Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2005, 08:53   #11161
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Ciao a tutti! Sto rigiocando HL2 al livello difficile e ho una domanda da farvi NON è spoiler

E' normale che a volte, pur avendo salute e tuta a 100, quando arriva uno zombie mi graffia e mi distrugge la tuta in un attimo?
E' buio sento sti mostri che fanno puck bac pim pum pam patatrack pam boom e sono già morto

Io l'ho giocato 2 volte al livello più alto di difficoltà, e mi è sembrato entrambe le volte troppo facile. Tra l'altro questo della difficoltà poco elevata è uno dei difetti più evidenziati dalla comunità dei videogiocatori.
Quindi non capisco come mai a te sembri tanto difficile, presumo tu stia parlando di Ravenholm e degli zombi salterini, ma bastano un paio di colpi di fucile ben assestati per stenderli.
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 10:59   #11162
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Qualcuno sa se per caso è ancora in vendita Half Life 1?
Vorrei provare anche quello.
Il 2 come grafica mi è piaciuto veramente tanto.
Come storia un po' meno.
Non si capisce molto e mi sa che c'ha molti riferimenti all'1.
Ad esempio l'uomo che compare all'inizio e alla fine del gioco chi sarebbe?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 11:08   #11163
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
si è ancora in vendita... c'è su play.com ma al momento han finito le copie.
oppure si può comprarlo via steam e poi scaricarlo... con un ADSL flat ci si mette poco.

l'uomo con la 24 ore è il G-man
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 11:15   #11164
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da trecca
l'uomo con la 24 ore è il G-man
Si quello li
Nel 2 non si capisce proprio chi sia e cosa rappresenti.
Old 22-06-2005, 11:44   #11165
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Si quello li
Nel 2 non si capisce proprio chi sia e cosa rappresenti.
Non lo capisci neanche se giochi al primo HL !

Ci sono taaaante teorie su chi o cosa possa essere, comunque...

probabilmente si saprò tutto in Hl3, quindi fra 15 anni
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 12:02   #11166
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
probabilmente si saprò tutto in Hl3, quindi fra 15 anni
Mah da come è finito HL2 (ossia di merda) non penso che passeranno altri 15 anni prima di fare il 3.
Old 22-06-2005, 12:22   #11167
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Mah da come è finito HL2 (ossia di merda) non penso che passeranno altri 15 anni prima di fare il 3.
era una battuta

cmq la fine "di merda" di Hl2 per me invece è ottima. Ottima perchè ti lascia alcune domande che tu ti poni. A qualcuno puà dare fastidio, ma un finale del genere secondo me (per quel che ho capito) ti fa capire moooolto più di quello che si sarebbe visto con un finale scontato.

Ovviamente non ne parliamo qua dentro , se vuoi vai nella sezione spoiler e troverai diversi spunti
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 18:44   #11168
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Io l'ho giocato 2 volte al livello più alto di difficoltà, e mi è sembrato entrambe le volte troppo facile. Tra l'altro questo della difficoltà poco elevata è uno dei difetti più evidenziati dalla comunità dei videogiocatori.
Quindi non capisco come mai a te sembri tanto difficile, presumo tu stia parlando di Ravenholm e degli zombi salterini, ma bastano un paio di colpi di fucile ben assestati per stenderli.
a me non sembra affatto facile
zombi salterini? non lo so che zombie sono sento solo che mi arrivano attorno al buio (a Ravenholm) e sento sti rumori: puck bac pim pum pam patatrack pam boom squaaaasssssssssshhhh, tum tum uhm. Poi vedo un secondo un mostro o qualcosa che mi graffia 1 volta (e la tuta scende da 100 a 20 in un attimo) poi mi salta addosso e la salute scende a 50 (la tuta protettiva è persa ) e poi vedo del fuoco e muoio. Perchè?

PS: il livello di difficoltà è NORMALE

pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 20:11   #11169
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Potrei risponderti che è perchè sei una schiappa, ma non sarebbe corretto...
Ops!
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 20:13   #11170
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

ormai l'hai detto

cmq si non è difficilissimo però ci sono alcuni punti che alla difficoltà massima fanno incazzare di brutto
Old 22-06-2005, 20:36   #11171
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Si ma lui gioca alla normale...
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 23:10   #11172
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Qualcuno riesce a trovarmi su un sito web le soluzioni di Half Life 1?
L'ho comprato proprio ieri in un negozio che lo davano per pochi euro.
Solo che l'uno mi piace di meno.
Lo trovo più incasinato almeno per ora.
Magari devi farti 2 km di strada azionare na leva e poi tornare tutto indietro.
Adesso sono bloccato in un punto che non riesco ad andare avanti.
C'è un tipo che prima di morire mi dice che devo accendere un generatore per far funzionare una specie di treno.
Sono arrivato a sto generatore ma se schiaccio il bottone di accensione non si accende e rimane spento.
Old 23-06-2005, 07:54   #11173
FEDELFRANCO2002
Senior Member

Quote:
a me non sembra affatto facile
zombi salterini? non lo so che zombie sono sento solo che mi arrivano attorno al buio (a Ravenholm) e sento sti rumori: puck bac pim pum pam patatrack pam boom squaaaasssssssssshhhh, tum tum uhm. Poi vedo un secondo un mostro o qualcosa che mi graffia 1 volta (e la tuta scende da 100 a 20 in un attimo) poi mi salta addosso e la salute scende a 50 (la tuta protettiva è persa ) e poi vedo del fuoco e muoio. Perchè?

PS: il livello di difficoltà è NORMALE

Allora, come si chiamino non lo so, hai presente gli umani con attaccata alla faccia quei mostri che sembrano ragni stile Alien? C'è la versione appiedata e molto lenta, e c'è una versione velocissima che salta sui muri e ti arriva addosso da ogni parte, attaccandoti con gli artigli. Forse sono quelli che ti fanno secco, però bastano un paio di colpi di fucile per seccarli. Poi c'è una terza versione degli zombi, sono scuri e lenti, e sembrano gobbi, però ti tirano degli alien neri che fanno malissimo, ed essendo piccoli non sono facilissimi da uccidere.
Secondo me sono questi che ti stanno uccidendo, tra l'altro non sono molto facili da vedere perché al buio si confondono, prova a modificare la luminosità.
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
Old 23-06-2005, 07:59   #11174
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

quelli salterini sono molto bastardi ma i terzi che hai citato sono i più difficili da abbattere
io li facevo fuori con una granata perchè con le armi convenzionali non cadevano
Old 23-06-2005, 08:09   #11175
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Allora, come si chiamino non lo so, hai presente gli umani con attaccata alla faccia quei mostri che sembrano ragni stile Alien? C'è la versione appiedata e molto lenta, e c'è una versione velocissima che salta sui muri e ti arriva addosso da ogni parte, attaccandoti con gli artigli. Forse sono quelli che ti fanno secco, però bastano un paio di colpi di fucile per seccarli. Poi c'è una terza versione degli zombi, sono scuri e lenti, e sembrano gobbi, però ti tirano degli alien neri che fanno malissimo, ed essendo piccoli non sono facilissimi da uccidere.
Secondo me sono questi che ti stanno uccidendo, tra l'altro non sono molto facili da vedere perché al buio si confondono, prova a modificare la luminosità.
ne ho uccisi 3 sparando a caso con tutto quello che avevo solo che poi rimango senza munizioni e nella stanza dopo della casa ce ne sono altri e cosa gli sparo? Con la Gravity Gun non posso xkè non ci sono lame o altre cose da lanciare

Se non mi dite come fare uso il god mode
Old 23-06-2005, 08:22   #11176
FEDELFRANCO2002
Senior Member

Quote:
ne ho uccisi 3 sparando a caso con tutto quello che avevo solo che poi rimango senza munizioni e nella stanza dopo della casa ce ne sono altri e cosa gli sparo? Con la Gravity Gun non posso xkè non ci sono lame o altre cose da lanciare

Se non mi dite come fare uso il god mode
Non so che dirti, anche perché non capisco bene dove sei, forse proprio all'inizio di Raveholm? In alcuni casi non conviene perdere tempo ad uccidere i nemici, si possono tranquillamente evitare e passare oltre; anzi c'è una strada a Ravenholm, quella dove alla fine devi salire sui tetti, dove è inutile e controproducente fermarsi a uccidere nemici, tanto il respawn è continuo e prima o poi le munizioni finiscono.
Comunque ti ripeto che la difficoltà di Hl2 è oggettivamente bassa, mi sembra strano che tu trovi tutti questi problemi.
Old 23-06-2005, 09:11   #11177
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Non so che dirti, anche perché non capisco bene dove sei, forse proprio all'inizio di Raveholm? In alcuni casi non conviene perdere tempo ad uccidere i nemici, si possono tranquillamente evitare e passare oltre; anzi c'è una strada a Ravenholm, quella dove alla fine devi salire sui tetti, dove è inutile e controproducente fermarsi a uccidere nemici, tanto il respawn è continuo e prima o poi le munizioni finiscono.
Comunque ti ripeto che la difficoltà di Hl2 è oggettivamente bassa, mi sembra strano che tu trovi tutti questi problemi.
ho già superato quel pezzo e ho ignorato quei mostri. Sono salito sui tetti e adesso sono nella casa in cui ho tutti sti problemi.
Ma sti zombie sono alieni o cosa?
Old 23-06-2005, 11:48   #11178
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Doppio post, sarà il caldo, sorry

Ultima modifica di Booyaka : 23-06-2005 alle 11:51.
Booyaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 11:50   #11179
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Edit: un doppio colpo alla testa di shotgun risolve ogni problema!
Old 23-06-2005, 12:50   #11180
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Su questo ti do ragione.
Sto provando da un paio di giorni Half Life1.
Vabbè di grafica non è un granchè.
Però cazz troppo difficile (ed ho messo il livello facile figurarsi se mettevo il difficile).
I soldati si vanno a nascondere.
E poi quando ti sparano ti segano una marea di energia.
In Half Life 2 con 10 soldati tutti attorno riuscivo a seccarli perdendo poca energia.
Qui già con 3 mi legnano alla grande.
Non so se riuscirò a finirlo questo.
Mi sembra veramente troppo difficile a me.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian