Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2009, 19:06   #10281
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Race, ma se io installo i sound ho problemi di compatibilita' con gli altri utenti on-line.
Il buon senso dice di no ma la pratica e' diversa dalla teoria.

Non ho il megapack.... c'e' qualche problema per applicare il mod? la RUF ad esempio io non so neanche cos' e'!

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 12:57   #10282
marcos90
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tony Hak Guarda i messaggi
ehm ..penso di avere un problema col gioco .. per alcune auto il cambio manuale funziona mentre per altre no .... ufff..come posso risolvere ? qualcuno ha avuto problemi simili ?
io ho lo stesso problema ho chiesto qualche post indietro ma nessuno mi ha saputo rispondere
marcos90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 09:47   #10283
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da marcos90 Guarda i messaggi
io ho lo stesso problema ho chiesto qualche post indietro ma nessuno mi ha saputo rispondere
Cerca(te) di essere piu' preciso(i) (almeno per me).
Io non ho notato nessun problema con il cambio manuale ma uso la tastiera. problema con il joystick... si con un CH analogico (porta game non USB).

Specificate il CTRL usato e l' auto con i problemi. GRAZIE

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 10:45   #10284
00700
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruciata
prova a cambiare i tasti di cxambiata

a me sul volante funziona con tutte il manuale
Old 04-07-2009, 13:21   #10285
marcos90
Member

Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Cerca(te) di essere piu' preciso(i) (almeno per me).
Io non ho notato nessun problema con il cambio manuale ma uso la tastiera. problema con il joystick... si con un CH analogico (porta game non USB).

Specificate il CTRL usato e l' auto con i problemi. GRAZIE
anche io uso la tastiera, per le cambiate uso i tasti ',' e '.' e le auto che non funzionano sono tutte quelle che hanno il cambio manuale (F40, Ferrari Dino ecc.) quindi sono escluse tutte quelle che hanno il cambio sul volante (Enzo F430)
praticamente accendo l auto ma poi non posso partire
Grazie a te
@00700 i tasti li ho gia cambiati rispetto a quelli di default
Old 04-07-2009, 14:24   #10286
00700
Senior Member

allora probabilmente e' una questione di salvataggio errato dei tasti.
ci son piu' pagine di comandi, salva prima di ogni volta che devi cambiare pagina

prova anche a usare un tasto separato per l' accensione dell' auto (quindi che non basti semplicemente premere l' acceleratore per farla accendere)
Old 04-07-2009, 20:29   #10287
marcos90
Member

Quote:
Originariamente inviato da 00700 Guarda i messaggi
allora probabilmente e' una questione di salvataggio errato dei tasti.
ci son piu' pagine di comandi, salva prima di ogni volta che devi cambiare pagina

prova anche a usare un tasto separato per l' accensione dell' auto (quindi che non basti semplicemente premere l' acceleratore per farla accendere)
ciao
il tasto per l accensione separato l avevo gia messo
comunque ho risolto non si mettevano le marce perchè c è la frizione (non è come in GTR2 dove non sei obbligato a premerla) che io non premevo
grazie comunque
Old 04-07-2009, 21:37   #10288
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da marcos90 Guarda i messaggi
ciao
il tasto per l accensione separato l avevo gia messo
comunque ho risolto non si mettevano le marce perchè c è la frizione (non è come in GTR2 dove non sei obbligato a premerla) che io non premevo
grazie comunque
ecco bravo, la prossima volta metti anche gli apostrofi
Old 06-07-2009, 14:34   #10289
Izyrider
Member

L'Avatar di Izyrider

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL SERVER

Salve a tutti
sono un neofita del gioco online e vorrei spassarmela un po con questo grande giocherello ma dopo aver aperto tutte le porte del mondo sul mio router il risultato è che non sono riuscito a fare 1 gara online...
Il gioco lo si può finire anche giocando offline?
vorrei cmq farmi una corsa con qualcuno ma sono veramente scarso...
se qualcuno ha consigli o indicazioni lo ringrazio sin da ora
Bella...
Old 06-07-2009, 18:53   #10290
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Izyrider Guarda i messaggi
Salve a tutti
sono un neofita del gioco online e vorrei spassarmela un po con questo grande giocherello ma dopo aver aperto tutte le porte del mondo sul mio router il risultato è che non sono riuscito a fare 1 gara online...
Il gioco lo si può finire anche giocando offline?
vorrei cmq farmi una corsa con qualcuno ma sono veramente scarso...
se qualcuno ha consigli o indicazioni lo ringrazio sin da ora
Bella...
Di solito fa questo errore quando il gioco è non originale... Il tuo com'è?
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 14:46   #10291
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Race, ma se io installo i sound ho problemi di compatibilita' con gli altri utenti on-line.
Il buon senso dice di no ma la pratica e' diversa dalla teoria.

Non ho il megapack.... c'e' qualche problema per applicare il mod? la RUF ad esempio io non so neanche cos' e'!
la ruf è un preparatore della porsche a me nn ha dato nessun problema, devi sostituire solo quei quattro file
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 16:43   #10292
Izyrider
Member

L'Avatar di Izyrider

Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Di solito fa questo errore quando il gioco è non originale... Il tuo com'è?
no il gioco è originale... acquistato in bundle con rivista...io non so che altro fare...
Old 09-07-2009, 00:33   #10293
Sallino
Senior Member

Quote:
no il gioco è originale... acquistato in bundle con rivista...io non so che altro fare...
Ok... Dunque il gioco offline non puoi finirlo al 100% (ci sono alcuni obiettivi del multiplayer)... Che errore ti da?
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Old 09-07-2009, 13:27   #10294
Izyrider
Member

L'Avatar di Izyrider

Quote:
Ok... Dunque il gioco offline non puoi finirlo al 100% (ci sono alcuni obiettivi del multiplayer)... Che errore ti da?
avviato il gioco seleziono uno dei profili creati per giocare online e dopo che appare la scritta che avverte sulla durata del tentativo di connessione mi da errore "impossibile connettersi al server-controllare la connessione"..la connessione l'ho stra-controllata... ho inserito le porte sia secondo il manuale del gioco sia quelle del portale gamespy ma nn son riuscito ad ottenere risultati...premetto che il port-forwarding con programmi p2p funziona benissimo quindi mi sento di escludere il router che non funge...è datato 2004 ma il firmware è stato aggiornato...
Non è che per caso hanno spento i server per giocare online con TDU?!?!?
Old 09-07-2009, 22:37   #10295
Sallino
Senior Member

Quote:
avviato il gioco seleziono uno dei profili creati per giocare online e dopo che appare la scritta che avverte sulla durata del tentativo di connessione mi da errore "impossibile connettersi al server-controllare la connessione"..la connessione l'ho stra-controllata... ho inserito le porte sia secondo il manuale del gioco sia quelle del portale gamespy ma nn son riuscito ad ottenere risultati...premetto che il port-forwarding con programmi p2p funziona benissimo quindi mi sento di escludere il router che non funge...è datato 2004 ma il firmware è stato aggiornato...
Non è che per caso hanno spento i server per giocare online con TDU?!?!?
Non credo li abbiano spenti io fino a qualche giorno fa giocavo senza problemi... Boh non capisco...
Old 09-07-2009, 23:46   #10296
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Non credo li abbiano spenti io fino a qualche giorno fa giocavo senza problemi... Boh non capisco...
A me funziona, ho fatto una giratina nel deserto....... desolazione.......
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 15:15   #10297
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
A me funziona, ho fatto una giratina nel deserto....... desolazione.......
ci dobbiamo incontrare qualche volta?
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 17:38   #10298
link82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao ragazzi qualcuno ci gioca ancora?io sono a livello esperto e cerco amici online...sapete dirmi come passare a livello campione e sbloccare le gare successive?le ho vinte tutte eppure non riesco a passare al livello successivo...
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio
link82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 17:48   #10299
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da link82 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi qualcuno ci gioca ancora?io sono a livello esperto e cerco amici online...sapete dirmi come passare a livello campione e sbloccare le gare successive?le ho vinte tutte eppure non riesco a passare al livello successivo...
fai il trasporto veicoli
Old 16-07-2009, 19:35   #10300
00700
Senior Member

mi faccio una partitina

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian