|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Comunque tutto regolare...vai sereno e spendi meno! ![]()
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() SSD Samsung! ![]() Per quanto riguarda il pannello lcd cosa e dove devo vedere?
![]() |
![]() |
#1064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1065 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Grazie a tutti!
Io sono nuovo di apple(non ho un account)..sarà il mio primo prodotto della mela.. Sono orientato a prendere il 13 base che credo sasrà l'ideale per me.. Navigare in internet, giochi come ad es.football manager(cose leggere), qualche film e un pò di office.. Sto aspettando ad ordinarlo poichè il 23 parto per 3o4 giorni e se prenoto ora me lo da in arrivo il 24... Ma di solito con spedizione non espressa quanto ci mette ad arrivare'?Rispetta le indicazioni apple??La spedizione espressa è consigliata?? Vi chiedo ciò cosi che lo compro quando sono fuori in modo che il giorno che torno mi trovo la sorpresa a casa...grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1067 |
Member
|
In un apple store lo pago 1150???Non credo...con la tua risposta mi stai dicendo che non sono attendibili sulle spedizion..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
Le spedizioni non sono attendibili perchè c'è una fortissima richiesta del prodotto, e poi siamo in agosto, per dirti ai vari MW ed Esperti non sono ancora arrivati.. Comunque di solito, almeno nel mio caso, sono sempre stati attendibili, anzi a volte arrivavano pure in anticipo rispetto alla previsione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ioreg -lw0 | grep IODisplayEDID | sed "/[^<]*</s///" | xxd -p -r | strings -6 se il seriale inizia con LT hai un Samsung, se è LP hai un LG-Philips. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
si dice che il samsung sia leggermente migliore, e che il philips stanchi di più la vista.. A parer mio, che è da lunedì che ci faccio video scrittura e ci leggo pdf, avendo il philips non ho notato nessun mal di testa o altro, sia usandolo in casa in condizioni di luce pessime (lampada in mezzo alla tavola), sia lavorandoci fuori con luce del sole forte e luminosità a palla... Ne deduco che sono tante pippe mentali
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Su due MacBook Air 13" mi risulta lo stesso numero, non credo sia il seriale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un Philips sembra... mi accontento! ![]() Domandina: sto eseguendo una copia file piuttosto pesante dall'iMac via Wifi (180gb) ![]() Le ventole sono partite a palla e non danno tregua. CPU fissa a 69/70° e al 25% di utilizzo (da ore). E' un problema? Esiste un modo per regolare la velocità delle ventole?
![]() |
![]() |
#1074 |
Utente sospeso
|
Provate ad avviare Xbench e QuickTime in modalità Registrazione schermo...
In modalità Registrazione schermo attiva Xbench fa segnare valori più alti da un minimo di 30 ad un massimo di 50 punti. Ma come è possibile? Bench super affidabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 |
Member
|
25 euro in meno mi fanno comodo..compro qualche adattatore o borsa..si infatti a quanto ho capito la previsione della spedizione di appkle è pessimistica arriva prima di quando dicono..per cui non vorrei essere in vacanza quando arriva..
Comunque come vi state trovando con questi i5 montati sull'air?? Ho letto tutto il 3d e tranne le lotte tra ssd samsung e lg ed ora quella dei pannelli, non mi sdembra che questo pc abbia difetti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 | |
Utente sospeso
|
Quote:
A vedere i bench la differenza é numerica, nella realtà ho provato a spostare copiando sullo stesso disco un file di 3,76GB i tempi sono praticamente gli stessi. Il primo é un TS su MacBook Air 13" 2010 mentre il secondo é un MacBook Air 13" 2011 con SM. Tempi di avvio e caricamento applicazioni a pari configurazione identici, solo Xbench fa segnare valori superiori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 |
Member
|
no ma infatti..a me basta che funziona...fino a ieri usavo un netbook con 900mhz(uno dei primi) quindi anche un sapientone mi andrebbe bene vista la lentezza a cui sono abituato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 |
Senior Member
|
Altra domandina:
E' possibile collegare il macbook air 2011, quindi dotato di thunderbolt, ad un vecchio iMac late 2009 con ingresso minidislplayport?
![]() |
#1079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.