|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Grandissima puntata: la cena a 3 è stata fenomenale!!!!
Quando Sheldon ha cominciato a fare i calcoli degli uomini di Penny, sono caduto dalla sedia dalle risate ![]() Tra l'altro la premiere ha avuto anche ottimi ascolti, continuando con il successo delle stagioni scorse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
madonna oggi ho rivisto in ita l'episodio del vestito dell'effetto doppler...tradotto in " un'astronave in fuga, vista da un carcere", TRISTEZZZZAAAAAAAAAAAAAAAA, hanno sputtanato un intero episodio in un nanosecondo.
praticamente han detto gli spettatori italiani sono stupidi e ignoranti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
il pubblico di italia 1 è stupido ed ignorante! in prevalenza
![]() |
![]() |
#1024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Ricordo, uno a caso, in un film tradussero bar mitzvah con "iniziazione ebraica" ![]() Per altre conferme basta vedere un pò i doppiaggi dei film nei 90s, ci sono papere da sbellicarsi, roba che ti chiedi se la traduzione sia stata fatta con un traduttore automatico.
![]() |
![]() |
#1025 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Qui confondete doppiatori con direttori del doppiaggio / dialoghisti, però...
![]() |
#1026 |
Senior Member
Città: Salerno
|
da quello che so doppiatori e 'traduttori' lavorano per le stesse aziende, infatti molti direttori sono anche doppiatori
![]() |
#1027 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
La traduzione e doppiaggio di questa serie è davvero indegno.
Cmq ci sono serie che tradotte, semplicemente perdono tutto il loro fasciono. Anche 30 rock ,che in inglese è piacevole e seguo, mentre in italiano mi fa cadere le OO
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ragazzi io ho da poco visto qualche sketch su youtube, devo dire che la trovo molto divertente come serie, beh per i doppiaggi ok ci sono tante imprecisioni, succede spesso, comunque ho letto sul wiki che dal nono episodio hanno cambiato traduttore e direttore doppiaggio indi le cose dovrebbero essere migliorate (credo).
Comunque se avete rimostranze da esprimere potete benissimo contattare la Post in Europe s.r.l. http://www.postineurope.com E' la società che ha fatto i doppiaggi, indi è inutile lamentarsi qui (tanto non risolvete nulla).
![]() |
#1030 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
|
sta stagione è on fire !
2° puntata che mi ha fatto morire X)
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Io sto aspettando i sub
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
idem, ma oggi dovrebbero uscire....
la prima era stupenda
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
concordo con chi sosteneva che conviene guardare le puntate in lingua originale, non è che sono diverse sono proprio un altra cosa.
non vi dico quando ho sentito la voce di sheldon, e fatto il confronto con quella italiana. ![]() davvero incredibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Divertentisisima anche l'ultima!
![]() |
#1037 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma l'attore che interpreta sheldon è fantastico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro essendo gay non fa alcuna fatica a mostrare il totale disinteresse verso le donne del suo personaggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Bello il sesto episodio
![]() ma una cosa:
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.