|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
La cocaccidium scende facile o meno a seconda di quando la si becca.
A farla come prima cosa nel capitolo 2 quando ti 4-5 shotta praticamente è un massacro, e si deve avere fortuna di schivare/non essere avvelenati.
![]() |
#11222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Comunque sono di livello 14, e sto al 2 capitolo (verso la metà). Piu o meno sono in linea o dovrei expare di piu? (anche se al dire il vero mi secca stare li a combattere...per essere un rpg anche se action ci sono un pò troppi mob a romperti le balle ogni 3 metri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11223 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che male ![]() Appena lo reinstallo sarà una delle cose che farò ![]()
![]() |
![]() |
#11224 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11225 |
Senior Member
|
Io di sto gioco i mercanti li cago solo per vendere i libri già letti o fuffa varia, mai comprato equip..dovrei avere pure qualche runa magica e pietruzze rosse/azzurre da incastonare nelle spade ma non so se ne vale la pena o meno. (magari le conservo per potenziare delle armi migliori?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
le armi migliori le avrai in seguito con certe quests... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11227 |
Senior Member
|
Volendo intavolare un certo discorso, a mio avviso armi e armature sono un punto molto debole di The Witcher, nel senso che si potrebbe fare molto di più.
Oltre le spade, anche queste poche (ancora peggio con l'argento - e quelle con le rune andavano rese più utili poi), le altre armi sono fondamentalmente inutili, o solo per vedere in che modo Geralt sfascia il tizio dopo l'Aard. Mi rendo conto che è un witcher e deve usare le spade, ma variare un po' la cosa e permettere di usare (con una certa efficacia, si intende) altre armi, non sarebbe male. Stesso discorso per l'armatura: non voglio solo un'armor nuova a capitolo, ne voglio varie e voglio poter scegliere. Magari con un sistema di raccolta materiali e poi via di fabbro (perchè, volendo giustificare la cosa, dovendo essere un'armatura da witcher si presume abbia delle specificità). Non so voi come avete visto a riguardo la cosa, ma è sempre stata uno degli elementi che non ho mai digerito del gioco.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 04-12-2009 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() C'è troppa carne al fuoco per sentirlo come una mancanza ![]()
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono tra i maggiori sostenitori del gioco, ma ci sono tante piccole cose che se sistemate potrebbero farlo diventare ancora migliore ![]()
![]() |
![]() |
#11230 | |
Senior Member
|
Quote:
Essendo reduce da un rush a leggendario con xmaxmod su titan quest....sti mob me li sogno pure di notte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Spesso basta tener premuto,corri più veloce dei mob. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11232 | |
Senior Member
|
Quote:
Io nel 2 e 3 cap, nella palude, correvo come un pazzo per evitare di fermarmi a maciullare quegli inutili drowner e morti affogati che mi davano 1exp....
![]() |
![]() |
![]() |
#11233 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11234 | ||
Senior Member
|
Quote:
Qua : Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11235 |
Senior Member
|
E allora come dicevo,nella palude quando sei stanco basta correre,non vedo dove sia il fastidio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11236 |
Senior Member
|
Dovete sterminarli tutti, siate veri Witcher
![]() I bloedzcosi mi traumatizzarono all'inizio, implosi insieme a loro ![]() ![]()
![]() |
#11237 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Dopo il primo che mi esplose in faccia (fortunatamente ero messo bene come vitalità ![]() Poi più avanti mi divertivo un macello a ridurre al minimo la vita di tutto il gruppo che mi si metteva intorno, per poi abbatterne uno per fare un bel po' di fuochi artificiali (e spesso in mezzo ci rimanevano anche quegli stupidi drowner ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Passi mezzo gioco a riempire di insulti i drowner, salvo accorgerti che puoi farne saltare in aria 30 in due secondo coi Bloezcosi correndo come un pazzo per tutta la palude per fare gruppo ![]() Dopo la prima volta che lo fai godi come un porcospino e inizi a farlo all'infinito, dimenticandoti di quest, side quests, donne di facili costumi e che altro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11239 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ma i drowner si ammazzano tranquilli pure quando si è pippe. Ma state giocando a livello difficile?
Comunque non l'ho detto in questo topic, io l'ho finito circa una settimana fa, per me resta l'action rpg più bello di sempre, spettacolare il background, spettacolare il finale, spettacolare il sistema di quest circolare, peccato per qualche ora noiosa, ma chissenefrega, adesso mi vedo il telefilm, son proprio drogato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.