Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2010, 13:47   #11141
rockjam80
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da MatteoVarano Guarda i messaggi
Grazie, ho trovato il fimato/guida su come installare la Darky's 5.5 ed è tutto abbastanza chaiaro, solo due domande:
- per cancellare la cartella Vodoo dice di utilizzare Root Explorer che è a pagamento: è possibile utilizzare un altro programma free oppure cancellarla in altro modo?
- per installare il Clockworkmod Recovery dice di eseguire la procedura due volte, ho capito bene?

Grazie infinite a tutti per un'eventuale risposta!
io cerco sempre root explorer sul market, il primo è a pagamento, il secondo con le scritte cinesi è gratis, io uso quello e funziona benissimo

Dice di schiacciare due volte e la seconda volta entri in CWR
rockjam80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 13:54   #11142
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Samsung Galaxy S Getting Android 2.3 Gingerbread February,2011

fonte QUI
Old 17-12-2010, 14:04   #11143
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Tanto nei prossimi giorni qualcuno cucinerà la versione del Nexus S per i Galaxy
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 14:07   #11144
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Samsung Galaxy S Getting Android 2.3 Gingerbread February,2011

fonte QUI
Ok febbraio significa settembre
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 14:12   #11145
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ok febbraio significa settembre
Che poi diventerà metà novembre
Old 17-12-2010, 14:23   #11146
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
LA foto che vedi su xda rappresenta la sua fidanzata... darky è un ragazzo di 18 anni...
Questo forse è ancora più scioccante: è un geek da paura ed ha anche una vita?

Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Che poi diventerà metà novembre
Pessimisti, io dico che ce l'avremo al più tardi per marzo...

... 2012
Old 17-12-2010, 15:21   #11147
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hekel Guarda i messaggi
ragazzi,sto facendo dei test per tenere la connessione sempre attiva(riguardo all'autonomia)
purtroppo juice defender rallenta troppo il telefono,e quindi lo evito.

noto purtroppo che le notifiche push delle mail sono instantanee,questo è molto comodo,ma consuma in maniera disumana.

non c'è un modo per dirgli di controllare/aggiornare ogni 1h,2h,1/2h...insomma,non ogni cavolo di secondo ?

grazie
nessuno?
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 2500k@4.2Ghz / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:33   #11148
MatteoVarano
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
ragazzi,sto facendo dei test per tenere la connessione sempre attiva(riguardo all'autonomia)
purtroppo juice defender rallenta troppo il telefono,e quindi lo evito.

noto purtroppo che le notifiche push delle mail sono instantanee,questo è molto comodo,ma consuma in maniera disumana.

non c'è un modo per dirgli di controllare/aggiornare ogni 1h,2h,1/2h...insomma,non ogni cavolo di secondo ?

grazie
nessuno?
Potresti provare ad eliminare l'account sull'applicazione gmail ed inserirlo sull'applicazione di email classica in cui puoi impostare il tempo di sincronizzione.
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:34   #11149
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
... 2012
per settembre la mettiamo su tutti da kies
Old 17-12-2010, 15:38   #11150
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
nessuno?
SuperPower?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:41   #11151
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
SuperPower?
ci sto smanettando ora,a differenza di Juice Defender non sembrerebbe rallentare il cell.
vediamo se effettivamente funziona.
nel caso lo facesse,sei un mito^^
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 2500k@4.2Ghz / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb

Ultima modifica di Hekel : 17-12-2010 alle 15:55.
Old 17-12-2010, 16:35   #11152
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da MatteoVarano Guarda i messaggi
Potresti provare ad eliminare l'account sull'applicazione gmail ed inserirlo sull'applicazione di email classica in cui puoi impostare il tempo di sincronizzione.
Si imposta il periodo di sincronizzazione dalle opzioni degli account della rubrica telefonica
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:39   #11153
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Città: Parma
Quote:
ci sto smanettando ora,a differenza di Juice Defender non sembrerebbe rallentare il cell.
vediamo se effettivamente funziona.
nel caso lo facesse,sei un mito^^
Juicedefender a me si è sempre impallato di brutto. Già dall'installazione si vede che la fà moooolto lentamente, altro che i 2 minuti che dice!!!
SuperPower funziona bene quando funziona ma spesso mi lasciava momentaneamente senza connessione (che si ripristinava da sola dopo un pò) e mi creava lag pazzeschi durante la sincronia di rubrica/posta. I lag terminavano al termine della sincronia.
Ho provato a reinstallare SuperPower sulla JPU 5.5 di Darky e "sembra" funzionare come dovrebbe. Per ora lo tengo installato.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 16:53   #11154
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Juicedefender a me si è sempre impallato di brutto. Già dall'installazione si vede che la fà moooolto lentamente, altro che i 2 minuti che dice!!!
SuperPower funziona bene quando funziona ma spesso mi lasciava momentaneamente senza connessione (che si ripristinava da sola dopo un pò) e mi creava lag pazzeschi durante la sincronia di rubrica/posta. I lag terminavano al termine della sincronia.
Ho provato a reinstallare SuperPower sulla JPU 5.5 di Darky e "sembra" funzionare come dovrebbe. Per ora lo tengo installato.
anche io son sulla darky...vediamo
Old 17-12-2010, 18:51   #11155
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Sono possessore di questo terminale da ieri mattina... Entusiasta! Per me l'unico difetto è la fotocamera che a mio parere non è all'altezza di tutto il resto.

