Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-01-2004, 15:26   #1041
Razor75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Che ci vuoi fare Gorman: nuove strategie di marketing e cover mounting alternativo per un target di "hardcore" gamers.
Razor75 è offline  
Old 27-01-2004, 15:36   #1042
gorman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: IGN Italia
Quote:
Originariamente inviato da lovaz
Eddai, non avrete paura della concorrenza di pcfun, con tutto il rispetto credo che gmc sia di molto superiore
Io non ho paura di nessuno. E tendenzialmente credo di avere sempre mostrato profondo rispetto per tutti i concorrenti. In questo caso, però, trovo l'iniziativa alquanto avvilente. Tutto qua.

Vedremo se riscuoterà successo.

Se così fosse, capirai anche tu quale triste spirale ci si troverebbe a dover percorrere, visto che alla fine ciò che comanda sono le leggi di mercato...

Ultima modifica di gorman : 27-01-2004 alle 15:39.
gorman è offline  
Old 27-01-2004, 15:39   #1043
gorman
Senior Member

Quote:
anzi, come giochi allegati tra gmc e tutti gli altri non c'e' paragone
Questo non sta a me giudicarlo. E, in tutta onestà, non credo possa essere vero per tutti i mesi. Dopo di che, se a te piacciono, tanto meglio.
gorman è offline  
Old 27-01-2004, 16:17   #1044
Guybrush_threepwood
Member

L'Avatar di Guybrush_threepwood

Iscritto dal: Feb 2001
chi è Fanny Cadeo ??
Guybrush_threepwood è offline  
Old 27-01-2004, 19:00   #1045
pagostino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Eddai, non avrete paura della concorrenza di pcfun, con tutto il rispetto credo che gmc sia di molto superiore, anzi, come giochi allegati tra gmc e tutti gli altri non c'e' paragone
e dai ... non fare il lecchino!!!!

Cmq AOW2 e Stronghold non sono malvagi, anzi...

Ciao
Old 27-01-2004, 19:02   #1046
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Guybrush_threepwood
chi è Fanny Cadeo ??
una tipa molto..........
.......... esuberante

Old 27-01-2004, 19:08   #1047
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
una tipa molto..........
.......... esuberante

beh che dire, gnocce è gnocca!
è la figlia di Cesare Cadeo, è stata anche velina a striscia qualche anno fa....
comunque l'iniziativa è abbastanza triste, visto il target che potrebbe avere una rivista di giochi per pc...e poi, se dovessi andare in cerca di un calendario con belle ragazze non cercherei certo su una rivista di videogames,ma cercherei su max, maxim ,e tutti sti giornalacci li...(certo che però è veramente una gran topa!!!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline  
Old 27-01-2004, 19:30   #1048
Guybrush_threepwood
Member

L'Avatar di Guybrush_threepwood

Iscritto dal: Feb 2001
Guybrush_threepwood è offline  
Old 27-01-2004, 19:35   #1049
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da kreon

beh che dire, gnocce è gnocca!
è la figlia di Cesare Cadeo, è stata anche velina a striscia qualche anno fa....
comunque l'iniziativa è abbastanza triste, visto il target che potrebbe avere una rivista di giochi per pc...e poi, se dovessi andare in cerca di un calendario con belle ragazze non cercherei certo su una rivista di videogames,ma cercherei su max, maxim ,e tutti sti giornalacci li...(certo che però è veramente una gran topa!!!
assolutamente d'accordo
un'iniziativa del genere è davvero preoccupante...
per fortuna io continuo a leggere Videogiochi che non ha di questi problemi....
Old 27-01-2004, 20:14   #1050
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
secondo me invece è una bella iniziativa come l'accoppiata motori e donne wowwwww!!!
Old 27-01-2004, 20:36   #1051
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
secondo me invece è una bella iniziativa come l'accoppiata motori e donne wowwwww!!!
intervento ironico, vero?
Old 27-01-2004, 23:45   #1052
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
Comunque per non andare fuori tema bisogna decidersi su quale 'Joystick' vogliamo orientare la discussione
hotchili è offline  
Old 27-01-2004, 23:53   #1053
albasnake
Senior Member

L'Avatar di albasnake

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da hotchili
Comunque per non andare fuori tema bisogna decidersi su quale 'Joystick' vogliamo orientare la discussione
hahahahahahahaaaa
albasnake è offline  
Old 28-01-2004, 11:43   #1054
lovaz
Senior Member

L'Avatar di lovaz

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da pagostino
e dai ... non fare il lecchino!!!!
E perché dovrei?
Quote:
Cmq AOW2 e Stronghold non sono malvagi, anzi...
Infatti li ho presi perché mi interessavano, ma non per questo non ho preso gmc: capirai che non mi sarei mai fatto sfuggire Serious Sam: TSE e Starcraft+BW...
Fai un po' tu il paragone tra questi 4 giochi...
2 bei giochi e 2 capolavori (imho)
ciao
lovaz è offline  
Old 29-01-2004, 19:53   #1055
pagostino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
E perché dovrei?
Non lo so, dimmelo tu! So solo che "come giochi allegati tra gmc e tutti gli altri non c'e' paragone " non corrisponde al vero!
Quote:
[b]
Infatti li ho presi perché mi interessavano, ma non per questo non ho preso gmc: capirai che non mi sarei mai fatto sfuggire Serious Sam: TSE e Starcraft+BW...
Fai un po' tu il paragone tra questi 4 giochi...
2 bei giochi e 2 capolavori (imho)
ciao
Il confronto non si può fare con una rivista che è al 5-6 numero!!! O sbaglio?

In ogni caso penso che GMC nel 2003 abbia regalato (o allegato) molti giochi preziosi (es. Halflife)! Nel 2002 TGM ha "regalato" gioiellini...
Alla fine e' un confronto assurdo!
Senza offesa
Ago

P.S.
X Gormy
Mi sai dire qualcosa riguardo gothic2????
(bella la soluzione di marzo!?!)

Ultima modifica di pagostino : 29-01-2004 alle 19:56.
pagostino è offline  
Old 29-01-2004, 20:02   #1056
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

Quote:
Originariamente inviato da albasnake
hahahahahahahaaaa
Non sembrava una risata.Vacci piano che diventi cieco!
hotchili è offline  
Old 29-01-2004, 20:12   #1057
hotchili
Senior Member

L'Avatar di hotchili

[quote]Originariamente inviato da pagostino
Non lo so, dimmelo tu! So solo che "come giochi allegati tra gmc e tutti gli altri non c'e' paragone " non corrisponde al vero!

In ogni caso penso che GMC nel 2003 abbia regalato (o allegato) molti giochi preziosi (es. Halflife)! Nel 2002 TGM ha "regalato" gioiellini...

Per quanto mi riguarda GMC e TGM sono le riviste più interessanti che allegano i giochi migliori e che spesso riescono anche a farsi comprare entrambe. Qualcuno vuol dire la sua?

Ultima modifica di hotchili : 29-01-2004 alle 20:14.
hotchili è offline  
Old 29-01-2004, 20:22   #1058
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
[quote]Originariamente inviato da hotchili
Quote:
Originariamente inviato da pagostino

Per quanto mi riguarda GMC e TGM sono le riviste più interessanti che allegano i giochi migliori e che spesso riescono anche a farsi comprare entrambe. Qualcuno vuol dire la sua?
Io di solito prendo TGM senza CD.

Il gioco influisce tantissimo per scegliere, eventualmente, la versione con CD o prendere GMC.

A Febbraio TGM con CD... BloodRyne mi interessa.

CIAO!
Old 29-01-2004, 21:01   #1059
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Città: Cremona
raga, io penso che qui si stia andando un pochino ot... come al solito ,ogni tanto parte il momento "meglio tgm o gmc??" mi rendo conto che sia certamente un tema interessante e degno di attenzione, solo che credo che come al solito dipende dai gusti, mi pare abbastanza inutile ogni 50 post, saltere fuori con "sto mese gmc allega questo, quindi è melgio di tgm" sappiamo benissimo che tra le due otttime testate c'è concorrenza (e meno male!) e che noi ne beneficiamo godendo di giochi sempre migliori, però questo tread si chiama giochi allegati con le riviste, non " sfida tra le riviste" ok?
con questo non voglio dire che mi dia fastidio il confronto (tantopiu che è molto pacato e cordiale) ma che forse dovremmo cercare di stare un po piu ot, che ne dite?

cerbert, tu? non volevo scavalcarti, ma solo che ogni tanto risentire "sfide" tra tgm e gmc mi ha un po stufato...
ah ovviamente!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline  
Old 29-01-2004, 22:50   #1060
gorman
Senior Member

Pienamente d'accordo con Kreon.
gorman è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian