|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
che contiene la patch...da li bisogna fare salva e scegliere dove salvarla sul nostro pc...a me fa cosi, è in download in qsto momento....spero d esser stato utile ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Eureka!!!! Non vedo l'ora di provarla!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1023 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A me non apre il sito di file front,mi da errore,non è che non mi riesce scaricare la patch o scaricare su filefront,è solo che non va filefront....non apre nemmeno la prima pagina di file front
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Strano che a quegli utenti nn parta filefront.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inoltre vorrei sapere se qualcun odi voi riesce ad impostare su una radeon 9550 il livello dettaglio giocatore alto visto che a me nn va me lo fa rallentare .....grz ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Member
|
emh...io ho un grosso problema ad installare la shoes patch 3.0.....c'è un file exe ke m apre cn una cosa strana, c' una skermata cn una serie d punti di domanda e nn so ke fare, mentre x la cartella ho estratto la cartella contenuta in saves nella artella saves d nba live....x l'.exe c'è qlc ke m darebbe una mano al volo?pleaz....grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Gallo per installare la real_shoes_patch basta che fai partire l'.exe, apparira una schermata che dice dove la vuoi mattere, tu metti browse e la metti su C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\sgsm.
La stessa cosa fai con la 3.5 e il gioco è fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 |
Member
|
RISOLTO IL PROBLEMA DELLE FACCE ARGENTATE!!!!!
Basta installare una patch rosters precedente, nn so, io ho installato l'ultima, qlla al 10 dicembre che contiene in se tt i file portraits(installarla normalmente, in qlla ke ho installato io c'è sl l'eseguibile), poi caricare il RR in nbalive...ed è tt fatto...roster cn RR portraits giusti(niente facce argentate) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Scusate se pongo una domanda che per voi può essere banale.
Ho già patchato il gioco con quasi tutte la patch presenti ni prima pagina senza peraltro notare evidenti cambiamenti. Ora farò così ... lo piallo, installa la patch del reverendissimo ( GRAZIE ALBYS ! ![]() Poi installo le due delle shoes che sono richieste. E poi c'è bisogno comunque di installare quelle in prima pagina a meno di quelle 2 o 3 sconsigliate ? DENGHIU ! ![]()
![]() |
#1030 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1031 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate ma sono l'unico che il sito filefront non funziona????Qualcuno ha ordinto che a nba-live 08 con il nuovo roster io non debba giocare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1033 |
Member
|
Ragazzi ho due domande
1. ce un modo per fare in modo che tutti i giocatori hanno la foto? Da quando ho installato questo roster nn tutti ce l'hanno soprattutto i rookie. 2. sempre i rookie, prima erano fatti meglio di viso, ora sono cambiati...come faccio per usare quelli precedenti con questo roster? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Member
|
Ciao ragazzi ho trovato il vostro forum e soprattutto questo 3d mi è sembrato interessantissimo visto ke io ho nba live 08.
Volevo farvi delle domande sulle patch che avete in prima pagina: 1. Perchè il novanta x cento dei collegamenti non funzionano? 2. ho installato una patch ma le faccie di + o meno tt i rookie immessi sono a forma di pallone, perche? 3. Come mai i rookie non hanno le foto? ... grazie x la disponibilità ... credo di aver fatto domande pertinenti, se così no fosse scusatemi tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1038 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
albys sei un mito
funziona tutto bene forse l'unica pecca è la velocità o sbaglio?
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 | |
Member
|
Quote:
Tu che roster hai installato? ti dispiace darmi il link se è un'altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Member
|
Firefox (io uso qll xke explorer gg nn mi va e nn so xke) mi da schermata di errore e dice ke nn c'è stato collegamento al server xke il collegamento potrebbe essere sbagliato ...
poi cmq mi potete fare un favore delle patch indicate alla prima pagina mi potete dire quali sn funzionanti sicuramente e quali no? Ultima modifica di Remunez44 : 11-01-2008 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.