Comunque volevo chiedervi una cosa: ma il widget "monitora attività" serve a qualcosa? Mi sembra strano che ogni volta che si faccia una qualunque operazione rimanga sempre attiva un'applicazione. Esempio: scrivo un sms poi chiudo e mi viene indicata sempre l'applicazione dei messaggi attiva.

Ora la mia domanda è: ma non è che si consuma più batteria ad andare ogni volta a terminare le applicazioni piuttosto che lasciarle attive? Serve davvero a qualcosa questa funzione? Grazie...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 19:29   #11156
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Sono possessore di questo terminale da ieri mattina... Entusiasta! Per me l'unico difetto è la fotocamera che a mio parere non è all'altezza di tutto il resto.

Comunque volevo chiedervi una cosa: ma il widget "monitora attività" serve a qualcosa? Mi sembra strano che ogni volta che si faccia una qualunque operazione rimanga sempre attiva un'applicazione. Esempio: scrivo un sms poi chiudo e mi viene indicata sempre l'applicazione dei messaggi attiva.

Ora la mia domanda è: ma non è che si consuma più batteria ad andare ogni volta a terminare le applicazioni piuttosto che lasciarle attive? Serve davvero a qualcosa questa funzione? Grazie...
bah,io faccio foto,ma soprattutto video in 1280x720 che fanno spavento,anche guardati sul televisore.
di gran lunga migliori di tante fotocamere da 200€....ragazzi,ricordati che parliamo di un telefono...

rispondendo alla tua domanda,in realtà su Android il multitasking non esiste,il sistema automaticamente fornisce ram a chi ne ha bisogno.
la gestione applicazioni è stata messa un po' per calmare gli spiriti,una specie di effetto placebo(infatti appena togli TW di samsung non la trovi più).

quindi che tu spenga o no le app in background non cambia nulla,è solo tempo perso
Old 17-12-2010, 19:34   #11157
cricco.70
Member

Iscritto dal: Sep 2010
@ Sconcau

Ho montato la black 3.0 dalla darky's disabilitando il voodoo, mi ha resettato tutte le app non capisco il perchè mentre dalla tua alla darky's era stata una passeggiata.
La recovery che mi sono ritrovato era la 3e, per avere la CWM ho dovuto flashare il K 11 ( perchè rom manager mi dava picche ) così ho potuto montare il lockscreen, ora mi ritrovo come CWM la .2. Ora per mettere il voodoo non devo fare altro che applicarlo da recovery o devo modificare lo zImage come avevi segnalato?
La rom va molto bene, per me è molto meglio della darky's, come fluidità sono + o - uguali non noto differenze ...... c'è da dire che il tema e il colore sono molto belli, il verde della darky's non mi garba proprio!
Complimenti sconcau, fammi sapere per il voodoo come devo procedere.
Ciao
cricco.70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 20:37   #11158
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
bah,io faccio foto,ma soprattutto video in 1280x720 che fanno spavento,anche guardati sul televisore.
In esterni è eccellente, in interni o in presenza di poca luce la qualità subisce un calo drastico drammatico. Comunque è ovvio che è un difetto marginale, trattandosi di un telefono. Però è un peccato, con una fotocamera migliore e magari anche un flash sarebbe stato il cellulare perfetto.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 22:39   #11159
CalegaR1
Senior Member

L'Avatar di CalegaR1

Città: Reggio Emilia
scusate, una domanda veloce...vorrei fare un backup selettivo delle mie app e delle mie preferenze per montare una nuova rom...mi consigliate qualcosa?

grazie!
CalegaR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 23:41   #11160
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da CalegaR1 Guarda i messaggi
scusate, una domanda veloce...vorrei fare un backup selettivo delle mie app e delle mie preferenze per montare una nuova rom...mi consigliate qualcosa?

grazie!
Titanium, o altrimenti fai un backup dalla recovery
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian