|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10521 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
![]() |
![]() |
#10522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#10523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() Piú che altro é pericolosa per le donne incinta, che sembrano avere complicazioni molto piú facilmente.
![]() |
#10524 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quando sei incinta non c'è cosa che non sia pericolosa tra patologie e farmaci.
Comunque sentivo che il vaccino ha fatto diversi morti... ![]()
#10525 | |
Senior Member
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]()
![]() |
#10526 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() grazie ![]() Quote:
![]() Quote:
il mio dottore me lo ha sconsigliato, mi ha detto che è ancora in fase sperimentale e che ancora nn lo hanno testato sugli animali :\ cmq fondamentalmente se nn mi facessero male gli occhi potrei dire di stare bene, nn ho dolori...nn sono stordito la testa nn mi fa male... vabbè vado alla ricerca di qualcosa che mi tenga occupato un pò |
|||
![]() |
![]() |
#10527 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Tra l'altro quando ti fanno questo vaccino ti tocca firmare una rinuncia alla rivalsa in caso di problemi derivati dal farmaco...
|
![]() |
![]() |
#10528 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno....
![]()
#10529 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
e la febbre continua a scendere
![]() |
![]() |
![]() |
#10530 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Giorno ragazzi non ce delpi in champions
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#10531 | ||
Senior Member
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() Quote:
e comunque il vaccino ha "saltato" la fase sperimentale per 2 motivi: 1. perchè non ce ne sarebbe stato il tempo, vista la pandemia 2. perchè fondamentalmente le evidenze degli altri vaccini portano a ritenere che questo vaccino possa dare i problemi di tutti gli altri vaccini di diverso ci sono solo i frammenti del virus che sono specifici dell'H1N1
![]() |
#10532 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Per la cronaca molti dei miei colleghi, si stanno vaccinando sia per la "maiala" che per l'influenza "normale"...praticamente il 2x1 alla coop. ![]() Poi forse avranno ragione loro...ma rimango della mia idea. ![]()
![]() |
#10533 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#10534 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
allora stasera quanto si perde??
![]() |
![]() |
![]() |
#10535 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#10536 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#10537 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Va bene il pessimo periodo, ma perdere contro il Maccabi Haifa sarebbe il punto più basso da 10 anni a questa parte. Peggio dell'Intertoto.
Nessuno che commenta Platini? Secondo me ha ragione. E che ne replichi l'Internazionale F.C. la squadra di Milano, risulta indebitata da quanto apprendo tramite Forbes, così come Manchester Utd., Arsenal, Liverpool, Real Madrid. Anche la Juventus, solo che la percentuale è di molto inferiore. Non sapevo invece che in Germania fosse vietato fare debito. |
![]() |
![]() |
#10538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() Strano che non abbia parlato di Real Madrid, evidentemente ci tiene al posto accanto a Calderon....Il solito colpo gobbo. ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#10539 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#10540 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.