|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10281 |
|
|
![]() |
![]() |
#10282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
visto.. ma che differenze ci sono tra il t10 e il t9?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10283 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
può sembrarti una risposta provocatoria invece non lo è la differenza tra i t10 e il t9 è che il t10 è uscito dopo e ha il pad a sfioramento per il resto come prestazioni a mio avviso sono identici (hanno entrambi un ottimo audio e sono abbastanza potenti 20 mW x canale non sono certo pochi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10284 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10285 |
Senior Member
|
l'offerta della mondadori è ottima altro che buona solo se lo zen suonasse come il suo predecessore il mitico creative Mvision (purtroppo dalle recensioni e un po a mio modesto parere dal mio orecchio il suono che emana non è all'altezza dell'Mvision) quindi ti suggerisco pagando qualcosina in più di buttarti sul samsung t10 (che è uno spettacolo sia come prestazioni sia come estetica)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10286 |
Senior Member
|
grazie.. quindi meglio samsung di creative.. e tra il p2 e il t10? che cambia?
Ho sentito che a breve uscirà lo zen share con tecnologia x-fi.. che convenga spettare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
chiedo aiuto a voi.io sono un possessore da alcuni mesi del vision m 30gb.direi soddisfatto.
ora mio padre vorrebbe un lettore mp3 principalmente per vedere film in divx..in parte marginale per la musica.ovviamente che abbia un po di gb di capienza e che sia abbastanza intuitivo da usare. che mi consigliate? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10288 |
Senior Member
|
nei samsung la batteria è sostituibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10289 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ho visto il T10 e ho deciso di comprarlo!! anche perchè quello della mondadori mi ha fatto capire che alla fine il motivo che lo zen da 8G lo danno a 90 euro è perchè fa C****E.. il T10 lo trovo da qualche altra parte a meno di 150€??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10290 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. io suggerisco il samsung T10 per quanto riguarda i lettori reperibili fisicamente nei negozi ma se dovrei suggerire un lettore attenendomi anche ai negozi online consiglio decisamente senza il minimo dubbio l'IAUDIO D2 ![]() debbo ammettere avendoli entrambi che nonostante il D2 sia superiore in termini di qualità audio il samsung T10 non sfigura affatto anzi il livello qualitativo è molto alto (in tutta sincerità più di quanto mi sarei aspettato) poi l'estetica la radio rds il bluetooth (testato funziona liberamente!) fanno il resto e non dimentichiamo anche la potenza del lettore 20 mW x 2 tutt'altro che trascurabile quindi alla fine nei negozi fisici insieme al suo fratellone maggiore il P2 sono i modelli che consiglio di più ottimi anche i sony ma il suono per quanto meraviglioso lo trovo un pelino sfalsato troppi effetti è verò li puoi anche disattivare ma il suono del samsung mi sembra leggermente più fedele rispetto al suono "colorato" dei sony |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10291 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Treviso
|
Consiglio su acquisto
Salve!
Vorrei acquistare un nuovo lettore mp3. Ho letto svariate recensioni, ho girato un po' di negozi, ho letto molti post ma non riesco ad orientarmi. Devo dire che anche questo thread contribuisce un po' alla confusione data la mole di informazioni. Comunque, ecco le caratteristiche: Ovviamente è necessario che legga i formati .mp3 e .wma. Se leggesse anche gli .ogg ed i video sarebbe meglio (ma non è indispensabile) Mi interessa una buona usabilità del sw, con gestione delle cartelle/sottocartelle. Vorrei poterlo gestire come una semplice usbpen (per capirci, fare il drag&drop dei brani) senza dover installare software proprietario. Dovrebbe essere ricaricato direttamente dalla presa elettrica e non debba necessariamente collegato al pc (so che molti adottano questa soluzione, ed eventualmente costringono ad acquistare separatamente il caricabatterie). Insomma, vorrei evitare per quanto possibile soluzioni proprietarie! La memoria deve essere di almeno 4gb. Attualmente uso una cineseria di plasticaccia acquistata in fiera a circa 40 euro: che dire, nessuna lamentela per quanto riguarda la resa sonora, ma la qualità costruttiva è veramente pessima e spesso devo premere più volte i tasti per usare i menù. Tempo addietro avevo visto in rete una recensione positiva di un lettore di cui non ricordo nome e marca (comunque anch'esso una cineseria) che faceva quello che mi interessava, ed inoltre supportava l'utilizzo di schede SD esterne. Qualche consiglio? In un negozio ho trovato un Creative Zen Video da 4 gb a circa 60 euro: come va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10292 |
Senior Member
|
Mi sono convinto.. prenderò samsung.. devo solo decidere se il t10 o il p2..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10293 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10294 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Treviso
|
Quote:
Non viene venduto con caricabatterie, ma immagino possa esserne usato uno generico con connessione usb (ad esempio quello del mio "cinese"). Su Ebay c'è un utente irlandese che ne vende a pochi euro (sono ricondizionati). Qualcuno l'ha usato? Impressioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10295 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
scusate, visto che comprerò esclusivamente il lettore mp3 per convertire tutti i miei CD originali in mp3, posso farlo direttamente con windows media player 11 giusto? senza dover scaricare altri software gratuiti, anche per TAG e COPERTINE, giusto? le dovrebbe trovare tutte o quasi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10297 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10298 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10299 |
Senior Member
|
ho già le senheiser cx 300.. ma tra i due meglio il p2 anche come qualità audio?
O p2 da 4 o T10 da 8.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10300 | |
Senior Member
|
Quote:
a sensazione ti direi di buttarti sul T10 8 GIGA (sono davvero tanti) se no dato che lo devi prendere prova a chiedere al negoziante di provarli entrambi magari con le tue cx300 provando la radio magari una radio di qualità come hit channel 102.5 sinceramente ti ripeto a me il suono sembra uguale ma non posso essere certo di sicuro ti posso dire che il suono del T10 è di altissima qualità ![]() morbido quando il pezzo lo richiede aggressivo quando il pezzo lo richiede profondo quando il pezzo lo richiede quindi sa adattarsi tranquillamente a qualsiasi tipo di musica la cosa che colpisce te lo dico in tutta sincerità e la pulizia del suono poi la potenza di 20 mW x 2 ti permette di non avere problemi di volume ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.