|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Ieri son tornato tardi da lavoro e poi son uscito a cena quindi mi son giusto affacciato.... Cmq sia grazie a tutti! Banà,nn ti preocc nn c'è problema! ![]() A me di banana basta la mia! Non me ne serve 1 altra...... ciao |
|
|
|
|
|
|
#11062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Auguroni!
|
|
|
#11063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
appena tornato dalla lezione di pieghe ( "elementi di pieghe 1" primo modulo) sul Trezzolanoring...direi che come prima è andata bene: dal lato destro ho "pulito" la gomma (psoteriore) fino a circa 1 cm dalla fine, sul lato sinistro ci sono un paio di dita di gomma linda (cosa strana: andando mi sentivo molto più sicuro a sx
). cmqq la strada per chi abita dalle mie parti non è malvagia: tutte curve e saliscendi con ampia visibilità (e solo un paio di curve bastarde che stringono) e pochissime macchine peccato solo che da metà in su cominci a sporcarsi (maledette mucche al pascolo |
|
|
|
|
|
#11064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
auguri in ritardo energay!
|
|
|
|
|
|
#11065 |
|
Senior Member
|
Brutta scrofa che nn sei altro, grazie!
Ragazzi, informazione di servizio, entro quando bisogna pagare il bollo dopo il passaggio? ciao |
|
|
|
|
|
#11066 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Si è 1 anno temporale.
che palle altri 25€ per la visiera..almeno ce l'avevano..ora basta..non posso avere sta sfiga con i caschi! forse per stasera ho gli occhialetti..quindi domani si va sul pian delle fugasse..mi sa che saremo solo in 2 ..io e uno con la tuono 06..gli ho detto di anadare piano che io mica riesco a stargli dietro Ciaozzz
|
|
|
|
#11069 |
|
Senior Member
|
arrrrrgh mica avete capito!
Allora spiego meglio......: Ho comprato la moto Il bollo è scaduto mentre la moto è dal conce xò viene congelato il bollo nel senso che è esente ora l'ho comprata la data di scadenza sarà la medesima del vecchio bollo ma quanto tempo ho da dopo il passaggio x andarla a pagare? forse così è 1 pò + chiaro..... ciao |
|
|
|
|
|
#11070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però boh... non saprei... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#11071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente nn funziona così,xchè se il mezzo rimane fermo + tempo al passaggio saresti automaticamente in mora mentre invece nn devi esserlo! La mia è scaduta a febbrario ad es. ma l'ho acquistata ad aprile.....Il passaggio è stato eseguito circa 10 giorni fa.... Nel mio caso ad es. dovrei essere in mora come dici tu e invece nn devo esserlo xchè l'ho appena acquistata! ciao |
|
|
|
|
|
|
#11072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che ne so... se sapevo ste cose lavoravo all'aci per 5000€ al mese... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#11073 |
|
Senior Member
|
Raga una domandina per voi massaie motocicliste...
Secondo voi i guanti in pelle..tipo quelli miei bianchi..solo pelle..sono lavabili ? a mano dico... oppure si rovivano o altro? Ciaozzz
|
|
|
|
#11074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io eviterei di metterli in una bacinella d'acqua...
piuttosto prendi del cotone (magari quello a dischetti che usano le fighette per levarsi il trucco, chiedi a riccardos Altrimenti so di gente che per pulire la pelle di giubbotti e guanti usa le salviettine da bambini, però non so come vadano... ciao
|
|
|
#11075 |
|
|
oggi sono andato a mare in moto in città (a Posillipo)......con una tizia
|
|
|
|
#11076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
...e la tizia come era? |
|
|
|
|
|
|
#11077 | |
|
|
Quote:
dopo, gelatino da Ciro a mergellina e poi passeggiatina per posillipo, coroglio...fino a pozzuoli. p.s. molto carina |
|
|
|
|
#11078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#11079 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, vista la stagione vi faccio sta domanda, spero che almeno a questa rispondiate.....
Come risolvete il problema insetti? cazzarola ieri ho passato almeno 2 ore a lustrare la mia bimba oggi ho fatto 1 bel girello e tra aprentesi ho limato 1 altro pò di gomma ora sto a meno di 1 cm sul lato sx... Cmq dicevo girello oggi di 100km e son rientrato che pareva mi fossi messo la carta moschicida davanti! ![]() Tra me e la moto ci sono centinaia di funerali..... Possibile che anche solo x andare a lavoro che sono 16km andare e 16 tornare nn passa giorno che nn abbia la moto imbrattata? Anche x voi è così? PS Oggi nel girello ho fatto 1 strada alternativa x andare a S.Marino e son roimasto così=> Fantastica cìè 1 serie di tornanti a doppia corsia a salire che sono eccezzionali e tenendo la media degli 80/90 sei orecchie a terra..... Sto iniziando a recuperare lo spiattellamente della gomma post! ciao |
|
|
|
|
|
#11080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non bastano cyrà, ziozetti, harv ed energay a spaccar le balle, ti ci metti pure te a darmi del gaio? ![]() p.s. 'stard! p.p.s.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.

). cmqq la strada per chi abita dalle mie parti non è malvagia: tutte curve e saliscendi con ampia visibilità (e solo un paio di curve bastarde che stringono) e pochissime macchine peccato solo che da metà in su cominci a sporcarsi (maledette mucche al pascolo
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!