Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2007, 10:12   #10681
lemming
Senior Member

L'Avatar di lemming

Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
Quote:
Originariamente inviato da lemming Guarda i messaggi
Con il masterizzatore SONY DVD+-RW DW-Q58A installato sul mio 6400 non riesco a masterizzare i dvd+r ricoh e dvd+rw sony (SONY S11). Capisco i dvd della ricoh, ma quelli della sony proprio no. Gli unici funzionanti, che fino ad ora ho provato, sono MCC 003 (verbatim) e i RITEK R02. Gli altri non vuole proprio inciderli e la masterizzazione manco parte. Ho provato con burnatonce+prodvd e k3b (su linux), ma niente. So dell'esistenza di un firmware distributo da DELL per il mercato statunitense, però ci sarà il problema del codice regionale per i dvd. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento per risolvere il problema?
Uffa, ,ho comperato una costosa scatola di 5 dvd+rw della sony per non poterli usare e avanzo una quindicina di ricoh.

Grazie della vostra attenzione, lemming.
Ripropongo il problema, forse devo contattare DELL?
Old 04-04-2007, 11:31   #10682
jandg912
Senior Member

L'Avatar di jandg912

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palemmmmmo
mi mettereste in lista?
ho un dell 6400 t5600 2giggi di ram x1400, schermo 1280x800 truelife, hd da 160gb, bluetooth e batteria a 9 celle

Ultima modifica di jandg912 : 05-04-2007 alle 01:19. Motivo: dimenticato alcuni componenti
jandg912 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 11:40   #10683
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da jandg912 Guarda i messaggi
mi mettereste in lista?
ho un dell 6400 t5600 2giggi di ram x1400 e schermo 1280x800 truelife
come ti trovi? e quanto hai speso? vorrei prenderlo pure io
cescoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 12:32   #10684
jandg912
Senior Member

L'Avatar di jandg912

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palemmmmmo
Quote:
Originariamente inviato da cescoo78 Guarda i messaggi
come ti trovi? e quanto hai speso? vorrei prenderlo pure io
allora
l'ho preso qualche giorno prima che dell facesse uscire i portatili con vista....
in quella settimana c'erano dei bellissimi sconti

l'ho pagato 1155 iva compresa

ancora sinceramente non ho deciso se 1 provare per la prima volta linux o 2 reinstallare mediacenter dopo un superformattone....visto che il nb è pieno di chicche carine ma che lo rallentano non poco

purtroppo in questo (quasi) mese in cui l'ho avuto, l'ho potuto usare 3-4 volte per mezz'oretta circa quindi ancora non me lo sono studiato benissimo

mi piacerebbe sapere però se esiste un modo per reinstallare xp mce, media direct e la partizione di ripristino e creare una partizione in più....senza incappare in problemi.....con linux ho visto che è possibilissimo.....ma non trovo una guida per win....
se qualcuno mi potesse dare una dritta....

cmq
per quello che ho potuto vedere il portatile è a dir poco bello....

super silenzioso....tranne quando lascio inseriti alcuni cd/dvd con programmi...

per quanto riguarda il true life....con la corrente staccata e l'opzione di risparmio energetico.....beh....non è per nulla il massimo..anzi se ha i la luce alle spalle ti devi impegnare un pochino..con la corrente attaccata si vede da Dio....bastano 10 minuti per abituarsi a questo schermo lucido....

come processore.....devo dire ottimo....

per il lettore finora non ho avuto problemi....ha letto molti cd/dvd senza problemi....non ho ancora provato però a masterizzare

per quanto riguarda la scheda video....non saprei, con applicazioni normali è ottima...(ma anche la intel g sarebbe ottima con word ecc...), diciamo che non l'ho ancora spemuta (per quello che si può fare)

come consistenza e struttura mi piace davvero molto......forse se fosse stato un pò meno pesantuccio sarebbe stato meglio....ma in fin dei conti non è un 12 pollici super sottile, d'altra parte secondo me se lo tiro contro il muro....si rompe il muro e il portatile si accende....

appena potrò usarlo più a fondo vedo di fare una mia piccola recensione...grazie per questo thread che mi ha aiutato a prendere questo portatile e a presto e se potete, vedete di dare una risposta alla mia domanda riguardante winzozz

Ultima modifica di jandg912 : 05-04-2007 alle 01:20. Motivo: qualche errore di battitura
jandg912 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 13:09   #10685
renard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da lemming Guarda i messaggi
Ripropongo il problema, forse devo contattare DELL?
@lemming

anche io ho il masterizzatore SONY DVD+-RW DW-Q58A.
Ho masterizzato senza problemi su verbatim, su dei sony e anche su medicool (medicool che mi hanno dato e che vengono masterizzati solo dal portatile perchè dal masterizzatore che ho sul desktop, un NEC non vanno)
renard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 14:56   #10686
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

ok grazie x le dritte cmq dopo provo a sentire tutti cmq mi dicono che qualche sconticino lo fanno x adesso oltre all'offerta sul sito niente.. cmq dopo domando
Old 04-04-2007, 15:59   #10687
superbatto
Member

L'Avatar di superbatto

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexxcat Guarda i messaggi
Ho installato i8kfanGUI lasciando la gestione delle ventole al bios, ho visto che la temperatura della CPU (nella voce Peak) raggiunge i 73 °C. Secondo voi è normale? Grazie
boh a me sembra un pò altina...
superbatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 16:18   #10688
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

ho appena telefonato in pratica venerdì mi faccio fare il preventivo che dura 5 giorni e poi valuto la nuova offerta e decido la stampante che ti regalano ha scanner e stampante e ha un vaolre di 96 €( che sono le spese di spedizione...) mi ha detto che aggiungendo 9 € circa mi danno la laser...

Quote:
Componenti
Processore Intel® Core™ 2 Duo T5600 (1.83 GHz, 2 MB L2 cache, 667 MHz FSB)
Windows Vista™ Home Premium autentico, italiana
Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza
Schermo 15.4" Wide Screen WXGA (1280x800) con TrueLife™
2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024)
Disco rigido da 120 GB (5.400 rpm)
Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software
NVIDIA® GeForce™ Go 7300 TurboCache™ da 256 MB
Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 85 Wh
Accessori
Gratis : Stampante All-in-One Dell 926
Stampante 926 gratis (da ordinare con il sistema)
Nessun cavo stampante selezionato
Nessuna cartuccia aggiuntiva per stampante selezionata
Scheda LAN wireless mini PCI Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g per processori Core 2 Duo
Nessuna custodia
Nessuna unità floppy
Senza coperchio colorato
Servizi e Software
Nessun software di sicurezza e antivirus, italiana
Microsoft® Works 8.0, italiana
Nessun software di gestione e condivisione foto/nessun software di fotoritocco
Sono inclusi inoltre
Tastiera interna, italiano (QWERTY)
n04647
Ordine Inspiron (Italia)
System Documentation with Eur Power Cord
Adattatore e modem interno 56,6 k V.92
Garanzia 1 anno servizio ritiro e consegna
Sconto 100&Euro; IVA inclusa
Ordine Internet Dell.
Adattatore 65 W
DVD di risorse Vista Inspiron (contiene diagnostica e driver)
se metto l'ati x1400 che tutti mi dicono che sia meglio sono 12€in meno

sono 953€ -12 = 941 + 96€di sepse circa 1037€ + 9€ circa x la laser? che dite??

Quote:
Stampate documenti in bianco e nero estremamente nitidi con la stampante laser Dell 1110!

Il modello 1110 è la stampante laser Dell dal costo più contenuto, in grado di fornire prestazioni elevate, con una velocità di stampa fino a 16 pagine A4 al minuto una risoluzione 600 x 600 punti per pollice (dpi) e volume normale di stampa mensile da 200 a 500 pagine.

La stampante Dell 1110 è perfetta per l’uso domestico o in uffici di piccole dimensioni, può essere utilizzata come stampante personale.

Con un ingombro di soli 358 x 299 mm e un funzionamento estremamente silenzioso, la stampante laser Dell 1110 è pratica e versatile e gestisce una vasta gamma di supporti, tra cui etichette, buste, cartoncino e lucidi.

Possedere una stampante Dell è facile. Il software Dell Toner Management System consente di controllare automaticamente i livelli del toner e di essere avvisati quando la cartuccia sta per esaurirsi. Basta collegarsi al sito web di Dell e ordinare on-line i prodotti di consumo, oppure farlo per telefono.

Per maggiore tranquillità viene fornito come standard un anno di garanzia Next Business Day Unit Exchange, con la possibilità di estendere l’assistenza fino a tre anni.

La stampante laser Dell 1110 offre:

Alte prestazioni

* Elevata velocità di stampa, fino a 16 pagine A4 al minuto (la velocità di stampa reale può variare in base all’uso), per lavorare in modo efficiente e produttivo
* Testo e grafica nitidi a 600 dpi, per realizzare documenti monocromatici professionali
* Ingombro ridotto e design compatto per adattarsi a qualsiasi ambiente

Grande convenienza

* La stampante laser Dell dal costo più contenuto
* Cartucce di toner ad alta capacità per stampare fino a 2000 pagine (1000 pagine con la cartuccia di toner iniziale)
* Basso costo per pagina stampata
* Cicli di lavoro fino a 8000 pagine al mese
* Funzione di risparmio del toner

Facilità d’uso

* Documentazione e driver multilingua (disponibili in 13 lingue)
* Funzionalità plug-and-play se acquistata insieme a un nuovo PC Dell
* Possibilità di utilizzare supporti multipli, inclusi etichette, buste, cartoncino e lucidi
* Compatibile con vari sistemi operativi Microsoft® Windows® tra cui 98, ME, 2000 e XP
* Tasto di annullamento stampa
* Bassa rumorosità (53 dbA durante la stampa)

Facile ordinazione del toner

* Système Dell de gestion du toner - controlla in modo intelligente e proattivo il livello di toner e invia un messaggio di avvertenza prima che si esaurisca
* Ordinate il toner on-line o per telefono

Assistenza e supporto di qualità Dell

* Un anno di garanzia Next Business Day Unit Exchange come standard
* Opzioni per l’estensione dell’assistenza fino a tre anni

Ultima modifica di cescoo78 : 04-04-2007 alle 16:25.
Old 04-04-2007, 21:38   #10689
mautron
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bolzano
cescooooo............Basta!
mautron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 22:28   #10690
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Quote:
Originariamente inviato da mautron Guarda i messaggi
cescooooo............Basta!
Old 05-04-2007, 06:00   #10691
fleming76
Senior Member

L'Avatar di fleming76

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fleming76 Guarda i messaggi
Io ad ottobre ho preso il portatile in questione con windows media center, da poco ho ordinato un dimension (E520) con windows vista business, secondo voi è possibile invertire le licenze? passare quella di vista al portatile e media center al desktop (logicamente con i relativi adesivi)?
Hey qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
Old 05-04-2007, 09:30   #10692
lemming
Senior Member

L'Avatar di lemming

Quote:
Originariamente inviato da renard Guarda i messaggi
@lemming

anche io ho il masterizzatore SONY DVD+-RW DW-Q58A.
Ho masterizzato senza problemi su verbatim, su dei sony e anche su medicool (medicool che mi hanno dato e che vengono masterizzati solo dal portatile perchè dal masterizzatore che ho sul desktop, un NEC non vanno)
Hai usato dvd+ o dvd-?
Old 05-04-2007, 09:51   #10693
lemming
Senior Member

L'Avatar di lemming

Quote:
Penso proprio di no.
Old 05-04-2007, 12:18   #10694
superbatto
Member

L'Avatar di superbatto

Quote:

io non credo che si possano invertire le licenze però non te lo dire con certezza
Old 05-04-2007, 12:21   #10695
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

qui c'è una buona recensione

http://notebookitalia.it/review-dell-inspiron-6400.html
Old 05-04-2007, 12:51   #10696
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

tra

Inspiron 6400
Processore Intel® Core™ 2 Duo T5200 (1,6 GHz, cache L2 2 MB, FSB 533 MHz),
+2gb ddr2 a 533mhz
e

Inspiron 6400
Processore Intel® Core™ 2 Duo T5600 (1,83 GHz, cache L2 2 MB, FSB 667 MHz),

+ 2gb ddr2 a 667mhz

ci sono 115 € di differenza....

quale dei 2??

se mi date un consiglio qua

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1445921

Ultima modifica di cescoo78 : 05-04-2007 alle 13:27.
Old 05-04-2007, 14:33   #10697
superbatto
Member

L'Avatar di superbatto

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Old 05-04-2007, 14:36   #10698
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Quote:
Originariamente inviato da superbatto Guarda i messaggi
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
eh va bhe io domando ufff
Old 05-04-2007, 15:19   #10699
BTT
Member

Iscritto dal: Dec 2006
arrivato

è finalmente arrivato!
Devo dire che sono stati veloci nella spedizione: l'ordine era di venerdì...
La prima impressione è positiva: pesa meno si quel che temevo ed esteticamente è più bello dal vivo che in foto.
Il monitor è il TrueLife e si vede bene, il pc è davvero silenzioso. Insieme c'è anche la stampante che vedrò di utilizzare in seguito.
Chiedo al mod di poter essere aggiunto alla lista dei possessori.
Ah, la confìigurazione:
CPU core 2 duo 5200 / 1gb ram / 120gb hd / 15.4" truelife 1280*800 / winvista e tutte le altre cose di serie. Ho aggiunto la cover in similpelle (così per curiosità, non è malaccio...): prezzo 727+IVA
BTT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 16:43   #10700
Skiah
Senior Member

L'Avatar di Skiah

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
ciao a tutti,

spero possiate aiutarmi....come faccio a sapere marca e modello della componentistica installata sul mio 6400?

grazie e ciao

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
DJI OSMO Mobile SE a 69€: il gimbal comp...
Scope elettriche da record su Amazon: du...
GTA 6 a 80 euro? Take-Two frena sul prez...
I 3 portatili più convenienti su ...
AirPods Pro 2 a soli 199€: su Amazon anc...
2 Smart TV 4K Hisense con doppio sconto ...
Portatili Apple ai minimi: MacBook Pro c...
Come mantenere Windows 10 sicuro dopo il...
Finalmente è tornato su Amazon l'...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian