|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Quote:
PS: Se trovi un missile chiamato "oggetto sconosciuto" usalo con molta cautela ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() potresti dirmi come diavolo si fa per capire quale sia una rotta commerciale conveniente da stabilire? cioè devi trovare delle stazioni sempre a corto di roba e delle altre sempre in surplus? e come si fà a fare fare tutto al pilota dei tuoi mercury? ho comprato i vari software ma forse non sono quelli giusti.. ![]() er equipment dock si intende il cantiere forse? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Member
|
Ancora tutti in vacanza?
Dai su qualcosa ancora su questo splendido gioco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Quote:
Sì compri prodotti da stazioni che ne hanno in grande quantità (=basso prezzo) e vendi ad altre che hanno ciò che hai comprato come risorsa e ne hanno bisogno (=prezzo alto). Se hai 500k crediti manda il tuo mercury in un spazioporto officina teladi o al QG terracorp e compra il softw di commercio MK3 x far fare tt da solo al tuo ts, prima sector trader poi universe (liv.8) Shipyard/showroom ecc=Cantiere = dove compri navi e stazioni Equipment dock=spazioporto officina = dove compri e vendi armi, equipaggiamenti ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Occhio perchè appena entri in un sistema dell'extended con un save del gioco liscio in teoria va tutto in c..o!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1007 | |
Member
|
![]() Quote:
volevo chiedervi un consiglio: Se volessi avere una nave un po più decente del buster iniziale per andarmene in giro ad esplorare i settori (adesso io uso il buster e due mercury li uso per commerciare, ho "trovato" anche un trasporto boron: qualcosa vanguard, quello nelo spazzio a famiglia why, ma mi diceva che era principalmente per trasporto persone ed ha solo 500 di stiva ![]() ad ogni modo volevo una nave più "robusta" per andarmene in giro, di modo che se trovo pirati o xenon non devo preoccuparmi ogni volta che sno in 3 o più (sempre) se ho missili ok, altrimenti col buster soffro n pò (per non parlare dei settori xenon, pirata ecc..) cosa mi consigliate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Member
|
ehi ragazzi dove cavolo si vndono le scaglie di drago Shivan??
Qualcuno c'è ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
Sono tornato dalle ferie 2 gg fa cmq x quello non c'ero. per la foto...http://www.hostimages.co.uk/viewer.p...eb3m0jds3r.jpg la mia enterprise. Oa pero sto finendo di armarla. soprattutto con i CTR alfa. ogni caccia a portarta di tiro diventa polvere!! il problema sta nel farla bilanciata, devastante contro gli incrociatori ma che riesca ad abbattere anke i caccia. non volendo usare i gof x problemi diplomatici devo fare una via di mezzo tra CFF CTR e plasma. Ultima modifica di ilcose : 28-08-2007 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() p.s. sono arrivato ad 1.700.000 con commerci vari e la fortuna di trovare l'M2 due terrestre che spazzava i settori (ed io dietro tipo aspirapolvere ![]() che ne diresti di un Nova? o qualcosa di resistente, i pirati mi rompono abbastanza... le navi per trasporto passeggeri le puoi usare solo personalmente per le missioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
|
Quote:
x le armi no la questione è ke i cannoni a fluttuazione fotonica sono devastanti ma leeeeenti e colpire un caccia è impossibile. i cannoni tattici a ripetizione lanciano microcariche che esplodono nello spazio vicino al bersaglio e i caccia non hanno scampo! l'unico problema è ke gli xenon j e soprattutto k mi danno davvero filo da torcere!! cioe sono full CFF e mi fanno parecchio male! consigli su qualche strategia?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
Beh, prova semplicemente a muoverti lateralmente mentre li attacchi, dovresti evitare molti colpi (non so se funziona benissimo col tuo, visto che la forma è assai diversa sia dal mio Python che dal Boreas...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao raga.. sono venuto a conoscenza di questo stupendo gioco!!!!! Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che lo vende.. in ITALIANO ovviamente! Fatemi sapere, Grazie
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF |
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi costa 9,90 non puoi prendertelo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
|
l'ho trovato anche io a quel prezzo... peccato che debba aggiungerci 9,00 di spese di spedizione!!!... cmq adesso dovrei averlo "recuperato"...
![]() ![]() ![]()
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF |
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
|
Cerco il manuale in ITA, quello presente nella confezione originale del gioco. Grazie
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
|
raga scusate come si usa il QG x vendere la roba (tipo spazioporto commerciale)??
cmq notizia dalla ego, a breve l'uscita di una nuova patch 2.5. sento puzza di moooolte novita!!! (x me è un altra espansione). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.