Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2008, 14:39   #1041
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da Biancaneve Guarda i messaggi
Faccio chiarezza, forse non mi sono spiegato € 150 è la cifra che ho speso per l'Archos 604 comprato su Ebay il Cowon A3 comprato da pixmania mi è costato €470.

Per FightClub9000 ho ordinato su ebay da i-nique.com un negozio Inglese la custodia per l'A3 a £28,98
Ahhhhhhh, ok

Ragazzi, guardate che la Tucano realiza delle custodie in neoprene bellissime per palmari (che vanno benissimo per l'A3 e il 605 (ce l'ho!)) e non costano 29 sterline che al cambio sono 39 eurooooo, sei pazzo?
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 14:44   #1042
arcierone
Senior Member
 
L'Avatar di arcierone
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Se lo graffi non prendertela con me però

Fai la prova ditate, vedrai che non rimangono
rimangono, rimangono, le ditate rimangono. non poteva essere differentemente perchè sui polpastrelli c'è dell'acido. lo devi vedere controluce alla finestra senza luce che gli batti addosso, di traverso si vedono le ditate. c'è da dire, dalla tua parte, che l'opacità che è vera probabilmente serve a mascherare ilo tocco delle dita.
certo che gli stiamo facendo il pelo e il contropelo!!!
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 14:52   #1043
duramadre
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 47
intanto se potessi prendere il cowon forse lo avrei preso però dire che è una cavolata l'asticina presente sul retro.......

Gaelom le cose che a Te non servono non sono per forza cavolate....

Senza di quello mia figlia di 4 anni non lo userebbe mai dato che lo posiziona sulla sua scrivania e mentre colora si guarda i cartoni.....

come farei senza???? pertanto io lo trovo molto molto utile....
duramadre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 14:55   #1044
Dante989
Senior Member
 
L'Avatar di Dante989
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Ovvio che devi riservargli sempre del riguardo, ma non penso che lo trattiate male, però è molto resistente, e soprattutto non rimangono le ditate.
Se lo schermo era come quello dell'A3 (lucido....smentitemi) era un'altra cosa. Lo so perchè il mio primo PMP era lucido e rimaneva su di tutto, ero sempre li a pulirlo
Lo tengo sempre dentro la custudia che danno col lettore(che però penso di cambiare presto),quindi non dovrei avere problemi...
Dante989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 14:56   #1045
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da duramadre Guarda i messaggi
intanto se potessi prendere il cowon forse lo avrei preso però dire che è una cavolata l'asticina presente sul retro.......

Gaelom le cose che a Te non servono non sono per forza cavolate....

Senza di quello mia figlia di 4 anni non lo userebbe mai dato che lo posiziona sulla sua scrivania e mentre colora si guarda i cartoni.....

come farei senza???? pertanto io lo trovo molto molto utile....
Mi vuoi far credere che l'uso normale di un PMP da 300 e passa euro è darlo in mano a un bambino di 4 anni? Va bene.

Non ho detto che è inutile, ho detto solo che avrei preferito uno sforzo per farci stare dentro il pennino, visto che se no uno prima o poi lo perde.
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 14:58   #1046
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
rimangono, rimangono, le ditate rimangono. non poteva essere differentemente perchè sui polpastrelli c'è dell'acido. lo devi vedere controluce alla finestra senza luce che gli batti addosso, di traverso si vedono le ditate. c'è da dire, dalla tua parte, che l'opacità che è vera probabilmente serve a mascherare ilo tocco delle dita.
certo che gli stiamo facendo il pelo e il contropelo!!!
cazzo sei, alien!!!

Ti giuro che con tutto l'impegno a me non rimangono
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 15:53   #1047
PaPuAsja
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1525
Difficilmente mi azzarderò a togliere la pellicola dallo schermo le ultime volte che l'ho fatto con un ipod e con un tel nokia meglio che non dico come e' finita. Comunque si... penso che la sensibilità del touchscreen migliori senza pellicola.

Il pennino fa tanto scienzato è proprio vero e lo tengo dentro la custodia che reputo un'ottima cosa (compresa nel pagamento e di buona qualità) ma difficilmente lo uso, sono piu' rapido con le dita visto che posso usare entrambe le mani.

Non prenderei il ipod touch per via dei pochi giga, con 30 io ci vado molto stretto. 15 sono solo di backup tra foto, video e documenti vari. Gli altri al momento solo per le migliori canzoni, ma la scelta è ardua e vorrei metterne qualcuna bella.

L'asticina io la trovo comodissima quando sono a letto mi metto di fianco e lascio il lettore "in piedi" stando ben attendo a come mi muovo... quando ti metti a letto lo tieni nelle mani??? No no... troppo scomodo!!!

Chi non è contento della luminosità comunque puo' cambiarla variando i settaggi dal menu' impostazioni. Non avendo altri lettori per paragonare, non lo so se si riesce a raggiungere un risultato migliore.
__________________
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE
Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89
Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss
PaPuAsja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 16:05   #1048
LedBlu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
Messaggi: 443
esistono negozi che vendono questo 605 o si deve comprare esclusivamente on line?
LedBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 16:12   #1049
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da LedBlu Guarda i messaggi
esistono negozi che vendono questo 605 o si deve comprare esclusivamente on line?
Io l'ho visto al Darty, al Mondadori center, all'Unieuro, al FNAC
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 16:29   #1050
Dante989
Senior Member
 
L'Avatar di Dante989
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da LedBlu Guarda i messaggi
esistono negozi che vendono questo 605 o si deve comprare esclusivamente on line?
Io l'ho comprato ad un Mediaworld
Dante989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 18:15   #1051
arcierone
Senior Member
 
L'Avatar di arcierone
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
cazzo sei, alien!!!

Ti giuro che con tutto l'impegno a me non rimangono
okkey ti giuro che lì per lì le ditate si vedevano. sono andato a riprenderlo e...
caspiterina!! pulito come nuovo! ma che è autopulente? boh!!
facciamo un pò di prezzi. io l'ho pagato 300 euro da newprice. ora mi sa che costa un pò di più. mediaworld? -dico al negozio non on line-l'asticina è carina anche se ancora non l'ho usata. però solo da una settimana ho scoperto l'asoletta che sta dentro la custodia, dove si può mettere il pennino. proprio una "soletta". già uno l'ho perso!!
ps. un saluto alla figlioletta di duramadre
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 18:18   #1052
arcierone
Senior Member
 
L'Avatar di arcierone
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 765
a proposito papuasia ha detto sante parole: la custodia ti permette di non spendere soldi - io con quelli che erano già preventivati avendo esperienza di ipod massacrati nello schermo, ci ho comprato il plugin internet
ma per curiosità: quanto costa da tucano la custodia? ci va bene?
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 18:28   #1053
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Non ricordo il prezzo, ma l'avevo pagata mi sembra 10 euro

Bisogna arrangiarsi, si trovano in giro, basta pensare che possono andare bene ance per altre cose. Logico che le cose dedicate costano di più
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 18:37   #1054
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da PaPuAsja Guarda i messaggi
Difficilmente mi azzarderò a togliere la pellicola dallo schermo le ultime volte che l'ho fatto con un ipod e con un tel nokia meglio che non dico come e' finita. Comunque si... penso che la sensibilità del touchscreen migliori senza pellicola.
Ipod ha lo schermo lucido e nokia ha il vetrino davanti al display, quindi stiamo parlando di due cose completamente diverse.
Io lo infilo ogni giorno... .nella tasca interna del giunbotto, ed ha la cerniera, spesso prendo dentro, fai conto che lo lascio scivolare quindi se piglia dentro la cerniera...eppure è perfetto.

Cmq fai come vuoi, era solo perchè a me personalmente danno fastidio le pellicole. Però sul mio tytn II cè ancora la pellicola originale, ma sono sicuro che se la levo, quello schermo per come è fatto, si rovina in 5 minuti.
Con quello che costa sto telefono!!!
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 18:47   #1055
Dante989
Senior Member
 
L'Avatar di Dante989
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
okkey ti giuro che lì per lì le ditate si vedevano. sono andato a riprenderlo e...
caspiterina!! pulito come nuovo! ma che è autopulente? boh!!
facciamo un pò di prezzi. io l'ho pagato 300 euro da newprice. ora mi sa che costa un pò di più. mediaworld? -dico al negozio non on line-l'asticina è carina anche se ancora non l'ho usata. però solo da una settimana ho scoperto l'asoletta che sta dentro la custodia, dove si può mettere il pennino. proprio una "soletta". già uno l'ho perso!!
ps. un saluto alla figlioletta di duramadre
Mah,guarda io il 160 Gb da Mediaworld l'ho pagato 399,come su pi***nia(se aggiungete il costo della spedizione il prezzo più o meno è quello).Forse da qualche altra parte avrei potuto pagarlo di meno,ma alla fine mi va bene così...

Ehi Gaelom,dev'essere una bestia il tuo Tytn II,eh?
Dante989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 19:12   #1056
arcierone
Senior Member
 
L'Avatar di arcierone
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da Dante989 Guarda i messaggi
Mah,guarda io il 160 Gb da Mediaworld l'ho pagato 399,come su pi***nia(se aggiungete il costo della spedizione il prezzo più o meno è quello).Forse da qualche altra parte avrei potuto pagarlo di meno,ma alla fine mi va bene così...

Ehi Gaelom,dev'essere una bestia il tuo Tytn II,eh?
col 160 va bene così
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 07:59   #1057
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da Dante989 Guarda i messaggi
Mah,guarda io il 160 Gb da Mediaworld l'ho pagato 399,come su pi***nia(se aggiungete il costo della spedizione il prezzo più o meno è quello).Forse da qualche altra parte avrei potuto pagarlo di meno,ma alla fine mi va bene così...

Ehi Gaelom,dev'essere una bestia il tuo Tytn II,eh?
Si, bel cell. un po pesantino, ma fa la sua scena. Daltronde, venendo da un A1000 non potevo prendere un cell normale. Io lo uso più del 605, come foto, video (bellissimi) TOMTOM, wifi, palmare, msn, ecc. Precisiamo, io non l'ho pagato, me lo sono fatto regalare in cambio di un contratto aziendale di 3 sim, mi hanno regalato un blackberry, un nokia E65 e il tytn 2. Non avrei mai speso 830 euro di cellulare
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 08:09   #1058
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Raga, lunedì esce il nuovo firmware, speriamo bene
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 08:25   #1059
Dante989
Senior Member
 
L'Avatar di Dante989
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Si, bel cell. un po pesantino, ma fa la sua scena. Daltronde, venendo da un A1000 non potevo prendere un cell normale. Io lo uso più del 605, come foto, video (bellissimi) TOMTOM, wifi, palmare, msn, ecc. Precisiamo, io non l'ho pagato, me lo sono fatto regalare in cambio di un contratto aziendale di 3 sim, mi hanno regalato un blackberry, un nokia E65 e il tytn 2. Non avrei mai speso 830 euro di cellulare
Beh si,830 euro per un cellulare sono un pò troppi(anche se è praticamente un palmare),però penso che li valga tutti
Comunque anche gli altri due che ti hanno dato non sono male...

Quote:
Raga, lunedì esce il nuovo firmware, speriamo bene
Bene.Dovrebbe esserci la nuova versione del flash player...
Dante989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 09:12   #1060
gaelom
Senior Member
 
L'Avatar di gaelom
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 579
Dicono di no, speriamo bene
__________________
Il mio "parco" giochi
Imac G5 20" - Macbook 13" - Nintendo DS lite - Playstation 2 - HTC Diamond - Archos 605 80GB - Archos AV500 - PSP
gaelom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Qualcomm - Intel è un'operazione ...
HUAWEI Watch GT 5 Series e MatePad Pro 1...
Intel Arrow Lake-S Refresh cancellato: n...
L'Intelligenza Artificiale sostituir&agr...
Perché tutti stanno comprando Arlo Pro 5...
HONOR Magic V3 parte forte: scorte quasi...
Prezzi ai minimi storici per i robot dre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v