Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2011, 07:47   #1081
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da senn Guarda i messaggi
Ragazzi, io ho letto tutte le 54 pagine... ho agg i driver delle schede video cosi come "nell video-demo"...pero il punteggio che resta e sempre quello dall inizio: 4,9!!!! cosa devo fare!? ho il comp. compratto da tr..y, con un banco da 4G!
anche quella intel??? e hai riavviato???
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 07:53   #1082
senn
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Si! Anche quella intel...agg dall link postato qualche pagina fà...
senn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 09:48   #1083
arcaliberty
Member

L'Avatar di arcaliberty

Iscritto dal: Apr 2011
Ragazzi ho seguito il consiglio installando gli aggiornamenti della scheda video guardando il video e tutto è andato a buon fine. Inoltre ho anche fatto settimana scorsa gli aggiornamenti della intel.

ma i miei punteggi dell'indice di prestazioni rimangono invariati tuttora. come mai??

preciso che non ho fatto alcun aggiornamento di windows update, può essere quello il problema??
arcaliberty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 10:35   #1084
roadrunner
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
Se ha qualcuno interessa, ho messo forzandoli i nuovi driver Atheros della scheda di rete. i 9.xxxx

Mi hanno risolto alcune sporadiche disconnessioni che avvenivano con gli 8.xxx scaricati dal sito asus post formattone
roadrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 10:41   #1085
esc.exe
Member

L'Avatar di esc.exe

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da EWD Guarda i messaggi
Se hai la versione 2+2gb installa gli ultimi driver dalla intel e il punteggio Aero ti arriva a 6,7
Confermo un aumento della valutazione ma non a 6,7 ma a 6,3. Non so se installare una versione più recente della DirectX può aiutare...ora dovrei avere la 9.

Quote:
Originariamente inviato da EWD Guarda i messaggi
Non mi preoccuperei tanto dell'usb3... tanto è solo 3 volte più veloce e non 10 come pubblicizzano... sono più contento di aver pagato 599 euro un laptop che solo qualche mese fa mi sarebbe costato almeno il doppio... ok porterò un pò più di pazienza nel passare dati qua e là ma... per il resto è una bomba di pc che potrebbe sostituire anche un desktop da quanto è veloce, ovviamente una volta tolta la spazzatura e messo a punto come suggerito nei vari post dagli altri possessori.

In realtà le USB 3.0 sono solamente i capro espiatorio ritengo infatti che un grosso handicap di questo laptop sia legato alla ridotta connettività!
Old 18-05-2011, 10:48   #1086
popihoz
Member

L'Avatar di popihoz

Iscritto dal: Sep 2010
ragazzi vi chiedo aiuto. stamattina ho formattato. pnsavo che il pc mi trovasse da solo le reti wireless e che io dovessi solo mettere il codice della mia line. invece non lo ha fatto e mi sono dovuto installare i driver wireless, nono stante ciò nessun driver WI FI di quelli scaricati dalla prima pagina del forum, da e driver, funziona. non mi trova la scheda di rete....cosa posso fare? quale driver mi consigliate?
popihoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 11:01   #1087
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roadrunner Guarda i messaggi
Se ha qualcuno interessa, ho messo forzandoli i nuovi driver Atheros della scheda di rete. i 9.xxxx

Mi hanno risolto alcune sporadiche disconnessioni che avvenivano con gli 8.xxx scaricati dal sito asus post formattone
ci daresti il link? grazie
Old 18-05-2011, 11:01   #1088
esc.exe
Member

L'Avatar di esc.exe

Quote:
Originariamente inviato da popihoz Guarda i messaggi
ragazzi vi chiedo aiuto. stamattina ho formattato. pnsavo che il pc mi trovasse da solo le reti wireless e che io dovessi solo mettere il codice della mia line. invece non lo ha fatto e mi sono dovuto installare i driver wireless, nono stante ciò nessun driver WI FI di quelli scaricati dalla prima pagina del forum, da e driver, funziona. non mi trova la scheda di rete....cosa posso fare? quale driver mi consigliate?
Potresti provare a scaricare nella prima pagina di questo thread il dvd con tutti i driver. Li trovi nella cartella eDirve -> Software ->WLAN

@popihoz
Sono i AZUREWAVE
Li trovi sul sito dell'asus -> http://support.asus.com/Download.asp...53Sv&p=3&s=114

Ultima modifica di esc.exe : 18-05-2011 alle 11:17.
esc.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 11:10   #1089
gabuz
Member

L'Avatar di gabuz

Iscritto dal: Oct 2006
Scusate ma che differenza c'è tra la versione X53SV-SX234V in vendita da Euronics e la X53SV-SX097V di Trony?
gabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 11:17   #1090
dj_andrea
Senior Member

per la questione Driver
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...72&postcount=2
Old 18-05-2011, 11:18   #1091
popihoz
Member

L'Avatar di popihoz

Quote:
Originariamente inviato da esc.exe Guarda i messaggi
Potresti provare a scaricare nella prima pagina di questo thread il dvd con tutti i driver. Li trovi nella cartella eDirve -> Software ->WLAN

@popihoz
Sono i AZUREWAVE
Li trovi sul sito dell'asus -> http://support.asus.com/Download.asp...53Sv&p=3&s=114
ma l'ho fatto,ci sono tre tipi di driver, ma non ne funziona neanche uno. non mi vede nessuna rete wireless...ma che devo fare??
Old 18-05-2011, 11:18   #1092
_V_
Member

Ragazzi la nostra scheda wi fi è una Atheros AR9285
Qui sotto c'è il link ai driver dal sito ufficiale.

http://www.atheros.cz/atheros-wirele...et=37&system=5
Si clicca sul primo download che si trova scendendo e ti scarica un file zip con all'interno i file inf della scheda, per installarla si va su
Computer ---> destro proprietà ----> in alto a sinistra gestione dispositivi
Si seleziona il dispositivo di network con il punto esclamativo giallo , ( ce ne dovrebbero esser due uno la lan e l'altro il wi fi ) destro , aggiorna software e driver , si sceglie l'opzione per caricare dal pc , e si sceglie la cartella appena scompressa dal file zip !

Se tutto va bene dovrebbe andare alla perfezione .

Per capire quale dei due è la scheda wi fi , sempre con il destro sul punto esclamativo giallo , si entra su proprietà e si va sulla scheda dettagli in alto
si legge l'id hardware e se non c'è scritto , sulla voce dopo dovrebbe esserci scritto questo come prima riga :
PCI\VEN_168C&DEV_002B&SUBSYS_10891A3B&REV_01

Piccola NEWS l'nvidia ha rilasciato in versione beta i driver 275.27 !
Old 18-05-2011, 11:22   #1093
dj_andrea
Senior Member

Quote:
ma l'ho fatto,ci sono tre tipi di driver, ma non ne funziona neanche uno. non mi vede nessuna rete wireless...ma che devo fare??
questo è strano con i driver di windows a me va
Old 18-05-2011, 11:31   #1094
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
questo è strano con i driver di windows a me va
Il fatto che non ti veda il wi-fi non è motivato dal fatto che tu non trovi nessuna rete imho, riavviare il router ?
Old 18-05-2011, 11:32   #1095
esc.exe
Member

L'Avatar di esc.exe

Quote:
Io non ho usato l'installer ma attraverso gestione dispositivi ho indicato il percorso dove doveva andare a pescare i driver e sn riuscito ad installarli senza problemi. Ho appena rieseguito la procedura per verificarne il funzionamento.
Old 18-05-2011, 11:34   #1096
popihoz
Member

L'Avatar di popihoz

Quote:
Originariamente inviato da _V_ Guarda i messaggi
Ragazzi la nostra scheda wi fi è una Atheros AR9285
Qui sotto c'è il link ai driver dal sito ufficiale.

http://www.atheros.cz/atheros-wirele...et=37&system=5
Si clicca sul primo download che si trova scendendo e ti scarica un file zip con all'interno i file inf della scheda, per installarla si va su
Computer ---> destro proprietà ----> in alto a sinistra gestione dispositivi
Si seleziona il dispositivo di network con il punto esclamativo giallo , ( ce ne dovrebbero esser due uno la lan e l'altro il wi fi ) destro , aggiorna software e driver , si sceglie l'opzione per caricare dal pc , e si sceglie la cartella appena scompressa dal file zip !

Se tutto va bene dovrebbe andare alla perfezione .

Per capire quale dei due è la scheda wi fi , sempre con il destro sul punto esclamativo giallo , si entra su proprietà e si va sulla scheda dettagli in alto
si legge l'id hardware e se non c'è scritto , sulla voce dopo dovrebbe esserci scritto questo come prima riga :
PCI\VEN_168C&DEV_002B&SUBSYS_10891A3B&REV_01

Piccola NEWS l'nvidia ha rilasciato in versione beta i driver 275.27 !

intanto grazie, ma in gestione dispoitivi non ci sono punti esclamativi gialli u dispositivi di network, vedo solo scheda di rete e poi in dispositivi di sistema un punto giallo esclamativo su Athero bluetooth bus in dispositivi di sistema

in gestione dispositivi, su scheda di rete mi dice che ho la "AtherosAR9002wg - 1NG ma nonci sono punti gialli esclamativi

Ultima modifica di popihoz : 18-05-2011 alle 11:37.
Old 18-05-2011, 11:38   #1097
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Quote:
intanto grazie, ma in gestione dispoitivi non ci sono punti esclamativi gialli u dispositivi di network, vedo solo scheda di rete e poi in dispositivi di sistema un punto giallo esclamativo su Athero bluetooth bus in dispositivi di sistema

in gestione dispositivi, su scheda di rete mi dice che ho la "AtherosAR9002wg - 1NG ma nonci sono punti gialli esclamativi
Non vorrei dire una cavolata, ma i driver nel primo post soo della versione mw quindi senza bluetooth. Li trovi sul sito quelli.
Old 18-05-2011, 11:44   #1098
_V_
Member

Quote:

Riesci a fare uno screen , dell'id hardware in proprietà?
Old 18-05-2011, 11:51   #1099
popihoz
Member

L'Avatar di popihoz

Uploaded with ImageShack.us
Old 18-05-2011, 11:53   #1100
_V_
Member

Spetta , spetta , ma tu hai la versione con il banco da 4gb e basta vero???

Se no non mi spiego il blue XD

da quello che vedo è già installata !

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian