|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
A breve proverò anch' io visto che dici che la beta si comporta bene
![]() Una volta installata la beta 4.4.2.600 , andando sul + invece di presentarsi cosi la schermata > ![]() si presenta cosi > ![]() Bèh la differenza è notevole e lo sfondo desktop della nuova versione beta di Maxthon 4.4.2.600 sembra l' ambientazione di un film ![]() La stessa barra delle ricerche di google, è migliorata . Super Maxthon ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-06-2014 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
oggi su chrome ho installato l'estensione WOT, mi trovo davvero bene, mica sapete se è disponibile anche per maxthon? oppure se c'è un'estensione che fa ciò?
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
|
Quote:
Post n.306 dopo la Suspense ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...808061&page=16 Però non è proprio come Wot di Chrome o di Firefox, io lo usavo su FF e dciamo che questo mi manca.......in Maxthon bisogna controllarsi i siti da soli...........
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-06-2014 alle 19:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
|
Una cosa strana che mi capita con YouTube Center per Maxthon .
una volta installato, dopo tot giorni, andando su YT ricompare la barra marrone sopra per l' aggiornamento dello stesso . E' un aggiornamento dell' estensione ? A parte che se non aggiorno, funziona lo stesso, poi....... C' è scritto questo sulla barra marrone > A new developer build is available. Install Developer Version - Build #329.
![]() |
#1005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè se devo fare tanti aggiornamenti in un mese............leggermente mi secca ![]() Secondo me quelli di Maxthon un pò pazzi sono eh....... ![]()
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A new developer build is available. Install Developer Version - Build #330. Stamattina era 229........ Eeeerrr ![]() ![]() ![]() ![]() Che pizza sti aggiornamenti.....tra quelli di windows, quelli dell' antivirus, del firewall........eeeehh dopo ![]() Only one time ![]() ![]() Domanda sul formato di default di YT una volta installato YouTube Center : il formato di default alla voce Ridimensiona voi ce l' avete alla voce.................? Fit to content ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 25-06-2014 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Senior Member
|
Quote:
si pure qua era fit to content, ma spesso usciva troppo grande, allora ho messo piccolo e in caso lo ingrandisco io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
|
Adesso non so se..........comunque dopo aver installato YouTUbe Center se fate partire due o più video funzionano ?
A me no......... Cioè se un video sta suonando, facendo partire un altro video in un' altra finestra (ovviamente), il primo video si ferma . E cosi se faccio partire per ipotesi un terzo video, in una terza finestra, il secondo video che sta suonano (perchè il primo è già fermo), si blocca di conseguenza e inizia a suonare solo il terzo video....... Ho disinstallato YouTube Center per vedere......e funzionano tuti e tre ![]() Succede anche a voi ? ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 27-06-2014 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
|
ho provato ora su due diverse tab, quando fai partire un video l'altro lo mette in pausa, comunque, a che scopo far partire più di un video?
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era una mia curiosità, grazie er ![]()
![]() |
![]() |
#1014 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brindisi
|
Quanta gente che usa Maxthon come me
![]() Sono contento di ciò, con l'ultima versione rasenta la perfezione e non m'è mai crashato (cosa che succedeva regolarmente qualche Maxthon fa. Lo uso da ben 3 anni quando era un browser di potenziale ma ancora non al livello di chrome, firefox, opera ecc. Ora che è consolidatamente il migliore non lo cambierò più. Sono contento che ci sia un'utenza così alta ![]() Continuate così, ammazziamo IE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
|
devono migliorare anche lo zoom, io per esempio non uso maxthon proprio per questo motivo, ho un monitor fullHD 24pollici e nel browser devo zoomare, praticamente su Facebook si vedono le miniature sgranate, e ultimamente non solo le miniature ma anche le immagini.
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |
Member
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fa piacere sapere che sempre più persone, piano piano utilizzano Maxthon . Come avete detto il problema sono le estensioni, però alcune sono ottime ![]() ![]() Domenico ha il problema dello zoom ![]() Tipo in FF, dove i vari link vengono evidenziati con il cerchietto verde, rosso o....... Per Maxthon c'è ma l' utilizzo non è diretto, magari lo fosse........post n.1003 che rimanda al post n.306 . Anche domenico aveva fatto una domanda sullo stesso argomento . Domenico hai visto se ti può andar bene come è al momento Wot per Maxthon ? ![]() Comunque è molto veloce come browser ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 01-07-2014 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Member
|
Quote:
Io su gli altri browser le uniche due estensioni che installo solitamente sono proprio WOT e AdBlock Plus. Visto che Maxthon ha un eccellente AdHunter non ho bisogno dell'ultimo. Grazie per la segnalzione di WOT. Edit: Consiglio a tutti di provare l'estensione consgiliata da tallines. Oltre a WOT ci sono anche diversi altre utility come (solo per fare dei nomi perchè ce ne sono davvero di utilissime) McAfee Site Advisor (simile a WOT) e un' altra per scoprire i siti simili. Ultima modifica di Matt17 : 02-07-2014 alle 08:28. Motivo: Test Flager |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.