Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2005, 10:05   #1081
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
ma ke ka... stamattina vado a svegliarmi e trovo la banda a 864 kB/s!!!!!!!!!!!!!!!
quando ieri avevo la 4.8 M/b NOOOOOOOOOOOOOOO

Ma ke DIAVOLO STANNO COMBINANDOOOOOOOOOOOO...........

P.s. mi conviene chiamare l'assistenza(per la milionesima volta) o è del tutto inutile?!?

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 10:17   #1082
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Bah, rompere all'assistenza non fa mai male!
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 10:35   #1083
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
e io che volevo passare a libero tuttoincluso

ma scusat... sti cessi di problemi li hanno tutti quelli che usano libero?

o ci sono distizioni tipo tra linea propria di libero e linea comprata?

(nn so se si dice cosi... ma il senso spero si capisca... parlo di quelle distinzioni che si fanno sempre)

graz
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 10:45   #1084
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Io ho la linea di libero (sono in ULL con TuttoIncluso),non ho problemi con la connessione di per se, ma filtri al p2p... E non ho ancora ricevuto l'upgrade a 4 Mbit!
Old 04-12-2005, 11:09   #1085
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Quindi i problemi li dovrebbero avere quelli che nn sono ULL (?) [e come si chiama l'altro ]

apparte ciò che accusi te, che cmq non si possono considerare diservizi come andare a 56k.

io con alice pure aspetto l'upgrade, ma l'offerta di tuttoincluso mi alletta molto...
come si fa a sapere se si ha la possibilità di attaccarsi direttamente alla linea di libero!?
gra
Old 04-12-2005, 11:37   #1086
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da zabb
Quindi i problemi li dovrebbero avere quelli che nn sono ULL (?) [e come si chiama l'altro ]

apparte ciò che accusi te, che cmq non si possono considerare diservizi come andare a 56k.

io con alice pure aspetto l'upgrade, ma l'offerta di tuttoincluso mi alletta molto...
come si fa a sapere se si ha la possibilità di attaccarsi direttamente alla linea di libero!?
gra

nn attacarti a LIbero, te lo dico cn IL CUORE!!!! io ho linea tel e adsl cn Libero e ho passato i peggiori anni della mia vita cn sta azienda del CAVOLO!! rimani cn Telecom(ho fatto disdetta a wind infostrada) te lo consiglio!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 11:52   #1087
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Sisi .. certo anche io nn sono molto intenzionato a cambiare... alla fine anche se costa qualcosa di più penso che (alemeno per il momento) la telecom sia la meglio... cmq so dimorto bastardi pure loro mmm
Old 04-12-2005, 12:15   #1088
Commodore
Senior Member

L'Avatar di Commodore

Iscritto dal: Dec 2000
Città: TV
Ho "tutto incluso" da due mesi, fino a tre giorni fa tutto bene velocità di download 3900 Kbps e upload 250 Kbps. Ora improvvisamente sono passato a 200 Kbps per il download e a 1...si proprio 1 Kbps di upload
Con il 56k andavo più veloce...non so che dire.
A proposito sapete un numero telefonico per parlare con quelli di libero? Ora sembre che per problemi di velocità l'unico modo di contattarli sia la mail.
Ciao!
Old 04-12-2005, 12:20   #1089
dedde
Registered User

L'Avatar di dedde

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Empoli
800990100 poi 3 al primo menù e 3 al secondo. Molto probabilmente ti chiederanno di fare il test e poi ti diranno che 1kbps è sopra la soglia per cui avvertono l'assistenza !!!
dedde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 12:24   #1090
fguido
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da astrino
Nessuno si illuda... lunedì non cambierà nulla... non è così facile!!

Una cosa che raccomando a tutti è quella di DISDIRE appena possibile!!

Si sono giocati la nostra fiducia e questa è purtroppo una delle pochissime cose che possiamo fare per fargliela pagare!!

Qualcuno mi dirà che gli facciamo il solletico... può essere... ma anche il minimo danno è pur sempre una soddisfazione!!

E cmq credo che il passaparola sia molto potente e possa dare buoni risultati quindi...

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

LIBERO INFOSTRADA
Ragazzi, ho disdetto 15 giorni fa da Libero ADSL!!! Mi sento felice come una pasqua !!

Ho messo Tiscali 6 mega ed è una bomba!!! Vado a 4 - 5 Mega continui tutto il giorno!! Ragazzi, Vi consiglio: disdettate da Libero, non fanno un c...o di niente x aggiustarVi un guasto!
fguido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 12:44   #1091
Commodore
Senior Member

L'Avatar di Commodore

Quote:
Originariamente inviato da dedde
800990100 poi 3 al primo menù e 3 al secondo. Molto probabilmente ti chiederanno di fare il test e poi ti diranno che 1kbps è sopra la soglia per cui avvertono l'assistenza !!!

ciao e grazie!
Old 04-12-2005, 14:22   #1092
Sammy.73
Senior Member

L'Avatar di Sammy.73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
Quote:
Originariamente inviato da astrino

E cmq credo che il passaparola sia molto potente e possa dare buoni risultati quindi...
tutti quelli che mi chiedono consigli per l'adsl... li mando su telecom...

fino a 2 mesi fa avrei detto loro che libero va alla grande... ora (anche se si è sistemata la mia sitauzione, nel senso che ho una 1280 circa, dopo le 23 ) sconsiglio a tutti di passare a libero... e appena è possibile disdico pure io

Passaparola Rulez
Old 04-12-2005, 14:24   #1093
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Beh, Telecom o FastWeb!
Old 04-12-2005, 14:55   #1094
pistonepazzo
Junior Member

L'Avatar di pistonepazzo

Iscritto dal: Mar 2005
RAga avete mai sentito Eutelia un mio amico la tiene e dice che va bene...!!! quasi quasi la provo...!!VOi che ne dite...
ciauzzz
pistonepazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 14:56   #1095
ribelle
Bannato

Iscritto dal: Dec 2005
[spam]

Ultima modifica di FreeMan : 04-12-2005 alle 15:07.
ribelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 15:23   #1096
Commodore
Senior Member

L'Avatar di Commodore

Quote:
Originariamente inviato da pistonepazzo
RAga avete mai sentito Eutelia un mio amico la tiene e dice che va bene...!!! quasi quasi la provo...!!VOi che ne dite...
ciauzzz
Ce l'ho in ufficio da un mese (adsl+voce) per ora nessun problema. E' carente per quanto riguarda l'assistenza, praticamente ti devi arrangiare in quasi tutto. Ad esempio il numero telefonico che mi avevano assegnato l'ho dovuto scoprire da solo per la connessione comunque nessun problema
Old 04-12-2005, 16:31   #1097
pistonepazzo
Junior Member

L'Avatar di pistonepazzo

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Commodore
Ce l'ho in ufficio da un mese (adsl+voce) per ora nessun problema. E' carente per quanto riguarda l'assistenza, praticamente ti devi arrangiare in quasi tutto. Ad esempio il numero telefonico che mi avevano assegnato l'ho dovuto scoprire da solo per la connessione comunque nessun problema
Ho capito... ma dimmi una cosa ma è vero ceh il router che ti danno loro è chiuso...non puoi modificare i parametri cioe nn puoi apriere eventulai porte tcp e udp che servono ad alcuini programmi per girare bene

ciao
pistonepazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 18:13   #1098
astrino
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Io consiglio in ogni caso telecom (a parte chi può attivare fastweb)...

Telecom è una gran figlia di... e, visto che è riuscita a rimanere in una situazione di monopolio di fatto, solo lei può garantire un servizio accettabile...

Lo dico a malincuore perchè la prima delle maf**se è proprio lei... (asterisco se nò mi bannano, visto che in italia chi ruba è tutelato...)

Ma vista la situazione reale se si vuole una adsl sicura al 95% bisogna cedere al suo ric*tto...

Per quanto riguarda libero... IO DAREI DISDETTA...!

LIBERO ADSL
Xp 2500+barton@2800+ - cooler master xdream hacv81 - gigabyte 7vaxp - corsair 1 gb + 256 mega ddr 400 (lavora a 333 come la mobo) - maxtor 7200 320gb + maxtor 7200 40gb - gecube radeon x1650 256ddr2 - lg gsa 4167b + lg gce 8520b 52/24/52 - ali qtec550watt -winXP pro sp2.
astrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 21:21   #1099
Ospyte
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Informazione

Buonasera a tutti,
vorrei avere un chiarimento, praticamente da circa 3 settimane mi trovo malissimo con Libero Infostrada, e vorrei domandarvi se ho fatto bene a fare disdetta! vi racconto la mia situazione, praticamente prima ero attaccato con telecom, il 22 marzo 2005 ho fatto il contratto con wind, e mi hanno attivato l'ADSL solo il 6 maggio 2005! mi sono trovato bene, poi come sempre malissimo!!! 2 giorni fa ho stampato dal sito di Alice.it, il modulo di disdetta per wind e l'ho spedito con raccomandata a ricevuto di ritorno, vorrei sapere quanto tempo di solito ci impiegano per staccarmi tutto?
Perchè vorrei farmi Alice a 4 mega! e vorrei sapere anche se una volta disdetto con la wind, devo pagare la penale? se si fino a quando, dato che mi hanno attivato l'ADSL di libero il 6 maggio del 2005????

PS:UNIAMOCI TUTTI PER FAVORE E SVERGOGNAMO QUESTI LURIDI LADRI, DINANZI E FINANCO STRISCIA LA NOTIZIA!!! VORREI CHE SPUNTASSE TUTTO CIò SU STRISCIA PLEASEEEEEE!!!!!

Grazie attendo vostre risposte al più presto!
Ospyte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 21:26   #1100
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ospyte
Buonasera a tutti,
vorrei avere un chiarimento, praticamente da circa 3 settimane mi trovo malissimo con Libero Infostrada, e vorrei domandarvi se ho fatto bene a fare disdetta! vi racconto la mia situazione, praticamente prima ero attaccato con telecom, il 22 marzo 2005 ho fatto il contratto con wind, e mi hanno attivato l'ADSL solo il 6 maggio 2005! mi sono trovato bene, poi come sempre malissimo!!! 2 giorni fa ho stampato dal sito di Alice.it, il modulo di disdetta per wind e l'ho spedito con raccomandata a ricevuto di ritorno, vorrei sapere quanto tempo di solito ci impiegano per staccarmi tutto?
Perchè vorrei farmi Alice a 4 mega! e vorrei sapere anche se una volta disdetto con la wind, devo pagare la penale? se si fino a quando, dato che mi hanno attivato l'ADSL di libero il 6 maggio del 2005????

PS:UNIAMOCI TUTTI PER FAVORE E SVERGOGNAMO QUESTI LURIDI LADRI, DINANZI E FINANCO STRISCIA LA NOTIZIA!!! VORREI CHE SPUNTASSE TUTTO CIò SU STRISCIA PLEASEEEEEE!!!!!

Grazie attendo vostre risposte al più presto!
ovviamente come da contratto che hai sottoscritto devi pagare tutti i restanti canoni fino al 6 maggio 2006.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian