|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Per caso è:
Diva - Everybody PS EPIC FAIL, ho sbagliato anch'io il multiquote ![]() ![]()
Ultima modifica di sauro82 : 28-12-2009 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1102 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1103 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1105 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
@honesty:te ne mancano parecchie: Alice Deejay - No More Lies Alice Deejay - The Lonely One Chase - Stay with me Corona - The Summer Is Magic neja - never meet Dj Quicksilver - Bellissima fiocco - afflitto J.B. Sound - Oh Yea Baby Karen Ramirez - Lies Paps n skar - One more time Prezioso & Marvin - I Wonder Why sms feat. rehb - escandalo Vengaboys - Up & Down Vengaboys - We Like To Party Ultima modifica di lupin87 : 29-12-2009 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 | |
Junior Member
|
Quote:
Never meet è di Gaya, non di Neja. Paps n skar - One more time non mi risulta che abbiano mai fatto una canzone con questo titolo... Credo ti riferisca al pezzo di DC2000 (remix by Eiffel 65). A ognuno i suoi meriti ![]() J.B. Sound - Oh Yea Baby ce l'ho ce l'ho, immancabile Le altre le so ma...è vero, mi mancano! Ultima modifica di honesty : 30-12-2009 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1108 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
![]() |
#1110 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1112 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
qualcuno ha il testo di mato grosso - moai ??????
![]() |
#1113 |
Junior Member
|
Ho scavato tra i miei mp3 e ho pensato a questi 3:
- Apple 9 - What You Do To Me - Dj Tatana - More Than Words - Sci_Fi - You me something il periodo è quello, ma non mi sembra che dicanole parole che hai citato... ![]() Non riesci ad inserire una traccia audio? Anche cantata da te... Non tiriamo pomodori, promesso ![]() Ultima modifica di honesty : 08-01-2010 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1114 |
Junior Member
|
Mmmmhhh... A meno che non lo si trovi sulla copertina del singolo, non è facile trovarlo, e nemmeno ricavarlo ascoltando la canzone....
![]() --------------------------------------------- Mi auto-smentisco... Eccoti qui il testo, pubblicato sulla copertina del singolo ![]() http://www.discogs.com/viewimages?release=634104 Ultima modifica di honesty : 11-01-2010 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1115 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
Cmq più che il titolo vero e proprio "Space cowboy" è quello che una voce maschile un pò metallica cantava alla fine del ritornello..... solo per questo ricordo questa frase....... vi assicuro che non è la Space Cowboy dei Jamiroquai (che cmq conosco bene) ............. inconfondibile era un giro di chitarra elettrica particolare in una canzone dance anni 90!! un'altra cosa che ricordo era che in quel periodo si ballava in disco molto "What's up" Dj Miko (rmx dell'originale by "4 No blondes") ... vi ricordate? così come "I feel confusion" di Molella!! ah che tempi!!
![]() |
![]() |
#1116 | |
Senior Member
|
infatti cavolooo, nn si capisce proprio nienteee hiihihi
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#1117 | |
Senior Member
|
grazieee honesty... many thankssssss
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#1118 |
Junior Member
|
De nada! ![]() Anzi, ora sono io ad aver bisogno del vostro aiuto... http://www.facebook.com/video/video....23195867&saved Questa è l'intro di una canzone hardcore all'incirca del 97-98 (ma non garantisco). Dopo tale intro partiva una serie di clap clap di mani e poi vai di cassa viulèntaaaaa ![]() Non son mai riuscita a trovarla... Qualcuno la conosce? Ah, premetto che alcuni anni dopo(già nel 2000 o più) questa stessa intro è stata riutilizzta su un'altra canzone, ma io cerco l'originale! Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 |
Junior Member
|
E non solo... Cerco anche info su questi due brani del 1992-1993...
http://rapidshare.com/files/344821455/CARISMA.WAV http://rapidshare.com/files/34488803..._THE_POWER.WAV Scusate per la scarsa qualità audio ma son registrate da una vecchia cassetta... Ahhh, le mie vecchie cassettine, quanti ricordi! Sul primo pezzo posso dirvi che sull'etichetta dei titoli c'è scritto CARISMA, non so altro, avevo 10 anni quando l'ho registrata dalla radio, non pretendete troppo... Il secondo pezzo invece si intitola sicuramente FEEL THE POWER, ma non so di chi sia... Ho cercato ovunque ma niente... Ricompensa a chi mi saprà aiutare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1120 | |
Junior Member
|
Quote:
Come non detto, già risolto. Le canzoni sono: Charisma - Grace in your face Tony Jones - Feel the power |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.