|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quote:
PS: Se trovi un missile chiamato "oggetto sconosciuto" usalo con molta cautela
|
||
|
|
|
|
|
#1002 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
potresti dirmi come diavolo si fa per capire quale sia una rotta commerciale conveniente da stabilire? cioè devi trovare delle stazioni sempre a corto di roba e delle altre sempre in surplus? e come si fà a fare fare tutto al pilota dei tuoi mercury? ho comprato i vari software ma forse non sono quelli giusti.. er equipment dock si intende il cantiere forse? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#1003 |
|
Member
|
Ancora tutti in vacanza?
Dai su qualcosa ancora su questo splendido gioco...
|
|
|
|
|
|
#1004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Quote:
Sì compri prodotti da stazioni che ne hanno in grande quantità (=basso prezzo) e vendi ad altre che hanno ciò che hai comprato come risorsa e ne hanno bisogno (=prezzo alto). Se hai 500k crediti manda il tuo mercury in un spazioporto officina teladi o al QG terracorp e compra il softw di commercio MK3 x far fare tt da solo al tuo ts, prima sector trader poi universe (liv.8) Shipyard/showroom ecc=Cantiere = dove compri navi e stazioni Equipment dock=spazioporto officina = dove compri e vendi armi, equipaggiamenti ecc |
|
|
|
|
|
|
#1005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Occhio perchè appena entri in un sistema dell'extended con un save del gioco liscio in teoria va tutto in c..o!
|
|
|
|
|
|
#1006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1007 | |
|
Member
|
Quote:
volevo chiedervi un consiglio: Se volessi avere una nave un po più decente del buster iniziale per andarmene in giro ad esplorare i settori (adesso io uso il buster e due mercury li uso per commerciare, ho "trovato" anche un trasporto boron: qualcosa vanguard, quello nelo spazzio a famiglia why, ma mi diceva che era principalmente per trasporto persone ed ha solo 500 di stiva ad ogni modo volevo una nave più "robusta" per andarmene in giro, di modo che se trovo pirati o xenon non devo preoccuparmi ogni volta che sno in 3 o più (sempre) se ho missili ok, altrimenti col buster soffro n pò (per non parlare dei settori xenon, pirata ecc..) cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
|
#1008 |
|
Member
|
ehi ragazzi dove cavolo si vndono le scaglie di drago Shivan??
Qualcuno c'è ancora? |
|
|
|
|
|
#1009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
Sono tornato dalle ferie 2 gg fa cmq x quello non c'ero. per la foto...http://www.hostimages.co.uk/viewer.p...eb3m0jds3r.jpg la mia enterprise. Oa pero sto finendo di armarla. soprattutto con i CTR alfa. ogni caccia a portarta di tiro diventa polvere!! il problema sta nel farla bilanciata, devastante contro gli incrociatori ma che riesca ad abbattere anke i caccia. non volendo usare i gof x problemi diplomatici devo fare una via di mezzo tra CFF CTR e plasma. Ultima modifica di ilcose : 28-08-2007 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
|
#1010 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1011 | |
|
Member
|
Quote:
non conosco le differenze tra le varie armi, è solo questione di potenza?p.s. sono arrivato ad 1.700.000 con commerci vari e la fortuna di trovare l'M2 due terrestre che spazzava i settori (ed io dietro tipo aspirapolvere )che ne diresti di un Nova? o qualcosa di resistente, i pirati mi rompono abbastanza... le navi per trasporto passeggeri le puoi usare solo personalmente per le missioni? |
|
|
|
|
|
|
#1012 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x le armi no la questione è ke i cannoni a fluttuazione fotonica sono devastanti ma leeeeenti e colpire un caccia è impossibile. i cannoni tattici a ripetizione lanciano microcariche che esplodono nello spazio vicino al bersaglio e i caccia non hanno scampo! l'unico problema è ke gli xenon j e soprattutto k mi danno davvero filo da torcere!! cioe sono full CFF e mi fanno parecchio male! consigli su qualche strategia?? |
|
|
|
|
|
|
#1014 |
|
Senior Member
|
Beh, prova semplicemente a muoverti lateralmente mentre li attacchi, dovresti evitare molti colpi (non so se funziona benissimo col tuo, visto che la forma è assai diversa sia dal mio Python che dal Boreas...)
|
|
|
|
|
|
#1015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao raga.. sono venuto a conoscenza di questo stupendo gioco!!!!! Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che lo vende.. in ITALIANO ovviamente! Fatemi sapere, Grazie
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF |
|
|
|
|
|
#1017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi costa 9,90 non puoi prendertelo?? |
|
|
|
|
|
|
#1018 |
|
Senior Member
|
l'ho trovato anche io a quel prezzo... peccato che debba aggiungerci 9,00 di spese di spedizione!!!... cmq adesso dovrei averlo "recuperato"...
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF |
|
|
|
|
|
#1019 |
|
Senior Member
|
Cerco il manuale in ITA, quello presente nella confezione originale del gioco. Grazie
|
|
|
|
|
#1020 |
|
Senior Member
|
raga scusate come si usa il QG x vendere la roba (tipo spazioporto commerciale)??
cmq notizia dalla ego, a breve l'uscita di una nuova patch 2.5. sento puzza di moooolte novita!!! (x me è un altra espansione). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----
- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1
non conosco le differenze tra le varie armi, è solo questione di potenza?
)