|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Comunque, pure la P-E ha il gummy pad sulla cpu, lo stesso dell'atom, quindi, logicamente c'è differenza fra cpu e dissipatore
stamattina ho fatto la mod con delle fettine di rame, e ho guadagnato 10° in stesse condizioni ![]()
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Qualcuno di voi usa accendere la zotac ion itx tramite wol?
La mia non ne vuole sapere di accendersi, ne attivando da bios "resume by lan" e nemmeno con il "resume by PME" il quale attivandolo, se non ho capito male, dovrebbe permettergli di accendersi semplicemente attaccando l'alimentazione. Ora visto che il sistema si trova in una lan che passa attraverso uno switch gigalan e un router wifi, vorrei capire se il problema risiede nella mia configurazione di rete o se la scheda madre supporta il wol a parole e non a fatti. Preciso che l'altro sistema basato su di una intel d510mo presente nella medesima rete si accende correttamente inviando il wol da telefonino tramite la rete wifi. Non so se l'avere due sistemi nella stessa rete a cui inviare i pacchetti possa generare qualche conflitto ma non credo, a meno che non sia un problema di gestione delle porte. Se qualcuno mi assicura che la zotac tramite wol parte regolarmente, mi concentro sulla configurazione di rete, altrimenti lascio perdere. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 |
Senior Member
|
se vuoi che si accenda solo all'attivazione della corrente, quindi, come me, se hai una ciabatta che spegne tutto, monitor compreso, e quando accendi la ciabatta, o quando ci attacchi il cavo, questa deve accendere tutto ciò che dev'essere acceso, pc compreso, vai nel bios nel tab southbridge, nella penultima riga c'è scritto "restore on AC power loss", se selezioni potrai decidere se, avviare in automatico dopo aver tolto la corrente, tener spento, ultimo stato
di default è in tener spento (power off), se metti (power on) ti basta premere il bottone, o attaccare la spina, per avviare il pc in automatico senza wol o cazzate varie poi, il PME non è il resume senza corrente, ma resume per dati nel buss ![]()
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
stò per riprendere la mia zotac prestata a mia sorella...
sopra c'era winxp, sono indeciso se installare una versione di linux (se potete consigliarmi ve ne sarei grato) oppure win 7.. il pc diventerà una postazione di lavoro. quindi non devo farci girare dei film o altre caxxate. assolutamente devo farci girare itunes e un altro programma che viene supportato solo da windows.. cosa mi consigliate??
![]() |
![]() |
#1066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Il WOL su questa scheda funziona ![]() testato personalmente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao a tutti,
è da anni che ormai ho una ionitx fanless che uso come serverino, ma da 2/3 mesi a questa parte ho un problema serio, mi spiego. Uso winXP e mi capita che il sistema funziona perfettamente quando attaccata alla ionitx collego il monitor, pero appena lo scollego si blocca tutto il sistema e praticamente con realVNC /teamviewer non ho più accesso alla macchina che risulta proprio bloccata, niente si muove. Qualcuno sa cosa puo esser dovuto questo problema? Qualcosa in winxp oppure la ionitx che ha qualche problema? P.s. test sulle RAM ok, ho sostituito un modulo di recente che dava errori con memtest. Grazie!!
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 |
Senior Member
|
ragazzi, qualcuno ha una motherboard della serie E, quindi con pci-e 16x, e c'ha provato a mettere una scheda video?
la mia la legge a 4x... ![]() eppure i canali son 16 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
ion itx t e
Ragazzi ho un problema. Ho acquistato la zota ion itv t e con atom d525 integrato. Nel bios nelle informaizoni della cpu alle quali non si puo modificar enulla mi dice che ha un bus a 200mhz e mi vede solo un count e non due. Come mai ??
Nel chipset è configurata la hyper treading tecnology è attiva. e poi quando vado su internet la scrittura delle informaizoni viene visualizzata a tilento di parecchio ocme pure le pagine. Da tenere presente che completano i lquadro due ddr3 800 mhz kingstone un western digital 2.5 pollici a 7200 rpm in un element q thermaltake |
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
odioso problema
salve a tutti ragazzi
ho una zotac ion con un 330 overcloccato a 2ghz. premesso che lo uso solo ed esclusivamente collegato alla tv per vedere gli mkv, usando come codec coreAVC, e che ovviamente non ho mai avuto mezzo problema, da un pò di tempo, ho dei seri problemi di microstuttering. ho provato anche con driver + vecchi e niente da fare. Ho formattato ricominciato da capo e niente. Qualcuno ha idea di dove devo mettere le mani x risolvere questo maledetto problema? NON POSSO + guardare i film che mi sale un nervoso assurdo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1071 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
UP
uppete!
![]() |
#1072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao a tutti
Recentemente ho acquistato una IONITX-A qui' sul forum. La scheda che mi e' stata consegnata era perfetta da tutti i punti di vista se non nel fatto che non era presente il cd dei driver ed il manuale. Ho montato tutto senza problemi, ram ok ecc, installo win7 64bit. Tutto regolare se non per il fatto che mancano i driver. Mi collego sul sito Zotac e .... in manutenzione, ma e' passata piu' di una settimana .... ho aperto un ticket alla zotac usa... ricevuta risposta Quote:
Il comparto grafico e audio e' ok, mi resta da installare i driver del chipset immagino in quanto mi risulta da configurare il "coprocessore". Qualche anima pia che ha questa mainboard potrebbe passarmi i driver che mi mancano o aiutarmi a reperirli? Inutile dire che ho provato a far presente la cosa al venditore, che cmq non e' stat oin grado d iaiutarmi. Grazie in anticipo Andrea
![]() |
![]() |
#1073 |
Senior Member
|
Hola, ripesco questo vecchio thread per una domanda a cui cercando in rete non ho trovato risposta:
Che dimensione di HD è possibile montare sulla IONITX A(-E) ? Volevo riutilizzarla per farci un NAS casalingo ed ero tentato di prendere hd da 4 tera ma.. non sono sicuro che vengano visti Qualcuno ha provato ?
![]() |
#1074 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
sui 4TB non saprei dirti, ma io ho montato i 3TB della seagate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie mille !
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.