|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Seguendo i suggerimenti sul 3d ho mandato anche io una mail al servizio di supporto.
Nel giro di 1 giorno avevo già il mio bravo RMA per la restituzione. Quanto tempo ci ha messo ad arrivarvi l'834? Ciao ciao P.S.: Olivier sei mitico:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
cosi testiamo l'834
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
![]() Altrimenti mi avrebbe fatto piacere avere pareri. Comunque dopo 24 ore non ho ricevuto nulla ![]() Non è che quello che me lo ha venduto lo aveva preso in prestito da un camion ![]()
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
|
Quote:
abbi fede...avrai il tuo 834 come tutti...e ne sarai soddisfatto
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero però che il firewall non mi crei problemi perchè non è un'applicazione comune e quindi va parametrata. Un'altra applicazione simile, da quando ho istallato il dg814, non ho potuto più utilizzarla Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Ok dopo circa 4 gg di prove varie devo dire che l'834, bonta' sua, regge il carico del mulo
![]()
![]() |
#1007 | |
Senior Member
|
Quote:
+ winmx nel pc 2 tutto a meraviglia ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
Lo sapevo mi hanno chiesto la data di acquisto
![]() Qualcuno sa dirmi se le ultime 6 cifre del N° di serie corrispondono alla data di fabbricazione e quindi ~ di acquisto del router? Ex. io ho 062503 che potrebbe essere il 25/06/2003 Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Ha 5 anni di garanzia.... dagli il seriale corretto, no?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Lo vado a ritirare oggi il DG834 (è passato il corriere m,a io lavorando non sono mai a casa.......)
![]() ![]() ![]() ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Vediamo se insistono con la data Ciao
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
|
Oggi... vado a tagliarmi i capelli, torno a casa, accendo il caro buon vecchio PC provo a navigare... tutto bloccato... provo a collegarmi al router (DG834) nulla l'interfaccia web non compare...
...ecco ci siamo, doveva succedere... ![]() Poi penso alla data di oggi... 2 Marzo (entro 11 Marzo e' previsto l'upgrade dell'upload di tin.it) Stacco il router lo riattacco... Adsl configurata a 800/300 kbps ...upgrade avvenuto... Peccato che non possa sfruttare a pieno la configurazione della mia dsl ![]()
![]() |
#1014 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
Poi perchè dici che non la puoi sfruttare? cmq beato te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
|
Quote:
Non poter sfrutta significa proprio non poter far nulla per bypassare la limitazione che viene fatta da centrale ![]()
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
|
Quote:
Preso, collegato, upgradato col nuovo firmware, configurato e va che è una meraviglia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sia col mulo che con i giochi online che la navigazione e poi la configurazione è veramente semplice ![]() ![]() ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Member
|
giusto per tirare un po' le somme del topic...
alla fine sembra che, sostituendo in garanzia il DG814, Netgear fornisca a stretto giro di posta un DG834 perfettamente funzionante e che sembra non soffrire dei famosi problemi con i programmi P2P. Dunque un applauso alla Netgear che ha in fin dei conti ammesso che l'814 non poteva essere messo a posto e ha sostituito tutto gratis, ma anche una tirata di orecchi perchè secondo me bastava "frustare" a dovere chi ha progettato il firmware per gestire meglio le code sulla tabella NAT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
|
quoto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvero, cosa ti dice che non sia stata aumentata la quantità di ram, come sembra? in questo caso il povero programmatore di firmware non credo abbia colpe.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Member
|
non sembra, è aumentata la RAM e i mhz del processore interno, però (parere mio) il DG834 è stabile non per la superiorità dell'hardware, ma perchè il software che lo gestisce è scritto meglio!
Poi magari si scopre che il firmware dell'814 e dell'834 sono uguali e ho solo scritto stronxate ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.