Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-03-2010, 17:02   #11221
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
ma Biehroff gioca?
E' in forse
Old 08-03-2010, 18:01   #11222
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
ma lo sapete che bierhoff e' un osservatore del milan per il mercato crucco?
Old 08-03-2010, 19:38   #11223
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ah, quindi dzeko l'ha segnalato lui
-kurgan- è offline  
Old 08-03-2010, 21:35   #11224
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Ma lo zambro che c'ha, che nn si vede più???
Lo zambro è tornato in squadra settimana scorsa. Bisogna vedere com'è come forma.
17mika è offline  
Old 08-03-2010, 23:41   #11225
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Davvero?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 09-03-2010, 00:03   #11226
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Lo zambro è tornato in squadra settimana scorsa. Bisogna vedere com'è come forma.
Ottimo, nn ero aggiornato!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 09-03-2010, 04:07   #11227
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Carissimi ex utenti da me maltrattati, come vanno le cose in sezione?
Era un sacco di tempo che non entravo qui e ho pensato di fare un salutino!
Ho visto che non c'è più traccia del mio regolamento dittatoriale, quindi deduco che le cose siano piuttosto tranquille e che non stiate facendo impazzire i miei ex colleghi...
Che dire: quasi quasi un po' mi mancate, a parte un po' di baruffa passare un po' di tempo in sezione era decisamente simpatico!
In bocca al lupo per la stagione (mi credete se vi giuro che non ho idea di quando inizi/finisca o se sia ancora in corso o no? ) e... magari prima o poi ripasso!
Old 09-03-2010, 05:39   #11228
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Davvero?
si
Old 09-03-2010, 07:40   #11229
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
sono Carino sono piccino sono la gioia di mammà....
Old 09-03-2010, 08:28   #11230
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
sono Carino sono piccino sono la gioia di mammà....
Se n'è andato anche lui, ciao Tonino!
Old 09-03-2010, 08:36   #11231
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Carissimi ex utenti da me maltrattati, come vanno le cose in sezione?
Era un sacco di tempo che non entravo qui e ho pensato di fare un salutino!
Ho visto che non c'è più traccia del mio regolamento dittatoriale, quindi deduco che le cose siano piuttosto tranquille e che non stiate facendo impazzire i miei ex colleghi...
Che dire: quasi quasi un po' mi mancate, a parte un po' di baruffa passare un po' di tempo in sezione era decisamente simpatico!
In bocca al lupo per la stagione (mi credete se vi giuro che non ho idea di quando inizi/finisca o se sia ancora in corso o no? ) e... magari prima o poi ripasso!
Crepi e grazie del saluto
Per i casini, non siamo mai stati noi a crearli, non era difficile immaginare che qui tirasse un aria tranquilla
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 09-03-2010, 08:55   #11232
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Il prossimo mercato già esplode: vi rivelo i colpi di Milan, Inter, Juve, Napoli e Fiorentina
09.03.2010 00.00 di Pierpaolo Marino articolo letto 15124 volte

La prima settimana di marzo, ogni anno, coincide con l'accendersi dei primi fuochi di mercato. E' adesso, che si gettano le basi di quelle operazioni che si concluderanno molto prima che il calciomercato apra ufficialmente. Naturalmente, a muoversi in questo periodo, sono quelle squadre che hanno consistenti possibilità di investire e la necessità di mantenere sempre altissimi standard di competitività. In questi giorni, l'attività dei manager e dei procuratori più importanti è sempre più frenetica. Ognuno vuole catturare, in anticipo, quell'enorme flusso di denaro che non è destinato più a circolare quando il mercato sarà ufficialmente aperto. Agli altri operatori minori, a quell'epoca, resteranno soltanto le briciole. Gli appuntamenti e le colazioni di lavoro si svolgono adesso con maggiore tranquillità, perché tutti i riflettori dei media sono ancora puntati sul campionato e sulle coppe europee. Quest'anno, poi, i pezzi da 90 del mercato si muoveranno con maggior anticipo rispetto alle altre stagioni, anche perchè, a metà maggio, tutti saranno "rapiti" dalle rispettive Nazionali, in vista dei Mondiali. Proviamo, allora, a prevedere quali sono le maggiori operazioni, che, costruite adesso, a luci spente, si concluderanno a primavera inoltrata. A tale scopo, dovremo usare, come al solito i sussurri, le soffiate ed i pettegolezzi che si raccolgono in giro tra gli addetti ai lavori e, naturalmente, l'intuito e la conoscenza della materia. In questo momento, le società più attive sul mercato sono l'Inter (non è una novità), ed il Milan, che, quest'anno, contrariamente al passato, intende muoversi con largo anticipo. Entrambe hanno bisogno di rinforzare e rinnovare il pacchetto difensivo. I rossoneri, in verità, sono anche alla spasmodica ricerca di una punta da venti gol, che manca dai tempi del primo Shevchenko. Il club di Moratti per rinforzare la difesa prenderà Ranocchia (attualmente in prestito al Bari), sfruttando gli ottimi rapporti con il Genoa, che è titolare del suo contratto. Bonucci, a metà tra Genoa e Bari, sarà riscattato dal Genoa, che lo avrà in forza per il prossimo campionato, ma tra due anni lo restituirà all'Inter, che, precedentemente, glielo aveva praticamente "regalato" nell'affare Milito.
Il Milan invece per la difesa, pescherà in casa Roma. Galliani ha un dubbio tra Mexes e Juan: il primo piace di più, tuttavia il minor costo dell'operazione e la "brasilianità", che piace tanto a Leonardo ed al Milan, lasciano la porta aperta anche a Juan.
Per l'attaccante, il club di Berlusconi, sfrutterà come pedina di scambio Huntelaar, molto apprezzato in Europa, insieme ad un bel pacco di milioni, per portare a termine il progetto Dzeko del Wolfsburg, già non riuscito lo scorso anno. La Juventus si consolerà con Ribery, utilizzando, a parziale contropartita, Diego che, come avevamo anticipato la settimana scorsa, è già in parola con il Bayern. I bianconeri troveranno in questo modo, finalmente, il degno erede di Nedved. La Vecchia Signora ha urgente necessità, però, di arrivare anche ad una punta da affiancare per il prossimo campionato a Iaquinta. La Juventus rinuncerà ad Amauri per arrivare a David Villa del Valencia che ha le caratteristiche giuste per integrarsi al meglio con l'ex attaccante dell'Udinese. Il suo probabile arrivo è in grado di rendere più indolore la progressiva rinuncia a Del Piero, per raggiunti limiti d'età. Milan, Inter e Juventus stanno anche seguendo con attenzione i progressi dello svizzero Derdyok del Bayer Leverkusen (11 gol nella Bundesliga), l'ex attaccante del Basilea (classe '88) è dotato di grande fisicità, tecnica e velocità, ed è ritenuto in grado di giocare sia da prima che da seconda punta. Le altre operazioni già abbozzate vedono protagoniste la Fiorentina, il Genoa ed il Napoli: per il dopo Mutu, i Viola, in virtù dei rapporti con l'Udinese, consolidati grazie alla recente operazione Felipe, concluderanno l'acquisto dell'attuale capocannoniere del campionato, quel Totò Di Natale, che ama Udine, ma ha anche fretta di riavvicinarsi ad Empoli, città a lui molto cara, dove ha conosciuto la sua dolce metà.. Il Napoli accontenterà Mazzarri, sfrutterà la comproprietà di Mannini e la stima della Sampdoria per Denis, per portare in azzurro Pazzini e Palombo. In questi ultimi giorni tutti parlano di Pinilla, l'attaccante cileno del Grosseto, al primo campionato splendente della sua non cortissima carriera. Per lui molte squadre di Serie A bussano alla porta del Presidente Camilli, ma in vantaggio il Genoa, che sarà aiutato dall'Inter a concludere l'affare. Tutte le operazioni di cui sopra sono già in gestazione: prepariamoci ai futuri lieti eventi…

Ma marino è diventato un mosca qualsiasi?
signo3d è offline  
Old 09-03-2010, 09:43   #11233
Jamal Crawford
Senior Member

ovviamente la rifondazione milan parte da due giocatori in ruoli abbastanza coperti, addiritturra mexes o juan, il primo mediocre come bonera pertanto mi tengo bonera da centrale. Il secondo bravino ma se viene viene via a meno di 5 milioni ok altrimenti che si inculino. In attacco sto dzeko tanto osannato mi sembra tutto fuorche' un fenomeno, e se devo cedere huntelaar che comunque e' un'ottima alternativa, va a finire che mi ritrovo con un altro buco in atttacco visto che anche inzaghi se dio vuole avra' finito di stare in rossonero per raggiunti limiti di eta' nonche' di capacita' di fare il suo lavoro in una squadra grande come il milan. Prendiamolo noi diego piuttosto
Old 09-03-2010, 09:53   #11234
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
ovviamente la rifondazione milan parte da due giocatori in ruoli abbastanza coperti, addiritturra mexes o juan, il primo mediocre come bonera pertanto mi tengo bonera da centrale. Il secondo bravino ma se viene viene via a meno di 5 milioni ok altrimenti che si inculino. In attacco sto dzeko tanto osannato mi sembra tutto fuorche' un fenomeno, e se devo cedere huntelaar che comunque e' un'ottima alternativa, va a finire che mi ritrovo con un altro buco in atttacco visto che anche inzaghi se dio vuole avra' finito di stare in rossonero per raggiunti limiti di eta' nonche' di capacita' di fare il suo lavoro in una squadra grande come il milan. Prendiamolo noi diego piuttosto
Di Diego non te ne fai niente quel ruole è coperto.... Dzeko è un ottimo giocatore, tira con entrambi i piedi e bene, di testa è forte, fisicamente fa paura.
Mexes è piu' bello da vedersi che altro, è un rissoso non è da Milan, Juan invece è un ottimo giocatore.

[?] è offline  
Old 09-03-2010, 09:58   #11235
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Vatti a guardare 5-6 partite di dzeko, poi ne riparliamo
scommetto il tuo culo che nel giro di 2-3 anni è il piu forte centravanti del mondo
signo3d è offline  
Old 09-03-2010, 10:07   #11236
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Il prossimo mercato già esplode: vi rivelo i colpi di Milan, Inter, Juve, Napoli e Fiorentina
09.03.2010 00.00 di Pierpaolo Marino articolo letto 15124 volte

La prima settimana di marzo, ogni anno, coincide con l'accendersi dei primi fuochi di mercato. E' adesso, che si gettano le basi di quelle operazioni che si concluderanno molto prima che il calciomercato apra ufficialmente. Naturalmente, a muoversi in questo periodo, sono quelle squadre che hanno consistenti possibilità di investire e la necessità di mantenere sempre altissimi standard di competitività. In questi giorni, l'attività dei manager e dei procuratori più importanti è sempre più frenetica. Ognuno vuole catturare, in anticipo, quell'enorme flusso di denaro che non è destinato più a circolare quando il mercato sarà ufficialmente aperto. Agli altri operatori minori, a quell'epoca, resteranno soltanto le briciole. Gli appuntamenti e le colazioni di lavoro si svolgono adesso con maggiore tranquillità, perché tutti i riflettori dei media sono ancora puntati sul campionato e sulle coppe europee. Quest'anno, poi, i pezzi da 90 del mercato si muoveranno con maggior anticipo rispetto alle altre stagioni, anche perchè, a metà maggio, tutti saranno "rapiti" dalle rispettive Nazionali, in vista dei Mondiali. Proviamo, allora, a prevedere quali sono le maggiori operazioni, che, costruite adesso, a luci spente, si concluderanno a primavera inoltrata. A tale scopo, dovremo usare, come al solito i sussurri, le soffiate ed i pettegolezzi che si raccolgono in giro tra gli addetti ai lavori e, naturalmente, l'intuito e la conoscenza della materia. In questo momento, le società più attive sul mercato sono l'Inter (non è una novità), ed il Milan, che, quest'anno, contrariamente al passato, intende muoversi con largo anticipo. Entrambe hanno bisogno di rinforzare e rinnovare il pacchetto difensivo. I rossoneri, in verità, sono anche alla spasmodica ricerca di una punta da venti gol, che manca dai tempi del primo Shevchenko. Il club di Moratti per rinforzare la difesa prenderà Ranocchia (attualmente in prestito al Bari), sfruttando gli ottimi rapporti con il Genoa, che è titolare del suo contratto. Bonucci, a metà tra Genoa e Bari, sarà riscattato dal Genoa, che lo avrà in forza per il prossimo campionato, ma tra due anni lo restituirà all'Inter, che, precedentemente, glielo aveva praticamente "regalato" nell'affare Milito.
Il Milan invece per la difesa, pescherà in casa Roma. Galliani ha un dubbio tra Mexes e Juan: il primo piace di più, tuttavia il minor costo dell'operazione e la "brasilianità", che piace tanto a Leonardo ed al Milan, lasciano la porta aperta anche a Juan.
Per l'attaccante, il club di Berlusconi, sfrutterà come pedina di scambio Huntelaar, molto apprezzato in Europa, insieme ad un bel pacco di milioni, per portare a termine il progetto Dzeko del Wolfsburg, già non riuscito lo scorso anno. La Juventus si consolerà con Ribery, utilizzando, a parziale contropartita, Diego che, come avevamo anticipato la settimana scorsa, è già in parola con il Bayern. I bianconeri troveranno in questo modo, finalmente, il degno erede di Nedved. La Vecchia Signora ha urgente necessità, però, di arrivare anche ad una punta da affiancare per il prossimo campionato a Iaquinta. La Juventus rinuncerà ad Amauri per arrivare a David Villa del Valencia che ha le caratteristiche giuste per integrarsi al meglio con l'ex attaccante dell'Udinese. Il suo probabile arrivo è in grado di rendere più indolore la progressiva rinuncia a Del Piero, per raggiunti limiti d'età. Milan, Inter e Juventus stanno anche seguendo con attenzione i progressi dello svizzero Derdyok del Bayer Leverkusen (11 gol nella Bundesliga), l'ex attaccante del Basilea (classe '88) è dotato di grande fisicità, tecnica e velocità, ed è ritenuto in grado di giocare sia da prima che da seconda punta. Le altre operazioni già abbozzate vedono protagoniste la Fiorentina, il Genoa ed il Napoli: per il dopo Mutu, i Viola, in virtù dei rapporti con l'Udinese, consolidati grazie alla recente operazione Felipe, concluderanno l'acquisto dell'attuale capocannoniere del campionato, quel Totò Di Natale, che ama Udine, ma ha anche fretta di riavvicinarsi ad Empoli, città a lui molto cara, dove ha conosciuto la sua dolce metà.. Il Napoli accontenterà Mazzarri, sfrutterà la comproprietà di Mannini e la stima della Sampdoria per Denis, per portare in azzurro Pazzini e Palombo. In questi ultimi giorni tutti parlano di Pinilla, l'attaccante cileno del Grosseto, al primo campionato splendente della sua non cortissima carriera. Per lui molte squadre di Serie A bussano alla porta del Presidente Camilli, ma in vantaggio il Genoa, che sarà aiutato dall'Inter a concludere l'affare. Tutte le operazioni di cui sopra sono già in gestazione: prepariamoci ai futuri lieti eventi…

Ma marino è diventato un mosca qualsiasi?
la 'rifondazione' del milan non avverrà di certo fintantochè Pirlo,Gattuso e Seedorf pretenderanno il posto da titolare, con loro in campo il gioco potrà essere solo uno...tra l'altro sono tutti in scadenza nel giugno 2011
MilanForEver è offline  
Old 09-03-2010, 10:15   #11237
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Di Diego non te ne fai niente quel ruole è coperto.... Dzeko è un ottimo giocatore, tira con entrambi i piedi e bene, di testa è forte, fisicamente fa paura.
Mexes è piu' bello da vedersi che altro, è un rissoso non è da Milan, Juan invece è un ottimo giocatore.
Quote:
Vatti a guardare 5-6 partite di dzeko, poi ne riparliamo
scommetto il tuo culo che nel giro di 2-3 anni è il piu forte centravanti del mondo

ci rimarrete malissimo con tutte queste aspettative quando fallira' o piu' probabilmente non sara' quel fenomeno che tutti pensano magari avendolo visto su youtube dove anche menez sembrava maradona

ma io vi avevo avvisato
Old 09-03-2010, 10:21   #11238
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
ci rimarrete malissimo con tutte queste aspettative quando fallira' o piu' probabilmente non sara' quel fenomeno che tutti pensano magari avendolo visto su youtube dove anche menez sembrava maradona

ma io vi avevo avvisato
Chi sei Othelma?
Tutti possono fallire per un motivo o per l'altro.... anche il tanto decantato Diego è arrivato come il nuovo Maradona e non ha dimostrato certo di essere un fenomeno, un buon giocatore ma non fa la differenza come faceva Kaka', Ronaldo ecc.

[?] è offline  
Old 09-03-2010, 10:31   #11239
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Old 09-03-2010, 10:37   #11240
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Chi sei Othelma?
Tutti possono fallire per un motivo o per l'altro.... anche il tanto decantato Diego è arrivato come il nuovo Maradona e non ha dimostrato certo di essere un fenomeno, un buon giocatore ma non fa la differenza come faceva Kaka', Ronaldo ecc.
sono jamal, othelma e' frocio e pure comunista pertanto non azzardarti mai piu' ad associarmi a lui, ne' in questa vita ne' in quella ultraterrena.

Diego e' un ottimo giocatore messo in mezzo ad un'accozzaglia di scarsoni quali marchisio, grosso, cannavaro, le grottaglie, grygera e compagnia cantante
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP