Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2012, 15:28   #10181
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3894
avevo letto che un difetto del nexus è avere l'audio basso

ma questo problema si presenta anche con l'uscita delle cuffie vedendo un film

Come faccio ad alzare un pò il volume con le cuffiette?
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 16:25   #10182
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
non sembra malvagia
mi son deciso e l'ho messa su

gran bella e fatta bene, fluidità ottima nonostante il leankernel

consigliata
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 17:17   #10183
major1977
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2856
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
avevo letto che un difetto del nexus è avere l'audio basso

ma questo problema si presenta anche con l'uscita delle cuffie vedendo un film

Come faccio ad alzare un pò il volume con le cuffiette?
io sapevo avessero risolto con un aggiornamento..
__________________
NOTEBOOK:Easynote TJ75 Packard Bell ROUTER:Netgear DGN2200;CONSOLE:PS3 60Gb - PS4;SMARTPHONE: Samsung Galaxy S4
major1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 17:24   #10184
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
mi son deciso e l'ho messa su

gran bella e fatta bene, fluidità ottima nonostante il leankernel

consigliata
purtroppo non ha né DPI mod e tanto meno la navbar mod. già eliminata e tornato alla codename 4.1.2.... che, mi pare ormai morta.. visto che il developer non aggiorna da mesi nulla di nulla
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 17:33   #10185
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
purtroppo non ha né DPI mod e tanto meno la navbar mod. già eliminata e tornato alla codename 4.1.2.... che, mi pare ormai morta.. visto che il developer non aggiorna da mesi nulla di nulla
hai ragione. Son cose che non uso. Invece apprezzo molto il softkey fade mod

ma infatti trovo strano quello che è successo alla code. L'utente poi non si logga da metà novembre. Il loro sito viene segnalato come malware

ero indeciso anche sul provare o meno la rasbean
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 17:36   #10186
Luigi Merusi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 962
Uscita la Cyano 10.1 Nightly ufficiale
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 18:05   #10187
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4314
aspetto la stabile
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 18:34   #10188
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
Ma che ne so... la prima con cavo e caricatore originale. Secondo idem. Terzo ho cambiato tutto e di nuovo. La rom non é, ho cambiato nel frattempo.

Credo il problema sia l'Alimentazione interna della mainboard.... non c'é altra idea che mi venga in mente....

non sono pochi col mio medesimo problema....

tutte e 3 le usb sono della medesima REV.

dovrei provare a trovarne una più recente.... ma è un acquisto alla cieca

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non è che è il caricatore che è sfanculato?
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 19:05   #10189
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
concordo in pieno. Addirittura si possono ripristinare anche i dati delle app di sistema, evitando il ripristino delle app

comunque ragazzi, qualcuno ha provato questa? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1995801
Io l'ho tenuta x un po di tempo qualche changelog fa.
E' ottima, ma povera in personalizzazioni.
Se cerchi qualcosa di estremamente reattivo fa x te, anche il kernel presente nella home è ottimo.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 01:18   #10190
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Quel "tasto" serve ad attivare o disattivare la sincronizzazione dei vari account mail e servizi Google...
ciao pess, scusa ma questa sincronizzazione non mi entra in testa:
ma va tenuta abilitata o meno?
nel senso, se è disabilitata cosa succede?
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 01:23   #10191
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
si può sempre installarle da zero dal play store, tramite il restore automatico google, e poi con titanium ripristinare i salvataggi delle app

per il launcher basta salvarsi le impostazioni e tutto torna come prima.

non credo che così possa creare problemi. io ormai faccio sempre il restore delle sole app con titanium, e non ho mai avuto alcun problema.

solo ripristinando i dati di sistema si sono creati problemi.
ciao beltra grazie..
mi sto informando perchè adesso sono alla 4.2 e ho tutte le cose quasi al posto giusto..
ma conoscendomi, appena arriva l'aggiornamento..io lo faccio
quindi aggiorno..poi reset di fabbrica..
quindi esiste un restore automatico di google? che in pratica mi rinstalla tutte le app che gia avevo? ma da dove si avvia?

mentre titanium salva i salvataggi delle app..ma è free?

launcher, intendi la schermata home e le sue varie iconcine?
ma come si salva l'impostazione?

ciao e grazie
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 08:59   #10192
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
ciao pess, scusa ma questa sincronizzazione non mi entra in testa:
ma va tenuta abilitata o meno?
nel senso, se è disabilitata cosa succede?
Onestamente non so nemmeno perché l'abbiano messa... La sincronizzazione, almeno nel mio caso, consuma così poca batteria e così pochi dati che vale la pena di tenerlA sempre attiva...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 09:01   #10193
lucasheva
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da lucasheva Guarda i messaggi
Potreste aiutarmi a risolvere un problema che ho nell'utilizzo del tethering con il PC?
Ho un galaxy nexus i9250 con abbonamento wind all inclusive. Utilizzando il tethering sia via hotspot wifi che usb la connessione viene stabilita ma ho estrema difficoltà nel navigare con mio netbook (Win Xp). La cosa curiosa è che collegando in hotspot wifi qualunque altro dispositivo che sia smartphone o tablet la connessione risulta velocissima. Invece l'estrema lentezza si verifica esclusivamente con il pc sia in usb che in wifi. aggiungo che non ho sicuramente raggiunto la soglia di 1gb e che inserendo la sim in un htc wildfire ed attivando su questo l'hotspot wifi il netbook naviga tranquillamente.

Qualche idea? vi prego di darmi un aiuto perchè ho assolutamente bisogno di utilizzare la connessione sul pc..
qualcuno sa darmi un consiglio?
lucasheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 10:38   #10194
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6873
Ragazzi, sapete se c'è ancora qualche offerta per questo telefono??? Un amico mio lo voleva, ma non lo trova piu da nessuna parte!!! Sapete nulla? Grazie!!
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 11:11   #10195
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Onestamente non so nemmeno perché l'abbiano messa... La sincronizzazione, almeno nel mio caso, consuma così poca batteria e così pochi dati che vale la pena di tenerlA sempre attiva...
infatti era quello che mi stavo chiedendo anche io, a me è in automatico e attiva per tutte le cose elencate di google
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2012, 18:07   #10196
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
hai ragione. Son cose che non uso. Invece apprezzo molto il softkey fade mod

ma infatti trovo strano quello che è successo alla code. L'utente poi non si logga da metà novembre. Il loro sito viene segnalato come malware

ero indeciso anche sul provare o meno la rasbean
eh purtroppo una volta provato il telefono con DPI inferiori, e quindi tutto molto più piccolo (ho sempre trovato tutto dannatamente troppo grosso in origine, è una cosa che non mi va giù di android) è difficile tornare indietro.
ma prima di questo c'è quella dannata navbar... difficile farla piccola? e che c'hanno in testa alla google? mica siamo tutti dei ragazzini neonati o 80enni che non ci vedono -.-"
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Non è che è il caricatore che è sfanculato?
guarda, ci ho pensato.. ma si rompono sempre quando è scollegato...
altri caricatori non ne ho, cioè, ne ho uno ma è da 0.5A...
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
ciao beltra grazie..
mi sto informando perchè adesso sono alla 4.2 e ho tutte le cose quasi al posto giusto..
ma conoscendomi, appena arriva l'aggiornamento..io lo faccio
quindi aggiorno..poi reset di fabbrica..
quindi esiste un restore automatico di google? che in pratica mi rinstalla tutte le app che gia avevo? ma da dove si avvia?

mentre titanium salva i salvataggi delle app..ma è free?

launcher, intendi la schermata home e le sue varie iconcine?
ma come si salva l'impostazione?

ciao e grazie
è default di android JB e del playstore, fa tutto in automatico, ogni app che tu scarichi la va a inserire in lista assieme alle altre, e trovi tutto swippando a destra una volta entrato nelle "mie applicazioni" del market.

quando fai un reset e reinserisci i dati dell'account, il market fa un checkup e installa tutte le app che avevi installato poco prima del reset.
titanium è anche free, con limitazioni anche se non troppo invadenti. è comodo per il ripristino delle app o dei dati.

il launcher è praticamente la home, quindi tutta la disposizione di icone, widgets etc.
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Onestamente non so nemmeno perché l'abbiano messa... La sincronizzazione, almeno nel mio caso, consuma così poca batteria e così pochi dati che vale la pena di tenerlA sempre attiva...
se non tieni attiva la sincro non ti salva i contatti sul sito google, e non ti salva app etc... quindi in un eventuale reset perdi tutto

tenerlo attivo è d'obbligo

a meno che tu non ti riferisca ad altro
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 01:31   #10197
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi

è default di android JB e del playstore, fa tutto in automatico, ogni app che tu scarichi la va a inserire in lista assieme alle altre, e trovi tutto swippando a destra una volta entrato nelle "mie applicazioni" del market.

quando fai un reset e reinserisci i dati dell'account, il market fa un checkup e installa tutte le app che avevi installato poco prima del reset.
titanium è anche free, con limitazioni anche se non troppo invadenti. è comodo per il ripristino delle app o dei dati.

il launcher è praticamente la home, quindi tutta la disposizione di icone, widgets etc.
oilà grazie, ottime notizie.
quindi appena aggiorno + reset, bene le app me le rinstalla google

per i dati delle app, vedo di instalalre titanium quello free..

per le iconcine che ho sulla home, se non ho capito male le rimette al suo posto sempre google..

se è cosi...no problem aggiornamento

opsa ho appena letto che serve il root per usare titanium..io hoil cellulare stock..e cosi voglio lasciarlo..
uff mi sa che non posso fare il backup allora..

ps: ho però visto che nelle impostazioni del nexus alla voce backup, cè spuntato di permettere di fare il backup dei dati
magari basta questo..
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc

Ultima modifica di Simona85 : 18-12-2012 alle 01:57.
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 06:55   #10198
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Prova app backup & restore
ciucciarello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 07:17   #10199
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
è normale che al restore dei contatti le immagini siano sempre a bassa risoluzione e ogni volta mi tocca rimetterle? credevo avessero fixato la cosa...
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 09:01   #10200
teppista83
Senior Member
 
L'Avatar di teppista83
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Messaggi: 1172
scusate la domanda: ho acquistato il nexus a dicembre dell'anno scorso... considerando che adesso vodafone sta fancendo uscire le reti LTE... ma col mio, se faccio un'abbonamento tipo con vodafone, riesco a sfruttare la rete LTE?
perchè ho letto in giro che l'i9250 non viaggia su quella rete...

grazie
__________________
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v