|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Che ci vuoi fare Gorman: nuove strategie di marketing e cover mounting alternativo per un target di "hardcore" gamers.
|
![]() |
![]() |
#1042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
|
Quote:
Vedremo se riscuoterà successo. Se così fosse, capirai anche tu quale triste spirale ci si troverebbe a dover percorrere, visto che alla fine ciò che comanda sono le leggi di mercato... Ultima modifica di gorman : 27-01-2004 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
#1043 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1044 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Cmq AOW2 e Stronghold non sono malvagi, anzi... Ciao
![]() |
#1046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
.......... esuberante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1047 | |
Senior Member
Città: Cremona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() beh che dire, gnocce è gnocca! è la figlia di Cesare Cadeo, è stata anche velina a striscia qualche anno fa.... comunque l'iniziativa è abbastanza triste, visto il target che potrebbe avere una rivista di giochi per pc...e poi, se dovessi andare in cerca di un calendario con belle ragazze non cercherei certo su una rivista di videogames,ma cercherei su max, maxim ,e tutti sti giornalacci li...(certo che però è veramente una gran topa!!! ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
![]() |
![]() |
#1048 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 | |
Senior Member
|
Quote:
un'iniziativa del genere è davvero preoccupante... per fortuna io continuo a leggere Videogiochi che non ha di questi problemi....
![]() |
#1050 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
secondo me invece è una bella iniziativa come l'accoppiata motori e donne wowwwww!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
#1051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1052 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
Comunque per non andare fuori tema bisogna decidersi su quale 'Joystick' vogliamo orientare la discussione
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1054 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Fai un po' tu il paragone tra questi 4 giochi... 2 bei giochi e 2 capolavori (imho) ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1055 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
In ogni caso penso che GMC nel 2003 abbia regalato (o allegato) molti giochi preziosi (es. Halflife)! Nel 2002 TGM ha "regalato" gioiellini... Alla fine e' un confronto assurdo! Senza offesa Ago P.S. X Gormy Mi sai dire qualcosa riguardo gothic2???? (bella la soluzione di marzo!?!)
SONO UN BAMBOCCIONE! ![]() Ultima modifica di pagostino : 29-01-2004 alle 19:56. |
||
![]() |
![]() |
#1056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1057 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da pagostino
Non lo so, dimmelo tu! So solo che "come giochi allegati tra gmc e tutti gli altri non c'e' paragone " non corrisponde al vero! Il confronto non si può fare con una rivista che è al 5-6 numero!!! O sbaglio? In ogni caso penso che GMC nel 2003 abbia regalato (o allegato) molti giochi preziosi (es. Halflife)! Nel 2002 TGM ha "regalato" gioiellini... Alla fine e' un confronto assurdo! ____________________________________________________ Il dibattito sembra interessante! Quanto pesa il gioco allegato nella scelta della rivista? Voi o altri acquistate la rivista perchè allega il tal gioco o perchè siete abituati\affezionati alla lettura della vostra preferita? Quanto vende TGM senza gioco? Per quanto mi riguarda GMC e TGM sono le riviste più interessanti che allegano i giochi migliori e che spesso riescono anche a farsi comprare entrambe. Qualcuno vuol dire la sua? Ultima modifica di hotchili : 29-01-2004 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
#1058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
[quote]Originariamente inviato da hotchili
Quote:
![]() Il gioco influisce tantissimo per scegliere, eventualmente, la versione con CD o prendere GMC. A Febbraio TGM con CD... BloodRyne mi interessa. CIAO! |
|
![]() |
![]() |
#1059 |
Senior Member
Città: Cremona
|
raga, io penso che qui si stia andando un pochino ot... come al solito ,ogni tanto parte il momento "meglio tgm o gmc??" mi rendo conto che sia certamente un tema interessante e degno di attenzione, solo che credo che come al solito dipende dai gusti, mi pare abbastanza inutile ogni 50 post, saltere fuori con "sto mese gmc allega questo, quindi è melgio di tgm" sappiamo benissimo che tra le due otttime testate c'è concorrenza (e meno male!) e che noi ne beneficiamo godendo di giochi sempre migliori, però questo tread si chiama giochi allegati con le riviste, non " sfida tra le riviste" ok?
con questo non voglio dire che mi dia fastidio il confronto (tantopiu che è molto pacato e cordiale) ma che forse dovremmo cercare di stare un po piu ot, che ne dite? ![]() cerbert, tu? non volevo scavalcarti, ma solo che ogni tanto risentire "sfide" tra tgm e gmc mi ha un po stufato... ah ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
#1060 |
Senior Member
|
Pienamente d'accordo con Kreon.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.