|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
parlare di Calcio interessa a pochi, ad una minoranza silenziosa che verrebbe sovraffatta dai tifosi cresciuti con i processi di Biscardi. Invece si preferisce parlare con i propri simili, così almeno è tutto più facile e non si viene contraddetti. però per voi mod è meglio così, meno lavoro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Domenica comunque ho visto ancora un grande Ronaldinho (strepitosa la sua prova) che ha fatto ammattire gli avversari e che ha provato l'ennesima rovesciata. Fateci caso, ma ne tenta almeno una a partita, e prima o poi una dovrà anche entrare... Succedesse a S.Siro, sotto la nostra curva, verrebbe giù tutto! ![]() Straordinario per fattura ed azione il gol di Maicon... L'azione mi ha ricordato quella in cui Motta ci ha segnato nel girone d'andata! Anche il gol di superMario è stato favoloso, ripeto per l'ennesima volta che quel ragazzino scapestrato è il giocatore che più mi piacerebbe rubargli (altrochè Mancini)! ![]() P.S. Pato tornaaa...
![]() |
#10983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#10984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Se veramente riuscisse a mettere un filo (basta un filo) la testa più a posto avremmo il miglior giocatore italiano in prospettiva IMHO.
![]() |
#10985 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#10986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#10987 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
#10988 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
(ecco lucio perche' poi non si parla piu' di calcio)
![]() |
#10989 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Moratti "L'Inter non gode di grande simpatia”
01-03-2010 20:53 Il presidente nerazzurro: "In tanti hanno fatto i moralisti. Non vogliono che parliamo degli arbitri? Non ne parleremo" - "Ho notato che la nostra simpatia non e' al cento per cento". Lo ha dichiarato il presidente dell'Inter Massimo Moratti sul palco del teatro di Buggiano, in provincia di Pistoia, dove ha ricevuto il premio 'Lorenzi d'argento', dedicato alla memoria dell'attaccante nerazzurro Benito Lorenzi, detto Veleno. "Non e' che siamo antipatici - ha proseguito il numero uno nerazzurro - pero' ho notato che in certi momenti di difficolta' in tanti hanno fatto i moralisti e ci hanno dato consigli. Non vogliono che l'Inter parli degli arbitri e non ne parleremo. Noi andiamo avanti con tranquillita'. Abbiamo la squadra per portare a termine campionato e non solo. A Udine il primo tempo la squadra e' stata semplicemente fantastica. Le rivali per lo scudetto? Tutti parlano del Milan come la vera anti-Inter, ma la Roma e' ancora in corsa". Poi Moratti elogia José Mourinho, chiacchieratissimo anche quando non parla e non si siede in panchina come successo contro l'Udinese: "Vedo che sui giornali si parla di lui come personaggio, ma ci si dimentica che lui e' prima di tutto un grande professionista. E non lo dico solo ora. Cura i minimi dettagli ed e' molto pignolo. E' molto attento al lavoro in allenamento.Insomma credo che si meriti i soldi del contratto. Il suo futuro? Lui ha un contratto con l'Inter, ma al di la' di questo sono sicuro che lui restera', felice e vincente". Infine una battuta sul silenzio stampa: "Durera' fino a quando ce ne sara' bisogno". E le speranze di vedere Mario Balotelli ai Mondiali in Sudafrica con la maglia della Nazionale azzurra sono tutt'altro che tramontate: "Mi hanno riferito le parole del ct - aggiunge Moratti - ma non vedo chiusura. Semmai del buon senso. Balotelli e' un talento speciale, lasciamolo maturare". Simone Pace (AGM Datasport) Vallo a dire ai cassaintegrati... |
![]() |
![]() |
#10990 |
Member
|
sono molto preoccupato per il papero.
Altro che cocaina... E' ormai evidente che il superlavoro per potenziarne struttura e muscolatura lo sta esponendo a continui infortuni..... ... in pratica se la sua struttura fisica , soprattuto legamenti e tendini, non reggera' il potenziamento muscolare potremmo perderlo per sempre ![]() ![]() spero che gli omini del MilanLab si rendano conto di quello che stanno facendo ![]()
![]() Ultima modifica di bendico' : 02-03-2010 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
#10991 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non vedo l'ora che inizi il mondiale ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#10992 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#10993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
![]()
![]() |
#10994 | |
Member
|
Quote:
E anche se fosse a me spiace lo stesso. Abbiamo (non sto parlando solo del milan, ovviamente) gia' bruciato fior di giocatori (prima di tutto Ronaldo) per lo stesso motivo. Gioia per gli occhi dei veri amanti del calcio.
![]() Ultima modifica di bendico' : 02-03-2010 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
#10995 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
PER TUTTI
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973382 Siete pregati di prendere visione dell'aggiornamento.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#10996 |
Senior Member
|
Clamoroso Balotelli: "Se penso a Milano mi viene in mente il Milan"
02.03.2010 13.00 di Matteo Magrini articolo letto 5383 volte Fonte: leggo L'edizione odierna di Leggo riporta alcune dichiarazioni clamorose di Mario Balotelli. Il talento dell'Inter avrebbe rilasciato un'intervista alla rivista MM. Ecco le sue dichiarazioni: "Se penso a Milano cosa mi viene in mente? Il Milan, ovviamente". Parole destinate ancora una volta a scatenare le polemiche. Siamo alle solite. Come reagirà adesso Massimo Moratti? ![]() Milan verso lo United, Pato ce la può fare 02.03.2010 13.23 di Redazione TMW articolo letto 999 volte Alexandre Pato ce la farà, forse. Il numero 7 rossonero è in ripresa dal problema accusato nel secondo tempo di Milan-Atalanta e la lotta contro il tempo per lo United scadrà oggi pomeriggio. Tra poco infatti, Pato si sottoporrà all'ecografia che rivelerà le sue reali condizioni: il problema al flessore della coscia destra preoccupa relativamente, così che a Milanello c'è un cauto ottimismo. Poco probabile, per non dire impossibile invece, un suo impiego contro la Roma. Alle 18 diranno stagione finita ![]() Daje patonz!!
![]() |
![]() |
#10997 |
Senior Member
|
Guartda che stai facendo tutto da solo, come sempre nei tuoi interventi tra l'altro
![]()
![]() |
![]() |
#10998 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() Dzeko - Balotelli con dietro Inho e Pato! ![]() Il problema io lo vedo forte e chiaro! Se Pato dicesse che Milano è l'Inter io mi incazzerei come una furia! Stai zitto piuttosto, le svalangate di € che prendono coprono anche la "frustrazione" per pensieri non raccontati e azioni non compiute!!! Come se io andassi in giro a dire che la società tal dei tali, nostra concorrente, è la prima che mi viene in mente per un determinato lavoro o che è quella che spero si aggiudichi un appalto! Minimo il mio capo mi scuoia... Minimo... Massimo non lo so... ![]()
![]() |
#11000 |
Senior Member
|
E che ho detto, sono nel mio clan
![]() Misà che la camomilla è meglio che te la bevi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.