|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
poi criricare aquilani che a 20 anni inizia la partita da titolare contro la juventus
![]() tanto il nostro obiettivo per questa stagione è il quarto posto e gettare le basi per le prossime stagioni da protagonisti quando i nostri giovani avranno fatto un po' di esperienza pare che la roma abbia un'opzione da esercitare entro dicenbre per riportare bovo a roma a gennaio, speriamo di esercitarla così da fare una bella difesa bovo mexes chivu e purtroppo cufrè |
![]() |
![]() |
#1083 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
io guardo la partita, non sto a pensare a chi viene dalla francia, chi ha 20 anni... dico solo chi secondo me ha giocato male... a mio avviso i peggiori sono stati aquilani, in evidente difficoltà su ogni pallone, e cassano, che si ha fatto un paio di dribbling nel finale ma tutte le palle che ha perso nemmeno si contano ed è stato sempre ad aspettare il pallone, senza mai darsi da fare per partecipare all'azione... quando sartor gli ha detto "prenditi nedved" e lui ha risposto "prenditelo te"? mi ripeto, da schiaffi...
e dire che la juve non ha nemmeno giocato bene, con un pò di impegno e di grinta collettiva questa partita non la perdevi... ai giocatori non gliene frega un cazzo...
#1084 | |
Senior Member
|
Quote:
allora hai sbagliato gioco, magari conprati pes3 e vediti le partite del computer così sei sicuro che se uno è forte gioca bene. purtroppo nel mondo reale contano pure l'esperienza, la situazione contingente, le condizioni fisiche e psicologiche e tante altre cose che chi non ha fatto sport ad alti livelli non può capire, basta veramente poco per trasformare una vittoria in una sconfitta, una bella giocata in un disastro |
|
![]() |
![]() |
#1085 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ma se cambiate 3 allenatori nel giro di pochi mesi e il vostro DS fa acquisti non proprio brillantissimi (ferrari) e la vostra condizione atletica non e' certo brillantissima ...allora la frittata e' fatta... Risorgerete, prima o poi ![]() Di questo ne sono sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1086 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
baldini ha acquistao un giocatore indicato dall'allenatore. che altro avrebbe dovuto fare?
se ferrari, anche se non è stato mai un campione, sta giocando addirittura peggio della sue possbilità che c'entra la società? lo stesso dicasi per Perrotta. mentre mexes per me rimane un buon giocatore, con le otenzialità di diventare ottimo. sorvoliamo su mido. Ultima modifica di ALBIZZIE : 29-10-2004 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
#1087 |
Senior Member
|
poi è chiaro che i giocatori non tengono alla maglia, ma non solo nella roma (a parte totti, de rossi e qualche altro di roma o che è qui da tanti anni), pensi che a emerson importi qualcosa della juve appena arrivato? o a davids e stankovic dell'inter? i giocatori giocano per loro stessi sapendo che fra poco tempo potrebbero essere da qualche altra parte
|
![]() |
![]() |
#1088 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1089 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
E poi è questione di equilibrii, se la squadra non gioca tutta in attacco è ovvio che arriverà meno volte in area avversaria, ma concederà di meno proprio per questo. Gioca molto sulle fasce, e tiene bene palla. Quando può fa azioni veloci e ficcanti. Non capisco il luogo comune del "non gioca bene". A me dà trnauillità nel vederla giocare. Non soffre quasi mai e quando ne ha la possibilità fa male e fa ballare la difesa avversaria. Considerando che ci manca Trezeguet (uno che 30 gol stagionali li fa...) siamo il secondo attacco, addirittura avanti all'Inter che ha giocatori come Adriano la davanti. Buffon ha fatto due parate ottime, Zotti non ne ha fate perchè i tiri erano o angolati o a scavalcare il portiere. Gli altri tiri sono usciti di poco fuori, oppure sono stati rimpallati dal difensore.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#1090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() |
#1091 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte qualche partita vinta per uno a zero in coppa e un paio in campionato (ed è difficilissimo tenere un uno a zero...) mi sembra che i tre a zero ci siano stati. Poi se non solo vinciamo senza prendere gol, ma pretendete pure che facciamop 5 gol a partita demolendo l'avversario...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#1092 | |
Senior Member
|
Quote:
Da come parlavano a momenti meritavano di vincere 2-0 loro. p.s. orami siamo etichettati max: si gioca male e soprattutto si segna poco.
|
![]() |
![]() |
#1093 | |
Bannato
|
Quote:
Ovvio che Capello conosce benissimo la parola "massimo risultato, minimo sforzo"...e questo e' importantissimo. Con una squadra come il barcellona, per esempio, non so che fine farebbe la juve ![]() Massi' dai...mettiamo un po' di pepe nelle discussioni, altrimenti che bar sport sarebbe? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
un conto è un tiro pericoloso che può andare in rete, a fin di palo, addosso o prata dal portiere, e un conto è fare un tiro che impensierisce solo i fotografi. ora del primo tipo ne ricordo più della roma che della juve, ma come ho detto il 2-0 ci sta lo stesso, alla fine contano quelli che entrano e il merito almeno per il gioco espresso in campo Ultima modifica di ALBIZZIE : 29-10-2004 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
#1095 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
Quote:
un giocatore va applaudito e fischiato a seconda di come gioca... se gioca bene si applaude, se gioca male si fischia... è la cosa più normale del mondo... chissenefrega che ha 20 anni, anche coi fischi si diventa giocatori per continuare la discussione... a me la partita della roma non è piaciuta, non abbiamo fatto pressing, tantissimi passaggi sbagliati, solite amnesie difensive... me non mi è piaciuta nemmeno la juve che, per carità, ha vinto, ma non mi ha entusiasmato... alla fine contano i gol, i risultati per molti... io quando guardo il calcio voglio vedere una bella partita, anche a scapito del risultato... per questo mi fa rabbia vedere capello che dice: "del piero è un giocatore ritrovato" quando al di là del gol non ha toccato palla... questo non è il calcio che piace a me... a me piace il calcio di ronaldinho, di zeman, anche dello scudetto di capello dove abbiamo espresso un bel gioco... perchè il calcio è (o meglio dovrebbe essere) spettacolo.
![]() |
#1096 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
è stata una delle partite piu brutte che ho visto!!!!
capello ha vinto la partita conoscendo il punto debole della sua roma nella stessa maniera in cui l'hanno limitata l'anno scorso... la roma e partita benino e x 15-20 minuti siamo satti nella loro meta campo senza concludere molto.. poi ha spostato nedved a sinitra e ha bloccato la fascia della roma l'uinica in cui ci sia un esterno di ruolo la roma x mancanza di esterni a sinitra nn sfonda mai e dico mai... quindi sia accentrava rendendo facile la difesa della juve che dopo èm uscito fuori e ci ha chiuso senza fare niete di eccezionale infatti il gol è nato da un tiro da fuori... la roma ha avuto una misera reazione ma ha prodotto l'occasione piu limpida del primo tempo) di tutte e2 lesquadre) e li buffon ha salvato la partita nel secondo! ha messo mancini cambiando poco il gioco( forse era piu giusto metterlo a sinitra...)che ha sfiorato il gol del pareggio... 1 volta preso il secondo la partita è finita.. ache se la roma ha avuto le occasioni( da calci da fermo ) x accorciare.. io credo che un pareggio sarebbe stato piu giusto x una partita orrenda... nn mi pare ke la juve sia stata devastante ma solo piu organizzata con un identita.( visto che lavoro con la rosa al completo da luglio) noi invece siamo una squadra improvvisata( x tutti i problemi che sappiamo)si paga a i livelli in cui gioco io figuriamoci in serie A ! noi viviamo di fiammete dei singoli... quando cominceremo ad essere una squadra potremo risalire... io credo che dicembre gennaio( magari con l'arrivo di un esterno a sinistra e con il recupero di chivu) si possa vedere qualcosa nn prima... poi nn condivido i giudizi negativi su mexes l'ha dietro è stato l'unico a salvarsi... ricordate che 2 anni fa con capello lo stesso samuel che ora veneriamo aveva fatto ride x colpa di una squadra slegata... i miei giudizi su i giocatori zotti incolpevoli su i gol in difesa salvo mexes e cufree. ferrari inguardabile ma che fine ha fatto il gicatore dell'anno scorso) nn male neanche dellas... ilc entrocampo della roma nullo... aquilani cosi lo si brucia anche se nn ha giocato malissimo ma ieri serviva esperienza e personalita... mancini sembra l'ombra del giocatore dell'anno scorso totti e cassano da 4 5 montella( l'unico dei 3 ada impegnarsi...)
#1097 |
Senior Member
|
Ma fatemi capire:; ma una squadra se non vince in modo "devastante" allora non è forte? Definitemi il termine "devastante"... cioè l'avversario non deve toccare mai la palla?
Minchia, annulla il gioco degli avversari, li fa attaccare e non prende gol, poi quando comincia a girare fa gol e raddoppia pure... cosa doveva fare ieri la Juve? Farvi la ceretta? Non lo so...
![]() |
![]() |
#1098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]() Su Aquilani: chi avreste fatto giocare al suo posto? Tommasi dall'infermeria forse?....
![]() |
#1099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]()
![]() |
#1100 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma a cosa è servito ai fini del campionato quella vittoria alla Roma?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.