Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2009, 17:11   #11221
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
La cocaccidium scende facile o meno a seconda di quando la si becca.

A farla come prima cosa nel capitolo 2 quando ti 4-5 shotta praticamente è un massacro, e si deve avere fortuna di schivare/non essere avvelenati.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 17:22   #11222
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

A farla come prima cosa nel capitolo 2 quando ti 4-5 shotta praticamente è un massacro, e si deve avere fortuna di schivare/non essere avvelenati.
Sono riuscito a batterla, mola +20% danno alla spada di argento + bufera di neve

Comunque sono di livello 14, e sto al 2 capitolo (verso la metà). Piu o meno sono in linea o dovrei expare di piu? (anche se al dire il vero mi secca stare li a combattere...per essere un rpg anche se action ci sono un pò troppi mob a romperti le balle ogni 3 metri)
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 18:59   #11223
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Sono riuscito a batterla, mola +20% danno alla spada di argento + bufera di neve

Comunque sono di livello 14, e sto al 2 capitolo (verso la metà). Piu o meno sono in linea o dovrei expare di piu? (anche se al dire il vero mi secca stare li a combattere...per essere un rpg anche se action ci sono un pò troppi mob a romperti le balle ogni 3 metri)
Non potete capire cosa significare andarle contro senza salire di livello nel cap 2 e crepare tipo 20 volte, senza usare pozioni, unguenti, polveri etc e non capendo ancora una mazza del gioco (era il primo run).

Che male

Appena lo reinstallo sarà una delle cose che farò
Old 04-12-2009, 19:22   #11224
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Ho visto un video sul tubo e credo sia proprio quella, sarebbe il secondo trofeo da portare a Vincent se non sbaglio.
Ecco, appunto..
Quote:

Abbattuta senza problemi dopo aver preso il giubbottino che vendono nel 2 cap (comprato praticamente subito...), rondine prima dello scontro e igni a go-go.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 19:25   #11225
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Io di sto gioco i mercanti li cago solo per vendere i libri già letti o fuffa varia, mai comprato equip..dovrei avere pure qualche runa magica e pietruzze rosse/azzurre da incastonare nelle spade ma non so se ne vale la pena o meno. (magari le conservo per potenziare delle armi migliori?)
Old 04-12-2009, 20:28   #11226
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Io di sto gioco i mercanti li cago solo per vendere i libri già letti o fuffa varia, mai comprato equip..dovrei avere pure qualche runa magica e pietruzze rosse/azzurre da incastonare nelle spade ma non so se ne vale la pena o meno. (magari le conservo per potenziare delle armi migliori?)
se hai i quattrini, potenzia subito (almeno hai già qualcosa che fa danni).
le armi migliori le avrai in seguito con certe quests...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 21:46   #11227
michelgaetano
Senior Member

Volendo intavolare un certo discorso, a mio avviso armi e armature sono un punto molto debole di The Witcher, nel senso che si potrebbe fare molto di più.

Oltre le spade, anche queste poche (ancora peggio con l'argento - e quelle con le rune andavano rese più utili poi), le altre armi sono fondamentalmente inutili, o solo per vedere in che modo Geralt sfascia il tizio dopo l'Aard. Mi rendo conto che è un witcher e deve usare le spade, ma variare un po' la cosa e permettere di usare (con una certa efficacia, si intende) altre armi, non sarebbe male.

Stesso discorso per l'armatura: non voglio solo un'armor nuova a capitolo, ne voglio varie e voglio poter scegliere. Magari con un sistema di raccolta materiali e poi via di fabbro (perchè, volendo giustificare la cosa, dovendo essere un'armatura da witcher si presume abbia delle specificità).

Non so voi come avete visto a riguardo la cosa, ma è sempre stata uno degli elementi che non ho mai digerito del gioco.

Ultima modifica di michelgaetano : 04-12-2009 alle 21:48.
Old 04-12-2009, 21:48   #11228
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Volendo intavolare un certo discorso, a mio avviso armi e armature sono un punto molto debole di The Witcher, nel senso che si potrebbe fare molto di più.

Oltre le spade, anche queste neanche troppe (quelle con le rune andavano rese più utili poi), le altre armi sono fondamentalmente inutili, o solo per vedere in che modo Geralt sfascia il tizio dopo l'Aard.

Stesso discorso per l'armatura: non voglio solo un'armor nuova a capitolo, ne voglio varie e voglio poter scegliere. Magari con un sistema di raccolta materiali e poi via di fabbro (perchè, volendo giustificare la cosa, dovendo essere un'armatura da witcher si presume abbia delle specificità).

Non so voi come avete visto a riguardo la cosa, ma è sempre stata uno degli elementi che non ho mai digerito del gioco.
Io ci sono passato senza nessun problema sopra, e sai come sono pignolo.. se hai letto nel thread di DAO
C'è troppa carne al fuoco per sentirlo come una mancanza
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 21:50   #11229
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
Io ci sono passato senza nessun problema sopra, e sai come sono pignolo.. se hai letto nel thread di DAO
C'è troppa carne al fuoco per sentirlo come una mancanza
No sia ben chiaro, anche io giocandolo me ne sono fregato, perchè c'è davvero tanto (un tuo parere di confronto tra i due titoli mi piacerebbe, quando o se lo hai finito).

Sono tra i maggiori sostenitori del gioco, ma ci sono tante piccole cose che se sistemate potrebbero farlo diventare ancora migliore
Old 04-12-2009, 22:35   #11230
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:

Oltre le spade, anche queste poche (ancora peggio con l'argento - e quelle con le rune andavano rese più utili poi), le altre armi sono fondamentalmente inutili, o solo per vedere in che modo Geralt sfascia il tizio dopo l'Aard. Mi rendo conto che è un witcher e deve usare le spade, ma variare un po' la cosa e permettere di usare (con una certa efficacia, si intende) altre armi, non sarebbe male.

Sono d'accordo ma personalmente non l'ho trovata una grossa perdita, piuttosto lo ripeto a me di sto gioco mi stanno infastidendo le quantità industriali di combattimenti..

Essendo reduce da un rush a leggendario con xmaxmod su titan quest....sti mob me li sogno pure di notte
Old 04-12-2009, 23:05   #11231
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Sono d'accordo ma personalmente non l'ho trovata una grossa perdita, piuttosto lo ripeto a me di sto gioco mi stanno infastidendo le quantità industriali di combattimenti..:
Industriali? In che zona sei?
Spesso basta tener premuto,corri più veloce dei mob.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 23:06   #11232
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Infatti.
Io nel 2 e 3 cap, nella palude, correvo come un pazzo per evitare di fermarmi a maciullare quegli inutili drowner e morti affogati che mi davano 1exp....
Old 04-12-2009, 23:16   #11233
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Infatti.
Io nel 2 e 3 cap, nella palude, correvo come un pazzo per evitare di fermarmi a maciullare quegli inutili drowner e morti affogati che mi davano 1exp....
Esiste comunque
Spoiler:
un amuleto anti-drowner
Old 04-12-2009, 23:18   #11234
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:

Qua :

Quote:
Infatti.
A me ne danno 15exp. Comunque che schifo i blodzier o come cavolo si chiamano loro (quei vermoni cicciuti che esplodono quando muoiono)
Old 04-12-2009, 23:20   #11235
Vladimiro Bentovich
Senior Member

E allora come dicevo,nella palude quando sei stanco basta correre,non vedo dove sia il fastidio
Old 05-12-2009, 00:31   #11236
michelgaetano
Senior Member

Dovete sterminarli tutti, siate veri Witcher (regola inventata sul momento)

I bloedzcosi mi traumatizzarono all'inizio, implosi insieme a loro
Old 05-12-2009, 09:47   #11237
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
A me ne danno 15exp. Comunque che schifo i blodzier o come cavolo si chiamano loro (quei vermoni cicciuti che esplodono quando muoiono)
15 perché devi ancora crescere. Aspetta fra un massimo di due livelli (che prenderai rapidamente) saranno inutili da 1xp..

Quote:
I bloedzcosi mi traumatizzarono all'inizio, implosi insieme a loro

Dopo il primo che mi esplose in faccia (fortunatamente ero messo bene come vitalità ) e la conseguente breve ritirata strategica, capii che non appena toglievo l'ultima fetta della loro vita, dovevo fare un bello zompo da parte.
Poi più avanti mi divertivo un macello a ridurre al minimo la vita di tutto il gruppo che mi si metteva intorno, per poi abbatterne uno per fare un bel po' di fuochi artificiali (e spesso in mezzo ci rimanevano anche quegli stupidi drowner )
Old 05-12-2009, 10:09   #11238
michelgaetano
Senior Member

Quote:
15 perché devi ancora crescere. Aspetta fra un massimo di due livelli (che prenderai rapidamente) saranno inutili da 1xp..

Dopo il primo che mi esplose in faccia (fortunatamente ero messo bene come vitalità ) e la conseguente breve ritirata strategica, capii che non appena toglievo l'ultima fetta della loro vita, dovevo fare un bello zompo da parte.
Poi più avanti mi divertivo un macello a ridurre al minimo la vita di tutto il gruppo che mi si metteva intorno, per poi abbatterne uno per fare un bel po' di fuochi artificiali (e spesso in mezzo ci rimanevano anche quegli stupidi drowner )
Quello è il massimo

Passi mezzo gioco a riempire di insulti i drowner, salvo accorgerti che puoi farne saltare in aria 30 in due secondo coi Bloezcosi correndo come un pazzo per tutta la palude per fare gruppo

Dopo la prima volta che lo fai godi come un porcospino e inizi a farlo all'infinito, dimenticandoti di quest, side quests, donne di facili costumi e che altro
Old 05-12-2009, 10:13   #11239
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
E allora come dicevo,nella palude quando sei stanco basta correre,non vedo dove sia il fastidio
Che non voglio correre come forest gump solo perchè c'è un respwan del caxxo.
Old 05-12-2009, 10:32   #11240
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma i drowner si ammazzano tranquilli pure quando si è pippe. Ma state giocando a livello difficile?

Comunque non l'ho detto in questo topic, io l'ho finito circa una settimana fa, per me resta l'action rpg più bello di sempre, spettacolare il background, spettacolare il finale, spettacolare il sistema di quest circolare, peccato per qualche ora noiosa, ma chissenefrega, adesso mi vedo il telefilm, son proprio drogato
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian