Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2010, 10:55   #10381
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
e dici poco, il gioco migliore...
cazzo ma ti rendi conto che siamo poiu' deboli dell'anno scorso? e nonistante questo giochiamo meglio? o pensavi che con la stessa rosa meno kaka' potessimo vincere contro l'inter ulteriormente rinforzata e tutto il resto?
In europa ci sono 5 o 6 squadre piu' foprti di noi. Se leonardo poteva allenare il milan con cui ancelotti ha perso a la coruna vorrei vedere cosa direste.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 17-02-2010, 10:58   #10382
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:
concordo allo stadio bisogna sempre stare fino alla fine altrimenti non si e' tanto tifosi, un po' coem chi non ritiene che un ottavo di champion's meriti di esserte vista in tv o al bar e si preferisce guardarla in streaming al caldo

va beh. ho guardato i voti sulla gazzetta, sempre da prendere con le pinze eh, ma dinho 8 pur essendo colpevole per la sconfitta mi sembra esagerato

ridicoli
DrunknAndry è offline  
Old 17-02-2010, 11:02   #10383
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
ragazzi siamo fuori dalla champions gia da ora impossibile fare 2 a 0 a manchester senza subire gol poi con favalli.
E' scandaloso io arrivero' al puunto che non mi vedro piu partite del milan
YANEZ84 è offline  
Old 17-02-2010, 11:08   #10384
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Aspetta che fischino l'inizio di Manchester-Milan poi vedi se ti senti fuori o vuoi vedere come va a finire.

Due goal si possono fare, anche se sei ancora 0-0 al minuto 80 la speranza resterebbe ancora per 10 minuti, sperando nel recupero.

Poi non vorrei dire ma dopo Celtic-Milan 0-0 c'era tristezza, dopo Milan-Celtic "abbiamo vinto ma dove vogliamo andare"., dopo Milan-Bayern 2-2 "siamo fuori", dopo Manchester-Milan 3-2 "è finita" .... e si è visto
00Luca è offline  
Old 17-02-2010, 11:11   #10385
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Aspetta che fischino l'inizio di Manchester-Milan poi vedi se ti senti fuori o vuoi vedere come va a finire.

Due goal si possono fare, anche se sei ancora 0-0 al minuto 80 la speranza resterebbe ancora per 10 minuti, sperando nel recupero.

Poi non vorrei dire ma dopo Celtic-Milan 0-0 c'era tristezza, dopo Milan-Celtic "abbiamo vinto ma dove vogliamo andare"., dopo Milan-Bayern 2-2 "siamo fuori", dopo Manchester-Milan 3-2 "è finita" .... e si è visto
Bo avrai ragione sara un po negativo pero cazzarolanon si puo ancora giocare con favalli e non riusciamo a trovare un sostituto,ma io dico Zambrotta che fine ha fatto ???
YANEZ84 è offline  
Old 17-02-2010, 11:29   #10386
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Antoine27 Guarda i messaggi
i cali mentali li ha anche il milan di leonardo, basta guardare ieri sera...sono prorpio cose congenite nella mente di qualche nostro giocatore
tra l'altro tra giocare con una difesa favalli-maldini o nesta-silva non sò quanto il milan di leonardo sia molto più debole

dell'ancelotti fino al 2007 non ci possiamo lamentare, dai il milan che ha perso a la coruna aveva stravinto l'andata ( sarei curioso di leggere un tuo commento di quel tempo) col liverpool abbiamo perso dopo ieri stradominando il primo tempo, purtroppo il problema dei cali è sotto gli occhi di tutti
riguardo all'andata di milan la coruna ero a san siro con quei 60.300 spettatori, seocndo anello rosso leggermente spostato verso la nord perdazzurra. Quella partita potevamo vincere 22-1. Il calo mentale e' insito in alcuni nostri giocatori base vedi pirlo, seedorf, ambro ecc, quelli che ci sono da una vita. Io del milan ancelottiano ho apprezzato le partite belle di quando giocavamo liberi ma la gran parte delle partite giocavamo col freno a mano tirato appositamente da ancelotti, che giocava in difesa puntando su un unico schema che tutti sapppiamo a memoria, palla a kaka' e che dio ce la mandi buona. Abbiamo vinto la coppa del 2007 azzeccando 3 partite decisive per merito di un super kaka', di seedorf che in 2 partite ha fatto il fenomeno vedi monaco di baviera e ritorno col man utd. Ad atene abbiamo vinto una partita che poteva vincere anche il liverpool visto che nel primo tempo il snotro primo tiro e' stato al 44 minuto con spalla gol di inzaghi. Insomma se vogliamo essere sinceri la coppa del 2007 e' stata vinta pur non essendo i piou' forti come invece ad esempio erano i balugrana l'anno scorso o il man utd l'anno prima o ancora il barcellona nella finale di parigi contro l'arsenal. Ribadisco che finalmente io vedo un milan divertente, dai cazzo ma vi ricordate le partite sopoprifere in serie del milan ancelottiano??
Old 17-02-2010, 11:33   #10387
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi

dopo celtic milan 0-0 ci giocavamo il ritorno a san siro ed ero fiduciosissimo. Dopo milan bayern 2-2 avendo visto la partita a san siro e considerando la vera forza del bayern avevo discrete speranza di vincere al ritorno e cosi' e' stato. Dopo man utd milan 3-2 ero convinto di poter ribaltare con un misero 1-0 casalingo al ritorno. Adesso vincere con 2 gol di scarto in casa dello schiacciasassi man utd mi sembra improbabile. Poi sia chiaro io al fischio d'inizio saro' li a tifare come sempre perche' il calcio e' magnifico proprio perche' non si sa mai pero' siamo realisti. Se dovessimo vincere con questo milan a manchester sarebbe una partita epica
Old 17-02-2010, 11:37   #10388
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
dopo celtic milan 0-0 ci giocavamo il ritorno a san siro ed ero fiduciosissimo. Dopo milan bayern 2-2 avendo visto la partita a san siro e considerando la vera forza del bayern avevo discrete speranza di vincere al ritorno e cosi' e' stato. Dopo man utd milan 3-2 ero convinto di poter ribaltare con un misero 1-0 casalingo al ritorno. Adesso vincere con 2 gol di scarto in casa dello schiacciasassi man utd mi sembra improbabile. Poi sia chiaro io al fischio d'inizio saro' li a tifare come sempre perche' il calcio e' magnifico proprio perche' non si sa mai pero' siamo realisti. Se dovessimo vincere con questo milan a manchester sarebbe una partita epica
*

Ribadisco il concetto: bisogna puntare a farne un secchio. E rilancerei l'ipotesi di Matteo10: difesa a 3!
Old 17-02-2010, 11:39   #10389
YANEZ84
Senior Member

L'Avatar di YANEZ84

Quote:
ti straquoto
YANEZ84 è offline  
Old 17-02-2010, 11:41   #10390
Jamal Crawford
Senior Member

voglio dire una cosa. Il milan ha saputo perdere con dignita', niente risse, niente proteste, niente giocatori della panchina in campo a strattonare avversari arbitro giardalinee ecc. Niente petardi e fumogeni in campo. NIente allenatori che parlano male dell'arbitro e che fia' mettono avanti le mani per il ritorno sparando a zero sulla quaterna arbitrale. Chissa' se gli altri nei nostri panni riusciranno almeno una volta ad essere del nostro stesso livello. Ne dubito.
Old 17-02-2010, 12:04   #10391
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
voglio dire una cosa. Il milan ha saputo perdere con dignita', niente risse, niente proteste, niente giocatori della panchina in campo a strattonare avversari arbitro giardalinee ecc. Niente petardi e fumogeni in campo. NIente allenatori che parlano male dell'arbitro e che fia' mettono avanti le mani per il ritorno sparando a zero sulla quaterna arbitrale. Chissa' se gli altri nei nostri panni riusciranno almeno una volta ad essere del nostro stesso livello. Ne dubito.
quotissimo e ne sono orgoglioso
e poi Forza Milan, forza Vecchietti
io giocherei il ritorno con Pato unica punta e ronaldigno e sedorf alle sue spalle
Ambrosini Flamini e Pirlo a centrocampo
in difesa sinceramente non so io la terrei a quattro, il mancheste ha dimostrato che sa giocare sulle fasce
Old 17-02-2010, 12:45   #10392
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
ero ironico
Old 17-02-2010, 12:45   #10393
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
*

Ribadisco il concetto: bisogna puntare a farne un secchio. E rilancerei l'ipotesi di Matteo10: difesa a 3!
se nn sono "abituati" rischiamo di prenderne un secchio a 3
Io invece farei l'atto di lasciare fuori pirlo (anche se ieri nn ha giocato male, ma nn è stato di certo sopra le righe)

abbiati (per favore leo, basta dida)
?? nesta silva ??
becks ambro
seedorf
pato borriello inho

Insomma quel 4-2-1-3 che facevamo a cavallo di novembre dicembre.

Quote:
Saresti da inventare se non ci fossi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 17-02-2010, 12:59   #10394
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
a dire il vero una cosa che non m'è piaciuta l'ho vista.. un paio di bottigliette sull'area di van der sar, che lui ha prontamente preso in mano perdendo tempo

