|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
#11322 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Altrimenti investo in altri settori visto che sono convinto che mentre davanti per il momento siamo gia' abbastanza coperti, con Hunter Pato E Borriello, in difesa facciamo acqua da tutte le parti, specie in fascia.
![]() |
#11323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
A proposito, stasera mi sa che mi autoinvito da un amico con skyHD e lcd48'. Per una grande partita, ci vuole un grande televisore (cit. distorta ![]()
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 10-03-2010 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
#11324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#11325 |
Member
|
eh si, lo ammetto .....
![]() effettivamente non guardo abitualmente la bundesliga..... che ti devo dire. comunque ho guardato qualche spezzone di partita e non mi ha impressionato. dzeko meglio di ibra meglio di pele' meglio di maradona messi e c.ronaldo messi assieme ... e lo cerca solo il milan ![]() .... e dai scherzavo ![]()
![]() Ultima modifica di bendico' : 10-03-2010 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
#11326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps. 60cm? ![]() ![]() IN bocca al lupo ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#11327 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai fatto i paragone con le rovesciate sul tubo di hunteer, che dovrei dire?
|
![]() |
![]() |
#11328 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Dzeko è un signor giocatore .. tecnicamente e fisicamente forte .. un attaccante in grado di far reparto da solo figuriamoci se dietro gli metti Ronaldinho con i suoi assist .. spero che il Milan non se lo lasci sfuggire
#11329 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Mi inserisco tra gli estimatori del Giecone.
Gran fisico, grandi piedi. Il confronto con Sborry lo vince nettamente sulla tecnica. Il confronto con Hunter lo vince sia su fisico che su tecnica (sebbene Hunter sia probabilmente un miglior uomo da area di rigore) L'unica cosa che non so valutare bene di Zdeko è la "testa", intesa come capacità di concentrazione nei momenti importanti. Non la so giudicare semplicemente perché ho visto troppe poche partite intere del Wolsburg. Detto cio, il Giecone lo prenderei se non costasse troppissimo di più di quanto venderemmo Hunter. In caso contrario mi terrei Hunter e per l'attacco guardarei semplicemente a un decente attaccante esterno. Anzi, no, abbiamo già il nuovo fenomeno Ghanese ![]()
#11330 | |
Member
|
Quote:
![]() Difatti ho detto che per me dzeko e' meglio. Per quelo poco che ho visto pero' non e' Ibra o meglio (come qualcuno sostiene).
![]() Ultima modifica di bendico' : 10-03-2010 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
#11331 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Si però ha preso, con tutto il rispetto, Beckham, Ronaldo, Sheva-bis...
![]() Robben era da prendere ad occhi chiusi, come pure Snejder... E visto che abbiamo preso Huntelar e che anche quei due erano "scontenti" dati gli arrivi di Kakà, C.Ronaldo, Xavi Alonso, Arbeloa, Benzema e chi più ne ha più ne metta, li avrei inseriti nell'affare Kakà! Kakà per 30-35 milioni + Huntelaar + Robben + Snejder, oppure 45-50 milioni più due dei tre, a scelta... Invece niente!
#11332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#11334 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
dzeko non vale piu' di venti milioni. Sneijder e' costato 15
robben che e' la migliore ala sinistra del mondo e' costato 12. Eto'o e' costato 15 (come valutazione nell'affare ibra ndr) perche' mai dzeko che ha segnato tanti gol in bundesliga dovrebbe valere 40? se quelli del wolfsburg trovano il pazoz che gliene da 40 o anche "solo" 30 beati loro, io spero non sia il milan, con 30 milioni mi prendo due singori terzini fluidificanti e vedreste che pure borriello e huntelaar segnerebbero caterve di gol. Che poi huntelaar ha segnato lo stesso giocando solo spezzoni di partita praticamente. E' un uomo d'area che pero' sa segnare in tutti i modi, quindi occhio a darlo via a due soldi per prendere una promessa... E' come dire, vendo thiago silva per prendere i modaioli ranocchia o bonucci. Che senso avrebbe?? ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#11335 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me non è "meglio" di Ibra, sicuramente in Europa ha segnato un po' di più pur se più giovane (questo difetto di Ibra non ho mai capito che origine avesse...), ma comunque sarebbe bene cercare di portarlo a casa, se non altro in ottica futura e sperando in un prezzo non "monstre"!!! Borriello è molto fragile, Pato purtroppo pure (stando a quest'ultimo anno costellato da infortuni), avere il solo Huntelaar potrebbe esser davvero troppo poco, considerando che Inzaghi potrebbe e dovrebbe finalmente andare a trombare un po' di più! ![]() Quoto però sul fatto che il Milan deve sistemare gli esterni in difesa (centrali direi ok con il rientro anche di Bonera) e cambiare qualcosa a centrocampo, magari cercando di guadagnare qualche soldo dal duo Pirlo-Gattuso...
![]() |
#11336 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#11337 | |
Senior Member
|
Quote:
Il valore di Snejder e Robben è palesemente falso, abbassato drasticamente dalla loro volonta di andar via e dalla nessuna resistenza opposta dal Real (anzi...)! Eto'o ancora peggio, non crederai che quello che probabilmente è il miglior attaccante in Europa possa valere 15 milioni... Aveva un contratto in scadenza, pessimi rapporti con Guardiola e già da due anni cercava di lasciare Barcellona per guadagnare il doppio! Concordo invece con la valutazione di Dzeko, 22-25 milioni se anche quest'anno dovesse continuare bene, altrimenti 18-20!
![]() |
#11338 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
i raffronti poi sono fatti con giocatori in situazioni particolari...eto'o a fine contratto e in uno scambio, i due del real "costretti" alla cessione dai millemila acquisti dell'estate..perchè potrei dirti che quella pena di kerrison li barcellona l'ha pagato 15 milioni, pato a 17 anni l'abbiamo pagato 22, berbatov il manchester l'ha pagato ben più di 30, felipemelo 25...esempio di un tipo o di un altro se ne possono fare a bizzeffe io dico che per 25 milioni ci si piò stare, di più sarebbe da pensarci ![]() Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 10-03-2010 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
#11339 | |
Senior Member
|
Quote:
e non dico altro ![]() Ps. Nessunmo ha detto che è miglio di ibra pirlone, io, se vi riferivate a me, ho detto che è uno alla ibra. Alto, veloce, con grandissima tecnica. E segna, tanto, coppa inclusa. Borriello può lavargli giusto le scarpe ![]() Ps. Che huntelaar sia un uomo d'area fenomenale, sicuro. Mi ricorda molto tomasson, nn tanto come giocatore ma proprio come pedina EDIT E quoto anche la tua parte sulle cifre. Se un osvene i giocatori e un altro è a fine contratto direi che le cose sono diverse
|
![]() |
![]() |
#11340 |
Senior Member
|
Certo che averla giocata con la formazione quasi al completo, o cmq, con pato dopo un altra settimana di allenamenti c'era da sperare un po di piu
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.