Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2017, 14:05   #10821
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
prova una galleria alternativa, tanto non ti perdi nulla rispetto alla stock
Ma stavo usando piktures...ma nn mi ha convinto più di tanto. Poi ho notato che la galleria stock visualizza le foto in modo più dettagliato.

Ma è un bug noto quello delle foto non visualizzate dopo ogni riavvio? Vorrei proprio capire...

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 14:14   #10822
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
io non ne ricordo, comunque se con pik non avevi problemi usa quickpic ma l'apk
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 14:20   #10823
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2641
Cmq è vero che qui con sta miui più passa il tempo e piu le cose peggiorano.

1) il problema di whatsapp con lo scrolling lento dei contatti persiste da 2 mesi, ancora non è stato risolto. Non ho mai capito se è un problema di rom o di whatspp stesso. Lo fa sia con la global sia con la EU.

2) Chrome ha un bug fastidioso quando si clicca sul menu a tendina, in pratica si apre lentamente. Idem come sopra, problem noto sia con la global sia Eu.

3) Quando si lascia il wiget dell'orologio nella home le cartelle si aprono con un lag pazzesco, problema scompare se tolgo il widget. Sia con global sia con Eu, stessa cosa.

Adesso aggiungiamo il bug della galleria e siamo apposto!

Tengo a precisare che i primi 2 "bug" su un LG bello di merda che ho qui a casa non hanno assulutamente quei problemi.

Test fatti con sistema pulito con full wipe e rom diverse.

Bah! Sto rimandeno un po deluso al dire il vero.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |

Ultima modifica di Nones : 05-02-2017 alle 14:35.
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 14:47   #10824
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6832
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Cmq è vero che qui con sta miui più passa il tempo e piu le cose peggiorano.

1) il problema di whatsapp con lo scrolling lento dei contatti persiste da 2 mesi, ancora non è stato risolto. Non ho mai capito se è un problema di rom o di whatspp stesso. Lo fa sia con la global sia con la EU.

2) Chrome ha un bug fastidioso quando si clicca sul menu a tendina, in pratica si apre lentamente. Idem come sopra, problem noto sia con la global sia Eu.

3) Quando si lascia il wiget dell'orologio nella home le cartelle si aprono con un lag pazzesco, problema scompare se tolgo il widget. Sia con global sia con Eu, stessa cosa.

Adesso aggiungiamo il bug della galleria e siamo apposto!

Tengo a precisare che i primi 2 "bug" su un LG bello di merda che ho qui a casa non hanno assulutamente quei problemi.

Test fatti con sistema pulito con full wipe e rom diverse.

Bah! Sto rimandeno un po deluso al dire il vero.
Non è che ha qualche problema il tuo terminale o c'è qualcosa di impostato strano... perché io non ho nessuno dei problemmi sopra citati: whatsapp è una scheggia, idem l'apertura delle cartelle. Bug della galleria non ce l'ho... ed ho l'ultima ROM developer disponibile.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 14:56   #10825
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Non è che ha qualche problema il tuo terminale o c'è qualcosa di impostato strano... perché io non ho nessuno dei problemmi sopra citati: whatsapp è una scheggia, idem l'apertura delle cartelle. Bug della galleria non ce l'ho... ed ho l'ultima ROM developer disponibile.
Anche a me è venuto il dubbio che fosse un problema hardware, non so cosa pensare... Il fatto che prima andava tutto ok. Di colpoo whatspp ha iniziato a fare quel bug, stessa cosa per chrome. A dire il vero questi 2 bugs sembrano uguali, cioè fa un specie di effetto "rallentatore".

La Dev ancora non lho provata. Ma se fosse stato un problema software si sarebbe risolto con un fullwipe che ho ripetuto più di una volt tra una roma e l'altra. La prima cosa che ho fatto è installare chrome e whatsapp proprio per vedere se lo rifaceva...ma niente da fare.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 15:11   #10826
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2641
Appena riavviato: foto sparite!

Basta... inizio a scocciarmi! Adesso o provo una dev o vado direttamente di LaneageOS con Nougat per redmi 3 pro.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 15:26   #10827
fool66
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
con che rom ti arrivera'? se sara' la global non dovrai far nulla
Tipo ROM: ROM Globale Stable (con italiano)
Versione ROM: ROM Globale Stable
Google Apps: si
Android 6.0 Marshmallow Aggiornamenti OTA ufficiali: si
Procedura seguita: GrossoShop Blog

è quel procedura grosso blog che mi lascia i dubbi
fool66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 15:32   #10828
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
non so cosa intendano con "procedura seguita" comunque non mi preoccuperei perché grosso non mette rom pasticciate e quella rom ti mette al sicuro dal dover fare smanettmaneti, italiano, gapps e ota quindi sei a posto

p.s. magari per scrupolo chiedi a grosso direttamente, o via mail o meglio ancora sul forum miui.it nel thread dedicato a grosso, c'e' daniele che e' sempre puntuale nelle risposte
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 15:46   #10829
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Grosso nella descrizione di ogni smartphone,venduto con rom diversa dalla cinese,posta la procedura seguita,che coincide in sostanza con quella di flash senza sblocco del bootloader nel caso di rom Global ufficiali.
State tranquilli che le procedure sono valide,anche se forse ci sono delle migliori,e le rom pulitissime.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 17:44   #10830
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2641
Installata la developer: stessi identici problemi! Ne se ne ma!
Inizio a pensare seriamente che c'è qualcosa che non va sul terminale.
Adesso provo lineageOS e tagliamo la testa al toro! Tanto ormai...proviamole tutte!
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 06:16   #10831
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17519
Ma quando installi la rom fai flash all cioè cancelli tutto? Fai i successivi wipe? Iineage provalo, così mi dici come va, ma io avrei riportato tutto a stock, con miflash, facendo flash all e cancellando la memoria del telefono, poi avrei visto come si comporta la galleria, io non ho d questi problemi, ed uso rom miui.it da un bel po'... Secondo me resta qualche mondezza quando flash i terminale, e evita le rom 7.x che al momento sono piene di bug, più del solito.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 09:50   #10832
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8921
a proposito come procede nougat per altri device? Vorrei capirlo dal forum ufficiale miui ma sembra la frontpage di cioè e dopo 20 secondi mi viene l'epilessia
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 10:20   #10833
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Ma quando installi la rom fai flash all cioè cancelli tutto? Fai i successivi wipe? Iineage provalo, così mi dici come va, ma io avrei riportato tutto a stock, con miflash, facendo flash all e cancellando la memoria del telefono, poi avrei visto come si comporta la galleria, io non ho d questi problemi, ed uso rom miui.it da un bel po'... Secondo me resta qualche mondezza quando flash i terminale, e evita le rom 7.x che al momento sono piene di bug, più del solito.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Si con miflash per installare la global vado di "clean all".
Invece con la xiaomi.eu con twrp faccio un bel full wipe di: Dalvik/Artcache, cache, System, cache e anche internal storage. Poi installo e dinuovo dalvik/artcache.
Installo whatspp e lagga! Cioè al primo avvio faccio scrollare i contatti ed è fluido poi subito inizia a laggare, cioè sembra quasi che vada con pochi fps, come se fosse un problema di rendering, idem per chrome quando clicco sul menu a tendina quest'ultima si apre lentamente.

Cmq...Escludiamo il problema hardware perchè ho installato lineage e bene...FUNZIONA tutto alla perfezione. Whatsapp e chrome fluidissimi!

Adesso sono tornato alla rom eu...e come per magia sono tornati i problemi.
C'è qualcosa che non va con la MIUI altrimenti non si spiega!

Ora provo la stock china e facciamo amplein.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |

Ultima modifica di Nones : 06-02-2017 alle 10:23.
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 23:14   #10834
rivie2x
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
Messaggi: 611
Redmi 3s Global Dev. 7.1.19 Beta e non ho nessuno dei difetti descritti
__________________
PC C4-sfx|R5 5600X|NH-C14S|2x16Gb Ripjaws-V 3600CL16|Aorus B550i Pro AX|RX7800XT Hellhound|SN770 1Tb + NM710 2tb|SF750 Platinum|LG 27GP850P-B + Benq RL2460HT
NB Santech N87 Prema i7-4700MQ|2x8Gb DDR3|GTX770M 3Gb|840Pro SSD 128Gb|1TB HDD 7200rpm
rivie2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 23:25   #10835
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da rivie2x Guarda i messaggi
Redmi 3s Global Dev. 7.1.19 Beta e non ho nessuno dei difetti descritti
Quando scrolli i contatti su whatsapp è fluido il movimento? A me no! Vi giuro sta cosa mi sta facendo innervorsire! Mi viene il mal di testa a guadare quello scrolling a rallentatore!
Non ne vengo a capo! Provata anche la china stable, stessi problemi!

Ma che caxx!
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 09:52   #10836
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6832
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Quando scrolli i contatti su whatsapp è fluido il movimento? A me no! Vi giuro sta cosa mi sta facendo innervorsire! Mi viene il mal di testa a guadare quello scrolling a rallentatore!
Non ne vengo a capo! Provata anche la china stable, stessi problemi!

Ma che caxx!
Secondo me a questo punto è un problema del tuo terminale...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 12:10   #10837
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
A me non lo fa quel problema.
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 12:21   #10838
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24576
Probabilmente ha troppi contatti/foto e c'è un problema con le cache della miui, da qui il classico problema di scatti nello scrolling
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U - Noctua NH-D15S - Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 13:24   #10839
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2641
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Probabilmente ha troppi contatti/foto e c'è un problema con le cache della miui, da qui il classico problema di scatti nello scrolling
Assolutamente... pochi contatti e nemmeno troppe foto. Ripeto che ho provato lineageos e funziona tutto alla perfezione, tornato alla miui dopo un clean install/fullwipe è tornato a laggare. Ormai le ho provate tutte.

Se fosse un problema di cache dopo un fullwipe si sarebbe risolto.
Adesso non ricordo di preciso ma mi sembra che ha iniziato a farlo dopo un aggioramento di whatsapp circa 2 mesi fa, perchè prima funzionava fluido.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | LG 24GN65R G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 13:37   #10840
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Assolutamente... pochi contatti e nemmeno troppe foto. Ripeto che ho provato lineageos e funziona tutto alla perfezione, tornato alla miui dopo un clean install/fullwipe è tornato a laggare. Ormai le ho provate tutte.

Se fosse un problema di cache dopo un fullwipe si sarebbe risolto.
Adesso non ricordo di preciso ma mi sembra che ha iniziato a farlo dopo un aggioramento di whatsapp circa 2 mesi fa, perchè prima funzionava fluido.
Non la cache del sistema, ma quella creata dai programmai per lo scrolling, c'è una funzione da richiamare, lo so perchè mi è toccato provare l'app sviluppata da un mio amico che aveva questo problema e quando è stato corretto ha smesso di laggare.

Io personalmente non ho lasciato su la miui neppure 15 minuti sul mi5, è un telefono fantastico con lineage, le interfacce arzigogolate non fanno per me, poi con lineage si passano le 7 ore di schermo con la miui vedo la metà su xda .
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U - Noctua NH-D15S - Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v