Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2011, 11:43   #1121
Frackoviak
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 135
Salve,
sarei interessato ad una stampante laser B/N che sia affidabile (soprattutto in termini di durata della vita) e che possa funzionare da stampante di rete ad un prezzo massimo di ~150€.

Leggendo anche i post addietro ho trovato interessanti questi modelli:
- HP LaserJet Pro 1102w (~80€) - 18ppm - WiFi
- Brother HL-2250DN (~115€) - 26ppm - Ethernet - Duplex
- Brother DCP-7065DN (~155€) - 26ppm - Ethernet - Duplex - Scanner

Cosa mi consigliereste ?
Tra queste, in particolare mi sembra molto interessante l'ultima perchè può fungere da fotocopiatrice... qualcuno ha esperienze con questa stampante ?
Inoltre ho qualche dubbio sul duplex auomatico visto che come suggeriva qualche post precedente potrebbe rendere più "delicata" la stampante...

Se qualcuno ha altri modelli/consigli da sottopormi mi farebbe un grosso favore

Grazie mille in anticipo.

P.S.
Giusto per capire (sono un po' niubbo riguardo le stampanti), tutte queste possono essere collegate ad un router (tramite WiFi nel primo caso e cavo negli altri) e fungere da server di stampa ? Oppure occorre sempre collegarle ad un pc ?
Frackoviak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:48   #1122
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da dragofalcon Guarda i messaggi
Scusami ma non ci ho capito molto....La samsung quindi non è un buon modello?
Mi sconsigli tutti e due? Con la samsung dopo un tot di stampe devo cambiare le testine? Se possibile vorrei rimanere sulle 100 euro
Scusa, quale parte non ti è chiara?

Se spendi 100 euro per una laser a colori non ti aspettare granché, se stampi poco può andare anche bene la Samsung, i toner e solo quelli costano tra i 40/50 euro cadauno e ce ne vanno 4.

Consiglio, se hai una ink-jet continua ad usarla per le stampe a colori, perchè con la laser le fotografie a colori escono una porcheria, per i grafici o le cartoline di auguri (senza immagini/foto) va anche bene.

Se ti serve una laser B/N io prenderei sempre un'HP, ad esempio HP LaserJet Pro P1102 che costa 60 euro!
Oppure, se proprio la vuoi a colori c'è l'HP CP1025 LaserJet Pro a 115 euro... Secondo me più affidabili.
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 11:54   #1123
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da Frackoviak Guarda i messaggi
Salve,
sarei interessato ad una stampante laser B/N che sia affidabile (soprattutto in termini di durata della vita) e che possa funzionare da stampante di rete ad un prezzo massimo di ~150€.

Leggendo anche i post addietro ho trovato interessanti questi modelli:
- HP LaserJet Pro 1102w (~80€) - 18ppm - WiFi
- Brother HL-2250DN (~115€) - 26ppm - Ethernet - Duplex
- Brother DCP-7065DN (~155€) - 26ppm - Ethernet - Duplex - Scanner

Cosa mi consigliereste ?
Tra queste, in particolare mi sembra molto interessante l'ultima perchè può fungere da fotocopiatrice... qualcuno ha esperienze con questa stampante ?
Inoltre ho qualche dubbio sul duplex auomatico visto che come suggeriva qualche post precedente potrebbe rendere più "delicata" la stampante...

Se qualcuno ha altri modelli/consigli da sottopormi mi farebbe un grosso favore

Grazie mille in anticipo.

P.S.
Giusto per capire (sono un po' niubbo riguardo le stampanti), tutte queste possono essere collegate ad un router (tramite WiFi nel primo caso e cavo negli altri) e fungere da server di stampa ? Oppure occorre sempre collegarle ad un pc ?
Io ho appena comprato la HP LaserJet P2055d (DUPLEX), ma c'è anche la versione con modulo rete, è vellocissima e mi trovo benissimo; pagata 190 euro e proprio ieri HP mi ha accreditato sul conto corrente 50 euro di rimborso per la promozione che era in corso se acquistavi un prodotto HP nei mesi di ottobre/novembre 2011... Totale speso: 140 euro!!!!

Qui:
http://www8.hp.com/it/it/products/pr...ml?oid=3662057
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 13:34   #1124
Frackoviak
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Io ho appena comprato la HP LaserJet P2055d (DUPLEX), ma c'è anche la versione con modulo rete, è vellocissima e mi trovo benissimo; pagata 190 euro e proprio ieri HP mi ha accreditato sul conto corrente 50 euro di rimborso per la promozione che era in corso se acquistavi un prodotto HP nei mesi di ottobre/novembre 2011... Totale speso: 140 euro!!!!

Qui:
http://www8.hp.com/it/it/products/pr...ml?oid=3662057
Purtroppo andrei un po' troppo fuori budget, soprattutto con il modulo di rete (~250€)...

Quindi tu mi sconsiglieresti le 2 Brother segnalate ?
Frackoviak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 14:04   #1125
colex
Senior Member
 
L'Avatar di colex
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Messaggi: 2807
Quote:
Originariamente inviato da Frackoviak Guarda i messaggi
Purtroppo andrei un po' troppo fuori budget, soprattutto con il modulo di rete (~250€)...

Quindi tu mi sconsiglieresti le 2 Brother segnalate ?
Posso solo consigliarti per quello che ho... Per le Brother attendi se c'è qualcuno sul forum che te le possa consigliare, perchè non le conosco.
__________________
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 14:18   #1126
Drest
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 398
mfp laser, possibilmente colore e con i toner che costino poco?
non stampo molto e mi si è sputtanata la testina della canon inkjet (e 60 euro non glieli dò).

budget il meno possibile, diciamo fino ai 150?

niente wireless, gradito l'ethernet ma non è necessario, gradito fax ma non necessario.
__________________
MoBo DFI lanparty DK P45-T2RS - Intel E8200@3Ghz - Sapphire HD7770 1gb - 2x2gb ram DDR2 800 hynix 1x2gb ram DDR2 800 g.skill - HD Raid0 2xsamsung160GB Maxtor 250GB WD Velociraptor 80gb - Ali Corsair HX620W
Drest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 15:12   #1127
dragofalcon
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Scusa, quale parte non ti è chiara?

Se ti serve una laser B/N io prenderei sempre un'HP, ad esempio HP LaserJet Pro P1102 che costa 60 euro!
Oppure, se proprio la vuoi a colori c'è l'HP CP1025 LaserJet Pro a 115 euro... Secondo me più affidabili.
Mi ero confuso quando eri saltato alla descrizione delle inkjet, cmq quella a colori l'ho postata solo perche costava poco, il colore non mi interessa in relatà soprattutto dopo quello che mi hai spiegato, una laser b/n mi va benissimo. Quindi la laser
SAMSUNG SCX-4623F a 99€ che è in b/n e con la possibilità di dargli i fogli e lei mi li stampa in automatico può andare bene?Può essere affidabile?I costi di gestione sono troppo alti rispetto ad altre marche?
dragofalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 16:18   #1128
Frackoviak
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Posso solo consigliarti per quello che ho... Per le Brother attendi se c'è qualcuno sul forum che te le possa consigliare, perchè non le conosco.
No problem, grazie comunque dell'aiuto
Frackoviak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 09:55   #1129
dragofalcon
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 20
Salve a tutti torno nuovamente sulle stampanti laser perchè non mi sono stati ancora chiariti tutti i dubbi. Ho visionato questi 2 modelli:

SAMSUNG SCX-4623F Stampante: Laser monocromatica - Formato A4 - ADF
Vel max: 22 ppm - Ris max: 1200x1200dpi
Scanner: Risoluzione ottica: 600x600dpi
Fotocopiatrice: Vel max: 22 ppm
Fax: Modem 33.6 Kbps - Memoria 4MB
Interfaccia: High Speed USB 2.0
Display da 2 linee 16 caratteri €99

HP - M1132 LaserJet Pro Nero

Stampante multifunzione laser monocromatica: stampa, copia e scansione (3-in-1), velocità di stampa e copia fino a 18 ppm, qualità di stampa fino a 600 x 600 dpi effettivi con HP FastRes 1200, risoluzione di scansione fino a 19,200 dpi (ottimizzati), 8 MB di RAM, processore a 400 MHz, connettività Hi-Speed USB 2.0,
€109

Premetto che ho bisogno di una stampante laser multifunzione perchè mia sorella cha fa l'insegnante deve fotocopiare molti fogli durante l'anno e la mia normale inkjet è uno spreco.....per di più per i colori continueri ad usare sempre quella.
Per ora sarei indirizzato a prendere la samsung perchè avendo la funzione fax dovrebbe avere lo sportello dove inserire i fogli sfusi che posso far fotocopiare da soli senza che lo faccia io a mano uno a uno.....
Cmq tolto questo fatto quale è la migliore? Quanto sono i costi di gestione?Grazie mille
dragofalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 10:31   #1130
dragofalcon
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da dragofalcon Guarda i messaggi
Salve a tutti torno nuovamente sulle stampanti laser perchè non mi sono stati ancora chiariti tutti i dubbi. Ho visionato questi 2 modelli:

SAMSUNG SCX-4623F Stampante: Laser monocromatica - Formato A4 - ADF
Vel max: 22 ppm - Ris max: 1200x1200dpi
Scanner: Risoluzione ottica: 600x600dpi
Fotocopiatrice: Vel max: 22 ppm
Fax: Modem 33.6 Kbps - Memoria 4MB
Interfaccia: High Speed USB 2.0
Display da 2 linee 16 caratteri €99

HP - M1132 LaserJet Pro Nero

Stampante multifunzione laser monocromatica: stampa, copia e scansione (3-in-1), velocità di stampa e copia fino a 18 ppm, qualità di stampa fino a 600 x 600 dpi effettivi con HP FastRes 1200, risoluzione di scansione fino a 19,200 dpi (ottimizzati), 8 MB di RAM, processore a 400 MHz, connettività Hi-Speed USB 2.0,
€109

Premetto che ho bisogno di una stampante laser multifunzione perchè mia sorella cha fa l'insegnante deve fotocopiare molti fogli durante l'anno e la mia normale inkjet è uno spreco.....per di più per i colori continueri ad usare sempre quella.
Per ora sarei indirizzato a prendere la samsung perchè avendo la funzione fax dovrebbe avere lo sportello dove inserire i fogli sfusi che posso far fotocopiare da soli senza che lo faccia io a mano uno a uno.....
Cmq tolto questo fatto quale è la migliore? Quanto sono i costi di gestione?Grazie mille
C'è la possibilità di avere una risposta? So di essere un po tedioso ma cercate di capire la mia totale inesperienza nel campo.....
dragofalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 21:29   #1131
i3330m
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 34
samsung senza dubbio e soprattutto per i costi di gestione.
non posso dirti altro per evitare di essere bannato..
posso dirti che alla mia ho fatto una modifica e adesso ricarico con semplice toner e stampo. praticam il costo medio per pagia (considerando costo stampante, costo carta, costo toner) si è ridotto a 1,5 cent per pagina.
i3330m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 14:59   #1132
ChIP_83
Senior Member
 
L'Avatar di ChIP_83
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1062
Sto cercando una stampante laser a colori per sostituire la samsung 550n.

Me ne serve una, per un piccolo ufficio, che:

- sia abbastanza veloce, sorpatutto per la prima pagina
- abbia un periodo di vita elevato, sopratutto con un ciclo di stampa sostenuto (3000 pagine mese circa)
- abbia costi di gestione bassi
- connettività di rete rj45
- stampa duplex automatica

cosa mi consigliate?
__________________
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
ChIP_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:53   #1133
braindamage87
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da ChIP_83 Guarda i messaggi
Sto cercando una stampante laser a colori per sostituire la samsung 550n.

Me ne serve una, per un piccolo ufficio, che:

- sia abbastanza veloce, sorpatutto per la prima pagina
- abbia un periodo di vita elevato, sopratutto con un ciclo di stampa sostenuto (3000 pagine mese circa)
- abbia costi di gestione bassi
- connettività di rete rj45
- stampa duplex automatica

cosa mi consigliate?
HP 2055dn con toner 505x tutta la vita!!!
braindamage87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 18:36   #1134
ChIP_83
Senior Member
 
L'Avatar di ChIP_83
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1062
Quote:
Originariamente inviato da braindamage87 Guarda i messaggi
HP 2055dn con toner 505x tutta la vita!!!
laser a colori... :P
__________________
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
ChIP_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 14:37   #1135
braindamage87
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da ChIP_83 Guarda i messaggi
laser a colori... :P
ops...mi era sfuggito il "colori"
braindamage87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 17:59   #1136
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1974
anch'io ho bisogno di un consiglio per una laser a colori intorno ai 200euro
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 18:47   #1137
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31725
Io mi sto trovando benone con la hp cp1025nw...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 19:35   #1138
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1974
se devi stampare immagini è proprio evidente la differenza rispetto ad una ad inchiostro?
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 10:00   #1139
braindamage87
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
se devi stampare immagini è proprio evidente la differenza rispetto ad una ad inchiostro?
per la stampa di foto è decisamente meglio una buona getto d'inchiostro.
La laser è ottima per testo e grafica
braindamage87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 17:35   #1140
Stefy_Star
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Novara
Messaggi: 3
Costi, e costi gestibili

Salve a tutti, sono nuova nel forum e mi rivolgo a voi perchè avrei bisogno di qualche consiglio pure io non essendo molto ferrata nel campo stampanti.
Lavoro presso un titolare di una piccola azienda a gestione famigliare, gestisco praticamente io le sue pratiche anche se abbiamo del nuovo personale e stiamo potenziando l'ufficio visto che è incrementato il volume di lavoro: siccome il mio datore di lavoro è un po anziano e non capisce nulla di tecnologie, ha chiesto a me di consigliare l'acquisto di una nuova stampante.
Noi stampiamo molte pagine di testo, ma anche cataloghi completi e ogni tanto la utilizza anche qualcuno della famiglia per uso privato.. l'azienda non è grande e quindi sarei alla ricerca di qualcosa di possibilmente non troppo costoso che sia adatto all'utilizzo che ne facciamo! Scusate se mi sono dilungata tanto ma si parla di lavoro e non sono soldi miei, quindi non vorrei dipendesse da me la responsabilità di un acquisto sbagliato!
Oltre a questo, con la stampante che abbiamo ora ad inchiostro spendiamo molto nelle ricariche, lo so perchè ho sentito diverse lamentele per questo.. esiste qualcosa che consumi un po meno di una stampante ad inchiostro oppure sapete se si possono comprare ricariche economiche? Ho letto che parlavate di costi di gestione e quindi vi faccio anche questa domanda..

Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungata tanto!!
Stefy_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v