|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
ma ke ka... stamattina vado a svegliarmi e trovo la banda a 864 kB/s!!!!!!!!!!!!!!!
quando ieri avevo la 4.8 M/b NOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() Ma ke DIAVOLO STANNO COMBINANDOOOOOOOOOOOO........... ![]() ![]() P.s. mi conviene chiamare l'assistenza(per la milionesima volta) o è del tutto inutile?!?
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Bah, rompere all'assistenza non fa mai male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
e io che volevo passare a libero tuttoincluso
![]() ![]() ![]() ma scusat... sti cessi di problemi li hanno tutti quelli che usano libero? o ci sono distizioni tipo tra linea propria di libero e linea comprata? (nn so se si dice cosi... ma il senso spero si capisca... ![]() graz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 |
Senior Member
|
Io ho la linea di libero (sono in ULL con TuttoIncluso),non ho problemi con la connessione di per se, ma filtri al p2p... E non ho ancora ricevuto l'upgrade a 4 Mbit!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 |
Senior Member
|
Quindi i problemi li dovrebbero avere quelli che nn sono ULL (?) [e come si chiama l'altro
![]() apparte ciò che accusi te, che cmq non si possono considerare diservizi come andare a 56k. io con alice pure aspetto l'upgrade, ma l'offerta di tuttoincluso mi alletta molto... come si fa a sapere se si ha la possibilità di attaccarsi direttamente alla linea di libero!? gra |
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
nn attacarti a LIbero, te lo dico cn IL CUORE!!!! io ho linea tel e adsl cn Libero e ho passato i peggiori anni della mia vita cn sta azienda del CAVOLO!! rimani cn Telecom(ho fatto disdetta a wind infostrada) te lo consiglio!
![]() |
![]() |
#1087 |
Senior Member
|
Sisi .. certo anche io nn sono molto intenzionato a cambiare... alla fine anche se costa qualcosa di più penso che (alemeno per il momento) la telecom sia la meglio... cmq so dimorto bastardi pure loro mmm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1088 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: TV
|
Ho "tutto incluso" da due mesi, fino a tre giorni fa tutto bene velocità di download 3900 Kbps e upload 250 Kbps. Ora improvvisamente sono passato a 200 Kbps per il download e a 1...si proprio 1 Kbps di upload
Con il 56k andavo più veloce...non so che dire. A proposito sapete un numero telefonico per parlare con quelli di libero? Ora sembre che per problemi di velocità l'unico modo di contattarli sia la mail. Ciao!
![]() |
#1089 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Empoli
|
800990100 poi 3 al primo menù e 3 al secondo. Molto probabilmente ti chiederanno di fare il test e poi ti diranno che 1kbps è sopra la soglia per cui avvertono l'assistenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho messo Tiscali 6 mega ed è una bomba!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao e grazie!
![]() |
![]() |
#1092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
![]() fino a 2 mesi fa avrei detto loro che libero va alla grande... ora (anche se si è sistemata la mia sitauzione, nel senso che ho una 1280 circa, dopo le 23 ![]() ![]() Passaparola Rulez ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Senior Member
|
Beh, Telecom o FastWeb!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
[spam]
Ultima modifica di FreeMan : 04-12-2005 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1097 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io consiglio in ogni caso telecom (a parte chi può attivare fastweb)...
Telecom è una gran figlia di... e, visto che è riuscita a rimanere in una situazione di monopolio di fatto, solo lei può garantire un servizio accettabile... Lo dico a malincuore perchè la prima delle maf**se è proprio lei... (asterisco se nò mi bannano, visto che in italia chi ruba è tutelato...) Ma vista la situazione reale se si vuole una adsl sicura al 95% bisogna cedere al suo ric*tto... Per quanto riguarda libero... IO DAREI DISDETTA...! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Xp 2500+barton@2800+ - cooler master xdream hacv81 - gigabyte 7vaxp - corsair 1 gb + 256 mega ddr 400 (lavora a 333 come la mobo) - maxtor 7200 320gb + maxtor 7200 40gb - gecube radeon x1650 256ddr2 - lg gsa 4167b + lg gce 8520b 52/24/52 - ali qtec550watt -winXP pro sp2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Informazione
Buonasera a tutti,
vorrei avere un chiarimento, praticamente da circa 3 settimane mi trovo malissimo con Libero Infostrada, e vorrei domandarvi se ho fatto bene a fare disdetta! vi racconto la mia situazione, praticamente prima ero attaccato con telecom, il 22 marzo 2005 ho fatto il contratto con wind, e mi hanno attivato l'ADSL solo il 6 maggio 2005! mi sono trovato bene, poi come sempre malissimo!!! 2 giorni fa ho stampato dal sito di Alice.it, il modulo di disdetta per wind e l'ho spedito con raccomandata a ricevuto di ritorno, vorrei sapere quanto tempo di solito ci impiegano per staccarmi tutto? Perchè vorrei farmi Alice a 4 mega! e vorrei sapere anche se una volta disdetto con la wind, devo pagare la penale? se si fino a quando, dato che mi hanno attivato l'ADSL di libero il 6 maggio del 2005???? ![]() PS:UNIAMOCI TUTTI PER FAVORE E SVERGOGNAMO QUESTI LURIDI LADRI, DINANZI E FINANCO STRISCIA LA NOTIZIA!!! VORREI CHE SPUNTASSE TUTTO CIò SU STRISCIA PLEASEEEEEE!!!!! ![]() Grazie attendo vostre risposte al più presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.