Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2011, 15:35   #10561
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
non vorrei trasgredire parlando di prezzi in un topic ufficiale ma l'ho trovato su eprice a 489 euro italia nn serigrafato
Vorrai dire non brandizzato?
Comunque cerca i9100 su trovaprezzi
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 15:37   #10562
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
volevo comprare questo telefono che mi piace un sacco,
ma nn so se lo utilizzero in pieno, voi lo avete preso e lo sfruttate pienamente ????

io volevo comprarlo on line...con garanzia italia al 100%, che ne dite li spendo questi 480 euro ?
Utilizzarlo a pieno? Sì!!!!
Io sono abituato ad abusare della tecnologia che mi viene offerta.
Se un apparecchio può "in teoria" fare una cosa io lo maltratto finchè non la fa
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 15:41   #10563
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2387
eventuali difetti (tralasciando la batteria che dura poco) che avete riscontrato ?

so che sto chiedendo cose trite e ritrite, pero sono quasi 600 pagine, mi viene la disperazione a leggerle tutte.
potete aiutarmi ???

grazie mille
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 15:55   #10564
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Con kernel originale?
No, cf-root sia sulla kj3 che sulla kk5 ...mi vengono bene sia il root sia la cwm.
Cmq a parità di cf root la kk5 si comportava peggio quindi sto con la kj3 e se devo consigliare vonsiglio la kj3 dato che la presunta superiorità della kk5 si vede solo dai bench...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 15:57   #10565
androido
Member
 
L'Avatar di androido
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
eventuali difetti (tralasciando la batteria che dura poco) che avete riscontrato ?

so che sto chiedendo cose trite e ritrite, pero sono quasi 600 pagine, mi viene la disperazione a leggerle tutte.
potete aiutarmi ???

grazie mille
Null'altro, per la batteria si risolve con €.40,00/€.50,00 acquistando su eBay una seconda batteria originale e la dockstation che carica contemporaneamente anche la seconda batteria.
androido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 15:59   #10566
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2387
va bene grazie a tutti...e scusate...ora mi guardo il primo post con le applicazioni che posso metterci...grazie a tutti ancora !
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 16:07   #10567
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
eventuali difetti (tralasciando la batteria che dura poco) che avete riscontrato ?

so che sto chiedendo cose trite e ritrite, pero sono quasi 600 pagine, mi viene la disperazione a leggerle tutte.
potete aiutarmi ???

grazie mille
La batteria non dura poco. D'altro canto se la si maltratta come faccio io (tutto acceso, tutto il giorno) c'è poco da stare allegri.
Però arrivo quasi sempre a fine giornata nonostante le 3 ore di display acceso e sempre connesso ad internet.
Ben diverso comunque dalle autonomie dei vecchi Nokia in bianco e nero

Se dovessi stillare la mia lista dei difetti (o delle cose che mi infastidiscono) la farei così:
- autofocus con enormi problemi di stabilità in caso di illuminazione artificiale nella sola modalità 1080p
- batteria poco maltrattabile (vedi sopra)
- invecchiamento sulla luminosità dei pixel non uniforme, vedi alone fantasma sui bianchi nella zona che solitamente è occupata dalla barra delle notifiche (e da oggi questo difetto di cui nessuno ha ancora parlato diventerà un tormentone nei forum, visto che fino ad ora l'avevate anche voi ma non ve ne eravate ancora accorti, sono bastardo vero? ). C'è da dire che questa variazione di tonalità è caratteristica NORMALE per i display led e per i plasma, anche se rompe i maroni...

Questi erano i difetti. I pregi non li elenco perchè sono tanti, troppi.
Il terminale è fantastico, sebbene il difetto al primo punto sia per me una cosa decisamente importante. C'è da dire però che se proprio devo fare delle ripree con luci artificiali dovrò per ora usare la modalità 720p. Essendo il mio unico VERO difetto me ne farò una ragione...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 16:13   #10568
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2387
grazie per il tuo contributo...sarà cmq il mio regalo di natale...grazie ancora
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 16:16   #10569
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Macro (che per me tali non sono
Per essere un telefono, per me, questa foto è MOLTO MACRO!!!
http://dl.dropbox.com/u/20311647/TEM...001_105347.jpg
Ovviamente non mi aspetto la qualità di una reflex, ma secondo me è molto soddisfacente la fotocamera, se non si hanno i difetti da te elencati (e che infatti io per fortuna non ho).

Altra macro http://dl.dropbox.com/u/20311647/TEM...2012.23.39.jpg
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 16:37   #10570
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
scusate ma in samsung hanno vinto al totocalcio o hanno dichiarato guerra aperta a tutti, è pieno zeppo di gioconi gratis il samsung apps ho scaricato di tutto a gratis!
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 16:54   #10571
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
scusate ma in samsung hanno vinto al totocalcio o hanno dichiarato guerra aperta a tutti, è pieno zeppo di gioconi gratis il samsung apps ho scaricato di tutto a gratis!
htc ha la sense...noi co consoliamo con questi

P.S
ragazzi scaricate dal market Any.do...è fantastico,il miglior programma come agenda,di una bellezza,funzionalità e semplicità uniche *_*
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 16:57   #10572
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
htc ha la sense...noi co consoliamo con questi

P.S
ragazzi scaricate dal market Any.do...è fantastico,il miglior programma come agenda,di una bellezza,funzionalità e semplicità uniche *_*
ma sti granchi della sense, io adoro la touchwiz
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 17:03   #10573
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
idem...l'ho vista in video moltissime volte,e,eccetto i 200000 widget precaricati,tutte queste bellezze non le ho viste minimamente...anzi...però boh,se non la si usa magari si ha una visione errata,perchè tutti,recensori compresi,la elogiano moltissimo
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 17:11   #10574
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
htc ha la sense...noi co consoliamo con questi

P.S
ragazzi scaricate dal market Any.do...è fantastico,il miglior programma come agenda,di una bellezza,funzionalità e semplicità uniche *_*
Io lo sto usando (poco) da qualche settimana. In effetti fa più o meno al caso mio ma sinceramente non ho ancora capito il motivo di tutto questo entusiasmo. Non sei il primo che fa pubblicità a questa app e sto cominciando a pensare che non riesco a vedere tutte le sue potenzialità.
Riesci a spiegarmi almeno le cose "più fiche"?

P.S. Per me sarebbe il massimo una lista dei "ToDo" sincronizzabile con quella di Google ma con la possibilità di aggiungere una foto o un file come allegato ad ogni nota.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 17:29   #10575
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Io lo sto usando (poco) da qualche settimana. In effetti fa più o meno al caso mio ma sinceramente non ho ancora capito il motivo di tutto questo entusiasmo. Non sei il primo che fa pubblicità a questa app e sto cominciando a pensare che non riesco a vedere tutte le sue potenzialità.
Riesci a spiegarmi almeno le cose "più fiche"?

P.S. Per me sarebbe il massimo una lista dei "ToDo" sincronizzabile con quella di Google ma con la possibilità di aggiungere una foto o un file come allegato ad ogni nota.
il fatto è che si tratta semplicemente di un app fatta bene,lo capisci a pelle quando sono decenti e non incasinate...è semplicissima da usare,e nella sua semplicità lo stile minimal che ha è davvero bello,sincronizzabile con gmail(ma non ha quelle cose dette da te),si allegano facilmente le note e si possono creare cartelle personali di eventi...per impostare gli eventi basta trascinarli nelle caselle che ti interessano...è la semplicità il forte di questa app,che imho sarà perfetta una volta uscito ice cream,perchè lo stile è quello(sbav solo al pensiero *_*)...
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 17:56   #10576
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ho notato che ultimamente il segnale telefonico scende e sale come le quotazioni in borsa
esempio prende 4 tacche, va in standby, lo riattivo e ora ha 0 tacche.....
anche a qualcuno di voi accade e c'è modo di risolvere?
qualcuno può aiutarmi?
Grazie
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 18:23   #10577
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Appena acquistato!!!!
Felicissimo possessore della versione i9100P
Ora cerco bumper e accessori vari
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 18:56   #10578
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16401
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
No, cf-root sia sulla kj3 che sulla kk5 ...mi vengono bene sia il root sia la cwm.
Cmq a parità di cf root la kk5 si comportava peggio quindi sto con la kj3 e se devo consigliare vonsiglio la kj3 dato che la presunta superiorità della kk5 si vede solo dai bench...
Ecco, perché la kk2 che sto usando originale è stabilissima, credo anche la kk5.
I benchmark dicono poco confrontando hw diversi ma danno certezza matematica dell'aumento prestazionale a parità di hw.
Contano molto più della ormai mitica "reattività".
I fw 2.3.6 sono i più veloci, sono i numeri a dirlo, aggiungerei inoltre che il tempo di caricamento delle pagine web complesse mi sembra sensibilmente migliorato (sotto wifi).
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 19:11   #10579
loL?
Member
 
L'Avatar di loL?
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da loL? Guarda i messaggi
E' normale che se vado sul market dal cellullare non trovo applicazioni che esistono? se cerco ad esempio Pandora o Slacker radio non le trovo, mentre invece trovo TuneIn.. mi è successo anche prima quando cercavo un app per wallpaper suggerita in queste pagine, non la trovavo.. come mai?
Help
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 20:05   #10580
davide.paolini
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
No, cf-root sia sulla kj3 che sulla kk5 ...mi vengono bene sia il root sia la cwm.
Cmq a parità di cf root la kk5 si comportava peggio quindi sto con la kj3 e se devo consigliare vonsiglio la kj3 dato che la presunta superiorità della kk5 si vede solo dai bench...
io da circa 2 giorni ho la checkrom v4 con la 2.3.6 + c.f. root + modem Ki4 e con wifi acceso sempre e dati sempre accesi + fari aggiornamenti sto a 1g e 4h e ho ancora 25% (ora però ho disattivato le connessioni per arrivare a notte) e non ho trovato difetti per ora. L'unica cosa che ho riscontrato è mettendo l'ultimo kernel dark night specifica per questa rom attaccando il telefono all'usb non si ricaricava la batteria, tornando al cf root tutto tornato normale.
__________________
concluso positivamento con: jumperless, Silverage, chiadoz, huangwei, CTR
davide.paolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Samsung, nella roadmap tecnologica arriv...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Microsoft 365 Family ancora a 49€ su Ama...
Imbattibile Laresar: la scopa elettrica ...
Black Semiconductor, la startup che usa ...
Torna a 469€ per utenti Prime il portati...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v