|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie alla guida di carciofone ho risolto tutto e posso finalmente dire che è valsa la pena di acquistarlo visto che questo router l'ho pagato 60 euro nuovo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Domanda
Salve a tutti, mi intrometto in questa discussione sui problemi del 624T.
Anche io recentemente ho acquistato uno di questi router, un amico mi ha colegato anche un DLW 2100 per poter comunicare con un DreamBox in wifi. Questa è la versione del firmaware del router V3.00B01T02.EU-A.20060720. Ho configurato tutta la rete con IP Statici. Sul pc ho Norton Internet Security 2006. Tramite il virtual server del router, dopo aver disabilitato il DHCP, ho cercato di aprire delle porte, riavviato il tutto, fatto il test le porte risultano ancora chiuse. Ho provato a disattivare il norton, ma niente. Dove sbaglio, consigliatemi qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Junior Member
Città: Provincia di Pesaro e Urbino
|
Ciao ragazzi! Anzitutto volevo ringraziarvi per aver risolto i miei problemi con il dsl-g624t: appena comprato, l'ho provato subito con il firmware 20060208 originale di fabbricazione e dopo 2 ore emule andava perfettamente, con id alto dopo aver aperto le rispettive porte (forse di qualche Kb sotto la media...). Poi ho seguito i vostri fantastici consigli installando il 20060720: ormai sono quasi 20ore che emule ed azureus girano perfettamente a pieno regime e non ho problemi di navigazione, salvo una sola disconnessione da msn...spero continui così!! Preciso che ho alice flat 2mbit!
Ora però ho un dubbio: mi conviene continuare ad usare questo ruter? E' meglio se lo cambio con un netgear dg834g oppure con un dg834gt? Grazie mille ![]() Ultima modifica di vl4d88 : 17-12-2006 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Junior Member
Città: Provincia di Pesaro e Urbino
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1026 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ciao ragazzi anche io ho il vostro problema "EMULE" Io adesso mi trovo con due router: Digicom (michelangelo...) e D-link (DSL-G624T), TUTTI E DUE CON LO STESSO PROBLEMA! Nella discussione, ho letto che qualcuno parlava del Netgear, dcendo che aveva risolto i problemi e il mulo non si disconnetteva più, bene ho appena installato il Netgear DG834GT ho connesso Emule e dopo una ventina di minuti ![]() Il Netgear me l'ha prestato un collega, a lui non si disconnette neanche a pagare,(per quello che ero curioso di provarlo sul mio PC) comunque non disperate, secondo me il problema varia in base alle zone, quindi non spendete altri soldi per cambiare router, piuttosto se avete la possibilità fatevelo imprestare. ![]()
![]() |
![]() |
#1027 |
Junior Member
|
router dsl-g624t
innanzitutto sono nuovo quindi saluto tutto il foro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anche io sono uno sfigato (spero ex ) acquirente di un router 624t stessi problemi di tutti cade connessione e dopo varie telefonate a telecom cercando in giro o trovato voi e la vostar grande fonte di informazioni dopo una lunga letta di post 50 pagine ![]() spero di avre risolto installando il film spagnolo vi faro sapere poi se tutto funge bene tra qualche gg di continua connessione se non mi sentite piu uol dire che ho bruciato il router ![]() ![]() ![]() intanto vi risaluto e vi auguro un buon natale grazie ancora w.a.mozart |
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao ragazzi, desidererei avere un parere.... ho Libero ADSL 4mega, e ho da poco montato il nuovo firmware per il mio DSL G624T, se devo essere sincero non noto grandi miglioramente della velocità....
la velocità fa ancora cagare(quando navigo al massimo scarico a 20kb/s)..... oggi mi è stato detto che quando avrò il distacco definitivo dalla telecom la linea diventerà a 4mega effettivi.... possibile ??? spero che voi ne sappiate più di me.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Innanzitutto sono nuovo quindi un saluto a tutti voi
Vorrei sapere se qualcuno ha provato a cambiare l'account admin del G624t da tool/admin a me risponde sempre con --------------------------- should be a number --------------------------- clicco su ok di nuovo altro messaggio --------------------------- Invalid Web Port. --------------------------- clicco ancora su Ok quindi nulla di fatto ![]() non c'é verso di modificare questo account. versione V3.00B01T02.EU-A.20060720 Ho provato da diversi PC con IE6 grazie per eventuali suggerimenti ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di reboot : 19-12-2006 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ciao ragazzi, desidererei avere un parere.... ho Libero ADSL 4mega, e ho da poco montato il nuovo firmware per il mio DSL G624T, se devo essere sincero non noto grandi miglioramente della velocità....
la velocità fa ancora cagare(quando navigo al massimo scarico a 20kb/s)..... oggi mi è stato detto che quando avrò il distacco definitivo dalla telecom la linea diventerà a 4mega effettivi.... possibile ??? spero che voi ne sappiate più di me.... grazie ciao, io ho libero 4 mega, firmware sp e navigo e scarico tranquillamente, sono ancora collegato con linea telecom poiche libero arrivera nella mia zona solo il prossimo anno ma quando scarico arrivo anche a picchi di 250kb/s, dopo una giornata ho la media di 65kb/s. tartassali di telefonate e fatti controllare la linea. qualcuno dice che la causa della lentezza sia dovuta alla distanza che intercorre tra te e la centralina telecom ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1032 |
Junior Member
|
router dsl-g624t
volevo solo confermare la bonta' della procedura
cambiare firm conviene quello sp va bene mai piu impallato finalmente tutto scorre mi stava venendo esaurimento grazie a tutti molte molte grazie a Carciofone |
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
salve ragazzi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Junior Member
|
Router DSL - G624T
Ragazzi, vedo che qui siete tutti abbastanza esperti, vi chiedo innanzitutto cm si aprono le porte del router DSL - G624T? Xkè DC++ ed eMULE, nn vanno bene, ora il cavalluccio ha anke la benda avanti agli okki
![]() Cmq mi hanno detto che in qst giorni ci sono problemi di adsl relativi a tutte le linee, alice libero tiscali xkè il problema è a livello europeo, alla sorgente... Aspetto vostre risposte, cmq anke a me piano piano muore la linea... ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Junior Member
|
Sono riuscito ad aprire le porte o almeno così pare ma il mulo di emule continua a viaggiare bendato... Ho paura si facesse male
![]() ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti, anche io ho regalato per natale a mio padre questo router (V3.00B01T02.EU-A.20060208), ma ho questo piccolo PROBLEMA
![]() il router è collegato ad una ciabatta salva fulmine, che quando non serve viene spenta. ebbene quando riaccendo, il router trova il segnale, si collega alla rete wireless, ma devo MANUALMENTE andare in STATUS => CONNECT altrimenti non riparte da solo!!!! è normale questo? capita anche a voi? o c'è qualche opzione per riconnettersi in automatico che mi sfugge??? vi ringrazio e Buone Feste!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1039 |
Junior Member
|
Portforwarding
Eh... Carciofone, io sono andato proprio su uno dei siti consigliati da te ed ho seguito la procedura correttamente, ma il mulo è bendato cm nn mai. Puoi darmi dellle dritte tu? Xkè credimi io sto facendo di tutto ma ti assicuro che nn sto sbagliando in nulla.
Se magari mi consigli anke le porte da usare... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() Volevo kiedere un'altra cosa, visto ke la discussione è molto lunga e le informazioni sono sparse in pagine diverse, se si potevano mettere in rilievo le cose importanti in prima pagina. ![]() GRAZIE a tutti... CIAO
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.