|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
| Megan Fox |
|
35 | 66.04% |
| Madalina Diana Ghenea |
|
18 | 33.96% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
si si a vinto la tavola da surf tatuata. che scandalo, non vado più a votare.
|
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
ma se dice ... cecità o sciescità ?????
|
|
|
#1045 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#1046 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() SCHIESCHITA'...... Madonna..... co le mine ho fatto valanghe di morti.... 248 pe S precisi!!! |
|
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Ma 'ndó stavate stasera? Ho beccato solo stefano, verona e zegret!
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro visto che sono bimbominkia a livello 50, posso smettere di usare armi a banana per prendere le spille, oggi con l'f2000 facevo medie almeno di 3.0
Bimbominkia inside
|
|
|
|
#1051 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Il momento più bello è stato quando io sono sceso per ripararlo ed uno è salito al posto mio, morivo dalle risate a vedere quello che faceva Run per farlo scendere: prima ha iniziato a sparare missili stando a terra e quello lo imitava, poi si alzava e si riabbassava ed infine (la più divertente), sempre stando a terra ha iniziato a dondolare a destra e sinistra ![]() Quote:
Ieri sera all'inizio mi stavo veramente innervosendo, lag a non finire per uccidere qualcuno dovevo nascondermi e sparare da lontano perché da vicino non facevo in tempo a mirare che morivo. Poi ho preso il medico e con i caricatori grandi è andata meglio. A fine serata quando ero rimasto solo con Zegreat le cose andavano benissimo, infatti con il geniere ho fatto un onestissimo 22/14... ma posso aspettare sempre mezzanotte e mezza per giocare bene?!?!?!? @ Bugolo: ieri sera la connessione era DN 3.6 UP 3.6 o 1.7 (variava ogni volta che facevo il test)
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS. Stet'hodettodespegneognissssseraaaaaaaaa!
|
|
|
|
|
|
|
#1053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque prima di spegnere era 3.8, dopo variava da 3.4 a 3.6 Altra cosa, andando nelle impostazioni del router con il PC la velocità è 4.4... dove se li perde non lo so proprio
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Bannato
|
anch'io perdo con la PS3, col PC vado a 7.12 con la PS3 6.73.. è normale anche se non ne conosco il motivo..
|
|
|
|
|
|
#1055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello era davvero un idiota, sarei rimasto lì tutta la partita se non fosse sceso ![]() comunque io con l'f2000 4x e munizioni magnum mi trovo benissimo
|
|
|
|
|
#1056 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri sera avevo un impegno di lavoro...... l'inaugurazione di una sala di gioco...... non avete idea di quante........ Ma stasera ho intenzione di giocare e molto anche!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#1059 |
|
Senior Member
|
non mi piace sta cosa.....
|
|
|
|
|
|
#1060 |
|
Senior Member
|
però la prossima settimana sono in ferie, vi voglio tutti collegati fino all'alba
in fin dei conti quest'anno non ho ma fatto ferie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.