Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2014, 13:11   #1001
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
A breve proverò anch' io visto che dici che la beta si comporta bene

Una volta installata la beta 4.4.2.600 , andando sul + invece di presentarsi cosi la schermata >

si presenta cosi >

Bèh la differenza è notevole e lo sfondo desktop della nuova versione beta di Maxthon 4.4.2.600 sembra l' ambientazione di un film

La stessa barra delle ricerche di google, è migliorata .

Super Maxthon

Ultima modifica di tallines : 19-06-2014 alle 13:20.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 14:15   #1002
Domenico92
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
oggi su chrome ho installato l'estensione WOT, mi trovo davvero bene, mica sapete se è disponibile anche per maxthon? oppure se c'è un'estensione che fa ciò?
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 19:01   #1003
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Domenico92 Guarda i messaggi
oggi su chrome ho installato l'estensione WOT, mi trovo davvero bene, mica sapete se è disponibile anche per maxthon? oppure se c'è un'estensione che fa ciò?
Wot è all' interno di Maxthon Flag .

Post n.306 dopo la Suspense del post n.305 >

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...808061&page=16

Però non è proprio come Wot di Chrome o di Firefox, io lo usavo su FF e dciamo che questo mi manca.......in Maxthon bisogna controllarsi i siti da soli...........

Ultima modifica di tallines : 19-06-2014 alle 19:04.
Old 25-06-2014, 12:31   #1004
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Una cosa strana che mi capita con YouTube Center per Maxthon .

una volta installato, dopo tot giorni, andando su YT ricompare la barra marrone sopra per l' aggiornamento dello stesso .

E' un aggiornamento dell' estensione ?

A parte che se non aggiorno, funziona lo stesso, poi.......

C' è scritto questo sulla barra marrone >

A new developer build is available.
Install Developer Version - Build #329.
Old 25-06-2014, 12:56   #1005
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Una cosa strana che mi capita con YouTube Center per Maxthon .

una volta installato, dopo tot giorni, andando su YT ricompare la barra marrone sopra per l' aggiornamento dello stesso .

E' un aggiornamento dell' estensione ?

A parte che se non aggiorno, funziona lo stesso, poi.......

C' è scritto questo sulla barra marrone >

Install Developer Version - Build #329.
si è un aggiornamento dell'estensione, a volte ne escono 2 al giorno, basta cliccare li e ti manda al sito dove si può installare l'aggiornamento al volo
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 13:13   #1006
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
si è un aggiornamento dell'estensione, a volte ne escono 2 al giorno, basta cliccare li e ti manda al sito dove si può installare l'aggiornamento al volo
Mi sembrava di aver notato troppi aggiornamenti.......ma se non lo faccio non succede nulla giusto ?

Perchè se devo fare tanti aggiornamenti in un mese............leggermente mi secca

Secondo me quelli di Maxthon un pò pazzi sono eh....... troppi aggiornamenti del browser, poi beta non beta........troppo vicine secondo me una all' altra...poi se la stessa politica la adottato per le estensioni.........
Old 25-06-2014, 13:52   #1007
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Mi sembrava di aver notato troppi aggiornamenti.......ma se non lo faccio non succede nulla giusto ?

Perchè se devo fare tanti aggiornamenti in un mese............leggermente mi secca

Secondo me quelli di Maxthon un pò pazzi sono eh....... troppi aggiornamenti del browser, poi beta non beta........troppo vicine secondo me una all' altra...poi se la stessa politica la adottato per le estensioni.........
nelle opzioni dell'estensione puoi impostare con che frequenza controlla gli aggiornamenti, si può mettere anche 1 volta al mese volendo
Old 25-06-2014, 19:01   #1008
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
nelle opzioni dell'estensione puoi impostare con che frequenza controlla gli aggiornamenti, si può mettere anche 1 volta al mese volendo
Adesso nella barra marrone è apparso >

Install Developer Version - Build #330.

Stamattina era 229........

Eeeerrr siccome alla voce Intervallo di aggiornamenti > Mai non c' è .....ho tolto il segno di spunta alla voce >>> Abilità il controllo degli aggiornamenti

Che pizza sti aggiornamenti.....tra quelli di windows, quelli dell' antivirus, del firewall........eeeehh dopo

Only one time at the moment, for YouTube Center

Domanda sul formato di default di YT una volta installato YouTube Center : il formato di default alla voce Ridimensiona voi ce l' avete alla voce.................?

Fit to content ?

Ultima modifica di tallines : 25-06-2014 alle 19:08.
Old 25-06-2014, 19:25   #1009
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Adesso nella barra marrone è apparso >

Install Developer Version - Build #330.

Stamattina era 229........

Eeeerrr siccome alla voce Intervallo di aggiornamenti > Mai non c' è .....ho tolto il segno di spunta alla voce >>> Abilità il controllo degli aggiornamenti

Che pizza sti aggiornamenti.....tra quelli di windows, quelli dell' antivirus, del firewall........eeeehh dopo

Only one time at the moment, for YouTube Center

Domanda sul formato di default di YT una volta installato YouTube Center : il formato di default alla voce Ridimensiona voi ce l' avete alla voce.................?

Fit to content ?

si pure qua era fit to content, ma spesso usciva troppo grande, allora ho messo piccolo e in caso lo ingrandisco io
Old 25-06-2014, 20:05   #1010
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
si pure qua era fit to content, ma spesso usciva troppo grande, allora ho messo piccolo e in caso lo ingrandisco io
Ahh ok, comunque ho disattivato gli aggiornamenti di YT Center
Old 27-06-2014, 19:15   #1011
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Adesso non so se..........comunque dopo aver installato YouTUbe Center se fate partire due o più video funzionano ?

A me no.........

Cioè se un video sta suonando, facendo partire un altro video in un' altra finestra (ovviamente), il primo video si ferma .

E cosi se faccio partire per ipotesi un terzo video, in una terza finestra, il secondo video che sta suonano (perchè il primo è già fermo), si blocca di conseguenza e inizia a suonare solo il terzo video.......

Ho disinstallato YouTube Center per vedere......e funzionano tuti e tre

Succede anche a voi ?

Ultima modifica di tallines : 27-06-2014 alle 19:27.
Old 27-06-2014, 19:25   #1012
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Adesso non so se..........comunque dopo aver installato YouTUbe Center se fate partire due o più video funzionano ?

A me no.........

Ho disinstallato YouTube Center per vedere......e sono partiti

Succede anche a voi ?
ho provato ora su due diverse tab, quando fai partire un video l'altro lo mette in pausa, comunque, a che scopo far partire più di un video?
Old 27-06-2014, 20:46   #1013
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
ho provato ora su due diverse tab, quando fai partire un video l'altro lo mette in pausa,
Ahh ecco credevo di aver problemi o a Maxthon o al SO

Quote:
comunque, a che scopo far partire più di un video?
Era una mia curiosità, grazie er
Old 01-07-2014, 12:40   #1014
Matt17
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brindisi
Quanta gente che usa Maxthon come me
Sono contento di ciò, con l'ultima versione rasenta la perfezione e non m'è mai crashato (cosa che succedeva regolarmente qualche Maxthon fa.
Lo uso da ben 3 anni quando era un browser di potenziale ma ancora non al livello di chrome, firefox, opera ecc.
Ora che è consolidatamente il migliore non lo cambierò più.
Sono contento che ci sia un'utenza così alta
Continuate così, ammazziamo IE!
Matt17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2014, 12:42   #1015
Domenico92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matt17 Guarda i messaggi
Sono contento di ciò, con l'ultima versione rasenta la perfezione e non m'è mai crashato (cosa che succedeva regolarmente qualche Maxthon fa.
Lo uso da ben 3 anni quando era un browser di potenziale ma ancora non al livello di chrome, firefox, opera ecc.
devono migliorare ancora alcune cose, ma la strada che stanno percorrendo è quella giusta
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Old 01-07-2014, 15:50   #1016
Matt17
Member

Quote:
devono migliorare ancora alcune cose, ma la strada che stanno percorrendo è quella giusta
Penso che l'unica carenza seria siano le estensioni...
Non ci si può far niente, se non aumentano esponenzialmente gli utenti
Old 01-07-2014, 16:00   #1017
Domenico92
Senior Member

Quote:
Penso che l'unica carenza seria siano le estensioni...
Non ci si può far niente, se non aumentano esponenzialmente gli utenti
devono migliorare anche lo zoom, io per esempio non uso maxthon proprio per questo motivo, ho un monitor fullHD 24pollici e nel browser devo zoomare, praticamente su Facebook si vedono le miniature sgranate, e ultimamente non solo le miniature ma anche le immagini.
Old 01-07-2014, 17:02   #1018
Matt17
Member

Quote:
devono migliorare anche lo zoom, io per esempio non uso maxthon proprio per questo motivo, ho un monitor fullHD 24pollici e nel browser devo zoomare, praticamente su Facebook si vedono le miniature sgranate, e ultimamente non solo le miniature ma anche le immagini.
Ah, questo non lo avevo notato... Visto il monitor che hai è sicuramente dovuto al browser... Poi, dipende dalle esigenze, io per esempio non zoom quasi mai quindi non ho di questi problemi... Invece, magari un utente che per un qualsiasi motivo deve farlo più spesso usa un browser diverso.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Old 01-07-2014, 18:07   #1019
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Ben arrivato nella discussione su Maxthon anche se lo usi già da tre anni

Fa piacere sapere che sempre più persone, piano piano utilizzano Maxthon .

Come avete detto il problema sono le estensioni, però alcune sono ottime tipo quella suggerita da Er > YouTube Center .

Domenico ha il problema dello zoom , io il fatto che non si può installare direttamente Wot che ti mette al corrente dei siti più sicuri o meno sicuri che stai per aprire .

Tipo in FF, dove i vari link vengono evidenziati con il cerchietto verde, rosso o.......

Per Maxthon c'è ma l' utilizzo non è diretto, magari lo fosse........post n.1003 che rimanda al post n.306 .

Anche domenico aveva fatto una domanda sullo stesso argomento .

Domenico hai visto se ti può andar bene come è al momento Wot per Maxthon ?

Comunque è molto veloce come browser

Ultima modifica di tallines : 01-07-2014 alle 18:09.
Old 02-07-2014, 08:21   #1020
Matt17
Member

Quote:
Ben arrivato nella discussione su Maxthon anche se lo usi già da tre anni

Fa piacere sapere che sempre più persone, piano piano utilizzano Maxthon .

Come avete detto il problema sono le estensioni, però alcune sono ottime tipo quella suggerita da Er > YouTube Center .

Domenico ha il problema dello zoom , io il fatto che non si può installare direttamente Wot che ti mette al corrente dei siti più sicuri o meno sicuri che stai per aprire .

Tipo in FF, dove i vari link vengono evidenziati con il cerchietto verde, rosso o.......

Per Maxthon c'è ma l' utilizzo non è diretto, magari lo fosse........post n.1003 che rimanda al post n.306 .

Anche domenico aveva fatto una domanda sullo stesso argomento .

Domenico hai visto se ti può andar bene come è al momento Wot per Maxthon ?

Comunque è molto veloce come browser
Ah, molto interessante.
Io su gli altri browser le uniche due estensioni che installo solitamente sono proprio WOT e AdBlock Plus. Visto che Maxthon ha un eccellente AdHunter non ho bisogno dell'ultimo. Grazie per la segnalzione di WOT.

Edit: Consiglio a tutti di provare l'estensione consgiliata da tallines. Oltre a WOT ci sono anche diversi altre utility come (solo per fare dei nomi perchè ce ne sono davvero di utilissime) McAfee Site Advisor (simile a WOT) e un' altra per scoprire i siti simili.

Ultima modifica di Matt17 : 02-07-2014 alle 08:28. Motivo: Test Flager
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian