|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]() provo a eseguirle ma non funzionano p.s. bisognava tenere premuto il tasto destro, nelle istruzioni non c'era scritto
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10483 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Qualcuno di voi ha per caso provato il browser Lunascape?
Mi ha incuriosito il fatto che vanta di essere l'unico ad avere al suo interno 3 motori e di essere molto leggero e veloce. Attualmente, dopo aver a malincuore abbandonato Opera, mi trovo molto bene con Comodo Dragon, però sentire qualche commento su questo (poco conosciuto?) browser mi interesserebbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10484 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() Non mi spiego neppure io cosa stia accadendo: non ho installato nulla in Opera, ne' ho modificato qualcosa, eppure, spesso e volentieri, il layout di Youtube e' tutto incasinato, i video a volte non partono, alcuni siti non caricano... ![]() Copincollando l'indirizzo in Comodo o Opera Developer funziona tutto!
![]() |
![]() |
#10485 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10486 |
Senior Member
|
mica smette di funzionare il client installato sul pc?
![]() |
![]() |
![]() |
#10487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Opera Mail mica è collegato a My Opera, sono due servizi diversi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per chi è passato a maxhton, sapete se c'è un modo per disabilitare la geolocalizzazione?
![]() |
![]() |
#10491 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Ma Maxthon ha la stessa possibilità di personalizzazione dell'interfaccia che ha Opera?
Sent from my Windows Phone 8X by HTC using Tapatalk
![]() |
#10492 | |
Senior Member
|
Quote:
da quello che sto vedendo, la personalizzazione dell'interfaccia è pari a 0, ma è molto pulita e non invadente, e ha tutte le cose che servono a portata di mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10493 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Come mai non usate i "soliti" browser ? Cosa cercate di particolare ?
![]() |
#10494 | |
Senior Member
|
Quote:
explorer non lo uso da 10 anni, firefox mi sembra pesante, chrome lo odio ![]() ![]() sarei rimasto con opera se avessero proseguito con la serie 12 maxthon invece mi ha stupito, finalmente un browser leggero, pulito, veloce e sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10495 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
What will happen with your My Opera email? The service will, as with My Opera, be discontinued. In the meantime, we suggest you sign up for a new provider and make sure to take care of the emails you want to save. Also, it would be a good idea to set up an auto-reply in your My Opera email to inform your contacts of your new email address. Here are a few free email providers you may want to check out: Gmail by Google Our friends at Fastmail Outlook by Microsoft Yahoo! Mail Mail.com And many more, as suggested by About.com e da qui nasce il fraintendimento.
![]() |
![]() |
#10496 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Questo messaggio è come un necrologio, ma ho fatto ciò che non avrei mai pensato di poter fare: abbandonare Opera. La 12.16 su alcuni siti non mi funziona, ma la cosa peggiore è che dopo un po' si mangia tutta la Ram e lo devo chiudere. Lascio perdere..
Per ora sono con Firefox ma ho usato un po' anche Comodo Dragon. Qualcuno mi sa dare qualche dritta su qualche estensione meritevole (magari non tra le più conosciute che probabilmente ho già) per renderli simili a Opera? Mi interessa soprattutto poter modificare il menu contestuale (Menu Editor in Firefox ce l'ho già ma non fa tutto quello che si può fare con Opera). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10497 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che hai fatto confusione con My Opera Mail e Opera Mail Client p.s. Opera 12.16 l'ho disinstallato l'altro giorno a malincuore, gia da un paio di settimane non lo usavo più, sono passato direttamente a Maxthon
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 10-11-2013 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
A breve dovrebbe uscire la 18, speriamo ci sia qualche novità. Per ora mi basta poter modificare la dimensione delle finestre in Accesso Rapido (o è già possibile e io non so come farlo?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10499 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io sto continuando ad usare opera 12, per lo più uso linux quindi non posso fare diversamente
![]() Adesso su windows 8 sto provando la nuova versione di opera 17, ogni tanto la riprovo. L'ho installato in una cartella diversa da quella della vecchia versione di opera così li tengo "separati" anche mi sn ritrovato su Opera 17 lo speddial già pronto e i vari cookie così sn già registrato a tutti i vari siti/forum (o li ha pescati automaticamente, cosa prevista, oppure per ste cose sfruttano la stessa cartella). Non ci sono i preferiti che trovo una cosa assurda, non capisco cosa ci voglia a implementare una cosa così assurda! ma noto che sono spariti anche i gesti del mouse, o meglio ci sono ma non li posso personalizzare! Era l'unica cosa che mi teneva ancora ad opera! Con il tasto destro del mouse e la rotella scorrevo fra le varie schede, era di una comodità MOSTRUOSA! inoltre premendo prima il tasto destro e poi il sinistro chiudevo la scheda aperta e passo a quella a sinistra; premendo prima tasto sinistro e poi destro chiudevo la scheda e passavo a quella di destra. Era davvero di una comodità incredibile! non sono più personalizzabili i gesti del mouse come una volta? Sapete dirmi se firefox o chrome hanno estensioni che permettono tutto questo? non ho trovato niente di altrettanto soddisfacente! Mi sa che in futuro mi toccherà abbandonare Opera :'( e pensare che lo usavo anche come client email!! Certe cose non le capirò mai, anche su android è diventato una PORCHERIA e infatti continuo pure li con la vecchia versione, non c'è proprio paragone!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.