Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2011, 09:50   #1041
Specialized
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Okey boys...un pò di consigli per l'acquisto di uno zaino sportivo per l'xps e di un buon SSD per il sistema.....
Specialized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 14:26   #1042
Specialized
Senior Member

Arrivato!!! che bella bestia!!! meglio che in foto.....
Old 30-08-2011, 19:39   #1043
Gian.88
Member

L'Avatar di Gian.88

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Specialized Guarda i messaggi
Okey boys...un pò di consigli per l'acquisto di uno zaino sportivo per l'xps e di un buon SSD per il sistema.....
io mi sono preso questo http://cgi.ebay.it/BORSA-ZAINO-NOTEB...item4aad4e3d86 dopo averne valutati un bel pò (occhio alle misure interne perchè non in tt gli zaini da 17" ci sta il dell XPS17 che è un 17.3" e pure ingombrante...se vuoi qualcosa di più sportivo secondo me cerca qualcosa tipo da snowboard in cui ci stia dentro, ne ho visto più di uno in università che lo fa...

miglior acquisto sugli SSD ora come ora è il Crucial M4 128 gb, sta sui 180 € spedito, ci sto pensando pure io...è proprio quello che gli manca...
Gian.88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 09:34   #1044
Specialized
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gian.88 Guarda i messaggi
io mi sono preso questo http://cgi.ebay.it/BORSA-ZAINO-NOTEB...item4aad4e3d86 dopo averne valutati un bel pò (occhio alle misure interne perchè non in tt gli zaini da 17" ci sta il dell XPS17 che è un 17.3" e pure ingombrante...se vuoi qualcosa di più sportivo secondo me cerca qualcosa tipo da snowboard in cui ci stia dentro, ne ho visto più di uno in università che lo fa...

miglior acquisto sugli SSD ora come ora è il Crucial M4 128 gb, sta sui 180 € spedito, ci sto pensando pure io...è proprio quello che gli manca...
Si alla fine anche io ho preso questo http://www.ebay.it/itm/370522970012?...#ht_2781wt_905 ......un XPS camuffato da pavillion
Una domanda a tutti: ma si puo' in qualche modo attivare lo' scroll sul trackpad?
Old 31-08-2011, 11:43   #1045
carlo.bat
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Come mai se provo a configurare un xps 17 costa meno del xps 15 a parità di hardware (differenza di 50 euro)?
carlo.bat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2011, 18:57   #1046
Specialized
Senior Member

Quote:
Si alla fine anche io ho preso questo http://www.ebay.it/itm/370522970012?...#ht_2781wt_905 ......un XPS camuffato da pavillion
Una domanda a tutti: ma si puo' in qualche modo attivare lo' scroll sul trackpad?
trovato il funzionamento dello scroll sul libretto di istruzioni.....asino che sono......
Ma al bios come si accede? non ho trovato nulla sul libretto e allo strart up non mi da comandi.......
Old 31-08-2011, 19:24   #1047
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
trovato il funzionamento dello scroll sul libretto di istruzioni.....asino che sono......
Ma al bios come si accede? non ho trovato nulla sul libretto e allo strart up non mi da comandi.......
Devi essere veloce e premere F2 quando esce lo screen della DELL
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 12:29   #1048
Specialized
Senior Member

Prime impressioni molto positive....ma forse anche io ho il problema delle usb.....cioé della e-sata/usb se collego un hd esata, ho non lo vedeproprio oppure mi blocca il pc e parte un ronzio dalle casse come se ci fosse qualcosa a massa....spengo l'hd e torna tutto ok......provando e riprovando alla fine l'hd si mette a funzionare.....consigli?
Old 05-09-2011, 17:46   #1049
Specialized
Senior Member

Quote:
Prime impressioni molto positive....ma forse anche io ho il problema delle usb.....cioé della e-sata/usb se collego un hd esata, ho non lo vedeproprio oppure mi blocca il pc e parte un ronzio dalle casse come se ci fosse qualcosa a massa....spengo l'hd e torna tutto ok......provando e riprovando alla fine l'hd si mette a funzionare.....consigli?
Nessuno ha avuto di questi problemi?
Old 07-09-2011, 00:58   #1050
Portus86
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
scusate ragazzi ma oggi mi è arrivato questo pc, e sembra avere dei problemi, praticamente la ventola che gira produce un fastidiosissimo ronzio, lo fa anche a voi o ho capitato un modello difettoso? in piu la z scende di meno rispetto agli altri tasti, cioè funziona ma si sente la differenza, ditemi della ventola perche in quel caso li chiamo domani e me lo faccio cambiare, che sfiga pero
Portus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 00:11   #1051
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Quote:
Nessuno ha avuto di questi problemi?
Il mio lo sto usando al momento e non ho avuto nessun problema...nemmeno usb...e l'ho comprato ad Aprile
Appena mi arriva il box eSata ti so dire se va o no...di solito li uso sempre in usb.
Old 27-09-2011, 11:54   #1052
Specialized
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980 Guarda i messaggi
Il mio lo sto usando al momento e non ho avuto nessun problema...nemmeno usb...e l'ho comprato ad Aprile
Appena mi arriva il box eSata ti so dire se va o no...di solito li uso sempre in usb.
No okey era solo un cavo difettoso........
Old 01-10-2011, 17:35   #1053
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Quote:
No okey era solo un cavo difettoso........
Anche a voi l'hd dà due voci gialle in Health di HDTune?

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian