Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2004, 14:52   #1001
Shea
Member

L'Avatar di Shea

Iscritto dal: Jul 2003
Seguendo i suggerimenti sul 3d ho mandato anche io una mail al servizio di supporto.
Nel giro di 1 giorno avevo già il mio bravo RMA per la restituzione.
Quanto tempo ci ha messo ad arrivarvi l'834?
Ciao ciao

P.S.: Olivier sei mitico:-)
Shea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 15:51   #1002
Zeratul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Turf
Grazie.

Ho richiesto la sostituzione anche se non uso 2p2 ma con il nuovo firmware (4.9) mi dava problemi con un'altra applicazione che si impallava spesso mentre con il 4.8 tutto ok
Più che altro mi intrigavano le nuove funzioni firewall più evolute.

Vedremo.

Ciao
puoi dirci quale applicazione?
cosi testiamo l'834
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 17:26   #1003
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
puoi dirci quale applicazione?
cosi testiamo l'834
Non perchè non voglio darti il nome ma è una cosa un po' particolare con abbonamento mensile, non penso tu possa testarla

Altrimenti mi avrebbe fatto piacere avere pareri.

Comunque dopo 24 ore non ho ricevuto nulla

Non è che quello che me lo ha venduto lo aveva preso in prestito da un camion
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2004, 17:40   #1004
Zeratul
Senior Member

Quote:
Non perchè non voglio darti il nome ma è una cosa un po' particolare con abbonamento mensile, non penso tu possa testarla

Altrimenti mi avrebbe fatto piacere avere pareri.

Comunque dopo 24 ore non ho ricevuto nulla

Non è che quello che me lo ha venduto lo aveva preso in prestito da un camion
beh se è un difetto riconosciuto è una cosa di dominio pubblico non penso cii siano problemi...cmq la mia era solo curiosità...se non voi dirlo no problem
abbi fede...avrai il tuo 834 come tutti...e ne sarai soddisfatto
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Old 25-02-2004, 19:50   #1005
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Quote:
Originariamente inviato da Zeratul
beh se è un difetto riconosciuto è una cosa di dominio pubblico non penso cii siano problemi...cmq la mia era solo curiosità...se non voi dirlo no problem
abbi fede...avrai il tuo 834 come tutti...e ne sarai soddisfatto
Lo so che era senza secondi fini, e ti ho anche detto che sarebbe stata una prova interessante, ma per l'accesso a questa applicazione serve un login con password e userid e poi non penso sia un difetto conosciuto.

Spero però che il firewall non mi crei problemi perchè non è un'applicazione comune e quindi va parametrata. Un'altra applicazione simile, da quando ho istallato il dg814, non ho potuto più utilizzarla

Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Old 26-02-2004, 19:40   #1006
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Ok dopo circa 4 gg di prove varie devo dire che l'834, bonta' sua, regge il carico del mulo

Have a fun!
[KabOOm] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2004, 20:03   #1007
Zeratul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [KabOOm]
Ok dopo circa 4 gg di prove varie devo dire che l'834, bonta' sua, regge il carico del mulo
il mio ora gira con emule+overnet+winmx nel pc 1
+
winmx nel pc 2

tutto a meraviglia
Old 01-03-2004, 12:06   #1008
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Lo sapevo mi hanno chiesto la data di acquisto

Qualcuno sa dirmi se le ultime 6 cifre del N° di serie corrispondono alla data di fabbricazione e quindi ~ di acquisto del router? Ex. io ho 062503 che potrebbe essere il 25/06/2003

Grazie
Old 01-03-2004, 12:11   #1009
glorfindel
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Lo sapevo mi hanno chiesto la data di acquisto

Qualcuno sa dirmi se le ultime 6 cifre del N° di serie corrispondono alla data di fabbricazione e quindi ~ di acquisto del router? Ex. io ho 062503 che potrebbe essere il 25/06/2003

Grazie

Ha 5 anni di garanzia.... dagli il seriale corretto, no??
glorfindel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 12:39   #1010
Gekker
Senior Member

L'Avatar di Gekker

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
Quote:
Originariamente inviato da Turf Qualcuno sa dirmi se le ultime 6 cifre del N° di serie corrispondono alla data di fabbricazione e quindi ~ di acquisto del router?
penso di no, cmq la cosa migliore penso sia quella di contattare la persona che t'ha venduto il router..
Old 01-03-2004, 13:40   #1011
rob66
Senior Member

L'Avatar di rob66

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Lo vado a ritirare oggi il DG834 (è passato il corriere m,a io lavorando non sono mai a casa.......)
Old 01-03-2004, 13:48   #1012
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Quote:
Originariamente inviato da Gekker
penso di no, cmq la cosa migliore penso sia quella di contattare la persona che t'ha venduto il router..
L'ho contattato ma già all'epoca mi disse che lo scontrino datomi era quello giusto ma non penso proprio sia così. Non vorrei dire all'assistenza che l'ho preso a settembre 2002 e poi dal seriale risalgono alla fabbricazione del 2003

Quote:
Originariamente inviato da glorfindel
Ha 5 anni di garanzia.... dagli il seriale corretto, no??
E' quello che ho fatto, ma nell'e-mail che mi ha inviato vi era espressamente indicato di mettere la data di acquisto.

Vediamo se insistono con la data

Ciao
Old 02-03-2004, 10:43   #1013
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Oggi... vado a tagliarmi i capelli, torno a casa, accendo il caro buon vecchio PC provo a navigare... tutto bloccato... provo a collegarmi al router (DG834) nulla l'interfaccia web non compare...

...ecco ci siamo, doveva succedere...

Poi penso alla data di oggi... 2 Marzo (entro 11 Marzo e' previsto l'upgrade dell'upload di tin.it)

Stacco il router lo riattacco...

Adsl configurata a 800/300 kbps ...upgrade avvenuto...

Peccato che non possa sfruttare a pieno la configurazione della mia dsl

Have a fun!
Old 02-03-2004, 11:11   #1014
Sdruso
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Quote:
[b]Adsl configurata a 800/300 kbps ...upgrade avvenuto...

Peccato che non possa sfruttare a pieno la configurazione della mia dsl
che strano valore...ma non dovevano passare da 256/128 a 640/256?

Poi perchè dici che non la puoi sfruttare?

cmq beato te
Sdruso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 11:30   #1015
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Quote:
Originariamente inviato da Sdruso
che strano valore...ma non dovevano passare da 256/128 a 640/256?

Poi perchè dici che non la puoi sfruttare?

cmq beato te
Infatti ho 640 in Download e 256 in upload ma in centrale come mi dice il router e' configurata a 800/300 e poi limitata ad un valore inferiore...

Non poter sfrutta significa proprio non poter far nulla per bypassare la limitazione che viene fatta da centrale

Have a fun!
Old 02-03-2004, 12:42   #1016
rob66
Senior Member

L'Avatar di rob66

Quote:
Originariamente inviato da rob66
Lo vado a ritirare oggi il DG834 (è passato il corriere m,a io lavorando non sono mai a casa.......)
mi quoto da solo

Preso, collegato, upgradato col nuovo firmware, configurato e va che è una meraviglia

sia col mulo che con i giochi online che la navigazione e poi la configurazione è veramente semplice
Old 02-03-2004, 13:17   #1017
Sdruso
Member

giusto per tirare un po' le somme del topic...

alla fine sembra che, sostituendo in garanzia il DG814, Netgear fornisca a stretto giro di posta un DG834 perfettamente funzionante e che sembra non soffrire dei famosi problemi con i programmi P2P.

Dunque un applauso alla Netgear che ha in fin dei conti ammesso che l'814 non poteva essere messo a posto e ha sostituito tutto gratis, ma anche una tirata di orecchi perchè secondo me bastava "frustare" a dovere chi ha progettato il firmware per gestire meglio le code sulla tabella NAT.
Old 02-03-2004, 14:48   #1018
rob66
Senior Member

L'Avatar di rob66

quoto
Old 02-03-2004, 14:58   #1019
Zeratul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sdruso
giusto per tirare un po' le somme del topic...

alla fine sembra che, sostituendo in garanzia il DG814, Netgear fornisca a stretto giro di posta un DG834 perfettamente funzionante e che sembra non soffrire dei famosi problemi con i programmi P2P.

Dunque un applauso alla Netgear che ha in fin dei conti ammesso che l'814 non poteva essere messo a posto e ha sostituito tutto gratis, ma anche una tirata di orecchi perchè secondo me bastava "frustare" a dovere chi ha progettato il firmware per gestire meglio le code sulla tabella NAT.
non sarei però sicuro che sia solo una questione software
ovvero, cosa ti dice che non sia stata aumentata la quantità di ram, come sembra? in questo caso il povero programmatore di firmware non credo abbia colpe....
Old 02-03-2004, 15:24   #1020
Sdruso
Member

non sembra, è aumentata la RAM e i mhz del processore interno, però (parere mio) il DG834 è stabile non per la superiorità dell'hardware, ma perchè il software che lo gestisce è scritto meglio!
Poi magari si scopre che il firmware dell'814 e dell'834 sono uguali e ho solo scritto stronxate
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian