Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-05-2008, 17:26   #10841
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
aldila di tutto finale di ieri scandaloso.fallo grande come una cosa e 3 liberi per barry che viste le percentuali che ha poteva portare san antonio sul 2-2 e quindi le cose cambiavano.

gli spurs li odio,sono merde pero sono stati dei signori a non protestare quando ne avevano tutti i diritti.
Ti dico la verità, io se fossi stato l'arbitro quel fallo l'avrei fischiato.
Fisher è stato un pollo.

Peraltro, sia chiaro che non me ne fotte un beneamato pisello, quei figli di cactus sono stati danneggiati da un arbitro con le palle e ben gli sta a parzialissimo risarcimento di quel che hanno rubato negli anni.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 29-05-2008, 17:35   #10842
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Tabellini:

Garnett 33+7r con 11/17 dal campo
Allen 29 con 5/6 da tre
Perkins 18+16r
Pierce 16+6a+5r
Rondo 7+6r+13a (e qui ad atragon scatta la lacrimuccia )

BEN 3 punti dal pino...Posey

26+6a+5r Billups
25+6a+4r Hamilton
18+4r Wallace
13 Stuckey dal pino
Grandissima partita, ultimo quarto emozionante.
Garnett e Allen splendidi, Perkins alla seconda ottima gara di fila, Rondo scentrato ma come sempre nelle vittorie determinante con tutto il resto.
Boston ha un po' di braccino perchè nei finali Rivers si affida troppo a Pierce e Garnett, e secondo me Pierce come point forward non è granchè, ferma troppo la palla e si incasina.
Questo è un limite, anche perchè comunque Rondo può far passare qualche brivido ma continua a perdere pochissime palle (oggi 1 sola) mentre così ne perdono molte di più.
Detroit micidiale mentalità, oggi da tre han tirato da dio e non è paglia.
Peraltro Sheed continua a non riuscire a fermare Garnett anche quando è in vena, e questo dimostra la grandezza di KG.

Comunque Rivers ogni tanto barcolla sulla gestione dei cambi... oggi in pratica deve ringraziare che ha un play che si deve fare 46 minuti in campo (!!!) e alla fine ti tiene ancora alla perfezione un'entrata di Billups costringendolo all'errore.

Dai che ne manca una sia di qua che di là!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 29-05-2008, 17:37   #10843
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
io sarò di parte, ma non è una gioia per gli occhi?

RAY ALLEN
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-05-2008, 17:56   #10844
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Mamma mia ragazzi, che serie mostruosa questa!!!! Seconda gara di fila con percentuali >50% sia dal campo che da 3 per entrambe le squadre e intorno all' 80% ai liberi

Old 29-05-2008, 18:13   #10845
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grandissima partita, ultimo quarto emozionante.
Garnett e Allen splendidi, Perkins alla seconda ottima gara di fila, Rondo scentrato ma come sempre nelle vittorie determinante con tutto il resto.
Boston ha un po' di braccino perchè nei finali Rivers si affida troppo a Pierce e Garnett, e secondo me Pierce come point forward non è granchè, ferma troppo la palla e si incasina.
Questo è un limite, anche perchè comunque Rondo può far passare qualche brivido ma continua a perdere pochissime palle (oggi 1 sola) mentre così ne perdono molte di più.
Detroit micidiale mentalità, oggi da tre han tirato da dio e non è paglia.
Peraltro Sheed continua a non riuscire a fermare Garnett anche quando è in vena, e questo dimostra la grandezza di KG.

Comunque Rivers ogni tanto barcolla sulla gestione dei cambi... oggi in pratica deve ringraziare che ha un play che si deve fare 46 minuti in campo (!!!) e alla fine ti tiene ancora alla perfezione un'entrata di Billups costringendolo all'errore.

Dai che ne manca una sia di qua che di là!
si pero renditi conto.non e possibili che rondo quando gioca bene,decentemente,maluccio e di merda e sempre decisivo.non homai letto una volta che abbia giocato di merda o cmq non sia stato decisivo...e ce ne sono state...e non mi sto riferendo particolarmente all'ultima partita...
lelets è offline  
Old 29-05-2008, 18:19   #10846
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
la partita di stanotte balza al primo posto nella mia classifica delle più belle di questi playoffs.
Si sono viste una serie di giocare sui due lati del campo da parte di entrambe le squadre che la metà sono pure troppe.
Un commento più sensato lo faccio in serata se ho un po di tempo,per ora mi limito a dire che ,nonostante la grandissima prestazione,Perkins rimane l'uomo più stupido di tutta l'nba.
Old 29-05-2008, 18:22   #10847
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
la partita di stanotte balza al primo posto nella mia classifica delle più belle di questi playoffs.
e ovviamente e una delle poche che non ho visto...
lelets è offline  
Old 29-05-2008, 18:33   #10848
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
e ovviamente e una delle poche che non ho visto...
una sola parola: procuratela.
Old 29-05-2008, 18:41   #10849
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
una sola parola: procuratela.
una sola parola: dove?

ps. pvt
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-05-2008, 19:07   #10850
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Steal Rumors:

- I Raptors hanno deciso che il loro play del futuro è Calderon, per questo hanno offerto TJ Ford ai Knicks per la 6° scelta e filler e ai Clippers per Maggette.

- Monta Ellis probabilmente andrà via da GS tramite sign & trade.

- JC e Nate the Great per D'Antoni sono incedibili su di loro e Lee spera di costruire i Knicks del futuro. (mica scemo)

- Se Memphis prendesse il Gallo, al 99% i Knicks andrebbero su Gordon.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-05-2008, 19:14   #10851
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

sembra che a Chicago allenerà Doug Collins...

ma un posto per AJ? Suns?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-05-2008, 19:28   #10852
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:

ps. pvt
per le paretite in differita ti posso suggerire tante cose.

oramai so gia il risultato e sapendo quello non ho assolutamente voglia di vederla...
lelets è offline  
Old 29-05-2008, 19:30   #10853
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:

ps. pvt
mi dispiace ma non saprei aiutarti ,io l'ho vista oggi pomeriggio su sky
Old 29-05-2008, 19:35   #10854
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
per le paretite in differita ti posso suggerire tante cose.
nessuno te lo vieta...pvt
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-05-2008, 19:40   #10855
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Steal Rumors:

- I Raptors hanno deciso che il loro play del futuro è Calderon, per questo hanno offerto TJ Ford ai Knicks per la 6° scelta e filler e ai Clippers per Maggette.

- Monta Ellis probabilmente andrà via da GS tramite sign & trade.

- JC e Nate the Great per D'Antoni sono incedibili su di loro e Lee spera di costruire i Knicks del futuro. (mica scemo)

- Se Memphis prendesse il Gallo, al 99% i Knicks andrebbero su Gordon.
venghino scarti venghino sìore e sìori
Old 29-05-2008, 19:59   #10856
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
si pero renditi conto.non e possibili che rondo quando gioca bene,decentemente,maluccio e di merda e sempre decisivo.non homai letto una volta che abbia giocato di merda o cmq non sia stato decisivo...e ce ne sono state...e non mi sto riferendo particolarmente all'ultima partita...
E' mica colpa mia se non conosci i Boston.

Rondo è FONDAMENTALE per loro, la squadra è basata su tre cose: KG, Pierce e Rondo.
Loro "fanno" sia la difesa che l'attacco, il resto è contorno, compreso (purtroppo) Ray Allen.

Poi se tu trovi che io mi lecco Rondo, puoi esserne convinto; però fra alcune spadellate Rajon ha messo anche oggi 13 assist e ha segnato un canestro in entrata negli ultimi 4 minuti quando letteralmente boston si stava cagando addosso tutta e aveva subito la rimonta dei Pistons e non prendeva più un tiro buono che fosse uno.
Poi in difesa ha fatto 4 steals a fronte di UNA palla persa e scusa se è poco.

Se non sono decisivi questi qui, allora ciao.
Con questo ti dico che Rondo ha fatto partite migliori, ma giocare a questo livello una finale est contro una squadra bastardissima, a soli 22 anni e con la palla spesso in mano sono mica in tanti a farlo.

Ovviamente FONDAMENTALE significa che se Rondo gioca male si perde quasi sempre.
albys è offline  
Old 29-05-2008, 20:08   #10857
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
E' mica colpa mia se non conosci i Boston.

Rondo è FONDAMENTALE per loro, la squadra è basata su tre cose: KG, Pierce e Rondo.
Loro "fanno" sia la difesa che l'attacco, il resto è contorno, compreso (purtroppo) Ray Allen.

Poi se tu trovi che io mi lecco Rondo, puoi esserne convinto; però fra alcune spadellate Rajon ha messo anche oggi 13 assist e ha segnato un canestro in entrata negli ultimi 4 minuti quando letteralmente boston si stava cagando addosso tutta e aveva subito la rimonta dei Pistons e non prendeva più un tiro buono che fosse uno.
Poi in difesa ha fatto 4 steals a fronte di UNA palla persa e scusa se è poco.

Se non sono decisivi questi qui, allora ciao.
Con questo ti dico che Rondo ha fatto partite migliori, ma giocare a questo livello una finale est contro una squadra bastardissima, a soli 22 anni e con la palla spesso in mano sono mica in tanti a farlo.

Ovviamente FONDAMENTALE significa che se Rondo gioca male si perde quasi sempre.
e lo stesso discroso dell'altra volta.

unica cosa ti dico che i celtics li conosco...solo nei playoff ne avro viste almeno dieci di loro partite.

si ma io non ho mai sentito dire da te che rondo ha giocato male o non e stato decisivo...tutto qui.poi che faccio anche buone partite mica lo nego.

pero da come spesso parli pare piu decisivo di garnett e pierce...e tra l'altro elogi rondo nella giornata in cui e stato a dir poco decisivo perkins con una delle poche partite buone in attacco della sua carriera...
lelets è offline  
Old 29-05-2008, 20:10   #10858
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
lakers scatenati non ci avrei puntato un solo cent invece ormai vanno dritti per la finale, ho seguito più con attenzione l'altra serie e mi fa finalmente piacere vedere gli spurs perdere all'ultimo tiro
ninja750 è offline  
Old 29-05-2008, 20:16   #10859
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
stanotte cascasse un po di neve mi devo vedere gara 5 assolutamente
stex21 è offline  
Old 29-05-2008, 20:25   #10860
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
stanotte cascasse un po di neve mi devo vedere gara 5 assolutamente
Stasera esondasse il PO mi vedo gara 5
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian