Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2011, 16:20   #1041
Gallforce007
Member
 
L'Avatar di Gallforce007
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palermo
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da midnight78 Guarda i messaggi
...mi iscrivo anch'io!
Ciao a tutti, sono un ex felice possessore di un lg opt.7 preso con la promozione Vodafone 9 euri ecc ecc..
Vi spiego un paio di problemini che mi stanno proprio "qui" (ho letto la gran parte delle pagine del forum e non mi sembra di aver visto nulla al riguardo...perdonatemi se ne avete già discusso... ):
- da qualche giorno non riesco ad installare le applicazioni, ne tramite Zune ne direttamente dal marketplace: tramite zune in apparenza l'installazione va a buon fine ma poi sul telefono non mi compare nulla (anche se installo applicazioni leggere), neanche dopo la sincronizzazione mentre dal marketplace ogni volta mi ritorna un errore diverso, tipo "non ricevo le informazioni, riprova tra poco" oppure un codice d'errore alfanumerico
- la navigazione internet è scandalosa, per visualizzare una pagina, anche se sono a pieno segnale "H" a volte devo refreshare + volte , a volte non carica proprio la pagina ed è anche successo che x un paio di giorni navigasse ad una velocità incredibile. Abito in centro città e non ci sono problemi di copertura...vodafone non mi sa rispondere, mi sa che mi rivolgerò al negozio a sto punto.
Se nel frattempo qualche buon'anima mi sa dare un aiuto gliene sarei grato!!
Ciao
scusa hai messo su apn che trovi su rete dati:
mobile.vodafone.it
Prova a vedere se cosi dal telefono stesso riesci ad installare qualcosa dal market
Gallforce007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 16:46   #1042
midnight78
Junior Member
 
L'Avatar di midnight78
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Gallforce007 Guarda i messaggi
scusa hai messo su apn che trovi su rete dati:
mobile.vodafone.it
Prova a vedere se cosi dal telefono stesso riesci ad installare qualcosa dal market
Ciao, grazie x la risp. effettivamente non c'era l'apn (non ho mai guardato, mi sono fidato della configurazione che mi ha impostato il negoziante), ma la situazione è la stesssa: navigazione lenta (con 3 tacche "H"), anche se lo ammetto è meglio di prima, ma non scarico nulla dal market, l'errore dopo la conferma dell'acquisto è: Non ricevo le informazioni. Riprova tra poco......
...che pacco!!!
midnight78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 17:28   #1043
medros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1277
ciao ragazzi! mi iscrivo a questa discussione in quanto neo proprietario di uno splendido LG Optimus 7
__________________
concluso positivamente con: as2k3 (x2), X4B4R4S ,Access Denied, Ale6630, xanadu76,silvio81,giangy11,
lzeppelin,hbk619,Shiko,battalion75(x3),Bastich,jizzu79,piranha82,th3o|dm4n,Roberto_881 ,hft500,francesco289,HTCPTC(x2),top.gun84,zuzudom,monomm,Zara,ik@rus
medros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 18:15   #1044
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da midnight78 Guarda i messaggi
Ciao, grazie x la risp. effettivamente non c'era l'apn (non ho mai guardato, mi sono fidato della configurazione che mi ha impostato il negoziante), ma la situazione è la stesssa: navigazione lenta (con 3 tacche "H"), anche se lo ammetto è meglio di prima, ma non scarico nulla dal market, l'errore dopo la conferma dell'acquisto è: Non ricevo le informazioni. Riprova tra poco......
...che pacco!!!
premetto che io ho navigato in "h" pieno nella mia universita (dove la copertura 3 fa ca***re) e andava bene, non come la wireless certo ma pursempre ottima

prova a resettare il tuo cellulare o a fartelo vedere da qualche tecnico se non addirittura di portarlo in assistenza.
Oppure la "h" da te va male, io per esempio navigo meglio nella mia universita che nella mia città natale (dove la copertura 3 è ottima).
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 18:42   #1045
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17907
Quote:
Originariamente inviato da midnight78 Guarda i messaggi
Ciao, grazie x la risp. effettivamente non c'era l'apn (non ho mai guardato, mi sono fidato della configurazione che mi ha impostato il negoziante), ma la situazione è la stesssa: navigazione lenta (con 3 tacche "H"), anche se lo ammetto è meglio di prima, ma non scarico nulla dal market, l'errore dopo la conferma dell'acquisto è: Non ricevo le informazioni. Riprova tra poco......
...che pacco!!!
anche il mio fa spesso così, prende magari 3g o h ma sia il market che le varie app ritornano errore come non prendesse.

bella sola!
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 19:33   #1046
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
vedremo come sarà il prox aggiornamento di wp7, se non correggono questi ERRORONI passo ad android o apple mi dispiace.
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 19:50   #1047
Gallforce007
Member
 
L'Avatar di Gallforce007
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palermo
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
vedremo come sarà il prox aggiornamento di wp7, se non correggono questi ERRORONI passo ad android o apple mi dispiace.
Io devo farmi un cellulare nuovo, l'LG lo tengo che per fortuna non mi va male, ma come android lo devo prendere assolutamente al posto del 5800.
Sono indeciso tra Sony Ericsson Xperia Arc o il Samsung Galaxy 2, poi ce anche il mostro della Motorola, ma qui non è previsto nessuna uscita, ma solo negli USA.
Gallforce007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 19:51   #1048
domi78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da midnight78 Guarda i messaggi
...mi iscrivo anch'io!
- da qualche giorno non riesco ad installare le applicazioni, ne tramite Zune ne direttamente dal marketplace: tramite zune in apparenza l'installazione va a buon fine ma poi sul telefono non mi compare nulla (anche se installo applicazioni leggere), neanche dopo la sincronizzazione mentre dal marketplace ogni volta mi ritorna un errore diverso, tipo "non ricevo le informazioni, riprova tra poco" oppure un codice d'errore alfanumerico
- la navigazione internet è scandalosa, per visualizzare una pagina, anche se sono a pieno segnale "H" a volte devo refreshare + volte , a volte non carica proprio la pagina ed è anche successo che x un paio di giorni navigasse ad una velocità incredibile. Abito in centro città e non ci sono problemi di copertura...vodafone non mi sa rispondere, mi sa che mi rivolgerò al negozio a sto punto.
Per il market non ti so aiutare, io ho installato veramente poche applicazioni, tutte correttamente tramite wifi.

per la connessione 3G o H ho avuto problemi anche io.
più del 50% delle volte che la provavo non andava, web nulla, mappe nulla, magari la ricerca con l'app google e la sincronizzazione della posta andava più spesso.
Non mi interessava perchè uso per la maggior parte la wifi, ma visto che era indecente, ho chiamato il 190 che non mi hanno saputo dare spiegazioni, ma sono stati disponibili perchè mi hanno lasciato un numero di cellulare per sentire se risolvevo o meno con le prove che volevo fare.

e queste prove un po hanno risolto:
-settato manualmente l'apn a mobile.vodafone.it
-chiuso la rete dati e connessione 3g e riattivati

peccato che le ho fatte insieme cosi non so se solo una di queste sia stata importante

queste operazioni hanno migliorato immediatamente le prestazioni e adesso almeno la connessione va sempre (a volte però continua ad essere molto lenta)

Altra nota, quando si accende la rete dati subito va ad H (secondo me appare H appena prova a connettersi) non vorrei che a volte traesse in inganno pensando di essere in H mentre si è in 3G (che già comunque dovrebbe garantire una buona velocità)

ciao
Domenico

Ultima modifica di domi78 : 18-01-2011 alle 19:57.
domi78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 20:24   #1049
midnight78
Junior Member
 
L'Avatar di midnight78
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da domi78 Guarda i messaggi
Per il market non ti so aiutare, io ho installato veramente poche applicazioni, tutte correttamente tramite wifi.

per la connessione 3G o H ho avuto problemi anche io.
più del 50% delle volte che la provavo non andava, web nulla, mappe nulla, magari la ricerca con l'app google e la sincronizzazione della posta andava più spesso.
Non mi interessava perchè uso per la maggior parte la wifi, ma visto che era indecente, ho chiamato il 190 che non mi hanno saputo dare spiegazioni, ma sono stati disponibili perchè mi hanno lasciato un numero di cellulare per sentire se risolvevo o meno con le prove che volevo fare.

e queste prove un po hanno risolto:
-settato manualmente l'apn a mobile.vodafone.it
-chiuso la rete dati e connessione 3g e riattivati

peccato che le ho fatte insieme cosi non so se solo una di queste sia stata importante

queste operazioni hanno migliorato immediatamente le prestazioni e adesso almeno la connessione va sempre (a volte però continua ad essere molto lenta)

Altra nota, quando si accende la rete dati subito va ad H (secondo me appare H appena prova a connettersi) non vorrei che a volte traesse in inganno pensando di essere in H mentre si è in 3G (che già comunque dovrebbe garantire una buona velocità)

ciao
Domenico
Ciao, vedo che la situazione è molto simile alla mia. E' vero, qualcosa è migliorato e disattivando/attivando la rete dati x un po' funziona, ma è inaccettabile comunque la velocità di navigazione (quando naviga...xchè spesso la pagina si pianta e devo refreshare molta volte... ).
I miei prossimi passi sono (visto che anche il discorso applicazioni non va, ne da rete dati ne da zune su 2 pc):
- reset del telefono e reinstallazione completa di zune
- verifica navigazione e installazione applicazioni
- in caso di esito positivo mi tengo il telefono che mi piace molto...altrimenti vado dritto dallo spacciatore vodafone e vai di sostituzione
Vi aggiorno, ogni sugggerimento è gradito
Ciao
midnight78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 21:17   #1050
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Allora ragazzi stasera ho provato la fotocamera con il nuovo firmware preso da Samfirmware e posso dire che la registrazione dei filmati in HD fa ANCORA PIU' SCHIFO di prima!!!

Innanzitutto la finestrella di registrazione si rimpicciolisce divenendo un rettangolo più piccolo di quello che hai in registrazione in risoluzione standard....

Poi mentre ti muovi scatta da far vomitare e, ciliegina, i filmati son sempre scattosi come prima.

Evviva!

Certo che la parte multimediale (video soprattutto) non è proprio il suo forte....il mio Wave gli da ben più di una pista a sto Omnia 7 sul lato foto/video!!!
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2011, 22:06   #1051
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17907
Quote:
Originariamente inviato da Gallforce007 Guarda i messaggi
Io devo farmi un cellulare nuovo, l'LG lo tengo che per fortuna non mi va male, ma come android lo devo prendere assolutamente al posto del 5800.
Sono indeciso tra Sony Ericsson Xperia Arc o il Samsung Galaxy 2, poi ce anche il mostro della Motorola, ma qui non è previsto nessuna uscita, ma solo negli USA.
prendilo negli usa no?
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 01:31   #1052
Wolfenstein
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Allora ragazzi stasera ho provato la fotocamera con il nuovo firmware preso da Samfirmware e posso dire che la registrazione dei filmati in HD fa ANCORA PIU' SCHIFO di prima!!!

Innanzitutto la finestrella di registrazione si rimpicciolisce divenendo un rettangolo più piccolo di quello che hai in registrazione in risoluzione standard....

Poi mentre ti muovi scatta da far vomitare e, ciliegina, i filmati son sempre scattosi come prima.

Evviva!

Certo che la parte multimediale (video soprattutto) non è proprio il suo forte....il mio Wave gli da ben più di una pista a sto Omnia 7 sul lato foto/video!!!
ma scusa come mai la samsung rilascia un firmware e la lg e htc no?

non doveva essere microsoft a rilasciare aggiornamenti per tutti ???
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 08:20   #1053
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
ma scusa come mai la samsung rilascia un firmware e la lg e htc no?

non doveva essere microsoft a rilasciare aggiornamenti per tutti ???
State tranquilli...si parla di una rom "non ufficiale" per testing interno usata da samsung...

Gli aggiornamenti verranno distribuiti tramite microsoft by Zune.
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 08:56   #1054
Do85
Senior Member
 
L'Avatar di Do85
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2110
Mi sto convincendo a comprare un Omnia 7... ma non mi sembrava ci fossero questi commenti sul lato fotocamera. Fa davvero così pena?
__________________
CPU: Intel Core i7 920 D0 - Mobo: Gigabyte EX58-UD5 - RAM:3x2Gb DDR3 1600Mhz Corsair
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 10:37   #1055
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10764
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
prendilo negli usa no?
bravo, e con le frequenze come fai?
ogni network ha le sue frequenze ed i telefoni hanno antenne diverse a seconda del network

per fare un esempio -> http://en.wikipedia.org/wiki/UMTS_frequency_bands
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 10:55   #1056
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17907
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
bravo, e con le frequenze come fai?
ogni network ha le sue frequenze ed i telefoni hanno antenne diverse a seconda del network

per fare un esempio -> http://en.wikipedia.org/wiki/UMTS_frequency_bands
a parte che verrà venduto pure in europa ma verso fine anno.

il telefono in questione supporta sia band 1 che band 2 2100 1900.
ora in italia non so cosa usino gli operatori l'hdspa mi pare srtia sui 2100 però
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 11:20   #1057
marlin
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4001
checo ma alla fine l'hai tenuto o nO?

io ho problemi con l'attivazione della sim... n on ho inserito il codice rivenditore (che codice, se hp acquistato on line) ed ora sono alla ricerca di un dealer vodafone
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 11:32   #1058
Kanon
Senior Member
 
L'Avatar di Kanon
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Messaggi: 4715
Uhm... da un po' di giorni sono uscite le NAND WP7 per HD2 ed ora c'è anche la lunga ma fattibile procedura per attivare tutti i servizi Live! del cloud.

Sto pensando seriamente di formattare il mio HD2 ma ora come ora GingerBread ci gira che è una meraviglia
__________________
***VENDO***
MiniPC con Monitor 24" 95eur
***CERCO***
CPU+Mobo AM4 o 1151
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 12:15   #1059
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17907
Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi
checo ma alla fine l'hai tenuto o nO?

io ho problemi con l'attivazione della sim... n on ho inserito il codice rivenditore (che codice, se hp acquistato on line) ed ora sono alla ricerca di un dealer vodafone
ce l'ho ancora si ma sto cercando di sbarazzarmene.
la sim io a dire il vero ce l'ho ancora nel cellophane non ho mica capito che devo fare, c'era scritto che una volta controllati i dati me l'attivavano..
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 12:17   #1060
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Uhm... da un po' di giorni sono uscite le NAND WP7 per HD2 ed ora c'è anche la lunga ma fattibile procedura per attivare tutti i servizi Live! del cloud.

Sto pensando seriamente di formattare il mio HD2 ma ora come ora GingerBread ci gira che è una meraviglia
Li puoi avere entrambi, ma android deve stare su sd...
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v