Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2007, 11:25   #1001
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da frank.st Guarda i messaggi
ma scusatemi, i missili che raccolgo, oltre che utilizzarli, posso anche venderli?
e dove si vendono.
Si vendono all Equipment Dock (qualcuno me lo traduce in italiano? ). E' quella stazione dove compri armi, scudi, potenziamenti, software...

Quote:
Perche nel settore dope infuria la battagli ci sono tipo 30 missili vaganti, am alcuni neanche posso usarli.
Il numero di missili che puoi usare dipende dalla tua nave.

PS: Se trovi un missile chiamato "oggetto sconosciuto" usalo con molta cautela
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 19:04   #1002
frank.st
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Si vendono all Equipment Dock (qualcuno me lo traduce in italiano? ). E' quella stazione dove compri armi, scudi, potenziamenti, software...

Il numero di missili che puoi usare dipende dalla tua nave.

PS: Se trovi un missile chiamato "oggetto sconosciuto" usalo con molta cautela
Infatti qualcuno ne ho trovato, non sapevo neanche che fossero missili...

potresti dirmi come diavolo si fa per capire quale sia una rotta commerciale conveniente da stabilire? cioè devi trovare delle stazioni sempre a corto di roba e delle altre sempre in surplus?

e come si fà a fare fare tutto al pilota dei tuoi mercury? ho comprato i vari software ma forse non sono quelli giusti..

er equipment dock si intende il cantiere forse?

Grazie!
frank.st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 19:50   #1003
frank.st
Member

Ancora tutti in vacanza?

Dai su qualcosa ancora su questo splendido gioco...
Old 24-08-2007, 13:57   #1004
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Quote:
Infatti qualcuno ne ho trovato, non sapevo neanche che fossero missili...

potresti dirmi come diavolo si fa per capire quale sia una rotta commerciale conveniente da stabilire? cioè devi trovare delle stazioni sempre a corto di roba e delle altre sempre in surplus?

e come si fà a fare fare tutto al pilota dei tuoi mercury? ho comprato i vari software ma forse non sono quelli giusti..

er equipment dock si intende il cantiere forse?

Grazie!
Gli oggetti sconosciuti sono missili dei terrestri, quando comprerai le info su armi e sistemi terrestri vedrai il suo nome. Vendili agli spazioporti officina se non puoi usarli (serve almeno un M3) e ti fruttano 80k crediti l'uno!

Sì compri prodotti da stazioni che ne hanno in grande quantità (=basso prezzo) e vendi ad altre che hanno ciò che hai comprato come risorsa e ne hanno bisogno (=prezzo alto).
Se hai 500k crediti manda il tuo mercury in un spazioporto officina teladi o al QG terracorp e compra il softw di commercio MK3 x far fare tt da solo al tuo ts, prima sector trader poi universe (liv.8)

Shipyard/showroom ecc=Cantiere = dove compri navi e stazioni
Equipment dock=spazioporto officina = dove compri e vendi armi, equipaggiamenti ecc
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 13:59   #1005
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
Ho provato a mettere l'X-tended... ho caricato un salvataggio... e funziona!!!
Ho notato che è proprio più pesantino del gioco liscio... vabè... pazienza no?
Occhio perchè appena entri in un sistema dell'extended con un save del gioco liscio in teoria va tutto in c..o!
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 14:03   #1006
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zande88 Guarda i messaggi
Occhio perchè appena entri in un sistema dell'extended con un save del gioco liscio in teoria va tutto in c..o!
Quel problema non l'ho avuto, in compenso non esisteva l'universo Xtended... niente portali per i nuovi settori. Per ora l'ho rimosso e ho continuato con il mio vecchio save. Sul forum ufficiale in inglese esiste anche un convertitore di salvataggi... dovrei provarlo!!!
Old 25-08-2007, 11:33   #1007
frank.st
Member

Quote:
Originariamente inviato da zande88 Guarda i messaggi
Gli oggetti sconosciuti sono missili dei terrestri, quando comprerai le info su armi e sistemi terrestri vedrai il suo nome. Vendili agli spazioporti officina se non puoi usarli (serve almeno un M3) e ti fruttano 80k crediti l'uno!

Sì compri prodotti da stazioni che ne hanno in grande quantità (=basso prezzo) e vendi ad altre che hanno ciò che hai comprato come risorsa e ne hanno bisogno (=prezzo alto).
Se hai 500k crediti manda il tuo mercury in un spazioporto officina teladi o al QG terracorp e compra il softw di commercio MK3 x far fare tt da solo al tuo ts, prima sector trader poi universe (liv.8)

Shipyard/showroom ecc=Cantiere = dove compri navi e stazioni
Equipment dock=spazioporto officina = dove compri e vendi armi, equipaggiamenti ecc
Grazie per le dritte!

volevo chiedervi un consiglio:

Se volessi avere una nave un po più decente del buster iniziale per andarmene in giro ad esplorare i settori (adesso io uso il buster e due mercury li uso per commerciare, ho
"trovato" anche un trasporto boron: qualcosa vanguard, quello nelo spazzio a famiglia why, ma mi diceva che era principalmente per trasporto persone ed ha solo 500 di stiva mi sa che lo vendo)

ad ogni modo volevo una nave più "robusta" per andarmene in giro, di modo che se trovo pirati o xenon non devo preoccuparmi ogni volta che sno in 3 o più (sempre) se ho missili ok, altrimenti col buster soffro n pò (per non parlare dei settori xenon, pirata ecc..) cosa mi consigliate?
Old 28-08-2007, 21:37   #1008
frank.st
Member

ehi ragazzi dove cavolo si vndono le scaglie di drago Shivan??

Qualcuno c'è ancora?
Old 28-08-2007, 22:18   #1009
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:

Grazie per le dritte!

volevo chiedervi un consiglio:

Se volessi avere una nave un po più decente del buster iniziale per andarmene in giro ad esplorare i settori (adesso io uso il buster e due mercury li uso per commerciare, ho
"trovato" anche un trasporto boron: qualcosa vanguard, quello nelo spazzio a famiglia why, ma mi diceva che era principalmente per trasporto persone ed ha solo 500 di stiva mi sa che lo vendo)

ad ogni modo volevo una nave più "robusta" per andarmene in giro, di modo che se trovo pirati o xenon non devo preoccuparmi ogni volta che sno in 3 o più (sempre) se ho missili ok, altrimenti col buster soffro n pò (per non parlare dei settori xenon, pirata ecc..) cosa mi consigliate?
Semplice:devi comprare un m3! ma costano piu di un milione.

Sono tornato dalle ferie 2 gg fa cmq x quello non c'ero.
per la foto...http://www.hostimages.co.uk/viewer.p...eb3m0jds3r.jpg
la mia enterprise.

Oa pero sto finendo di armarla. soprattutto con i CTR alfa. ogni caccia a portarta di tiro diventa polvere!! il problema sta nel farla bilanciata, devastante contro gli incrociatori ma che riesca ad abbattere anke i caccia. non volendo usare i gof x problemi diplomatici devo fare una via di mezzo tra CFF CTR e plasma.

Ultima modifica di ilcose : 28-08-2007 alle 22:26.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 22:51   #1010
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
ehi ragazzi dove cavolo si vndono le scaglie di drago Shivan??

Qualcuno c'è ancora?
Mettile dentro una nave qualsiasi e poi vendi la nave...dovrebbe valere qualche milioncino.
Old 29-08-2007, 10:20   #1011
frank.st
Member

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Semplice:devi comprare un m3! ma costano piu di un milione.

Sono tornato dalle ferie 2 gg fa cmq x quello non c'ero.
per la foto...http://www.hostimages.co.uk/viewer.p...eb3m0jds3r.jpg
la mia enterprise.

Oa pero sto finendo di armarla. soprattutto con i CTR alfa. ogni caccia a portarta di tiro diventa polvere!! il problema sta nel farla bilanciata, devastante contro gli incrociatori ma che riesca ad abbattere anke i caccia. non volendo usare i gof x problemi diplomatici devo fare una via di mezzo tra CFF CTR e plasma.
Bella Bestia! non posso apprezzare appieno perchè delle armi capisco poco... non conosco le differenze tra le varie armi, è solo questione di potenza?

p.s. sono arrivato ad 1.700.000 con commerci vari e la fortuna di trovare l'M2 due terrestre che spazzava i settori (ed io dietro tipo aspirapolvere )
che ne diresti di un Nova? o qualcosa di resistente, i pirati mi rompono abbastanza...

le navi per trasporto passeggeri le puoi usare solo personalmente per le missioni?
Old 29-08-2007, 10:21   #1012
frank.st
Member

Quote:
Mettile dentro una nave qualsiasi e poi vendi la nave...dovrebbe valere qualche milioncino.
Proverò cosi, visto che nell'universo conosciuto sono costosissime ma nessuno se ne fà niente... forse dovrei rivenderle a qualche latro drago
Old 29-08-2007, 10:37   #1013
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Bella Bestia! non posso apprezzare appieno perchè delle armi capisco poco... non conosco le differenze tra le varie armi, è solo questione di potenza?

p.s. sono arrivato ad 1.700.000 con commerci vari e la fortuna di trovare l'M2 due terrestre che spazzava i settori (ed io dietro tipo aspirapolvere )
che ne diresti di un Nova? o qualcosa di resistente, i pirati mi rompono abbastanza...

le navi per trasporto passeggeri le puoi usare solo personalmente per le missioni?
ottimo il nova, il rider è il migliore ma costa parecchio.

x le armi no la questione è ke i cannoni a fluttuazione fotonica sono devastanti ma leeeeenti e colpire un caccia è impossibile. i cannoni tattici a ripetizione lanciano microcariche che esplodono nello spazio vicino al bersaglio e i caccia non hanno scampo! l'unico problema è ke gli xenon j e soprattutto k mi danno davvero filo da torcere!! cioe sono full CFF e mi fanno parecchio male! consigli su qualche strategia??
Old 29-08-2007, 11:18   #1014
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
he che esplodono nello spazio vicino al bersaglio e i caccia non hanno scampo! l'unico problema è ke gli xenon j e soprattutto k mi danno davvero filo da torcere!! cioe sono full CFF e mi fanno parecchio male! consigli su qualche strategia??
Beh, prova semplicemente a muoverti lateralmente mentre li attacchi, dovresti evitare molti colpi (non so se funziona benissimo col tuo, visto che la forma è assai diversa sia dal mio Python che dal Boreas...)
Old 29-08-2007, 11:23   #1015
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Beh, prova semplicemente a muoverti lateralmente mentre li attacchi, dovresti evitare molti colpi (non so se funziona benissimo col tuo, visto che la forma è assai diversa sia dal mio Python che dal Boreas...)
eh con l'odisseus è piu difficile ma non male come idea....ci provero. thk
Old 20-09-2007, 16:27   #1016
marcojeep
Senior Member

L'Avatar di marcojeep

Iscritto dal: May 2001
Ciao raga.. sono venuto a conoscenza di questo stupendo gioco!!!!! Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che lo vende.. in ITALIANO ovviamente! Fatemi sapere, Grazie
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF
marcojeep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 16:41   #1017
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Originariamente inviato da marcojeep Guarda i messaggi
Ciao raga.. sono venuto a conoscenza di questo stupendo gioco!!!!! Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che lo vende.. in ITALIANO ovviamente! Fatemi sapere, Grazie
ce l'ho su steam

poi costa 9,90 non puoi prendertelo??
Old 24-09-2007, 15:26   #1018
marcojeep
Senior Member

L'Avatar di marcojeep

Quote:
ce l'ho su steam

poi costa 9,90 non puoi prendertelo??
l'ho trovato anche io a quel prezzo... peccato che debba aggiungerci 9,00 di spese di spedizione!!!... cmq adesso dovrei averlo "recuperato"...
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF
Old 03-10-2007, 10:59   #1019
marcojeep
Senior Member

L'Avatar di marcojeep

Cerco il manuale in ITA, quello presente nella confezione originale del gioco. Grazie
Old 08-10-2007, 10:22   #1020
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

raga scusate come si usa il QG x vendere la roba (tipo spazioporto commerciale)??

cmq notizia dalla ego, a breve l'uscita di una nuova patch 2.5. sento puzza di moooolte novita!!! (x me è un altra espansione).
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian