|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
non mi appare quel tipo di avviso sulla barra degli indirizzi
![]() come risolvo ? Ultima modifica di lisca : 20-10-2011 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E che ti appare, nulla? Posta uno screen. Prova resettando a zero il browser dalle opzioni internet>avanzate coi tasti ripristina e reimposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
forse ho risolto...
ho fatto come hai detto la prima volta quando ho riavviato IE9 mi ha chiesto qualcosa sulla sicurezza e ho detto SI, ma il problema si riprensetava... la seconda volta sempre con la stessa procedura che hai indicato ho detto NO, e sembra funzionare normalmente... pensi che ho risolto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
ie9 64bit come browser di default
Mi scuso se già esiste questo post in una delle 51 pagine relative a internet explorer 9: il metodo sotto indicato non comporta alcuna modifica del registry e permette di avere come browser di default ie9 a 64bit.
1-chiudere internet explorer 2-posizionarsi su "C:\Program Files (x86)". 3-selezionare la cartella "Internet Explorer" e rinominarla ad esempio in "Internet Explorer 32". 4-posizionarsi su "C:\Program Files". 5-selezionare la cartella "Internet Explorer" e copiarla in "C:\Program Files (x86)". 6- avviare internet explorer 7-selezionare "informazioni su internet explorer" e verificare che il browser di default sia ie9 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Bergamo
|
Ragazzi, qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi un link dove scaricare un po' di "tracking protection list" da aggiungere alla lista di IE???? Grazie!
Ultima modifica di Redorta : 22-10-2011 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
si può impostare che un link si apra sulla scheda in primo piano?? Bisogna sempre selezionarla per vederla
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ragazzi, ho un problema navigando su questo forum, ho Seven 64bit. Il messaggio di IE9 esattamente è questo: "internet explorer ha modificato questa pagina per prevenire potenziali attacchi tramite script da altri siti". Cosa si può fare?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
edit: ho trovato come risolvere: in opzioni internet > sicurezza cliccare su livello personalizzato e poi selezionare "disattiva" sotto "abilita filtro XSS" Ultima modifica di Family Guy : 12-11-2011 alle 23:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
usate la versione 64bit? Oppure sconsigliata?
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
IE9 versione x64 ha lo stesso motore di IE8x64 per cui più che sconsigliato è inferiore rispetto alla 32 bit col nuovo motore javascript Chakra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
... mi è sorto questo dubbio...
Ieri, mentre ero in un centro Apple, ho notato una diversità tra browser che non dovrebbe esserci... mi spiego. Aprendo (con un Mac Book Pro e Safari) la home dell'Apple Store e andando nella sezione iPod (tramite la barra grigia posta all'estremità superiore della pagina), ho visto un'animazione dei prodotti iPod fatta in "cascata". La medesima animazione flash su Internet Explorer 9 non esiste: come mai?
![]() |
#1016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Bannato
Città: prov. PA
|
Sembrerebbe che ancora non sia stato risolto definitivamente quel noto problema su IE9 riguardo la sfocatura dei caratteri, ho scaricato la patch fornita da Microsoft (pacchetto autonomo di windows update) per correggere il problema, date un'occhiata quì per capire a cosa mi riferisco, ma è stato inutile perchè il pacchetto era già stato scaricato tramite un normale aggiornamento; i caratteri continuano a vedersi sfocati
![]() Non ho più nemmeno trovato quel famoso link che serve per creare il proprio provider di ricerca personalizzato e impostare Googole Italia come provider di ricerca predefinito. Ma qui almeno ho risolto in un'altro modo: ho aggiunto "Googole search" in inglese tramite la galleria add-on e poi ho modificato una chiave di registro per ottenere Googole IT come provider di ricerca predefinito con tanto di suggerimenti sulla barra degli indirizzi, ho fatto questa modifica: Chiave di registro: http://www.google.com/search?hl=en&q={searchTerms} sostituita con questa: http://www.google.it/search?hl=it&q={searchTerms} |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
|
Per i caratteri dovresti guardare qui credo:
http://windows.microsoft.com/it-IT/w...sing-cleartype Ottimo il suggerimento per google in italiano... io comunque ho lasciato perdere definitivamente ie e sono passato a firefox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Bannato
Città: prov. PA
|
Grazie per il suggerimento
![]() Anche io uso Firefox come browser predefinito, ma ultimamente ho notato che IE 9 è molto veloce...e poi mi piace la barra degli indiridzzi unificata in cui è possibile eseguire sia ricerche che indirizzi Web...ho anche notato che configurandolo bene non è nemmeno poi così male per quanto riguarda la sicurezza ![]() Per quanto riguarda Clear Type è gia attivato...forse potrebbe anche dipendere dalla mia scheda video ormai datata, ma intanto non sono ancora riuscito a risolvere il problema della sfocatura dei caratteri su IE9. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
|
Va bene che è attivato, ma devi regolarlo tramite l'apposita procedura
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.