Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2006, 20:10   #1021
SoulStar
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
grazie alla guida di carciofone ho risolto tutto e posso finalmente dire che è valsa la pena di acquistarlo visto che questo router l'ho pagato 60 euro nuovo. grazie a tutti
SoulStar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 08:47   #1022
kadet
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Domanda

Salve a tutti, mi intrometto in questa discussione sui problemi del 624T.

Anche io recentemente ho acquistato uno di questi router, un amico mi ha colegato anche un DLW 2100 per poter comunicare con un DreamBox in wifi.

Questa è la versione del firmaware del router V3.00B01T02.EU-A.20060720.
Ho configurato tutta la rete con IP Statici.
Sul pc ho Norton Internet Security 2006.

Tramite il virtual server del router, dopo aver disabilitato il DHCP, ho cercato di aprire delle porte, riavviato il tutto, fatto il test le porte risultano ancora chiuse.
Ho provato a disattivare il norton, ma niente.

Dove sbaglio, consigliatemi qualcosa.
kadet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 11:08   #1023
vl4d88
Junior Member

L'Avatar di vl4d88

Città: Provincia di Pesaro e Urbino
Ciao ragazzi! Anzitutto volevo ringraziarvi per aver risolto i miei problemi con il dsl-g624t: appena comprato, l'ho provato subito con il firmware 20060208 originale di fabbricazione e dopo 2 ore emule andava perfettamente, con id alto dopo aver aperto le rispettive porte (forse di qualche Kb sotto la media...). Poi ho seguito i vostri fantastici consigli installando il 20060720: ormai sono quasi 20ore che emule ed azureus girano perfettamente a pieno regime e non ho problemi di navigazione, salvo una sola disconnessione da msn...spero continui così!! Preciso che ho alice flat 2mbit!
Ora però ho un dubbio: mi conviene continuare ad usare questo ruter? E' meglio se lo cambio con un netgear dg834g oppure con un dg834gt? Grazie mille

Ultima modifica di vl4d88 : 17-12-2006 alle 11:11.
vl4d88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 15:49   #1024
vl4d88
Junior Member

L'Avatar di vl4d88

Città: Provincia di Pesaro e Urbino
la mia solita fortuna! 30km in macchina per niente! netgear terminato ormai non posso riavere indietro i soldi, quindi mi terrò il d-link! Buona domenica!
vl4d88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 21:00   #1025
Justnet
Senior Member

L'Avatar di Justnet

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da vl4d88
la mia solita fortuna! 30km in macchina per niente! netgear terminato ormai non posso riavere indietro i soldi, quindi mi terrò il d-link! Buona domenica!
Guarda , non hai perso niente: D-Link va bene, stai tranquillo.
Old 18-12-2006, 13:05   #1026
lak
Member

L'Avatar di lak

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Justnet
Guarda , non hai perso niente: D-Link va bene, stai tranquillo.
Justnet hai ragione!

Ciao ragazzi anche io ho il vostro problema "EMULE"

Io adesso mi trovo con due router: Digicom (michelangelo...) e D-link (DSL-G624T), TUTTI E DUE CON LO STESSO PROBLEMA!

Nella discussione, ho letto che qualcuno parlava del Netgear, dcendo che aveva risolto i problemi e il mulo non si disconnetteva più, bene ho appena installato il Netgear DG834GT ho connesso Emule e dopo una ventina di minuti si è disconnesso!!!!!

Il Netgear me l'ha prestato un collega, a lui non si disconnette neanche a pagare,(per quello che ero curioso di provarlo sul mio PC) comunque non disperate, secondo me il problema varia in base alle zone, quindi non spendete altri soldi per cambiare router, piuttosto se avete la possibilità fatevelo imprestare.

Devo dire che però il Netgear e proprio bello è più piccolo ed ha l'interfaccia di configurazione in ITALIANO
Old 19-12-2006, 08:57   #1027
wamozart
Junior Member

router dsl-g624t

innanzitutto sono nuovo quindi saluto tutto il foro

anche
io sono uno sfigato (spero ex ) acquirente di un router 624t
stessi problemi di tutti cade connessione e dopo varie telefonate a telecom
cercando in giro o trovato voi e la vostar grande fonte di informazioni
dopo una lunga letta di post 50 pagine mi fa ancora male la testa
spero di avre risolto installando il film spagnolo
vi faro sapere poi se tutto funge bene
tra qualche gg di continua connessione
se non mi sentite piu uol dire che ho bruciato il router

intanto vi risaluto e vi auguro un buon natale
grazie ancora

w.a.mozart
wamozart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 09:14   #1028
paolone86
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ciao ragazzi, desidererei avere un parere.... ho Libero ADSL 4mega, e ho da poco montato il nuovo firmware per il mio DSL G624T, se devo essere sincero non noto grandi miglioramente della velocità....
la velocità fa ancora cagare(quando navigo al massimo scarico a 20kb/s)..... oggi mi è stato detto che quando avrò il distacco definitivo dalla telecom la linea diventerà a 4mega effettivi.... possibile ??? spero che voi ne sappiate più di me.... grazie
paolone86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 23:28   #1029
reboot
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Innanzitutto sono nuovo quindi un saluto a tutti voi
Vorrei sapere se qualcuno ha provato a cambiare l'account admin del G624t da tool/admin

a me risponde sempre con
---------------------------
should be a number

clicco su ok di nuovo altro messaggio

Invalid Web Port.

clicco ancora su Ok

quindi nulla di fatto

non c'é verso di modificare questo account.

versione V3.00B01T02.EU-A.20060720
Ho provato da diversi PC con IE6

grazie per eventuali suggerimenti

Ultima modifica di reboot : 19-12-2006 alle 23:31.
reboot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 06:26   #1030
ogino
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
ciao ragazzi, desidererei avere un parere.... ho Libero ADSL 4mega, e ho da poco montato il nuovo firmware per il mio DSL G624T, se devo essere sincero non noto grandi miglioramente della velocità....
la velocità fa ancora cagare(quando navigo al massimo scarico a 20kb/s)..... oggi mi è stato detto che quando avrò il distacco definitivo dalla telecom la linea diventerà a 4mega effettivi.... possibile ??? spero che voi ne sappiate più di me.... grazie

ciao, io ho libero 4 mega, firmware sp e navigo e scarico tranquillamente, sono ancora collegato con linea telecom poiche libero arrivera nella mia zona solo il prossimo anno ma quando scarico arrivo anche a picchi di 250kb/s, dopo una giornata ho la media di 65kb/s.
tartassali di telefonate e fatti controllare la linea.
qualcuno dice che la causa della lentezza sia dovuta alla distanza che intercorre tra te e la centralina telecom
ciao
ogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 06:36   #1031
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da paolone86
Mooolto strano, come se le adsl di telecom non funzionassero! Fai tutte le verifiche del tuo impianto di casa seguendo le guide in basso nella mia firma. Installa un monitor di traffico di rete per verificare l'effettiva velocità di download e upload e leggiti le FAQ per i problemi più comuni.
Ciao
Old 20-12-2006, 18:19   #1032
wamozart
Junior Member

router dsl-g624t

volevo solo confermare la bonta' della procedura
cambiare firm conviene quello sp va bene
mai piu impallato
finalmente tutto scorre
mi stava venendo esaurimento

grazie a tutti

molte molte grazie a Carciofone
wamozart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 01:48   #1033
gabry77
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
salve ragazzi per cortesia un aiuto per questo problema :ho le 9c con i 93.71 e uno schermo lcd,quando faccio partire max payne 2 mi dice che vuole le microsoft direct 9.0 compatible display adapter potete aiutarmi grazie
gabry77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 11:59   #1034
D0dO
Junior Member

Router DSL - G624T

Ragazzi, vedo che qui siete tutti abbastanza esperti, vi chiedo innanzitutto cm si aprono le porte del router DSL - G624T? Xkè DC++ ed eMULE, nn vanno bene, ora il cavalluccio ha anke la benda avanti agli okki
Cmq mi hanno detto che in qst giorni ci sono problemi di adsl relativi a tutte le linee, alice libero tiscali xkè il problema è a livello europeo, alla sorgente...
Aspetto
vostre risposte, cmq anke a me piano piano muore la linea...
^^
D0dO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 15:53   #1035
D0dO
Junior Member

Sono riuscito ad aprire le porte o almeno così pare ma il mulo di emule continua a viaggiare bendato... Ho paura si facesse male Ma il tutto è normale? anke con le porte aperte? Illuminatemi plz
^^
Old 24-12-2006, 13:25   #1036
phenix1970
Member

L'Avatar di phenix1970

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao a tutti, anche io ho regalato per natale a mio padre questo router (V3.00B01T02.EU-A.20060208), ma ho questo piccolo PROBLEMA

il router è collegato ad una ciabatta salva fulmine, che quando non serve viene spenta.

ebbene quando riaccendo, il router trova il segnale, si collega alla rete wireless, ma devo MANUALMENTE andare in STATUS => CONNECT altrimenti non riparte da solo!!!!

è normale questo? capita anche a voi? o c'è qualche opzione per riconnettersi in automatico che mi sfugge???

vi ringrazio e Buone Feste!!!
phenix1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 14:12   #1037
Ghiro
Senior Member

L'Avatar di Ghiro

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da gabry77
salve ragazzi per cortesia un aiuto per questo problema :ho le 9c con i 93.71 e uno schermo lcd,quando faccio partire max payne 2 mi dice che vuole le microsoft direct 9.0 compatible display adapter potete aiutarmi grazie
Ghiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 14:36   #1038
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da D0dO
Ragazzi, vedo che qui siete tutti abbastanza esperti, vi chiedo innanzitutto cm si aprono le porte del router DSL - G624T? Xkè DC++ ed eMULE, nn vanno bene, ora il cavalluccio ha anke la benda avanti agli okki
Cmq mi hanno detto che in qst giorni ci sono problemi di adsl relativi a tutte le linee, alice libero tiscali xkè il problema è a livello europeo, alla sorgente...
Aspetto
vostre risposte, cmq anke a me piano piano muore la linea...
^^
No, il port forwarding è una scienza esatta. Se è ben fatto il mulo non può essere bendato e non può avere id basso. Nella guida linkata in basso in firma ci sono varie dritte, ma san google è pieno di siti specializzati sul tema. DC++ è unprogramma ancora più difficile da gestire con un router e non basta fare il portforwarding.
Old 28-12-2006, 18:24   #1039
D0dO
Junior Member

Portforwarding

Eh... Carciofone, io sono andato proprio su uno dei siti consigliati da te ed ho seguito la procedura correttamente, ma il mulo è bendato cm nn mai. Puoi darmi dellle dritte tu? Xkè credimi io sto facendo di tutto ma ti assicuro che nn sto sbagliando in nulla.
Se magari mi consigli anke le porte da usare...
Grazie
Old 29-12-2006, 14:27   #1040
ciccioweb
Senior Member

L'Avatar di ciccioweb

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da vl4d88
Ciao ragazzi! Anzitutto volevo ringraziarvi per aver risolto i miei problemi con il dsl-g624t: appena comprato, l'ho provato subito con il firmware 20060208 originale di fabbricazione e dopo 2 ore emule andava perfettamente, con id alto dopo aver aperto le rispettive porte (forse di qualche Kb sotto la media...). Poi ho seguito i vostri fantastici consigli installando il 20060720: ormai sono quasi 20ore che emule ed azureus girano perfettamente a pieno regime e non ho problemi di navigazione, salvo una sola disconnessione da msn...spero continui così!! Preciso che ho alice flat 2mbit!
Ora però ho un dubbio: mi conviene continuare ad usare questo ruter? E' meglio se lo cambio con un netgear dg834g oppure con un dg834gt? Grazie mille
Io ho l'ADSL con virgilio.it, penso cambi poco rispetto ad Alice, volevo comprare un modem-router da collegare al fisso per poter navigare sia dal fisso che wireless dal portaile che ho appena comprato... ho letto una parte della discussione (è molto lunga... ) ed ho capito che il router D-Link DSL-G624T una volta aggiornato il FW ed aperte le giuste porte per emule in generale nn dovrebbe dare problemi... voi cmq lo consigliate per virgilio.it oppure è meglio qualke altro modello???

Volevo kiedere un'altra cosa, visto ke la discussione è molto lunga e le informazioni sono sparse in pagine diverse, se si potevano mettere in rilievo le cose importanti in prima pagina.

GRAZIE a tutti... CIAO

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Tesla manda in fumo 68 miliardi in 48 or...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
PCI-SIG conferma la roadmap PCIe: nel 20...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Aumenti di prezzo anche per Sonos entro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian