Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2007, 18:36   #1121
m4nticore
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caserta
Messaggi: 137
Grazie molto chiaro ^__^ Mi dispiace solo nn aver letto prima la tua risposta visto che ora mi sta aggiornando tutto il sistema con i pacchetti del testing (Ho optato per l'utilizzo della direttiva ACCEPT_KEYWORDS nel file make.conf) >___< Speriamo solo che al riavvio non abbia particolari problemi ...

Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
sì in effetti questo era uno dei miei più grandi dilemmi appena installaio gentoo anch'io... non capivo perchè la gestione dei pacchetti era così complicata. ci vuole un po' di tempo per capire che portage è in realtà un sistema eccezionale...
cmq la risposta alla tua domanda è questa. portage legge le impostazioni relative alla compilazione, use flag eccetera nel profilo di sistema e nel file make.conf.
tuttavia possono esserci situazioni particolari per cui determinati pacchetti devono essere compilati con altre impostazioni rispetto a queste globali. queste impostazioni locali vengono specificate in questi files (cerco di farla molto breve):

/etc/portage/package.use -> contiene delle coppie PACCHETTO LISTA_USE_FLAG. il pacchetto verrà compilato secondo queste use flag (oltre a quelle globali). ad es. se ho la use gtk nel make.conf e non voglio usarla per un pacchetto, in questo file scrivo PACCHETTO -gtk

/etc/portage/package.keywords
-> coppie del tipo PACCHETTO ARCHITETTURA. i programmi marcati come testing, cioè ~x86 (per l'architettura x86) non sono considerati di default da portage (a meno che non è specificato ~x86 nel make.conf). per considerarli si inseriscono in questo caso. ad esempio xfce-base/xfce4 ~x86
attenzione. solo il pacchetto specificato in quel file sarà preso dal ramo testing, ma non le sue dipendenze. quindi per installare xfce4 probabilmente dovrai inserire molti pacchetti in questo file.

/etc/portage/package.mask
-> maschera a portage un pacchetto. se ad esempio ho installato il kernel gentoo-sources-2.6.19 e non mi interessa che in futuro venga aggiornato, allora inserisco quel pacchetto in questo file

/etc/portage/package.unmask -> serve per smascherare i pacchetti che sono marcati come M+ oppure M~. inserendo un pacchetto in questo file, questo verrà considerato come + (cioè stable) oppure ~ (testing)

suggerimenti:
- in questo sito puoi vedere la situazione in tempo reale dei pacchetti in portage http://packages.gentoo.org/
- per aggiornare il sistema dai emerge --sync && emerge -DNu world
tuttavia io quando aggiorno, prima di compilare direttamente dò sempre prima un emerge -DNupv world così posso vedere se nei pacchetti che vuole aggiornare è stata inserita qualche use flag nuova e se è il caso di abilitarla o meno prima di compilare il pacchetto aggiornato.
- dopo un emerge quando ti dice che ci sono file di configurazione da aggiornare dai etc-update
__________________
Intel Core 2 Duo E8400 (SLB9J) @ 3600 | Artic Cooling Freezer 7 Pro Rev. 2 | Asrock P43D1600Twins-1394 | 2x2048MB Teamgroup Elite TED34096M1333HC9DC | Gainward ATI Radeon 4850 | LC-POWER LC6650GP3 V2.3 | LianLi PC-7B plus | Samsung SyncMaster 730BF
m4nticore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 22:04   #1122
pines
Senior Member
 
L'Avatar di pines
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
Messaggi: 734
Emerge --sync

Ciao a tutti

Dopo aver installato Gentoo ne mio serverino di backup 1 anno fa, mi sono deciso di fare un aggiornamento.

Leggendo il manuale ho letto che bastava fare dare il comando emerge --sync

L'operazione si conclude bene la cache viene scritta la 100% , ma poi mi sono reso conto che dando un comando di emerge mi da un errore "ARCH NOT SET mi dice di andare a vedere se il symlink /etc/mak.profile è giusto"

Leggendo nel fourm di gentoo ho visto che bisogna dare il comando emerge --sync e poi il comando emerge -uDN world -put , la mia domanda è semplice visto che sono un nubbio

prima di finire di incasinare il sistema cosa mi consigliate di fare ?
__________________
Transazioni|Mercatino|PC1:Asus M2N MX,2Gb,AMD LE 1150,Western Digital green 750Gb|PC2:Mulo Torre- EPIA5000 512MB,160Gb (Freebsd 8.0 Apache,Mysql,PHP)28W|PC3:Notebook AsusL3412,P4 2Ghz PC4:Storage C3-1ghz,4 maxtor 120 Gb raid 5,360Gb|DSL-504T |Skype pines2k|pvt|Modding Xfiles storage Rackmount
pines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 09:48   #1123
Shang Tsung
Senior Member
 
L'Avatar di Shang Tsung
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1468
Dai questo comando:

ls -la /etc/make.profile

e riportaci il risultato.

No, emerge --sync non basta...MAGARI!!!!!!

Dopo averlo dato, a seconda di cio' che si vuole fare, ci sono vari comandi.

Pero' mi sa che se è un anno che non aggiorni allora ci sono anche gcc e glibc nuovi quindi...

http://www.gentoo.org/doc/it/gcc-upgrading.xml

I comandi sarebbero, una volta dato emerge --sync

emerge -uDNp system && emerge -uDNp world

Se il risultato non da nulla di strano (pacchetti che bloccano etc)

togli le "p" ossia:

emerge -uDN system && emerge -uDN world

PS: non aggiornare gentoo per un anno...AIUTO!!!!!!!!!

In bocca al lupo!
Shang Tsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 10:37   #1124
pines
Senior Member
 
L'Avatar di pines
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da Shang Tsung Guarda i messaggi
Dai questo comando:

ls -la /etc/make.profile

e riportaci il risultato.

No, emerge --sync non basta...MAGARI!!!!!!

Dopo averlo dato, a seconda di cio' che si vuole fare, ci sono vari comandi.

Pero' mi sa che se è un anno che non aggiorni allora ci sono anche gcc e glibc nuovi quindi...

http://www.gentoo.org/doc/it/gcc-upgrading.xml

I comandi sarebbero, una volta dato emerge --sync

emerge -uDNp system && emerge -uDNp world

Se il risultato non da nulla di strano (pacchetti che bloccano etc)

togli le "p" ossia:

emerge -uDN system && emerge -uDN world

PS: non aggiornare gentoo per un anno...AIUTO!!!!!!!!!

In bocca al lupo!
Grazie per aver risposto.

Allora dando il comando al link simbolico ls -la /etc/make.profile

mi punta alla vecchia versione dei sorgenti 2005.1, sono andato a vedere nella dir

/usr/portage/profiles...../x86/e ci sono delle dir (penso) 2006.0 2006.1 gcc20 e altre.

.
Ora penso che devo usare il comando
ln - snf (percorso 2006.0 o 2006.1) /etc/make.profile pe r avere il nuovo link simbolico.

Devo aggiornare prima il compilatore gcc con il link che mi hai dato ?

Poi compilare tutto con il comando emerge -uDNp system && emerge -uDNp world .

Vermamente lo uso come NAS, ho fatto una installazione senza intefaccia grafica, siccome voglio essere sicuro che il sistema funziona bene non ho dati obsoleti anche perchè gli stessi dati li ho sul mio pc, da remoto uso webmin, volendo aggiornare ad una nuova versione mi dava errore allora ho pensato di aggiornare il sistema.
__________________
Transazioni|Mercatino|PC1:Asus M2N MX,2Gb,AMD LE 1150,Western Digital green 750Gb|PC2:Mulo Torre- EPIA5000 512MB,160Gb (Freebsd 8.0 Apache,Mysql,PHP)28W|PC3:Notebook AsusL3412,P4 2Ghz PC4:Storage C3-1ghz,4 maxtor 120 Gb raid 5,360Gb|DSL-504T |Skype pines2k|pvt|Modding Xfiles storage Rackmount
pines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 10:58   #1125
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9297
Quote:
Originariamente inviato da m4nticore Guarda i messaggi
Grazie molto chiaro ^__^ Mi dispiace solo nn aver letto prima la tua risposta visto che ora mi sta aggiornando tutto il sistema con i pacchetti del testing (Ho optato per l'utilizzo della direttiva ACCEPT_KEYWORDS nel file make.conf) >___< Speriamo solo che al riavvio non abbia particolari problemi ...
non credo sia una scelta saggia... non vorrei portarti sfiga ma secondo me avrai problemi quanto prima...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 10:59   #1126
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9297
pines per quanto riguarda i tuoi quesiti io ti consiglio di aspettare a fare l'aggiornamento. dato che hai aspettato un anno non credo ci siano problemi ad aspettare qualche settimana in attesa che esca il nuovo profilo 2007.0
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 11:10   #1127
pines
Senior Member
 
L'Avatar di pines
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
pines per quanto riguarda i tuoi quesiti io ti consiglio di aspettare a fare l'aggiornamento. dato che hai aspettato un anno non credo ci siano problemi ad aspettare qualche settimana in attesa che esca il nuovo profilo 2007.0


Troppo tardi ho gia cominciato. Mi devo pur imparare.

Speriamo bene.
__________________
Transazioni|Mercatino|PC1:Asus M2N MX,2Gb,AMD LE 1150,Western Digital green 750Gb|PC2:Mulo Torre- EPIA5000 512MB,160Gb (Freebsd 8.0 Apache,Mysql,PHP)28W|PC3:Notebook AsusL3412,P4 2Ghz PC4:Storage C3-1ghz,4 maxtor 120 Gb raid 5,360Gb|DSL-504T |Skype pines2k|pvt|Modding Xfiles storage Rackmount
pines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 11:16   #1128
Shang Tsung
Senior Member
 
L'Avatar di Shang Tsung
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1468
Quote:
Originariamente inviato da pines Guarda i messaggi

Ora penso che devo usare il comando
ln - snf (percorso 2006.0 o 2006.1) /etc/make.profile pe r avere il nuovo link simbolico.
Esatto

Quote:
Devo aggiornare prima il compilatore gcc con il link che mi hai dato ?
Esatto

Ma...fai come dice vegeta: aspetta un attimo che esce il nuovo profilo tra poco....
Shang Tsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 11:18   #1129
Shang Tsung
Senior Member
 
L'Avatar di Shang Tsung
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1468
Quote:
Originariamente inviato da pines Guarda i messaggi


Troppo tardi ho gia cominciato. Mi devo pur imparare.

Speriamo bene.
Faster than a bullet!

Vabbè hai creato il giusto link simbolico?

Stai aggiornando prima gcc?
Shang Tsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 11:21   #1130
m4nticore
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caserta
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
non credo sia una scelta saggia... non vorrei portarti sfiga ma secondo me avrai problemi quanto prima...
Infatti, li mortacci ... Va bhè, mi rifaccio l'instalalzione da capo, e mi leggo cn calma tutti i manuali che trovo su portage
__________________
Intel Core 2 Duo E8400 (SLB9J) @ 3600 | Artic Cooling Freezer 7 Pro Rev. 2 | Asrock P43D1600Twins-1394 | 2x2048MB Teamgroup Elite TED34096M1333HC9DC | Gainward ATI Radeon 4850 | LC-POWER LC6650GP3 V2.3 | LianLi PC-7B plus | Samsung SyncMaster 730BF
m4nticore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 11:40   #1131
pines
Senior Member
 
L'Avatar di pines
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da Shang Tsung Guarda i messaggi
Faster than a bullet!

Vabbè hai creato il giusto link simbolico?

Stai aggiornando prima gcc?
Si ho creato il ink simbolico e ora sto aggiornando gcc,

è una cosa un po lunga, finito l'emerge di gcc poi come dice la documentazione
Codice:
Per essere certi che il sistema sia in uno stato coerente, 
bisogna ricompilare il sistema di base e i pacchetti appartenenti
 al profilo world per utilizzare il nuovo compilatore. 

Codice 2.2: Ricompilazione del sistema
 
# emerge -eav system
# emerge -eav world
Ma prima dice
Codice:
Se è stato effettuato l'upgrade dal gcc 3 al 4 (dal 3.4.6 al 4.1.1
in questo esempio) bisogna eseguire manualmente
fix_libtool_files.sh
# fix_libtool_files.sh 3.4.6

(Ricompilazione di libtool)
# emerge --oneshot -av libtool
Come fo a vedere che versione avevo ?
__________________
Transazioni|Mercatino|PC1:Asus M2N MX,2Gb,AMD LE 1150,Western Digital green 750Gb|PC2:Mulo Torre- EPIA5000 512MB,160Gb (Freebsd 8.0 Apache,Mysql,PHP)28W|PC3:Notebook AsusL3412,P4 2Ghz PC4:Storage C3-1ghz,4 maxtor 120 Gb raid 5,360Gb|DSL-504T |Skype pines2k|pvt|Modding Xfiles storage Rackmount
pines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 11:44   #1132
Shang Tsung
Senior Member
 
L'Avatar di Shang Tsung
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1468
gcc-config -l
Shang Tsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 11:46   #1133
Shang Tsung
Senior Member
 
L'Avatar di Shang Tsung
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1468
Se dai questi emerge -eav system e emerge -eav world sei a posto, sempre dopo aver aggiornato gcc
Shang Tsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 12:35   #1134
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9297
Quote:
Originariamente inviato da pines Guarda i messaggi
Come fo a vedere che versione avevo ?
se è tanto tempo che non aggiornavi avevi sicuramente la versione 3.
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 12:39   #1135
pines
Senior Member
 
L'Avatar di pines
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
Messaggi: 734
va bene appena finisce proseguo... e vi fo sapere.
__________________
Transazioni|Mercatino|PC1:Asus M2N MX,2Gb,AMD LE 1150,Western Digital green 750Gb|PC2:Mulo Torre- EPIA5000 512MB,160Gb (Freebsd 8.0 Apache,Mysql,PHP)28W|PC3:Notebook AsusL3412,P4 2Ghz PC4:Storage C3-1ghz,4 maxtor 120 Gb raid 5,360Gb|DSL-504T |Skype pines2k|pvt|Modding Xfiles storage Rackmount
pines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 18:28   #1136
Shang Tsung
Senior Member
 
L'Avatar di Shang Tsung
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1468
Avrei bisogno di un consiglio:

Qualcuno ha un monitor lcd con gentoo collegato con l'uscita dvi?

Mi sembra che i font siano brutti in questa modalità.

Shang Tsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 20:55   #1137
pines
Senior Member
 
L'Avatar di pines
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da pines Guarda i messaggi
va bene appena finisce proseguo... e vi fo sapere.
Ecchime qua..

allora ho fatto l'aggiornamento di gcc, poi avendo la versione 3.5.1 ho ricompilato il libtool,
poi ho dato il comado emerge -uav system ma mi dava un errore
Codice:
*** Please update portage to the above version before proceeding.
    Failure to do so may result in failed or improper merges.
    A simple 'emerge -u portage' is sufficient.
Ho dato il comando emerge -u portage.

Rido il comando emerge -uav system
ma mi esce un'altro errore cè un pacchetto bloccato
in allegato il file completo dell'emerge , queste mi sembramo le linne incriminate..
Codice:
[blocks B     ] sys-apps/pam-login (is blocking sys-apps/shadow-4.0.18.1)

!!! Error: The above package list contains packages which cannot be installed
!!!        at the same time on the same system.

For more information about Blocked Packages, please refer to the following
section of the Gentoo Linux x86 Handbook (architecture is irrelevant):

http://www.gentoo.org/doc/en/handbook/handbook-x86.xml?full=1#blocked
Il link all'errore se non sbaglio dice che ci sono dei problemi di incompatibilità.

Ma che programma è ?

Ora che fo lo rimuovo ?

Grazie
Allegati
File Type: txt errore_1.txt (8.6 KB, 2 visite)
__________________
Transazioni|Mercatino|PC1:Asus M2N MX,2Gb,AMD LE 1150,Western Digital green 750Gb|PC2:Mulo Torre- EPIA5000 512MB,160Gb (Freebsd 8.0 Apache,Mysql,PHP)28W|PC3:Notebook AsusL3412,P4 2Ghz PC4:Storage C3-1ghz,4 maxtor 120 Gb raid 5,360Gb|DSL-504T |Skype pines2k|pvt|Modding Xfiles storage Rackmount
pines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 21:29   #1138
Shang Tsung
Senior Member
 
L'Avatar di Shang Tsung
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1468
Cerca nel forum di gentoo, è, o meglio era, un problema di qualche tempo fa.

prova qui, se no cerca un po' nel forum di gentoo.

http://forums.gentoo.org/viewtopic-t...am+shadow.html
Shang Tsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 11:10   #1139
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9297
Quote:
Originariamente inviato da Shang Tsung Guarda i messaggi
Avrei bisogno di un consiglio:

Qualcuno ha un monitor lcd con gentoo collegato con l'uscita dvi?

Mi sembra che i font siano brutti in questa modalità.

io ho un lcd samsung 17'' collegato in dvi e i caratteri si vedono benissimo. ho kde ed è abilitato (in realtà lo è per default) l'antialiasing per i caratteri.
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 11:20   #1140
Shang Tsung
Senior Member
 
L'Avatar di Shang Tsung
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1468
Grazie della risposta.

Ho attivato "Enable sub-pixel rendering" ed ora va gia molto meglio; non è che si vedesse male, ma di sicuro si vedeva meglio con la connessione analogica, diciamo che si vedeva "troppo sottile".

Work in progress.
Shang Tsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v