non bisogna dargli queste occasioni
LuPellox85 è offline  
Old 17-02-2010, 13:17   #10395
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
riguardo all'andata di milan la coruna ero a san siro con quei 60.300 spettatori, seocndo anello rosso leggermente spostato verso la nord perdazzurra. Quella partita potevamo vincere 22-1. Il calo mentale e' insito in alcuni nostri giocatori base vedi pirlo, seedorf, ambro ecc, quelli che ci sono da una vita. Io del milan ancelottiano ho apprezzato le partite belle di quando giocavamo liberi ma la gran parte delle partite giocavamo col freno a mano tirato appositamente da ancelotti, che giocava in difesa puntando su un unico schema che tutti sapppiamo a memoria, palla a kaka' e che dio ce la mandi buona. Abbiamo vinto la coppa del 2007 azzeccando 3 partite decisive per merito di un super kaka', di seedorf che in 2 partite ha fatto il fenomeno vedi monaco di baviera e ritorno col man utd. Ad atene abbiamo vinto una partita che poteva vincere anche il liverpool visto che nel primo tempo il snotro primo tiro e' stato al 44 minuto con spalla gol di inzaghi. Insomma se vogliamo essere sinceri la coppa del 2007 e' stata vinta pur non essendo i piou' forti come invece ad esempio erano i balugrana l'anno scorso o il man utd l'anno prima o ancora il barcellona nella finale di parigi contro l'arsenal. Ribadisco che finalmente io vedo un milan divertente, dai cazzo ma vi ricordate le partite sopoprifere in serie del milan ancelottiano??
* straquoto.... il milan sta giocando benissimo per quello di cui puo' disporre... sul 2007 hai le mie stesse idee.... vinto grazie al genio di culone e lo strapotere fisico e tecnico del kaka' di quell'anno, con finale vinta in maniera non brillante.

Mi spiace dover insistere su culone, ma ancora lui ci ha dato un briciolo di speranza per il ritorno.
Old 17-02-2010, 13:19   #10396
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
non scrivo piu' scrive jamal al posto mio .
Old 17-02-2010, 13:22   #10397
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
Originariamente inviato da YANEZ84 Guarda i messaggi
Bo avrai ragione sara un po negativo pero cazzarolanon si puo ancora giocare con favalli e non riusciamo a trovare un sostituto,ma io dico Zambrotta che fine ha fatto ???
esatto. potrebbe tornare zambro, pato essere un po' piu' in forma, e se non si rompono anche nesta e silva, che ieri anche se recuperati non erano al massimo.
qualcuno sa qualcosa di antonini?

comunque sia oggettivamente le possibilita' sono molto vicine allo 0.
Old 17-02-2010, 13:27   #10398
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
inzaghi ha sbagliato un gol un metro abbondante dentro l'area in poszione centrale, sul piede destro, uguale a quello che fece nel derby vinto 0-1 su assit di rui costa. In quel caso era molto piu' contrastato da cannavaro, ieri ha sbagliato di brutto, doveva segnare e finiva 3-3 ed era tutta un'altra storia. La colpa e' dovuto al fatto che a 37 anni non hai la lucidita' di qualche anno prima. E' una cosa fisiologica. Ecco perche' inzaghi deve stare fuori!"!! Altro che rimpianti
correggo cuorern. Il secondo gol ha sbagliato ambrosini che si aspettava il pallone ma se l'e' fatto passare sotto ilk piede come all'oratorio. Riguarda l'azione. Poi da li cross nella zona di nesta e bonera, thiago silva era molto piu' in la scavalòcato dal cross molto lungo e alto, quindi INCOLPEVOLE a meno che silva sia alto 3,8m allora in quel caso con un bello stacco poteva spizzare la palla. Io comunque mi trovo in una situazione nella quale sono comunque conytento del milan, abbiamo dato il massimo delle nostre possibilkita'. Antonini ha sbagliato il 2 a zero anche perche' trovandosi li e non essendo di certo un goleador non ha avuto la freddezza di segnare. Huntelaar e' vero che ha sbagliato il tiro ed e' un errore grave e su questo siamo d'accordo tutti. Ma la cosa che piu' mi ha lasciato di stucco e' sentire stamattina dal fruttivendolo, un essere vivente pronunciare ste parole: "comunque ol ronaldinho al ga' de capi' (deve capire) che che an se mia in brasil (che qui non siamo in brasile) che al ga' de pasa' ol balu' mia seguta' a fa sti ghirigori del ****** (che deve passare la palla ai compagni e non continuare a fare dei ghirigori fini a se stessi)

in pratica siamo gia' a due persone che credono che la colpa della sconfitta di ieri sia da imputare a dinho. Quanti ce ne saranno in italia?
dimenticavo.... ottima la traduzione dal bergamasco.....

Ultima modifica di bendico' : 22-02-2010 alle 10:07.
bendico' è offline  
Old 17-02-2010, 13:40   #10399
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:
ero ironico
mi stavo sentendo male...
DrunknAndry è offline  
Old 17-02-2010, 13:41   #10400
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
"comunque ol ronaldinho al ga' de capi' che an se mia in brasil che al ga' de pasa' ol balu' mia seguta' a fa sti ghirigori del porco dio

Segont mé, kal rebambit de guera lé a ghi de kasal in vià, a l'è an giugadur innotel, al pert piò balù che laur bei kal fà.....al'é an debet !!!!
Ma mei isé, a stan, a la fì del campiunat a ghe sarà ol Stankovic che al digherà amò.....an del mé kul a ghe amò post...a la facia de kal muntunass de Rut de kal sunì de Ambrosini.
Barbaresco è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian