|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1004 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti ^_^
Per chiunque volesse farsi una partitina, torneo o creare un team affiatato, addatemi pure alla vostra friend list! La mia gamertag è: M4NDRAKE [Xbox 360] Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Se chiedo ai miei gatti di fare un tier list esce roba migliore, e sono abbastanza serio.
Non c'è alcun modo di avere un tier list decente, non dopo così poco tempo, non da parte di un giocatore solo. Levatevi dalla testa di avere qualcosa di veritiero, o finirete con la Prima Guide e Fei Long A tier nel vanilla. Quote:
![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 16-05-2010 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Castelfranco Emilia (MO)
|
http://www.youtube.com/watch?v=4ZjcbivUrN0
http://www.youtube.com/watch?v=HQ3mhefppzI Una buona Juri ![]() Anche se qui la snobbate tutti ![]()
![]() |
#1008 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo da qui a capire il vero potenziale ci vorrà tempo ![]()
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Non mi bistrattate il mio "urlatore" preferito fei-long
![]() Cmq usandolo un pò online mi sto rendendo conto di tutti i limiti che possiede a partire dal parco mosse fino alla mancanza di bolle o simili....però mi piace e riuscire a spuntarla contro pg top dà sempre soddisfazioni. Certo che con il pad l'uso di fei-long è masochismo puro ![]() ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
|
niubbi boxer è online
![]()
![]() |
#1011 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
la mia ibukkin fà progressi
ovviamente o si combizza o troppo poco danno. Veramente un bel personaggio ![]()
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
Guile è semplicemente un nuovo pg che si aggrega agli spammoni/fagots del gioco.....ryu,ken,sagat,ryu,akuma e ryu...già detto? Potenziale, ovvio. E considerata la media che trovi online e il "greed", l'avidità, l'ingordigia di vincere a tutti i costi, ormai un buon 8/10 sono spammoni. Preciso:sono tutti potenziali, se scegli uno di quei pg NON vuol dire essere spammer o fare lo spammer o simila. Quindi nun v'enkazzate se avete il main così^^ Che poi online la maggiorparte diventi spammer, questo è un altro discorso ![]() Mi paaaare che il suo charge sonic sia 55 frame ora, ma forse mi confondo. Cmq decisamente inferiore al vanilla ^^ Per Honda, CREDO, a parte il discorso su seth/dhalsim, guile ora sia diventato il peggior match-up ( o cmq alla pari di chun-li)
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mi sono messo a ridere parecchio anch'io quando l'ho vista....poi col gioco uscito da pochissimo...poi seth C, Honda A....muahahahah questi so pazzi! ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
|
Quote:
Deve avere qlc al suo damage scaling...mi sembra "limitato". Cioè guardi i match con Akuma e quelli con Ibuki e mi sembra che la barra di akuma scenda MOLTO meno veloce di quella di Ibuki, pur avendo stamina inferiore. Non so, giusto una sensazione, ma ogni volta vedendo i suoi match (anche di gente brava) bastano davvero 3 colpi per farle K.O...bho. Guy resta il mio migliore acquisto....il kaiten poi è sensazionale e dopo lunga pratica darà GRANDI soddifazioni! Hitbox immenzo, priorità su quasi tutto, AA mitica, danno 170-180 e 20000 di "danno psicologico", nel senso che dopo 2 prese così col ciufolo che li vedi ancora saltare verso di te" Normal molto scarse ma bel hitconfirm. Tra 11-14à posizione nel tier per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1016 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
super street fighter per ps3 ordinato su thehut,tra poco sarò dei vostri
![]() |
#1018 | |
Senior Member
|
Quote:
Akuma ha 850 di stamina, Ibuki 900. Cambia poco e muoiono facile entrambi, ma il primo di più. Altro che "molto meno veloce", lol. Puoi essere bravo quanto vuoi, ma se prendi una punisher da 350+ (succede, basta poco) è normale che ti crolli la vita, e che si senta di più su un personaggio da health bassa ![]()
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Stò cercando di tirar fuori qualcosa con Cody, ha delle normal spettacolari ed ottime antiair, veramente forte sulla media-corta distanza.
E però' abbastanza lento e soffre contro i bollari. Son diventato veramente una schiappa comunque, ho preso delle mazzate ieri da dei niubbi spammoni con Guile e Ken ![]() Giocare con gente sconosciuta è una palla comunque, se Doncry e Mostro non mi ignorassero ![]()
![]() |
#1020 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.