|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cittanova ( Rc )
|
Raga, x me c'è una soluzione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1102 |
Senior Member
|
Ora è circa 30 min ke scarico a quasi 500 kbs.
Ho reinstallato sp2 prendendolo da 1 link ke nn ricordo, il file tcpip.sys me lo dà versione 2827 con connessioni infinite. Unica cosa in +, nn ho usato altri hacked nè programmi vari, ho installato dai componenti di windows il " peer to peer ", ke nn so se c'entra qlks, cmq nessun crash o rallentamento. Emule sta a 10 connessioni ora, sta scaricando a 30 kbs, e da un sito sto scaricando knoppix a 450 kbs senza nessun intoppo. Dite ke la cosa c'entra o è un caso e stanotte si blokkerà ?
Notebook : Acer 1692 - Desktop : Asrock Dual Sata, Amd 3800+ X2, 2 x512 Mb Ram Geil DDr 400, Club Ati X300 128 ram pci xpreSS, Maxtor 250 Gb,Quantum Fireball 30 Gb, Sb live Platinum,Live drive II,Tv-Radio,Televideo, Wireless Lan D-Link 108 mbs ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1103 |
Senior Member
|
Nessun blocco, solo emule sta andando a 150 kbs, grazie lo stesso
![]()
Notebook : Acer 1692 - Desktop : Asrock Dual Sata, Amd 3800+ X2, 2 x512 Mb Ram Geil DDr 400, Club Ati X300 128 ram pci xpreSS, Maxtor 250 Gb,Quantum Fireball 30 Gb, Sb live Platinum,Live drive II,Tv-Radio,Televideo, Wireless Lan D-Link 108 mbs ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1104 |
Senior Member
|
S'è bloccato dopo 8 ore... ma è possbile....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Ho un Linksys WRT54GS ma non so come si comporta, e soprattutto non vorrei tentare alla sua salute. Inoltre cosa potrebbe succedere al massimo di male ad aprire così tanto le connessioni?? Mentre i benefici quali potrebbero essere??? Io le ho al massimo sempre tenute a 50, ed ora sono a 10. Che comportamento potrebbero avere i miei downloads?? Infine, avere le connessioni alte in una lan con altri pc che sfruttano internet dallo stesso router sopra citato, non è che crea loro qualche limitazione??? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
2)Di male...nulla che io sappia ![]() 3)Puoi sfruttare più fonti contemporanee, con i vantaggi che ne derivano. 4)No, però se la velocità di download-upload aumenta, di conseguenza ciucci banda. Anche l'overheat aumenta leggermente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi ma come faccio a capire per bene quale è il file che interessa e senza patchare nulla a quante connessioni sono abilitato? Io avevo salvato il patcher molti mesi or sono, va bene ancora o è cabiato qlc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1108 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Orbene...
Mi trovo con la versione tcpip.sys 5.1.2600.2827. Ho scaricato il file EvID4226Patch.exe e sono pronto a patchare il file. Ho una Alice 4Mb ed uso abitualmente Azureus con parametri 70 connessioni per torrent e 300 connessioni in totale...e va abbastanza bene...sui 100KB/s di media. Windows mi rileva ogni tanto di aver raggiunto il numero max di connessioni, a tal proposito, è il numero max di connessioni per file o numero max di connessioni globale?...cioè 10 sono il numero di max di connessioni aperte che si possono avere in totale? Mi rivolgo a chi ha già patchato il file e magari usa Azureus come me.... A quante connessioni contemporanee conviene mettere?..10?50?100?1000?infinite? Nel caso, si rilevano problemi in windows o cadute di prestazioni del p2p?...oppure impossibilità di navigazione?... Insomma qual'e' il miglior settaggio per questo file?.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
nooo kuindi con le patch il tcpip.sys cambia !!!!
io nn lo sapevo :|:| che rottura bisogna sempre stare a crakkarlo come il genuine ![]() ![]() vah beh cmq 1 domanda veloce veloce : kuesto sito http://www.lvllord.de/ x il patcher è sempre buono o esistono altri patcher + buoni ??? domanda numero 2 : kueste modifike si possono fare pure da nlite ... una volta fatta 1 iso con nlite e inkluso tutti gli aggiornamenti e spuntatto cracka il tcpip.sys e il theme.sys ecc... ecc... devo riaggiornare con il patcher xche poi le patch mi hanno sostituito il file con una v nuova ??? cmq io pensavo che nn cambiasse il file !!! LOL ![]() grazie a tutti ciao ![]()
![]() |
#1110 |
Senior Member
|
up gradirei chiarimenti..
grazie ciao ![]()
![]() |
#1111 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
a quanto lo consigliate di mettere? 50?
e poi al mulo quante connessioni parziali do invece di 9? Ultima modifica di fild7 : 13-04-2006 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1112 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi farebbe piacere anche a me avere conferma. Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 |
Senior Member
|
io ho 10 000
![]() ![]() xche voi consigliate valori cosi bassi ??? ma poi nn ci pensano i prog a regolare il max ?? come succede nel mulo lo puoi regolare te anke avento il file TCPIP.sys sblokkato ..
![]() |
#1114 |
Senior Member
|
Se alzi troppo la soglia del mulo, alla fine ti ritrovi a nn riuscire ad aprire neanke le pagine web, le porte del tcpip.sys puoi pure settarle infinite
![]() |
![]() |
![]() |
#1115 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che ci siamo, mi dite la soglia minima e quella consigliata???? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1116 |
Senior Member
|
Il mio è settato a 1000, xò nei pikki di download ho rallentamenti nell'apertura del web, ad 800 invece va tutto liscio
![]() |
![]() |
![]() |
#1117 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia... avere un così alto numero di connessioni, cosa comporta?? QUali sono materialmente e nel dettaglio i miglioramenti??? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
ma non è che state confondendo il numero massimo di connessioni con il numero di connessioni aperte ogni 5 secondi e quelle parziali?
io sapevo che 50 era già tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco perchè sono molto scetico.... qui con 49 già tribolavo ad aprire i movie trailer sul sito apple..... e solo mettendo a 30 ora riesco a fare più o meno un po' tutto.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1120 |
Senior Member
|
Ho una 4,8 ed un router dynalink, nonostante le connessioni nn ho problemi, considerando ke scarico dai 20 ai 30 file x volta.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.