Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2009, 11:42   #1021
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Calcio, Leonardo: "Felice per lo spirito della squadra"
MILANO - La sconfitta puo' dare certamente fastidio, perche' perdere - anche in amichevole - non piace a nessuno. Ma in questa fase della stagione il nuovo Milan sperimentale di Leonardo puo' forse concederselo, a patto che non manchi mai l'impegno. E di questo l'allenatore brasiliano si dice soddisfatto. "Sembrava una partita vera, con una voglia di vincere incredibile, contro una squadra messicana che sta facendo il campionato, gente che corre e va", ha spiegato Leonardo microfoni di Sky Sport al termine del match perso dai rossoneri 2-1 contro il Club America. "Quando si gioca cosi' si puo' fare qualsiasi cosa: nonostante la fatica del viaggio e gli allenamenti, lo spirito della squadra mi fa molto felice", ha aggiunto il tecnico. "Se questa squadra riesce a mettere tutto quello che ha possiamo fare bene. Se poi arriva qualcun'altro non mi dispiace".
Old 23-07-2009, 13:04   #1022
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Milan ko con il Club America. Leonardo amareggiato: non ci siamo rinforzati
World challenge negli Usa: rossoneri battuti per 2-1. L'allenatore brasiliano: su Luis Fabiano vicini al no

MILANO - Squadre italiane a corto di preparazione (come è del tutto normale) nelle prime amichevoli di preparazione al campionato. E così qualche figuraccia va messa in preventivo.

ROSSONERI BATTUTI - Dopo che l'Inter era stata messa ko dal Chelsea finisce con una sconfitta per 2-1 anche la prima partita del Milan nel World Challenge, il torneo negli Stati Uniti che oltre ai rossoneri vede in campo per l'appunto Inter, Chelsea e Club America. E proprio la squadra messicana, che aveva battuto l'Inter ai rigori, ha superato il Milan nel Georgia Dome. Tutte nella ripresa le reti. Messicani in vantaggio al 10' con Enrique Esqueda. Dieci minuti dopo il solito Pippo Inzaghi, a segno già contro i Los Angeles Galaxy, ha ristabilito la parità. A sei minuti dal termine Daniel Marquez ha riportato il Club America in vantaggio. Esordio rossonero per Oguchi Onyewu, il difensore centrale che il Milan ha preso dallo Standard Liegi. Il Milan tornerà in campo tra due giorni a Baltimora, contro il Chelsea.

LEONARDO - «Lo spirito della squadra era da partita vera e quando si gioca così si può fare qualsiasi cosa». Più che al risultato il tecnico del Milan Leonardo pensa all'atteggiamento dei suoi in campo dopo la sconfitta. «Nessuno ha voglia di perdere - continua il tecnico rossonero - eravamo stanchi perchè abbiamo lavorato e viaggiato tanto. Moduli? Stiamo provando delle cose, 4-3-3, o 4-3-1-2 è l'idea, ma dare giudizi sulle prestazioni individuali è difficile in questo momento. Incontrare Ancelotti sull'altra panchina nella prossima sfida di venerdì? Era una cosa inaspettata per me allenare e trovare Carlo dall'altra parte è una situazione speciale. Ho visto un Chelsea in grande salute, volume di gioco, può diventare una grandissima squadra». Leonardo parla anche di mercato e della trattativa per Luis Fabiano che si avvia verso l'epilogo negativo. «È rimasto male?» gli chiede il giornalista «Credo - replica Leonardo - che era arrivato il momento di decidere per il sì o per il no e siamo vicini al no. Non ci siamo rinforzati, quella è la verità, Kakà è andato via ed è un'altra verità ma se questa squadra riesce a mettere tutto quello che ha dentro potrà fare molto bene, se poi aggiungeremo qualcuno sarà il benvenuto»

LE ALTRE - Tornando in Italia vittoria a fatica ieri sera per la Lazio contro la Spal. I biancocelesti passano per 2-1 grazie ai gol di Zarate e Pandev. Secca sconfitta invece per la neopromossa in A Livorno piegata per 4-0 dalla Cremonese nella prima partita della nuova stagione. Ko anche il Bari che viene superato 2-1 dai greci dell'Aris Salonicco. Vittorie invece per la Samp (4-0 al Bolzano), Bologna (1-0) alla Colligiana di Colle Val d'Elsa, Parma (14-0 al Merano) e Siena (8-0 al Tonezza team).
Old 23-07-2009, 13:07   #1023
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Milan ko con il Club America. Leonardo amareggiato: non ci siamo rinforzati
World challenge negli Usa: rossoneri battuti per 2-1. L'allenatore brasiliano: su Luis Fabiano vicini al no

MILANO - Squadre italiane a corto di preparazione (come è del tutto normale) nelle prime amichevoli di preparazione al campionato. E così qualche figuraccia va messa in preventivo.

ROSSONERI BATTUTI - Dopo che l'Inter era stata messa ko dal Chelsea finisce con una sconfitta per 2-1 anche la prima partita del Milan nel World Challenge, il torneo negli Stati Uniti che oltre ai rossoneri vede in campo per l'appunto Inter, Chelsea e Club America. E proprio la squadra messicana, che aveva battuto l'Inter ai rigori, ha superato il Milan nel Georgia Dome. Tutte nella ripresa le reti. Messicani in vantaggio al 10' con Enrique Esqueda. Dieci minuti dopo il solito Pippo Inzaghi, a segno già contro i Los Angeles Galaxy, ha ristabilito la parità. A sei minuti dal termine Daniel Marquez ha riportato il Club America in vantaggio. Esordio rossonero per Oguchi Onyewu, il difensore centrale che il Milan ha preso dallo Standard Liegi. Il Milan tornerà in campo tra due giorni a Baltimora, contro il Chelsea.

LEONARDO - «Lo spirito della squadra era da partita vera e quando si gioca così si può fare qualsiasi cosa». Più che al risultato il tecnico del Milan Leonardo pensa all'atteggiamento dei suoi in campo dopo la sconfitta. «Nessuno ha voglia di perdere - continua il tecnico rossonero - eravamo stanchi perchè abbiamo lavorato e viaggiato tanto. Moduli? Stiamo provando delle cose, 4-3-3, o 4-3-1-2 è l'idea, ma dare giudizi sulle prestazioni individuali è difficile in questo momento. Incontrare Ancelotti sull'altra panchina nella prossima sfida di venerdì? Era una cosa inaspettata per me allenare e trovare Carlo dall'altra parte è una situazione speciale. Ho visto un Chelsea in grande salute, volume di gioco, può diventare una grandissima squadra». Leonardo parla anche di mercato e della trattativa per Luis Fabiano che si avvia verso l'epilogo negativo. «È rimasto male?» gli chiede il giornalista «Credo - replica Leonardo - che era arrivato il momento di decidere per il sì o per il no e siamo vicini al no. Non ci siamo rinforzati, quella è la verità, Kakà è andato via ed è un'altra verità ma se questa squadra riesce a mettere tutto quello che ha dentro potrà fare molto bene, se poi aggiungeremo qualcuno sarà il benvenuto»

LE ALTRE - Tornando in Italia vittoria a fatica ieri sera per la Lazio contro la Spal. I biancocelesti passano per 2-1 grazie ai gol di Zarate e Pandev. Secca sconfitta invece per la neopromossa in A Livorno piegata per 4-0 dalla Cremonese nella prima partita della nuova stagione. Ko anche il Bari che viene superato 2-1 dai greci dell'Aris Salonicco. Vittorie invece per la Samp (4-0 al Bolzano), Bologna (1-0) alla Colligiana di Colle Val d'Elsa, Parma (14-0 al Merano) e Siena (8-0 al Tonezza team).
dagli highlights dinho nn sembra avere giocato malissimo..
markmn89 è offline  
Old 23-07-2009, 13:23   #1024
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Caliendo: 'Trezeguet al Milan? Purtroppo decide la Juve'

Antonio Caliendo ai microfoni di SkySport24 ha parlato di Trezeguet e delle voci che lo vorrebbero nel mirino del Milan: "Ha ancora due anni di contratto. Ho apprezzato molto e anche il gioactore, i complimenti che sono arrivati da Leonardo e anche quello che si è potuto vedere dell'interessamento del dottor Galliani. Questo fa piacere ma purtroppo chi decide è la Juve. La cena con Galliani? Penso che lo volessero anche gli anni scorsi".

Caliendo ha poi risposto così alle parole di Secco ch ha detto che non è sul mercato a meno che il giocatore non decida di andare via.
"Prima di tutto dovrei incontrarmi col calciatore. La cosa importante è quello che pensa lui. Presa coscienza della volontà del giocatore farò un viaggio a Torino per affrontare la discussione con la Juve."
"Scambio con Kaladze? Si può intuire che uno dei giocatori messi sul mercato potrebbe interesasre ala Juventus"

"Cifre? io non sono autorizzate a farle, sarà la Juve a fare la sua valutazione. Io come conslente potrei dire che prendendocome punto di riferimento l'art 17 la cifra dovrebbe essere sui 7 mln. Con due anni di contratto che restano potrebbero però chiedere anche 10 milioni."

"Piace il MIlan? Beh stiamo parlando di unadelle squadre più blasonate d'Europa. Non credo ci sia un giocatore al mondo che potrebbe rifiutare. Sicuramente Leonardo farà bene anche come allenatore perchè è un ragazzo preparato."

Questo caliendo è veramente un figlio di buona donna...
Old 23-07-2009, 13:25   #1025
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Caliendo: 'Trezeguet al Milan? Purtroppo decide la Juve'

Antonio Caliendo ai microfoni di SkySport24 ha parlato di Trezeguet e delle voci che lo vorrebbero nel mirino del Milan: "Ha ancora due anni di contratto. Ho apprezzato molto e anche il gioactore, i complimenti che sono arrivati da Leonardo e anche quello che si è potuto vedere dell'interessamento del dottor Galliani. Questo fa piacere ma purtroppo chi decide è la Juve. La cena con Galliani? Penso che lo volessero anche gli anni scorsi".

Caliendo ha poi risposto così alle parole di Secco ch ha detto che non è sul mercato a meno che il giocatore non decida di andare via.
"Prima di tutto dovrei incontrarmi col calciatore. La cosa importante è quello che pensa lui. Presa coscienza della volontà del giocatore farò un viaggio a Torino per affrontare la discussione con la Juve."
"Scambio con Kaladze? Si può intuire che uno dei giocatori messi sul mercato potrebbe interesasre ala Juventus"

"Cifre? io non sono autorizzate a farle, sarà la Juve a fare la sua valutazione. Io come conslente potrei dire che prendendocome punto di riferimento l'art 17 la cifra dovrebbe essere sui 7 mln. Con due anni di contratto che restano potrebbero però chiedere anche 10 milioni."

"Piace il MIlan? Beh stiamo parlando di unadelle squadre più blasonate d'Europa. Non credo ci sia un giocatore al mondo che potrebbe rifiutare. Sicuramente Leonardo farà bene anche come allenatore perchè è un ragazzo preparato."

Questo caliendo è veramente un figlio di buona donna...
Andrò controcorrente, ma fra Fabiano a 20 e 3x3 a 10, scelgo il secondo tutta la vita.
Old 23-07-2009, 13:31   #1026
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Quote:
Andrò controcorrente, ma fra Fabiano a 20 e 3x3 a 10, scelgo il secondo tutta la vita.
beh ki farebbe il contrario? forse galliani xD
markmn89 è offline  
Old 23-07-2009, 13:33   #1027
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Galliani vuole spendere 14!!!! A prescindere.

Old 23-07-2009, 14:03   #1028
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da markmn89 Guarda i messaggi
beh ki farebbe il contrario? forse galliani xD
Qui nel clan quando è saltato fuori 3x3 si son detti quasi tutti contrari...
Old 23-07-2009, 14:08   #1029
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Quote:
si in effetti xo non ditemi di luis fabiano xke è veramente scarso.
markmn89 è offline  
Old 23-07-2009, 14:10   #1030
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Ed io confermo di esserlo ancora

Per me c'era da puntare su Huntelaar, il resto è noia
Razer(x) è offline  
Old 23-07-2009, 14:12   #1031
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ed io confermo di esserlo ancora

Per me c'era da puntare su Huntelaar, il resto è noia
Huntelaar può essere un altro discorso (lo conosco poco)... io parlo della scelta fra Fagiano e 3x3!
Old 23-07-2009, 14:18   #1032
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Huntelaar può essere un altro discorso (lo conosco poco)... io parlo della scelta fra Fagiano e 3x3!
Ah, tra i due, quello che costa meno va bene almeno col resto ci ripariamo i bilanci dell'anno prossimo

Mi sa che st'anno ci qualifichiamo per la Uefa.

Ultima modifica di Razer(x) : 23-07-2009 alle 14:21.
Razer(x) è offline  
Old 23-07-2009, 14:25   #1033
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
so che non vi fregherà nulla, ma lo stiamo prendendo!!!
Old 23-07-2009, 14:30   #1034
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Da Seedorf?
00Luca è offline  
Old 23-07-2009, 14:33   #1035
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Da Seedorf?
quelli sono tuoi gusti personali..
Old 23-07-2009, 14:45   #1036
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ho la sirena ed un lenzuolo bianco da sventolare...

Basterà?

Piuttosto spero di non trovare come l'anno scorso un incidente sulla Cisa...
Il vero problema è se l'incidente avviene tra Fornovo e Pontremoli, o forse anche solo tra Berceto e Pontremoli.
In qualsiasi altro tratto esistono valide alternative statali. Forse la allungheresti un po', ma almeno riesci a viaggiare e ad aggirare l'eventuale ingorgo.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 23-07-2009, 14:49   #1037
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ah, tra i due, quello che costa meno va bene almeno col resto ci ripariamo i bilanci dell'anno prossimo

Mi sa che st'anno ci qualifichiamo per la Uefa.
Se poi si facesse lo scambio con Kaladze sarebbero i classici due piccioni con una fava...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 23-07-2009, 16:02   #1038
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Go Lance, go!
Old 23-07-2009, 16:08   #1039
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
mmm dove?

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline  
Old 23-07-2009, 16:09   #1040
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Ragazzi: Di Luca è dopato, Pantani lo è stato, Armstrong forse lo è... Ma Contador più di tutti: 59 kg e vince non solo in salita ma anche a crono... impossibile.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian