Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2024, 06:42   #10201
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
un amico mi ha parlato di Banishers che è degli stessi di Vampyr (che se mi prendessero i giochi coi vampiri e relativa atmosfera avrei già giocato..) sto approfondendo non c'entra nulla con giochi tipo A plague tale?
è più o meno action?
sembrano esserci anche buoni dialoghi, a me di andare in giro solo a mazzolare chiunque mi smoscia un pò
Preso ieri e provato per un'oretta.
Credo che l'accostamento più simile sia God of War, anzi direi che ne ricalca alla perfezione la struttura, aggiungendo però la possibilità di scelte morali e amplificandone la componente narrativa.
A occhio sembra molto molto bello e con una gran atmosfera, l'unica cosa che non fa gridare al miracolo e la reattività nel combat, sicuramente non viscerale e additiva come quella di God of War. Ho qualche perplessità anche sulla varietà delle ambientazioni.
Graficamente è gradevole ma dal lato tecnico non è strepitoso. Purtroppo non implementa ne' nanite ne' lumen. Artisticamente invece lo trovo ottimo.
Altresì il gioco è leggerissimo e gira a 120fps con tutto al max in 4K e con DLAA.
Per ora mi sembra un titolo davvero molto molto interessante e ben fatto. Confermo che con A Plague Tale c'entra poco dato che quest'ultimo è molto più accostabile a TLOU.
Se ci pensiamo bene titoli in stile GOW ne escono davvero pochi pochi, erano più diffusi ai tempi di PS3/X360, anche se al tempo erano tutti strutturati a livelli e non OW o semi OW...
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 08:53   #10202
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Sekiro?
giochino leggero, facile facile
poi ci dirai
lo so già lo so già

Spero di andare avanti il più possibile.

E sicuramente se riesco ad arrivare alla fine non mirerò a platinarlo, a quanto pare per completarlo bisognerebbe fare backup ad un certo punto dei salvataggi, e poi riprenderli dopo finito.

Oppure rigiocarlo più volte, ma non ho lo sbatti fino a tal punto (questo in linea con il discorso fatto tempo fa che non ho intenzione da 100% ogni volta tantomeno platinarlo)

Un buon modo per capire a che livello sto con la pazienza.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 09:50   #10203
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
In realtà un finale si fa subito, si salva poco prima del finale shura e poi si riparte da appena prima, per gli altri finali basta salvare in un determinato punto poco prima delle fasi finali del gioco, perchè SE nella run si sono presi tutti alcuni item si possono fare gli altri finali.

Comunque servono almeno due run in parte perchè per un trofeo servono dei potenziamenti da fare con item unici che ce ne sono un tot a run...

Io lo platinai all'uscita, feci una prima blind run, poi seguendo alcune guide nella seconda run feci in modo di poterlo platinare, se mi ricordo bene.

La difficoltà maggiore di Sekiro fu il disimparare le tecniche stile souls che ormai avevo ben consolidate dentro di me, dopo anni di souls e soulslike.

Sekiro è un gioco spietato, non permette approcci alternativi, in sostanza DEVI imparare quel gameplay oppure devi imparare quel gameplay.

Alcuni dei boss opzionali di sekiro me li ricordo come tra i più tosti mai incontrati, anche più che nei souls, e non tanto
Spoiler:
genichiro in varie versioni o isshin giovane che quando impari a rimandargli indietro la scossa sei a cavallo, ma il gufo padre boss opzionale di una zona opzionale ma che serve per un finale specifico o alcuni boss opzionali i cd senza testa....

Comunque il gioco è un capolavoro, forse il più difficile per certi versi tra i giochi from, in alcuni punti.

Il segreto è giocare alla sekiro e non alla souls, ossia spezzare la postura del nemico, il che vuol dire che se si temporeggia si muore, perchè alla fine si fa qualche sbaglio, bisogna incalzare sempre il nemico quando è possibile, ma imparare i moveset per sapere quando indietreggiare, saltare, parare, recuperrare e poi incalzarlo di nuovo.

E'come una danza con tempi e mosse precise da imparare a menadito, senza quasi fare errori, e nei boss più difficili è davvero tosta perchè basta UN errore per compromettere tutto.

Infatti non è gioco per tutti, platinarlo poi è prerogativa di pochi pazzi come me, a un certo punto alcuni boss me li sognavo la notte

Inoltre sekiro nei punti impegnativi non è gioco da farsi la sera a ore improbabili o da stanchi, perchè richiede lucidità e riflessi pronti, se si fanno boss impegnativi la sera si inizia a crepare a manetta e ad arrabbiarsi.

Io i punti più tosti li ho passati SEMPRE nel we di giorno e da riposato per sekiro.

Eppure non sono l'ultimo arrivato avendooli platinati più o meno tutti i souls e i soulslike
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 10:05   #10204
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
In realtà un finale si fa subito, si salva poco prima del finale shura e poi si riparte da appena prima, per gli altri finali basta salvare in un determinato punto poco prima delle fasi finali del gioco, perchè SE nella run si sono presi tutti alcuni item si possono fare gli altri finali.

Comunque servono almeno due run in parte perchè per un trofeo servono dei potenziamenti da fare con item unici che ce ne sono un tot a run...

Io lo platinai all'uscita, feci una prima blind run, poi seguendo alcune guide nella seconda run feci in modo di poterlo platinare, se mi ricordo bene.

La difficoltà maggiore di Sekiro fu il disimparare le tecniche stile souls che ormai avevo ben consolidate dentro di me, dopo anni di souls e soulslike.

Sekiro è un gioco spietato, non permette approcci alternativi, in sostanza DEVI imparare quel gameplay oppure devi imparare quel gameplay.

Alcuni dei boss opzionali di sekiro me li ricordo come tra i più tosti mai incontrati, anche più che nei souls, e non tanto
Spoiler:
genichiro in varie versioni o isshin giovane che quando impari a rimandargli indietro la scossa sei a cavallo, ma il gufo padre boss opzionale di una zona opzionale ma che serve per un finale specifico o alcuni boss opzionali i cd senza testa....

Comunque il gioco è un capolavoro, forse il più difficile per certi versi tra i giochi from, in alcuni punti.

Il segreto è giocare alla sekiro e non alla souls, ossia spezzare la postura del nemico, il che vuol dire che se si temporeggia si muore, perchè alla fine si fa qualche sbaglio, bisogna incalzare sempre il nemico quando è possibile, ma imparare i moveset per sapere quando indietreggiare, saltare, parare, recuperrare e poi incalzarlo di nuovo.

E'come una danza con tempi e mosse precise da imparare a menadito, senza quasi fare errori, e nei boss più difficili è davvero tosta perchè basta UN errore per compromettere tutto.

Infatti non è gioco per tutti, platinarlo poi è prerogativa di pochi pazzi come me, a un certo punto alcuni boss me li sognavo la notte

Inoltre sekiro nei punti impegnativi non è gioco da farsi la sera a ore improbabili o da stanchi, perchè richiede lucidità e riflessi pronti, se si fanno boss impegnativi la sera si inizia a crepare a manetta e ad arrabbiarsi.

Io i punti più tosti li ho passati SEMPRE nel we di giorno e da riposato per sekiro.

Eppure non sono l'ultimo arrivato avendooli platinati più o meno tutti i souls e i soulslike

Figo! e quanto ti pagavano per il tutto? a corpo o a ore?

Old 14-02-2024, 10:23   #10205
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Premessa, i "Souls Like" rientrano nella categoria "meh" per quel che mi riguarda, nel senso che di mio mi piace stare cmq tanto su un gioco, ma non perché troppo difficile a lungo andare.

Ecco perché non li ho giocati e non li giocherò.

Questo fa eccezione perché mi piace il contesto storico.
Quote:
In realtà un finale si fa subito, si salva poco prima del finale shura e poi si riparte da appena prima
Avevo letto una guida sui platinati, e lì ho letto che per sicurezza servirebbe copiare i save su USB e riprendere poi quando hai finito la prima Run, quello ho letto.

Per i salvataggi poi, come scritto, finita l'introduzione, son uscito e mi ha chiesto di salvare, ma poi ci son i "Save" classici con più slot?
giusto per capire come muovermi.
questo forum è da riferimento per platinare:
Spoiler:
https://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?39859-Guida-ai-Trofei-Sekiro-Shadows-Die-Twice

Ad un certo punto dice:
"Una volta sconfitto il Drago Divino, esplorate il castello e i dintorni di Ashina per incontrare i nuovi boss, miniboss e oggetti che saranno disponibili. Tenete presente che dovrete finire il gioco con 6 lapislazzuli, quindi assicuratevi di averli. Quando sarete alla pari con le richieste, potete procedere al boss finale e, dopo averlo sconfitto, dovete eseguire un backup del salvataggio prima di parlare con Kuro. In base a ciò che gli darete, infatti, potrete ottenere un finale diverso: dopo averne visto uno, ricaricate il salvataggio e procedete con uno alternativo. Seguite i trofei Recisione immortale, Purificazione e Il Drago torna a casa, per tutti i dettagli."

...

"
Si consiglia altamente di non spendere punti abilità per potenziare l’attacco presso gli idoli dello scultore dopo aver ottenuto la maschera del drago, onde evitare un grind eccessivo ed estenuante per il trofeo Avanguardia della tecnica.
Anche solo 2-4 potenziamenti (rispettivamente 10-20 PA) potrebbero costringervi a cominciare un’altra Nuova Partita+ per recuperare l’esperienza che vi manca.
Più punti abilità avrete acquisito e più esperienza sarà necessaria per acquisirne ancora. L’unico modo per aumentare considerevolmente il guadagno di esperienza, ad un certo punto, è passare a una Nuova Partita+.

Per questo motivo se volete il Platino in due sole run NON spendete PA per aumentare l’attacco. Ricordiamo che ad ogni Nuova Partita+ aumenterà la difficoltà.
"
(premesso che appunto non ho iniziato, che devo fare praticamente?

Altra cosa che ho letto è "MANCABILE scegliendo il finale "Shura" "
Quindi a seconda del finale scelto alcune cose si lisciano se si platinano, altre no.

Insomma, vorrei fare il più possibile con una sola Run, per , eventualmente , fare il resto in un'eventuale Run successiva (nel gioco delle %), sempre se poi ci rigiocherò. Un amico che lo ha preso prima di me lo mollò anzitempo per incazzatura

Tanto ho già capito che ci giocherò inizialmente a tempo perso, in alternativa a Hitman 3 , non viceversa

Ad ogni modo se conosci un modo per fare tutto in modo lineare senza perdersi qualcosa , benvenga.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 11:05   #10206
Er_Laziale
Senior Member

L'Avatar di Er_Laziale

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Sekiro lo sto giocando pure io (sono arrivato al Villaggio Mibu) e devo dire che mi pare molto meno frustrante dei precedenti titoli From.
Saranno i 60FPS stabili, la telecamera che non fa troppo le bizze o dal fatto che se muori dipende più dai tuoi errori che da incertezze e bachi del gioco che troppo spesso caratterizzavano i precedenti titoli.
Insomma, mi pare un titolo sì difficile ma molto più equo dei precedenti.
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 12:30   #10207
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Credo che l'accostamento più simile sia God of War
grazie, accanno. Insopportabile, niente di più distante dalle mie corde.

Pensare che non avevo coraggio di citarlo, dicevo no dai, vedi il male dappertutto...

Quote:
Originariamente inviato da Er_Laziale Guarda i messaggi
Sekiro lo sto giocando pure io (sono arrivato al Villaggio Mibu) e devo dire che mi pare molto meno frustrante dei precedenti titoli From.
Saranno i 60FPS stabili, la telecamera che non fa troppo le bizze o dal fatto che se muori dipende più dai tuoi errori che da incertezze e bachi del gioco che troppo spesso caratterizzavano i precedenti titoli.

in confronto i souls sono acqua fresca o quasi.
sarò io che lo giocavo con mouse e tastiera..ma giocavo così anche gli altri!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 07:18   #10208
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Er_Laziale Guarda i messaggi
Se impari a padroneggiare il gameplay che è quello, basato sulla postura, e sull'incalzare il nemico il più possibile, il gioco diventa molto fattibile.

Scogli non sono i normali mob, quelli li impari a gestire, ma alcuni boss.

Per me fu ostico all'inizio disimparare le meccaniche imil souls che mi venivano in automatico, portandomi a sbagliare o approccio o mossa ... in sekiro non puoi pensare di far finire a zero gli hp dei boss a forza di colpettini come spesso accade nei souls perchè di hp ne hanno una incredibile quantita e alla fine si sbaglia qualcosa e si crepa, e aver lottato per magari 10 minuti e portare un boss a metà hp, fare un errore e crepare credimi non è il massimo....

Oppure a me veniva da premere la rotolata, che su sekiro non c'è, con risultati rovinosi dai boss, inoltre non sfruttavo il fatto che non c'è una stamina come nei souls e che volendo si può correre anche per minuti... e via dicendo...

