Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2008, 14:30   #1021
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da skemaur Guarda i messaggi
c'è qualcosa di particolare per scaricare il link? Io non riesco proprio...
mmm nn so, nn credo....il sito filefront è abba facile da usare...basta cliccare su DOWNLOAD NOW(la scrtt bianca nel rettangolo arancio x intenderci)e si apre una finestra d dialogo in cui t diceche vuoi fare con l'archivio .winrar
che contiene la patch...da li bisogna fare salva e scegliere dove salvarla sul nostro pc...a me fa cosi, è in download in qsto momento....spero d esser stato utile ....penso invece, x risp all'altro utente ke l'ordine d insttallazione nn cambi...anke se per sicurezza installerei prima la shoes patch
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 14:38   #1022
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Eureka!!!! Non vedo l'ora di provarla!!!!!!!!!!!! Grande Albys!!!!
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 14:46   #1023
Salvosp
Member

Iscritto dal: Oct 2006
A me non apre il sito di file front,mi da errore,non è che non mi riesce scaricare la patch o scaricare su filefront,è solo che non va filefront....non apre nemmeno la prima pagina di file front
Salvosp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 14:50   #1024
Costel_92
Senior Member

Città: Guidonia(Roma)
Strano che a quegli utenti nn parta filefront..... io l'ho scaricato ed installato oggi e nn ho avuto problemi...... Un piccolo problema ce l'ho pero purtroppo alcuni giocatori hanno la faccia argentata..... sapete come risolvere la cosa?
Inoltre vorrei sapere se qualcun odi voi riesce ad impostare su una radeon 9550 il livello dettaglio giocatore alto visto che a me nn va me lo fa rallentare .....grz
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 14:53   #1025
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

emh...io ho un grosso problema ad installare la shoes patch 3.0.....c'è un file exe ke m apre cn una cosa strana, c' una skermata cn una serie d punti di domanda e nn so ke fare, mentre x la cartella ho estratto la cartella contenuta in saves nella artella saves d nba live....x l'.exe c'è qlc ke m darebbe una mano al volo?pleaz....grazie 1000
Old 11-01-2008, 15:01   #1026
siamon89
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Gallo per installare la real_shoes_patch basta che fai partire l'.exe, apparira una schermata che dice dove la vuoi mattere, tu metti browse e la metti su C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\sgsm.
La stessa cosa fai con la 3.5 e il gioco è fatto
siamon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 15:08   #1027
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
Gallo per installare la real_shoes_patch basta che fai partire l'.exe, apparira una schermata che dice dove la vuoi mattere, tu metti browse e la metti su C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 08\sgsm.
La stessa cosa fai con la 3.5 e il gioco è fatto
Grazie 1000 x l'inf, ero cmq ruscito a venirne fuori, ma davvero gentilissimo x la risp....cmq il problema risiedeva nel fatto ke nell'eseguibile exe nn m comparivano scrtt normali, ma una serie d punti d domanda, ma cn un po d fortuna sn riuscito a installarla ...piu ke altro un informazione m servirebbe....cm si fa a scaricare la 3.5 da rapidshare?nn ho mai capito cm si scariki da ql sito, ma m servono inf visto ke il link sandspace è inattivo...grazie 1000 ancora x tt
Old 11-01-2008, 15:44   #1028
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

RISOLTO IL PROBLEMA DELLE FACCE ARGENTATE!!!!!
Basta installare una patch rosters precedente, nn so, io ho installato l'ultima, qlla al 10 dicembre che contiene in se tt i file portraits(installarla normalmente, in qlla ke ho installato io c'è sl l'eseguibile), poi caricare il RR in nbalive...ed è tt fatto...roster cn RR portraits giusti(niente facce argentate)
Old 11-01-2008, 15:46   #1029
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Scusate se pongo una domanda che per voi può essere banale.

Ho già patchato il gioco con quasi tutte la patch presenti ni prima pagina senza peraltro notare evidenti cambiamenti.

Ora farò così ... lo piallo, installa la patch del reverendissimo ( GRAZIE ALBYS ! ).
Poi installo le due delle shoes che sono richieste.

E poi c'è bisogno comunque di installare quelle in prima pagina a meno di quelle 2 o 3 sconsigliate ?

DENGHIU !

Old 11-01-2008, 15:48   #1030
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
RISOLTO IL PROBLEMA DELLE FACCE ARGENTATE!!!!!
Basta installare una patch rosters precedente, nn so, io ho installato l'ultima, qlla al 10 dicembre che contiene in se tt i file portraits(installarla normalmente, in qlla ke ho installato io c'è sl l'eseguibile), poi caricare il RR in nbalive...ed è tt fatto...roster cn RR portraits giusti(niente facce argentate)
OK ! grazie per il consiglio ma cerca di scrivere in maniera un po' più decente per favore ... va bene qualche scorciatoia però te esageri !

Old 11-01-2008, 15:51   #1031
Salvosp
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Scusate ma sono l'unico che il sito filefront non funziona????Qualcuno ha ordinto che a nba-live 08 con il nuovo roster io non debba giocare.....
Salvosp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 15:58   #1032
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Quote:
Originariamente inviato da Salvosp Guarda i messaggi
Scusate ma sono l'unico che il sito filefront non funziona????Qualcuno ha ordinto che a nba-live 08 con il nuovo roster io non debba giocare.....
Guarda io l'ho scaricato poco fa e tutto ok !

Old 11-01-2008, 16:07   #1033
siamon89
Member

Ragazzi ho due domande

1. ce un modo per fare in modo che tutti i giocatori hanno la foto? Da quando ho installato questo roster nn tutti ce l'hanno soprattutto i rookie.
2. sempre i rookie, prima erano fatti meglio di viso, ora sono cambiati...come faccio per usare quelli precedenti con questo roster?

grazie
Old 11-01-2008, 16:15   #1034
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Ciao ragazzi ho trovato il vostro forum e soprattutto questo 3d mi è sembrato interessantissimo visto ke io ho nba live 08.
Volevo farvi delle domande sulle patch che avete in prima pagina:
1. Perchè il novanta x cento dei collegamenti non funzionano?
2. ho installato una patch ma le faccie di + o meno tt i rookie immessi sono a forma di pallone, perche?
3. Come mai i rookie non hanno le foto?
... grazie x la disponibilità ... credo di aver fatto domande pertinenti, se così no fosse scusatemi tanto.
Remunez44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 16:27   #1035
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
Ragazzi ho due domande

1. ce un modo per fare in modo che tutti i giocatori hanno la foto? Da quando ho installato questo roster nn tutti ce l'hanno soprattutto i rookie.
2. sempre i rookie, prima erano fatti meglio di viso, ora sono cambiati...come faccio per usare quelli precedenti con questo roster?

grazie
La risp alla domande è una: come detto in un post sopra installa una qluasiasi patch rosters, poi installa quella di albys(o anke viceversa nn è un problema)....vai in nba live e carica la patch d albys(nn l'altra ke hai installato)...cosi facendo avrai foto e volti d tt i giocatori abbastanza apposto apposto....penso che la ragione sia che albys ha "moddato"la patch a partire gia dalla base d un altra(probabilmente il suo pc aveva installato una patch rosters)...qnd non ha inserito i portrait...ma visto il lavoro immane(ed eccellente f)fatto quetsa è solo una cosa di poco conto....è risolvibile appunto installando un'altra patch rosters insieme a quella di albys e caricando poi in nba solo quella di albys.....se poi, per quanto riguarda i volti non si è soddisfatti, si puo girovagare per nbaliveforums.com e scaricarsi i volti "patchati" di alcuni giocatori(io lo ho fatto per alcuni)che sn da inserire nella solita cartella sgsm
Old 11-01-2008, 16:28   #1036
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Remunez44 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho trovato il vostro forum e soprattutto questo 3d mi è sembrato interessantissimo visto ke io ho nba live 08.
2. ho installato una patch ma le faccie di + o meno tt i rookie immessi sono a forma di pallone, perche?
... grazie x la disponibilità ... credo di aver fatto domande pertinenti, se così no fosse scusatemi tanto.
Che problemi ti danno i collegamenti?

CIaO
Old 11-01-2008, 16:43   #1037
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Città: Gallarate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Remunez44 Guarda i messaggi
quale patch hai installato che ti da quel problema?
stex21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 16:48   #1038
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
albys sei un mito
funziona tutto bene
forse l'unica pecca è la velocità o sbaglio?
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 16:53   #1039
siamon89
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
La risp alla domande è una: come detto in un post sopra installa una qluasiasi patch rosters, poi installa quella di albys(o anke viceversa nn è un problema)....vai in nba live e carica la patch d albys(nn l'altra ke hai installato)...cosi facendo avrai foto e volti d tt i giocatori abbastanza apposto apposto....penso che la ragione sia che albys ha "moddato"la patch a partire gia dalla base d un altra(probabilmente il suo pc aveva installato una patch rosters)...qnd non ha inserito i portrait...ma visto il lavoro immane(ed eccellente f)fatto quetsa è solo una cosa di poco conto....è risolvibile appunto installando un'altra patch rosters insieme a quella di albys e caricando poi in nba solo quella di albys.....se poi, per quanto riguarda i volti non si è soddisfatti, si puo girovagare per nbaliveforums.com e scaricarsi i volti "patchati" di alcuni giocatori(io lo ho fatto per alcuni)che sn da inserire nella solita cartella sgsm
scusa gallo, ma nn ho risolto nulla...io ho installato il roster di jimmy, quello in prima pagina e poi ho caricato quello di albys e il problema rimane.
Tu che roster hai installato? ti dispiace darmi il link se è un'altro?
Old 11-01-2008, 17:05   #1040
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Che problemi ti danno i collegamenti?

CIaO
Firefox (io uso qll xke explorer gg nn mi va e nn so xke) mi da schermata di errore e dice ke nn c'è stato collegamento al server xke il collegamento potrebbe essere sbagliato ...
poi cmq mi potete fare un favore
delle patch indicate alla prima pagina mi potete dire quali sn funzionanti sicuramente e quali no?

Ultima modifica di Remunez44 : 11-01-2008 alle 17:10.
Remunez44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian