|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
si la matrice si vede col nero ma sono casi particolari comunque...insomma non dà fastidio (uso molto il pc per le foto)
![]() |
#1003 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Genova
|
Quote:
ho dato un occhio al modello asus: ha una GPU migliore, ma ha anche solo 4 o 8 gb di RAM....avrei preferito un modello con 16 gb di ram.... a proposito: sapreste consigliarmi per favore altri modelli sula linea dell XPS 15, con caratteristiche o di pari livello o superiori (mi interessa soprattutto la GPU per la modellazione)? ancora grazie mille a tutti....ciao!!!
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
yes
![]() |
#1007 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() il powershare mi funziona da dio...ma riproverò per ricreare la casistica che è stata sottoposta. sottopongo un quesito: a qualcun altro il tasto del punto fa un "suono" diverso dagli altri quando viene premuto? tipo "click" del mouse anziché un suono soft come dovrebbe essere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
![]() A me il tasto . fa il normale rumore come gli altri. Ti consiglio di capire se c'è qualcosa dentro (senza rompere il tasto - dovresti riuscirlo a toglierlo , ma con molta attenzione), altrimenti fai venire il tecnico... Mi faresti sapere per il powershare per piacere?, mi interessa capire se ti funziona quando spegni il pc e la periferica è già collegata (perché a me non ricarica, devo staccare e ricollegare il cavo usb); oppure da pc spento scollega e ricollega dal lato periferica il terminale da ricaricare (quindi lasciando lo spinotto usb collegato alla porta del pc). Le configurazioni che ho scritto in qualche post precedente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Member
|
Offerta: 7% di sconto su XPS notebook fino al 23/07/2014
A chi è interessato, riporto quanto preso da sito DELL Italia:
Approfitta del 7% di sconto sui Inspiron e XPS con il voucher: 7R5VC?KQQ5C80J Offerta valida fino 23/07/2014. Ho provato ad inserirlo è funziona anche su XPS 15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Salve ragazzi, dopo tante tribolazioni forse ho scelto il prossimo PC
![]() Attualmetne posseggo un XPS 1330, e sembra strano ma trovare un portatile leggero con i7 quad-core che abbia una buona garanzia non è così facile. Penso che approfitterò dello sconto studenti per l'XPS15, ho mandato una mail al supporto VIP per chiedere se era possibile avere uno schermo meno "risoluto" ![]() In tutto ciò una delle cose che più mi stanno a cuore è che il sistema non riscaldi troppo e non sia troppo rumoroso. Cosa mi potete dire al riguardo? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Giarre(CT)/Roma
|
Quote:
Sono interessato alla risposta sullo schermo..mi tieni aggiornato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda le temperature: il portatile scalda e sotto diventa parecchio caldo, ma monitorando le temperature queste (almeno nel mio caso e dipende poi dall'uso) non superano i 60-70 a pieno carico, e penso siano accettabili. Mentre durante le attività normali si mantengono intorno ai 40-45: qui mi aspettavo sinceramente un pò di meno. In generale ritengo che la base scaldi troppo e questo può dar fastidio, forse perché la base fa da "dissipatore" di calore permettendo temperature più basse all'interno (la fibra di carbonio può fare questo?!). Le ventole si fanno sentire quando si lavora a pieno carico, ma è un rumore comunque nei normali limiti, nel senso che rispetto a vecchie macchine il rumore è più "dolce" (considerando che sono due le ventole). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Giarre(CT)/Roma
|
Quote:
Nico ti avevo mandato un mp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
In un utilizzo normale la cpu è sui 50-55°C, ma in compenso le ventole sono inudibili anche in una stanza silenziosa. Quando inizi a spremerlo (cpu o gpu al 100%) le temperature salgono abbastanza: il processore sui 85-90°C (ma con punte a 95° quando si attiva il turboboost), la scheda video invece arriva a massimo 81°C. Se lo usi intensamente ti consiglio di sollevare il retro di 1-2cm (bastano anche due tappi di bottiglia in plastica) in modo che le ventole aspirino più aria. Quanto è a pieno carico le ventole si sentono molto, ma non è un rumore fastidioso.
Ultima modifica di danieleg.dg : 21-07-2014 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Member
|
Quote:
Ho provato ad eseguire FIFA14 è posso confermare quanto su detto. Le temperature arrivano intorno ai 85-90. Anche io, sopratutto adesso che fa più caldo, alzo il retro con un supporto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
|
Quote:
Relativamente al fatto che riscaldi, l'importante secondo me è che non sia troppo fastidioso nella zona tastiera/mouse/polsi. Comunque con un mio amico discutevamo del fatto che l'integrata Intel non supporta la risoluzione Ultra HD, quindi potrebbe essere che la GT750 sia sempre attiva e magari riscaldi di più per questo motivo, che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
P.S.: Piccola correzione, il monitor non è UHD (che sarebbe il 4k, 3840x2160), ma QHD+ (che sta per quad hd+, cioè 4 volte 1600x900 = 3200x1800). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
|
Sì, intendevo a pieno carico.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Member
|
Quote:
"Gentile Cliente, Le confermiamo che la garanzia non verrà invalidata qualora effettuasse la sostituzione del disco fisso. E' possibile che, in caso di un guasto, Le venga richiesto di riportare il sistema alla configurazione originale per diagnosi" Quindi via libera! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.