Una volta iniziato a padroneggiare il gameplay poi le cose si sono semplificate, ma resta comunque un titolo bello ma spietato, perchè non premette approcci alternativi all'unico permesso, anche le varie rtecniche speciali aiutano ma non determinano, se giochi male crepi.

Io mi ci ero preso tantissimo all'uscita e lo platinai in un mese o poco più, naturalmente giocando solo a quello, quindi se vogliamo anche in tempi abbastanza brevi, ma lo avevo preso come una sfida, e lo fu e molto divertente, alla fine.

Prima o poi lo devo rigiocare.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 15-02-2024, 09:34   #10209
Er_Laziale
Senior Member

L'Avatar di Er_Laziale

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Ma infatti secondo me il fatto che mi stia scivolando via in maniera abbastanza agevole (rispetto alla difficoltà eh?) deriva dal fatto che mi sono appena fatto "Lies of P" che già costringeva all'uso della parata in maniera analoga a Sekiro.
Diciamo che la meccanica era già "assorbita".
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 15:38   #10210
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Intervengo solo per dire che No Man's Sky è free to play fino a lunedì compreso per fare la Spedizione Omega, che per chi parte da un nuovo save, ha un tutorial integrato

https://www.nomanssky.com/omega-update/

Chi lo volesse provare può farlo...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 15:43   #10211
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Intervengo solo per dire che No Man's Sky è free to play fino a lunedì compreso per fare la Spedizione Omega, che per chi parte da un nuovo save, ha un tutorial integrato

Io ho il gioco retail per ps4 ( quindi dovrei avere anche la versione ps5 in upgrade free se non erro ), da eoni, mi son sempre ripromesso di giocarlo prima o poi ma poi è sempre rimasto fagocitato nel mio sterminato backlog tra pc -switch -ps3 -ps4/ps5 - xbox one /series ...... prima o poi lo proverò, ma non adesso, con final fantasy in uscita tra due settimane, lo farò in un momento diverso.
Old 15-02-2024, 15:46   #10212
GoFoxes
Bannato

Quote:
Io ho il gioco retail per ps4 ( quindi dovrei avere anche la versione ps5 in upgrade free se non erro ), da eoni, mi son sempre ripromesso di giocarlo prima o poi ma poi è sempre rimasto fagocitato nel mio sterminato backlog tra pc -switch -ps3 -ps4/ps5 - xbox one /series ...... prima o poi lo proverò, ma non adesso, con final fantasy in uscita tra due settimane, lo farò in un momento diverso.
A proposito, è arrivata la PS5 e vedo sia NMS, che TloU remastered che HZD in libreria, quindi direi che la versione PS5 di NMS sia free...

Comunque per provarlo puoi farlo, la spedizione è tarata per nuovi giocatori e dura 4 settimane, fai quella e al termine switcha a una save normale e da lì continui... quando ti tira...
Old 15-02-2024, 16:08   #10213
cody19
Bannato

Iscritto dal: Apr 2023
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Credo che l'accostamento più simile sia God of War, anzi direi che ne ricalca alla perfezione la struttura, aggiungendo però la possibilità di scelte morali e amplificandone la componente narrativa.
A occhio sembra molto molto bello e con una gran atmosfera, l'unica cosa che non fa gridare al miracolo e la reattività nel combat, sicuramente non viscerale e additiva come quella di God of War. Ho qualche perplessità anche sulla varietà delle ambientazioni.
Graficamente è gradevole ma dal lato tecnico non è strepitoso. Purtroppo non implementa ne' nanite ne' lumen. Artisticamente invece lo trovo ottimo.
Altresì il gioco è leggerissimo e gira a 120fps con tutto al max in 4K e con DLAA.
Per ora mi sembra un titolo davvero molto molto interessante e ben fatto. Confermo che con A Plague Tale c'entra poco dato che quest'ultimo è molto più accostabile a TLOU.
Se ci pensiamo bene titoli in stile GOW ne escono davvero pochi pochi, erano più diffusi ai tempi di PS3/X360, anche se al tempo erano tutti strutturati a livelli e non OW o semi OW...
Sto banishers tecnicamente ha problemi (andando avanti)? sono uscite patch?
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 17:51   #10214
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi

Visto, mi è arrivato un avviso da gg.deals, che sto monitorando il prezzo.
Solo che cazzarola l'hanno messo proprio sto weekend, che sarò fuori casa

Ma Omega che è? un altro update che deve uscire?
In caso, che succede di solito al prezzo base quando escono gli update, lo aumentano come succede per altri casi?
Old 15-02-2024, 18:45   #10215
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Visto, mi è arrivato un avviso da gg.deals, che sto monitorando il prezzo.
Solo che cazzarola l'hanno messo proprio sto weekend, che sarò fuori casa

Ma Omega che è? un altro update che deve uscire?
In caso, che succede di solito al prezzo base quando escono gli update, lo aumentano come succede per altri casi?
Omega è il primo free update del 2024 che si porta dietro la prima Spedizione di quest'anno, vedi firma per info, ed è già fuori per tutte le piattaforme
Quando esce un update il prezzo va sempre al 50% quindi 30€

Ultima modifica di GoFoxes : 16-02-2024 alle 11:07.
Old 15-02-2024, 21:17   #10216
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
Sto banishers tecnicamente ha problemi (andando avanti)? sono uscite patch?
Fino ad ora l'ho trovato molto molto pulito. Probemi zero sia dal punto di vista visivo che di bug di gioco!
Nessuna patch che io sappia!
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 11:06   #10217
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Bene sono durato solo 4/5 ore in Amnesia The Dark Descend, non sono riuscito ad andare avanti per la troppa angoscia e senso di smarrimento quando si va giu nelle celle dei detenuti. Il problema è che non sai mai se illuminare gli ambienti per evitare che la lampada ad olio finisca, c'è il rischio di perdere le zone al buio per sfuggire ai nemici

Datemi qualche motivo per reinstallarlo
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 11:16   #10218
GoFoxes
Bannato

Io volo verso le 100 ore a Palworld, ma al momento sto alternandolo per arrivare alle 200 ore di NMS su Playstation... PS5 per l'esattezza, dove sto facendo Spedizione Omega e poi finirò la storyline in permadeath per gli unici due trofei che mi mancano. Poi farò Spedizione anche su Steam e Xbox per avere le reward... il tutto in attesa di Light No Fire, non credo nel 2024 riuscirò a giocare a molto altro... spero almeno qualche esclusiva PS5 come TloU o Horizon che comprati li ho comprati.
Old 16-02-2024, 12:31   #10219
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
Bene sono durato solo 4/5 ore in Amnesia The Dark Descend, non sono riuscito ad andare avanti per la troppa angoscia e senso di smarrimento quando si va giu nelle celle dei detenuti. Il problema è che non sai mai se illuminare gli ambienti per evitare che la lampada ad olio finisca, c'è il rischio di perdere le zone al buio per sfuggire ai nemici

Datemi qualche motivo per reinstallarlo
Amnesia lo mollai dopo 3 ore di gioco.
Sicuramente inquietante, come atmosfera è piuttosto riuscito.
Però mi sembrava di giocare a un Hexen 2 modernizzato come grafica e struttura tecnica generale, con continui vai e vieni fra le stanze del castello ed enigmi non sempre sufficientemente delineati, oltre a una storia che non mi ha appassionato, diciamo così.
Quindi lo abbandonai (nel 2019, dice Steam) dopo 3 ore e rotti di gioco: sinceramente trovo ci siano titoli inquietanti molto più fascinosi (Soma ad esempio) e la notizia che il successivo Amnesia : A machine for pigs (che pure ho) sia meno riuscito di questo mi da la convinzione che ho fatto bene e che in fondo non mi perdo nulla.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2024, 15:28   #10220
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Amnesia lo mollai dopo 3 ore di gioco.
Sicuramente inquietante, come atmosfera è piuttosto riuscito.
Però mi sembrava di giocare a un Hexen 2 modernizzato come grafica e struttura tecnica generale, con continui vai e vieni fra le stanze del castello ed enigmi non sempre sufficientemente delineati, oltre a una storia che non mi ha appassionato, diciamo così.
Quindi lo abbandonai (nel 2019, dice Steam) dopo 3 ore e rotti di gioco: sinceramente trovo ci siano titoli inquietanti molto più fascinosi (Soma ad esempio) e la notizia che il successivo Amnesia : A machine for pigs (che pure ho) sia meno riuscito di questo mi da la convinzione che ho fatto bene e che in fondo non mi perdo nulla.
Grazie effettivamente anche la storia non mi ha appassionato molto. Il seguito forse lo proverò giusto per..
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian