Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2018, 22:38   #113701
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6547
Quote:
Originariamente inviato da Kapetone Guarda i messaggi
È un sito che possono usare solo i tecnici abilitati, cambiare coppia ha senso perché una secondaria può anche essersi degradata nel tempo al di là del discorso diafonia, quindi si può trovare una coppia migliore.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Esatto, poi ho notato un’altra cosa di giorno la portante sta a 170 la sera a 150....
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 23:47   #113702
Drego
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 60
Buonasera, mi hanno attivato la 100 Mega lunedì e ho la Tim Connect Gold con opzione massima velocità disponibile attiva e nelle voci del my tim fisso vedo come modem che per contratto avrei il Tim HUB solo che il tecnico mi ha lasciato il modem bianco ( credo sia il technicolor smart modem) perchè di HUB non ne aveva. In questi giorni mi son accorto che il wifi del modem bianco è pietoso, se comprassi l'HUB (che ho letto ha un wifi migliore) sulla baia (di tasca mia ma non importa) e lo collegassi ci potrebbero essere problemi tipo i telefoni che non funzionano o si attiverebbe tutto in automatico essendo un modem TIM? Grazie e saluti

Ultima modifica di Drego : 13-10-2018 alle 23:49.
Drego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 23:58   #113703
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
Il telefono si configurerà in automatico. Sono passato dallo Smart Modem allo scolapasta bianco e poi a un Tim Hub e si è sempre settato da solo.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 02:54   #113704
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2171
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Questi sono due screen della linea uno di Giugno 2017 e uno di oggi, le attenuazioni non mi sembrano molto diverse...
Tutta un'altra cosa, e previsioni migliori per il futuro:
avevo letto le attenuazioni dello screenshot nel tuo post #114147 che dava 7/11 pensando che fossero le stesse calcolate dal tecnicolor.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 06:28   #113705
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6547
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Tutta un'altra cosa, e previsioni migliori per il futuro:

avevo letto le attenuazioni dello screenshot nel tuo post #114147 che dava 7/11 pensando che fossero le stesse calcolate dal tecnicolor.


Buongiorno ok ma non ho capito che intendi spiegati meglio per favore 😅
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 07:20   #113706
*VAIO*
Senior Member
 
L'Avatar di *VAIO*
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da Drego Guarda i messaggi
Buonasera, mi hanno attivato la 100 Mega lunedì e ho la Tim Connect Gold con opzione massima velocità disponibile attiva e nelle voci del my tim fisso vedo come modem che per contratto avrei il Tim HUB solo che il tecnico mi ha lasciato il modem bianco ( credo sia il technicolor smart modem) perchè di HUB non ne aveva. In questi giorni mi son accorto che il wifi del modem bianco è pietoso, se comprassi l'HUB (che ho letto ha un wifi migliore) sulla baia (di tasca mia ma non importa) e lo collegassi ci potrebbero essere problemi tipo i telefoni che non funzionano o si attiverebbe tutto in automatico essendo un modem TIM? Grazie e saluti
Ciao. Io ti consiglio di fare come ho fatto io, collegare il modem TIM in cascata ad un router di qualità superiore. Io ho comprato un router Netgear e faccio quasi tutto per quello, ho lasciato al modem TIM solo la funzione modem e per la fonia. Il TIM Hub per quanto sia buono, alla fine è sempre un modem TIM. Comunque potresti anche chiamare TIM e dire che l'attuale modem non ti funziona bene e vedere se lo cambia gratis con un TIM Hub. Anche perchè con TIM Conenct so che ora danno il TIM Hub anche per le 100 mega.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300
*VAIO* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 07:50   #113707
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
Quizzone sulle pianificazioni di TIM.

Se sui file wholesale è riportata la pianificazione a Ottobre 18 quando è plausibile vedere che qualche ARL è partito? Su Fibraclick tutto il comune è ancora ocra idem tutti i singoli ARL.
Se un comune è pianificato ad ottobre i primi ARL si vedranno a novembre? Gli ONU sono montati più di un anno fa, quindi non c'è neppure la scusa che devono ancora effettuare i lavori.
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 09:52   #113708
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12123
Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Che intendi con porta del pc limitata?
Ma quindi non è vero quello che mi ha detto la tipa del 187 e cioè che se non mi consegnano il modem e non si chiude la pratica non navigo a 200???

grazie ragazzi...
Dalla pagina 192.168.1.1 vai su Diagnostica->Rete e vedi a quanto sta la porta: se ti dice "Connesso a 100MBps", allora i casi sono due:
1) O hai una scheda di rete a 100MBps, e non ci puoi ovviamente fare nulla se non cambiarla con un'altra a 1GBps (basta che verifichi che modello è e controlli su internet)
2) O hai impostato la scheda di rete per una velocità di 100MBps anziché in "negoziazione autmatica": vai sulle proprietà della scheda di rete e verifica la velocità di collegamento, se è impostato 100MBps Half/Full Duplex impostalo su "Negoziazione automatica"
Se invece ti dice "Connesso a 1000MBps" allora il problema è altrove, ma non ho idea di dove
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 10:38   #113709
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5561
comunque, per la mia richiesta alla Tim connect gold, ho intrapreso la strada più lunga, ho aperto una segnalazione al Corecom. mi devono spiegare perché vedono una 30 mega, nonostante abbia una 100/20, e questo non attiva la Gold.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 20:08   #113710
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6547
Qualcuno sa spiegarmi perchè dalla mattina alle prime ore pomeridiane aggancio 170 e la sera diciamo scende a 150 per poi ritornare magicamente a 170? Diafonia?

Cmq sono diventato amico del tecnico al quale ho fatto un lavoro da remoto sul suo pc e ci siamo messi di punta che appena abbiamo tempo proviamo tutte e 15 le cp secondarie che ci sono libere

Oramai è una cosa di principio
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 20:45   #113711
amanuense
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Qualcuno sa spiegarmi perchè dalla mattina alle prime ore pomeridiane aggancio 170 e la sera diciamo scende a 150 per poi ritornare magicamente a 170? Diafonia?

Cmq sono diventato amico del tecnico al quale ho fatto un lavoro da remoto sul suo pc e ci siamo messi di punta che appena abbiamo tempo proviamo tutte e 15 le cp secondarie che ci sono libere

Oramai è una cosa di principio
Pure a me lo fa, semplicemente quando qualcuno accende e spegne il suo modem la diafonia aumenta e cala rispettivamente.

Buon per te per il tecnico, a me manco fanno il cambio coppia pure essendo problematica.
amanuense è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 22:07   #113712
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22458
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
[...]
2) O hai impostato la scheda di rete per una velocità di 100MBps anziché in "negoziazione autmatica": vai sulle proprietà della scheda di rete e verifica la velocità di collegamento, se è impostato 100MBps Half/Full Duplex impostalo su "Negoziazione automatica"
Se invece ti dice "Connesso a 1000MBps" allora il problema è altrove, ma non ho idea di dove
Se è a 100Mbps, pur in presenza di una NIC gigabit, mettendo l'automatica rischia che venga negoziata proprio la 100 invece che la 1000.
E' meglio forzare il full duplex con 1000 in manuale, se la scheda lo consente.
Dare la controllata o cambiare il cavo di rete ethernet è un'altra prova da fare; non si sa mai.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 22:41   #113713
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6547
Quote:
Originariamente inviato da amanuense Guarda i messaggi
Pure a me lo fa, semplicemente quando qualcuno accende e spegne il suo modem la diafonia aumenta e cala rispettivamente.



Buon per te per il tecnico, a me manco fanno il cambio coppia pure essendo problematica.


Ma dubito che qualcuno nel 2018 spenga il router, forse è una cosa più generale che nelle ore serali rientrando tutti a casa la gente inizia a ciucciare banda e quindi crea diafonia, e se fosse invece telecom che mette un timer dove alza e abbassa la portante per limitare la banda? 😱😱😱

Con il tecnico (che non è telecom ma in appalto con Sirti) sono diventato amico dopo che casualmente lui era ripassato per un lavoro nella mia scala e mi ha chiamato per fare qualche ulteriore prova, poi entrando in confidenza oggi mi ha chiamato perché aveva un problema sul Pc che gli ho risolto da remoto e adesso siamo ancora più in confidenza e vogliamo vedere se troviamo una secondaria più performante o che soffra meno di diafonia per il momento ...
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 23:01   #113714
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2671
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Quizzone sulle pianificazioni di TIM.

Se sui file wholesale è riportata la pianificazione a Ottobre 18 quando è plausibile vedere che qualche ARL è partito? Su Fibraclick tutto il comune è ancora ocra idem tutti i singoli ARL.
Se un comune è pianificato ad ottobre i primi ARL si vedranno a novembre? Gli ONU sono montati più di un anno fa, quindi non c'è neppure la scusa che devono ancora effettuare i lavori.
il 1 ottobre tim ha attivato centinaia di armadi. 179 solo in lombardia, una cosa mai vista.
questa settimana 3 (in lombardia). di mezzo c'e' la questione agcom del blocco della vendibilita' nelle aree bianche.

in buona sostanza: se il tuo ARL e' pianificato per ottobre, o sara' attivo entro fine ottobre, oppure verra' rimandato a novembre/dicembre, oppure sospeso.
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 23:13   #113715
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ma dubito che qualcuno nel 2018 spenga il router, forse è una cosa più generale che nelle ore serali rientrando tutti a casa la gente inizia a ciucciare banda e quindi crea diafonia, e se fosse invece telecom che mette un timer dove alza e abbassa la portante per limitare la banda? ������

Con il tecnico (che non è telecom ma in appalto con Sirti) sono diventato amico dopo che casualmente lui era ripassato per un lavoro nella mia scala e mi ha chiamato per fare qualche ulteriore prova, poi entrando in confidenza oggi mi ha chiamato perché aveva un problema sul Pc che gli ho risolto da remoto e adesso siamo ancora più in confidenza e vogliamo vedere se troviamo una secondaria più performante o che soffra meno di diafonia per il momento ...
Cavolata. La diafonia non c'entra niente con la banda usata da una connessione.

Cavolata estrema anche quella del timer. Follia pura.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 00:20   #113716
tommy06
Senior Member
 
L'Avatar di tommy06
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ma dubito che qualcuno nel 2018 spenga il router, forse è una cosa più generale che nelle ore serali rientrando tutti a casa la gente inizia a ciucciare banda e quindi crea diafonia, e se fosse invece telecom che mette un timer dove alza e abbassa la portante per limitare la banda? 😱😱😱

Con il tecnico (che non è telecom ma in appalto con Sirti) sono diventato amico dopo che casualmente lui era ripassato per un lavoro nella mia scala e mi ha chiamato per fare qualche ulteriore prova, poi entrando in confidenza oggi mi ha chiamato perché aveva un problema sul Pc che gli ho risolto da remoto e adesso siamo ancora più in confidenza e vogliamo vedere se troviamo una secondaria più performante o che soffra meno di diafonia per il momento ...
Quando il mio vicino spegne la notte il modem io guadagno di colpo sui 20 mega, se poi spengo il modem e riaccendo facendo riallineare il guadagno sale anco di altri 5/10 mega.
Mi accorgo che i vicino spengono il modem dalla mancanza della l’ore rete Wi-Fi nelle disponibile.

Quindi il tuo caso è.......rullo di tamburi........DIAFONIA!!!!

Prova pure le altre coppie visto che hai il tecnico amico ma fattene una ragione!

Inoltre hai una linea che vorrebbe più di mezza Italia.....ritieniti fortunato!!
__________________
MAGICO MILAN !!!!
tommy06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 06:43   #113717
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22458
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
[...] o che soffra meno di diafonia per il momento ...


Quote:
Originariamente inviato da tommy06 Guarda i messaggi

Prova pure le altre coppie visto che hai il tecnico amico ma fattene una ragione!
Suggerirei anche di non toccare nulla; potrebbe passare dalla padella alla brace.

Ultima modifica di giovanni69 : 15-10-2018 alle 06:49.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 08:04   #113718
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12123
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Se è a 100Mbps, pur in presenza di una NIC gigabit, mettendo l'automatica rischia che venga negoziata proprio la 100 invece che la 1000.
E' meglio forzare il full duplex con 1000 in manuale, se la scheda lo consente.
Dare la controllata o cambiare il cavo di rete ethernet è un'altra prova da fare; non si sa mai.
Ovviamente il punto 2) presuppone che il punto 1) non sia rispettato, e che quindi abbia vreificato che la scheda sia 1GBps
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 08:37   #113719
Azzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 758
Ci ho provato, ma niente. Sono cliente da 2 anni ADSL e finalmente hanno completato i lavori FTTC 100 Mb.

Tutti e ripeto tutti, mi propongono la stessa cosa. Disdetta e rifare un nuovo contratto per pagare "meno". Ahimè non è così, dovrei pagare un fisso
TIM Connect XDSL Limited Edition 20€ per un anno e poi 25€. Dovrei pagare anche TIM EXPERT poi dal secondo anno altri 5€ al mese per avere 100Mb.

è mai possibile che questa è l'unica soluzione? Ho scritto alla TIM via Facebook e con una proposta (24.90€ al mese più 5€ al mese per 100Mb), ma niente. Aspetto ancora una settimana e poi mi farò PLANETEL che mi fanno 29.95€ al mese per 100/30. Ovviamente sono sotto la loro linea fibra proprietaria.

Ho trovato anche la possibilità https://www.tim.it/passa-a-fibra, ma dovrei pagare "KIT autoinstallante Modem e Telefono". Ma il mio modem va più che bene per la fibra perchè devo prendere un modem con cordless che manco uso il telefono a casa!

Quali sono le vostre esperienze al riguardo?
Azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 09:19   #113720
starmar
Senior Member
 
L'Avatar di starmar
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 583
Buongirno a tutti, sarei intenzionato a passare a fibra in particolare FTTH o FTTC visto che sono disponibili nella mia zona (sito dice FTTH ma tecnico dice FTTC). Vorrei sapere alcune cose, che mi sono state chiarite in parte con le faq:

1) TIM HUB, conviene? Sembra un bel prodotto ma vorrei avere più libertà sulla mia rete, come ad esempio cambiare dns tranquillamente (ho 12 dispositivi connessi in casa, non posso cambiarli ovunque, anche perche ho un piccolo dns proxy in casa).
Nel caso, dovrei prendere un qualsiasi modem che supporti VDSL o mi serve uno specifico per VDSL 1000mega (se FTTH) ? Molti modem concorrenti supportano vdsl fino a 300Mbps.
Che grado di libertà avrei con un modem non TIM?

2)Nel caso FTTH, il modem va attaccato per forza alla porta telefonica principale direttamente collegata con la centralina del mio palazzo?

3)Ok, Voip, ma ho una casa su due piani e il modem è al piano di sotto, vorrei avere 3 telefoni sparsi per la casa di cui uno fisso e due cordless. E' possibile una configurazinoe del genere?

4)Qualora non volessi passare a fibra, che alternative avrei? Voglio dire, attualmente ho una vecchissima 7 Mega, viaggia su rame fino all'armadio della zona, ma da li alla centrale viaggia ancora su rame in analogico o sono comunque collegato tramite fibra?
starmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Qualcomm - Intel è un'operazione ...
HUAWEI Watch GT 5 Series e MatePad Pro 1...
Intel Arrow Lake-S Refresh cancellato: n...
L'Intelligenza Artificiale sostituir&agr...
Perché tutti stanno comprando Arlo Pro 5...
HONOR Magic V3 parte forte: scorte quasi...
Prezzi ai minimi storici per i robot dre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v