|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11002 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Ciao a tutti!
Mi stavo orientando sull'acquisto di questo oggettino. Volevo sapere: quale è il numero massimo di regole per il reindirizzamento delle porte (forwarding) che è possibile impostare? Siccome ho diversi server che lavorano in casa (con questo caldo è un vero piacere!) per me è abbastanza importante! Grazie! |
![]() |
![]() |
#11003 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Scusate,
ho un router netgear al quale collego il pc, e il router pirelli per la fonia normale, ed i due dispositivi sono collegati a due prese differenti. Nel momento in cui il Pirelli prova a prendere la linea cade dal Netgear e viceversa, per cui vorrei risolvere il problema. Invio una immagine che magari vi chiarirà un pò le idee ![]() Il fatto è che il Netgear è l'843GT e mi serve per collegare via wireless il portatile, mentre il Pirelli invece è fondamentale per la portabilità del numero fisso tramite voip. Avete una soluzione umana alla mia portata ![]() |
![]() |
![]() |
#11004 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E te credo, non puoi collegare due modem alla stessa linea
![]()
![]() |
#11005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() >bYeZ<
![]() |
#11006 |
Member
|
Ciao a tutti, scusate il disturbo. Ho da poco acquistato il router Netgear DG834GT, ho seguito scrupolosamente tutte le indicazioni della guida postata su questo topic, ma continuo ad avere problemi con emule. I download sono mostruosamente lenti, da cosa può dipendere? Ho una connessione Alice da 4,1... Ciao!
|
![]() |
![]() |
#11007 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se è tutto ok, ID alto, KAD non firewalled allora il "prob" è dovuto al tipo di file che stai scaricando e dalla loro diffusione
>bYeZ<
![]() |
#11008 |
Senior Member
|
Ma non esistono dei modi per collegare in cascata l router Pirelli col Netgear ?
|
![]() |
![]() |
#11009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
Ti serve un'altro router non ADSL.
![]() |
#11010 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11012 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
sicuro che sia un calo di tensione a fargli perdere l'allineamento?a me lo fa cosi perchè gli piace e basta ![]() Devo mettere il firmware 1.00 (buggatissimo...) per costringerlo a collegarsi a 10 megabit perevitare questo problema
![]() |
#11013 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
qualcuno conosce l'equivalente di questo comando per il GT
Q: Come posso provare ad abbassare il valore di SNR guadagnando qualcosa come portante agganciata ? A: Digitando da linea di comando telnet: adslctl configure --snr 35 ma per il DG834G?
#11014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#11015 | |
Member
|
Quote:
A: Bisogna creare prima due “servizi” e successivamente creare le 2 regole per aprire le porte necessarie. Per far ciò prima create i due servizi andando su Servizi --> Aggiungi servizio personalizzato: Nome: eMule TCP Tipo: TCP Porta iniziale: 4662 Porta finale: 4662 (screenshot) Nome: eMule UDP Tipo: UDP Porta iniziale: 4672 Porta finale: 4672 (screenshot) Creati questi due servizi andate su Regole del firewall --> Servizi in ingresso --> Aggiungi: Servizio: eMule TCP Azione: Consenti sempre Invia a server della LAN: IP del PC dove userete eMule (qui è importante aver attivato la prenotazione degli IP). Nella voce registro si suggerisce di mettere Mai, poichè altrimenti vi trovereste ad avere il registro del router pieno di tutti i contatti con le fonti Ed2k avvenute durante l'utilizzo del mulo, il che potrebbe alla lunga portare il router ad intasare la ram e quindi alla sua instabilità (negli screenshots è riportato sempre in quanto quando venne preparato ci si volle focalizzare solo sulle porte, la parte più importante). Fate lo stesso per il servizio "eMule UDP" (screenshot). Ora potete utilizzare il vostro mulo con ID Alto e Kad Connesso (Non Firewalled). Come detto prima ho pure disabilitato la protezione DOS ma non ho ottenuto risultati. Dovrei forse provare a disabilitare anche la funzione dhcp e impostare manualmente gli ip di ognuno dei pc? |
|
![]() |
![]() |
#11016 |
Senior Member
|
@Kyashan71
1)Ma non è che hai sbagliato ad inserire nei servizi del router l'ip del tuo computer? 2)Hai cambiato in emule le porte di default in altre porte e nel router hai messo quelle di default? 3)Hai selezionato nel mulo l'opzione "porte casuali" ?
#11017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() edit. avevo letto male..... ![]()
Ultima modifica di Stormblast : 27-06-2006 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
#11018 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
se acquisto la scheda Pcmcia Wg511tis, che ha come protezione solo il protocollo Wep, posso attivare nel router il Wpa o il WPA-PSK oppure solo il
wep? in caso negativo, conoscete qualche scheda pcmcia che abbia il protocollo wpa? grazie
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- ![]() UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
![]() |
![]() |
#11019 | |
Member
|
Quote:
2) No, sia nel mulo che nel router ho messo le porte di default, quelle riportate nella guida insomma... 3) No, non l'ho selezionata. |
|
![]() |
![]() |
#11020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.