Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2004, 10:07   #1081
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx
si però se mi rim proverate a mexes i 2 passaggi sbagliati, Dellas bisognerebbe crocifiggerlo per tutte le palle regalate agli avversari. Comunque buona prova del greco.Una considerazione...la juve schiaccia sassi del campionato è una squadra che mi ha deluso, ha vinto solo per episodi
Mah, dipende cosa uno intende per schiacciasassi. In effetti la Juve non fa mai la partitona, tipo 4 a 0 oppure demolisce l'avversario con pressing a tutto campo per 90 minuti. Però vince SEMPRE, magari 1 a 0. Per me anche questa è una squadra schiacciasassi, a modo suo.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 29-10-2004, 10:12   #1082
gilgi
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
poi criricare aquilani che a 20 anni inizia la partita da titolare contro la juventus

tanto il nostro obiettivo per questa stagione è il quarto posto e gettare le basi per le prossime stagioni da protagonisti quando i nostri giovani avranno fatto un po' di esperienza

pare che la roma abbia un'opzione da esercitare entro dicenbre per riportare bovo a roma a gennaio, speriamo di esercitarla così da fare una bella difesa bovo mexes chivu e purtroppo cufrè
gilgi è offline  
Old 29-10-2004, 10:20   #1083
paranoico
Member

L'Avatar di paranoico

Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
io guardo la partita, non sto a pensare a chi viene dalla francia, chi ha 20 anni... dico solo chi secondo me ha giocato male... a mio avviso i peggiori sono stati aquilani, in evidente difficoltà su ogni pallone, e cassano, che si ha fatto un paio di dribbling nel finale ma tutte le palle che ha perso nemmeno si contano ed è stato sempre ad aspettare il pallone, senza mai darsi da fare per partecipare all'azione... quando sartor gli ha detto "prenditi nedved" e lui ha risposto "prenditelo te"? mi ripeto, da schiaffi...
e dire che la juve non ha nemmeno giocato bene, con un pò di impegno e di grinta collettiva questa partita non la perdevi... ai giocatori non gliene frega un cazzo...

paranoico è offline  
Old 29-10-2004, 10:27   #1084
gilgi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paranoico
io guardo la partita, non sto a pensare a chi viene dalla francia, chi ha 20 anni...

allora hai sbagliato gioco, magari conprati pes3 e vediti le partite del computer così sei sicuro che se uno è forte gioca bene.

purtroppo nel mondo reale contano pure l'esperienza, la situazione contingente, le condizioni fisiche e psicologiche e tante altre cose che chi non ha fatto sport ad alti livelli non può capire, basta veramente poco per trasformare una vittoria in una sconfitta, una bella giocata in un disastro
gilgi è offline  
Old 29-10-2004, 10:28   #1085
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da paranoico
ai giocatori non gliene frega un cazzo...
Forse forse e' questo il vero problema della Roma oggi.

Ma se cambiate 3 allenatori nel giro di pochi mesi e il vostro DS fa acquisti non proprio brillantissimi (ferrari) e la vostra condizione atletica non e' certo brillantissima ...allora la frittata e' fatta...

Risorgerete, prima o poi

Di questo ne sono sicuro
Everyman è offline  
Old 29-10-2004, 10:31   #1086
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
baldini ha acquistao un giocatore indicato dall'allenatore. che altro avrebbe dovuto fare?
se ferrari, anche se non è stato mai un campione, sta giocando addirittura peggio della sue possbilità che c'entra la società?
lo stesso dicasi per Perrotta.

mentre mexes per me rimane un buon giocatore, con le otenzialità di diventare ottimo.

sorvoliamo su mido.

Ultima modifica di ALBIZZIE : 29-10-2004 alle 10:34.
ALBIZZIE è offline  
Old 29-10-2004, 10:36   #1087
gilgi
Senior Member

poi è chiaro che i giocatori non tengono alla maglia, ma non solo nella roma (a parte totti, de rossi e qualche altro di roma o che è qui da tanti anni), pensi che a emerson importi qualcosa della juve appena arrivato? o a davids e stankovic dell'inter? i giocatori giocano per loro stessi sapendo che fra poco tempo potrebbero essere da qualche altra parte
gilgi è offline  
Old 29-10-2004, 10:43   #1088
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
baldini ha acquistao un giocatore indicato dall'allenatore. che altro avrebbe dovuto fare?
Anche questo e' vero
Everyman è offline  
Old 29-10-2004, 11:17   #1089
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE

ne ho viste diverse di partite, la juve fa fatica ad avvicinarsi all'area avversaria (ma nenache fa avvicnare qualcuno alla sua) poi piano piano senza spingere trova la strada del gol. in fondo ieri zotti non mi sembra abbia fatto grandi interventi al contrario di buffon. eppure il 2-0 ci sta tutto.
Ma quando arriva in prossimità dell'area avversaria, la squadra avversaria balla e non poco.

E poi è questione di equilibrii, se la squadra non gioca tutta in attacco è ovvio che arriverà meno volte in area avversaria, ma concederà di meno proprio per questo.

