Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2014, 19:42   #1101
aeroxr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2056
un hard disk al pari del 840 evo ??? Esiste ?
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 19:54   #1102
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Con quel che costa oramai 840evo ti consiglio l 840evo

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 20:21   #1103
1cavaliere1
Member
 
L'Avatar di 1cavaliere1
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Con quel che costa oramai 840evo ti consiglio l 840evo

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4
confermo al 100%

pero' io qualche eurino lo spenderei in piu' e prenderei ancora 840 pro..( ad occhi chiusi).......

1cavaliere1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 22:11   #1104
carver
Senior Member
 
L'Avatar di carver
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 5251
... scusate ma vado contro corrente... dopo la bella rasatina... adesso sto attento ache a cosa installo di aggiornamenti... va cosi' bene ora il S08
__________________
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 17:13   #1105
aeroxr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2056
Devo prendere la versione da 250gb .. i 4gb di ram influiscono parecchio sulla vita dell'hd ssd ?
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 17:36   #1106
3D[pOlPo]FX
Member
 
L'Avatar di 3D[pOlPo]FX
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 43
ciao, qualcuno sa come si "regola" uno schermo esterno collegato via hdmi? Ho provato sia con la smart tv che con un monitor samsung syncmaster 2494hm


in entrambi i casi l'immagine sfora dai bordi del monitor, è sfocata ed i colori sono orrendi

premere il tasto "auto" del monitor (come si faceva ai bei vecchi tempi) non serve perchè "Regolazione auto non disponibile"

ho installato i driver del monitor esterno e non è cambiato niente

come fare?

grazie
3D[pOlPo]FX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 21:26   #1107
DarkStorm90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da 3D[pOlPo]FX Guarda i messaggi
ciao, qualcuno sa come si "regola" uno schermo esterno collegato via hdmi? Ho provato sia con la smart tv che con un monitor samsung syncmaster 2494hm


in entrambi i casi l'immagine sfora dai bordi del monitor, è sfocata ed i colori sono orrendi

premere il tasto "auto" del monitor (come si faceva ai bei vecchi tempi) non serve perchè "Regolazione auto non disponibile"

ho installato i driver del monitor esterno e non è cambiato niente

come fare?

grazie
Direttamente sulla TV o sul monitor, seleziona l'ingresso HDMI a cui è collegato il PC e rinominalo in PC o DVI-PC
DarkStorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 18:23   #1108
kronical
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 4
Montaggio Caddy SATA

Buongiorno da possessore della versione 08 ho letto tutte le 50 e passa pagine del thread per capire meglio possibili futuri problemi o possibili migliorie da poter apportare a questo note.

Per quanto riguarda le migliorie avrei intenzione come molti altri hanno già fatto di acquistare un samsung 850 evo sostituirlo al HDD e riporre quest ultimo nel vano del lettore ottico tramite caddy SATA.

Leggendo tra le varie pagine però non ho trovato nessuno che parlava del metodo con cui si toglie l originario lettore ottico.

Mi spiego meglio io devo ancora fare l acquisto perciò non ho ancora effettuato alcuna prova ma non riesco a capire come sia possibile sfilarlo totalmente dal carrellino che lo fa muovere.

Si rimuove forse premendo con uno spillo all interno del buco presente sulla mascherina ?

Del resto direi di non avere altri dubbi dato che sembra molto facile la rimozione dell hdd
kronical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 19:42   #1109
DarkStorm90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da kronical Guarda i messaggi
Buongiorno da possessore della versione 08 ho letto tutte le 50 e passa pagine del thread per capire meglio possibili futuri problemi o possibili migliorie da poter apportare a questo note.

Per quanto riguarda le migliorie avrei intenzione come molti altri hanno già fatto di acquistare un samsung 850 evo sostituirlo al HDD e riporre quest ultimo nel vano del lettore ottico tramite caddy SATA.

Leggendo tra le varie pagine però non ho trovato nessuno che parlava del metodo con cui si toglie l originario lettore ottico.

Mi spiego meglio io devo ancora fare l acquisto perciò non ho ancora effettuato alcuna prova ma non riesco a capire come sia possibile sfilarlo totalmente dal carrellino che lo fa muovere.

Si rimuove forse premendo con uno spillo all interno del buco presente sulla mascherina ?

Del resto direi di non avere altri dubbi dato che sembra molto facile la rimozione dell hdd
Sotto lo sportellino dell'hd c'è una vite che tiene il lettore ottico ancorato. Dopo averla tolta si sfila lateralmente. Il buco nella mascherina serve ad aprire manualmente il carrello, non serve per estrarlo.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
DarkStorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 21:30   #1110
kronical
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da DarkStorm90 Guarda i messaggi
Sotto lo sportellino dell'hd c'è una vite che tiene il lettore ottico ancorato. Dopo averla tolta si sfila lateralmente. Il buco nella mascherina serve ad aprire manualmente il carrello, non serve per estrarlo.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie mille ! Come ho detto non hò ancora provato a fare niente
kronical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 16:46   #1111
TheGreatMazinga
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 224
avete mai provato a monitorare le temperature della cpu ?
volevo risolvere, se possibile , il problema della ventola che sta SEMPRE ACCESA. INSOPPORTABILE .
anche mettendo il risparmio energetico non cambia niente
TheGreatMazinga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 09:52   #1112
3D[pOlPo]FX
Member
 
L'Avatar di 3D[pOlPo]FX
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da TheGreatMazinga Guarda i messaggi
avete mai provato a monitorare le temperature della cpu ?
volevo risolvere, se possibile , il problema della ventola che sta SEMPRE ACCESA. INSOPPORTABILE .
anche mettendo il risparmio energetico non cambia niente
forse mi confondo con un altro modello ma mi pare che la ventola non sia controllabile via software
3D[pOlPo]FX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2015, 16:12   #1113
Anbo
Junior Member
 
L'Avatar di Anbo
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Verona
Messaggi: 29
Windows 7

Ciao a tutti
Io ho seguito la guida ad inizio discussione per ritornare a Windows 7. Ho eseguito la procedura carretta ma al riavvio mi resta la schermata nera. Non parte la configurazione per iniziare ad usare Windows 7. Ora non so cosa fare ho provato a rifare la installazione ma non mi parte il dvd in boot e nel bios c'è scritto che deve avviarsi la configurazione di Windows 7 ma non parte. Qualcuno sa aiutarmi?
Anbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 18:40   #1114
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Salve a tutti. non so se sono l'unico, ma il mio lettore CD balla davvero parecchio, risultato rumoroso e dando davvero l'idea di fragilità. Ha un gioco di 1mm, quando in teoria non dovrebbe averne per niente -.-
Volevo quindi toglierlo e metterci un porta HDD (anche da lasciare vuoto).
Vorrei chiedere quindi se:
1) è normale che il lettore Cd abbia così tanto gioco, o se è una cosa anomala
2) qualcuno di voi l'ha sostituito con un caddy? se sì, che modello avete preso? si invalida la garanzia o non ci sono sigilli sulla vita che tiene il lettore cd?
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 19:38   #1115
pitagoras
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da Ansem_93 Guarda i messaggi
Salve a tutti. non so se sono l'unico, ma il mio lettore CD balla davvero parecchio, risultato rumoroso e dando davvero l'idea di fragilità. Ha un gioco di 1mm, quando in teoria non dovrebbe averne per niente -.-
Volevo quindi toglierlo e metterci un porta HDD (anche da lasciare vuoto).
Vorrei chiedere quindi se:
1) è normale che il lettore Cd abbia così tanto gioco, o se è una cosa anomala
2) qualcuno di voi l'ha sostituito con un caddy? se sì, che modello avete preso? si invalida la garanzia o non ci sono sigilli sulla vita che tiene il lettore cd?
un piccolo sforzo per leggere tutto il thread potresti farlo.
Per il dvd non so dirti, per il caddy, si, si può cambiare.
Io ho messo questo:
http://hddcaddy.eu/2013/06/19/samsun...v5c-hdd-caddy/
con il disco fisso originale, mentre come disco C ho messo un ssd.
Non si invalida nulla, esperienza personale.
Nessun sigillo, solo una vite da svitare nascosta dal coperchio del HDD

Per il masterizzatore dvd ho presto un bay esterno usb dove ho inserito l'originale

Ultima modifica di pitagoras : 07-01-2015 alle 19:41.
pitagoras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 00:00   #1116
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
perfetto grazie mille ^^
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 09:38   #1117
Gogeta Ssj87
Member
 
L'Avatar di Gogeta Ssj87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Pianeta Vegeta
Messaggi: 72
Salve, sono un possessore di questo notebook versione NP350V5C-S08IT. Mi capita da un po' di dover bloccare l'aggiornamento a Windows 8.1 perché una volta effettuato noto che il pc vada a surriscaldarsi, la scheda video non viene riconosciuta e neanche i tasti funzione vengono riconosciuti. Come è possibile che un pc nativo Windows 8 non abbia driver per Windows 8.1?
__________________
L'unica cosa che nn dovrebbe tradirti mai:
Alimentatore : Corsair Hx550W, Scheda Madre: MSI Z77A-G45 CPU : i5 3570K, RAM : 2x4GB Corsair Vengeance DDR3, Scheda Video : STRIX ASUS GeForce GTX 970, Hard Disk : SSD Samsung 830 128GB + WD Caviar Blue 1TB + WD 500 GB, S.O. : Windows 7 Professional Edition 64bit

Ultima modifica di Gogeta Ssj87 : 09-01-2015 alle 10:08.
Gogeta Ssj87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 17:02   #1118
blendabb
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 2
Ciao a tutti, ho provato a leggere tutto il thread ma non ho trovato una soluzione, sto impazzendo dietro la scheda grafica, cancellato tutti i driver e riprovato ad installare catalyst ma mi installa i driver ma di catalyst manager, per poter commutare le due schede non ne vuole sapere. C'è qualche procedura particolare da seguire qualche link consigliato?
blendabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 08:56   #1119
SerPecchia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 7
Ragazzi ho un problemone, non so come il mio originale hdd che avevo in dotazione con il mio samsung modello S0AIT si è rotto e sono stato costretto a sostituirlo con un westerDigital di mia proprietà... fin qui nessun problema... Non potendo clonare l'hdd originale ho installato una mia copia con licenza di windows 8, e qui sono iniziati i problemi in quanto non si sono installati tutti i driver della mia macchina, come quelli per il microfono o per il trackpad che funziona davvero male e non come quando avevo il computer i primi giorni... aiutatemi cosa posso fare?

PS ho installato SWupdate ma non aggiorna/installa nulla.

Grazie a tutti.
SerPecchia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 13:23   #1120
TheGreatMazinga
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 224
è uno scandalo il modo in cui samsung segue i suoi portatili.
TheGreatMazinga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v