Gioca molto sulle fasce, e tiene bene palla. Quando può fa azioni veloci e ficcanti. Non capisco il luogo comune del "non gioca bene". A me dà trnauillità nel vederla giocare. Non soffre quasi mai e quando ne ha la possibilità fa male e fa ballare la difesa avversaria.

Considerando che ci manca Trezeguet (uno che 30 gol stagionali li fa...) siamo il secondo attacco, addirittura avanti all'Inter che ha giocatori come Adriano la davanti.

Buffon ha fatto due parate ottime, Zotti non ne ha fate perchè i tiri erano o angolati o a scavalcare il portiere. Gli altri tiri sono usciti di poco fuori, oppure sono stati rimpallati dal difensore.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 29-10-2004, 11:18   #1090
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra

Buffon ha fatto due parate ottime, Zotti non ne ha fate perchè i tiri erano o angolati o a scavalcare il portiere. Gli altri tiri sono usciti di poco fuori, oppure sono stati rimpallati dal difensore.
Infatti. Altro che due tiri in tutto.
Old 29-10-2004, 11:19   #1091
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Mah, dipende cosa uno intende per schiacciasassi. In effetti la Juve non fa mai la partitona, tipo 4 a 0 oppure demolisce l'avversario con pressing a tutto campo per 90 minuti. Però vince SEMPRE, magari 1 a 0. Per me anche questa è una squadra schiacciasassi, a modo suo.
Ti ricordo che siamo il secodo attacco dietro il Lecce, conun gol in più dell'Inter.

A parte qualche partita vinta per uno a zero in coppa e un paio in campionato (ed è difficilissimo tenere un uno a zero...) mi sembra che i tre a zero ci siano stati.

Poi se non solo vinciamo senza prendere gol, ma pretendete pure che facciamop 5 gol a partita demolendo l'avversario...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 29-10-2004, 11:20   #1092
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da max1123
Infatti. Altro che due tiri in tutto.
Stando a tutti i giocatori della Roma sembra che la Juventus si sia grattata per 90 minuti e che abbia provato due tiri in porta tanto per che poi sono entrati.

Da come parlavano a momenti meritavano di vincere 2-0 loro.

p.s. orami siamo etichettati max: si gioca male e soprattutto si segna poco.
andreamarra è offline  
Old 29-10-2004, 11:21   #1093
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Ma quando arriva in prossimità dell'area avversaria, la squadra avversaria balla e non poco.

E poi è questione di equilibrii, se la squadra non gioca tutta in attacco è ovvio che arriverà meno volte in area avversaria, ma concederà di meno proprio per questo.

Gioca molto sulle fasce, e tiene bene palla. Quando può fa azioni veloci e ficcanti. Non capisco il luogo comune del "non gioca bene". A me dà trnauillità nel vederla giocare. Non soffre quasi mai e quando ne ha la possibilità fa male e fa ballare la difesa avversaria.

Considerando che ci manca Trezeguet (uno che 30 gol stagionali li fa...) siamo il secondo attacco, addirittura avanti all'Inter che ha giocatori come Adriano la davanti.

Io saro' milanista, ma preferisco il gioco della mia squadra a quello juventino.
Ovvio che Capello conosce benissimo la parola "massimo risultato, minimo sforzo"...e questo e' importantissimo.

Con una squadra come il barcellona, per esempio, non so che fine farebbe la juve

Massi' dai...mettiamo un po' di pepe nelle discussioni, altrimenti che bar sport sarebbe?
Everyman è offline  
Old 29-10-2004, 11:27   #1094
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:

che c'entra?
un conto è un tiro pericoloso che può andare in rete, a fin di palo, addosso o prata dal portiere, e un conto è fare un tiro che impensierisce solo i fotografi.

ora del primo tipo ne ricordo più della roma che della juve, ma come ho detto il 2-0 ci sta lo stesso, alla fine contano quelli che entrano e il merito almeno per il gioco espresso in campo

Ultima modifica di ALBIZZIE : 29-10-2004 alle 11:31.
ALBIZZIE è offline  
Old 29-10-2004, 12:14   #1095
paranoico
Member

L'Avatar di paranoico

Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
Quote:
Originariamente inviato da gilgi
allora hai sbagliato gioco, magari conprati pes3 e vediti le partite del computer così sei sicuro che se uno è forte gioca bene.

purtroppo nel mondo reale contano pure l'esperienza, la situazione contingente, le condizioni fisiche e psicologiche e tante altre cose che chi non ha fatto sport ad alti livelli non può capire, basta veramente poco per trasformare una vittoria in una sconfitta, una bella giocata in un disastro
ma che ragionamento è... io sto commentando la partita... che me ne frega se quello ha 20 anni... ho detto che ha giocato male, al di là delle attenuanti... se gioca male gioca male, xche devo dire "ma poverino, ha vent'anni"... e del neri ha avuto pure la faccia come il culo di dire che è stato tra i migliori...
un giocatore va applaudito e fischiato a seconda di come gioca... se gioca bene si applaude, se gioca male si fischia... è la cosa più normale del mondo... chissenefrega che ha 20 anni, anche coi fischi si diventa giocatori

per continuare la discussione... a me la partita della roma non è piaciuta, non abbiamo fatto pressing, tantissimi passaggi sbagliati, solite amnesie difensive... me non mi è piaciuta nemmeno la juve che, per carità, ha vinto, ma non mi ha entusiasmato... alla fine contano i gol, i risultati per molti... io quando guardo il calcio voglio vedere una bella partita, anche a scapito del risultato... per questo mi fa rabbia vedere capello che dice: "del piero è un giocatore ritrovato" quando al di là del gol non ha toccato palla... questo non è il calcio che piace a me...
a me piace il calcio di ronaldinho, di zeman, anche dello scudetto di capello dove abbiamo espresso un bel gioco... perchè il calcio è (o meglio dovrebbe essere) spettacolo.

paranoico è offline  
Old 29-10-2004, 12:21   #1096
D_IL PRINCIPE
Senior Member

L'Avatar di D_IL PRINCIPE

Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
è stata una delle partite piu brutte che ho visto!!!!

capello ha vinto la partita conoscendo il punto debole della sua roma nella stessa maniera in cui l'hanno limitata l'anno scorso...

la roma e partita benino e x 15-20 minuti siamo satti nella loro meta campo senza concludere molto.. poi ha spostato nedved a sinitra e ha bloccato la fascia della roma l'uinica in cui ci sia un esterno di ruolo la roma x mancanza di esterni a sinitra nn sfonda mai e dico mai... quindi sia accentrava rendendo facile la difesa della juve che dopo èm uscito fuori e ci ha chiuso senza fare niete di eccezionale infatti il gol è nato da un tiro da fuori... la roma ha avuto una misera reazione ma ha prodotto l'occasione piu limpida del primo tempo) di tutte e2 lesquadre) e li buffon ha salvato la partita nel secondo! ha messo mancini cambiando poco il gioco( forse era piu giusto metterlo a sinitra...)che ha sfiorato il gol del pareggio... 1 volta preso il secondo la partita è finita.. ache se la roma ha avuto le occasioni( da calci da fermo ) x accorciare.. io credo che un pareggio sarebbe stato piu giusto x una partita orrenda... nn mi pare ke la juve sia stata devastante ma solo piu organizzata con un identita.( visto che lavoro con la rosa al completo da luglio) noi invece siamo una squadra improvvisata( x tutti i problemi che sappiamo)si paga a i livelli in cui gioco io figuriamoci in serie A ! noi viviamo di fiammete dei singoli... quando cominceremo ad essere una squadra potremo risalire... io credo che dicembre gennaio( magari con l'arrivo di un esterno a sinistra e con il recupero di chivu) si possa vedere qualcosa nn prima...

poi nn condivido i giudizi negativi su mexes l'ha dietro è stato l'unico a salvarsi... ricordate che 2 anni fa con capello lo stesso samuel che ora veneriamo aveva fatto ride x colpa di una squadra slegata...

i miei giudizi su i giocatori zotti incolpevoli su i gol
in difesa salvo mexes e cufree. ferrari inguardabile ma che fine ha fatto il gicatore dell'anno scorso) nn male neanche dellas...

ilc entrocampo della roma nullo... aquilani cosi lo si brucia anche se nn ha giocato malissimo ma ieri serviva esperienza e personalita... mancini sembra l'ombra del giocatore dell'anno scorso

totti e cassano da 4 5 montella( l'unico dei 3 ada impegnarsi...)
Old 29-10-2004, 12:45   #1097
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Ma fatemi capire:; ma una squadra se non vince in modo "devastante" allora non è forte? Definitemi il termine "devastante"... cioè l'avversario non deve toccare mai la palla?

Minchia, annulla il gioco degli avversari, li fa attaccare e non prende gol, poi quando comincia a girare fa gol e raddoppia pure... cosa doveva fare ieri la Juve? Farvi la ceretta? Non lo so...
andreamarra è offline  
Old 29-10-2004, 12:59   #1098
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
... cosa doveva fare ieri la Juve? Farvi la ceretta? Non lo so...
Visto che i nostri più che calciatori sembravano femminucce, magari avrebbe fatto anche piacere

Su Aquilani: chi avreste fatto giocare al suo posto? Tommasi dall'infermeria forse?....
simone1974 è offline  
Old 29-10-2004, 13:12   #1099
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Ma fatemi capire:; ma una squadra se non vince in modo "devastante" allora non è forte? Definitemi il termine "devastante"... cioè l'avversario non deve toccare mai la palla?

Minchia, annulla il gioco degli avversari, li fa attaccare e non prende gol, poi quando comincia a girare fa gol e raddoppia pure... cosa doveva fare ieri la Juve? Farvi la ceretta? Non lo so...
il 4-0 dell'anno scorso era stato "devastante"
Old 29-10-2004, 13:15   #1100
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
il 4-0 dell'anno scorso era stato "devastante"
Certo.

Ma a cosa è servito ai fini del campionato quella vittoria alla Roma?
andreamarra è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian