|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
abemus papam
finalmente ieri sono entrato in possesso anch'io dell'oggettino, alla fine risolti i problemi con il corriere ...
peccato che a causa degli impegni di lavoro non potrò metterci mano prima della prossima settimana ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
ma la riproduzione a 1080p/24 ha qualche problema?
La ventola è silenziosa?si può spegnere senza problemi se uno nn ha l'hard disk interno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
La ventola è un po' rumorosa ma settando i giri in MANUALE riesci a trovare il giuato compromesso. Se non utilizzi l' HDD interno la puoi anche tenere spenta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
|
perchè avevo una mezza idea di prenderla col grosso dissipatore passivo... tanto vale per 20 euro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
|
se puo esserti utile, qui sul forum abbiamo quasi tutti realizzato che quel dissipatore non serve a nulla, o meglio, sarà meglio della parete attuale senza nessun dissipatore ma non è che mettendo quello puoi tenere un HDD interno e la ventola spenta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
|
e senza hd interno, si hanno benefici dal nuovo dissipatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
Con settaggio a 75 ho guardato più di due ore di filmati in qualità HD e il box era appena caldo ( a 75 la ventola non si sente). Con settaggio a 60 dopo circa 1 ora il box era appena caldo. Personalmente scondiglio di spegnerla completamente visto che ora i settaggi di velocità funzionano è meglio tenerla a bassa velocità. Personalmente finchè non mi arriva l'HD interno terrò il settaggio a 75 poi vedrò dopo come modificarlo e se è necessario o non cambia nulla. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Per esperienza vi dico, è inutile anche farla girare a 200.
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho appena ordinato questo gioellino con l'antenna wi-fi inclusa nel prezzo!!!! Vi dirò di più appena arriva. Se avete consigli su aggiornamento firmawere ecc mandatemi un PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Come già detto in passati post se fosse stata collocata superiormente sarebbe stato sicuramente meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
Città: Biella
|
Concordo ... con la ventolina disabilitata dopo 1 ora e mezza di un film a 720p via lan senza HD interno, il box era bollente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
che gola che mi fà l' eTRAYz
nas, fino a 4tb, client torrent, rapidshare manager.... praticamente tutto ![]() l'unica cosa che mi assilla è : i nas sono rumorosi? consumano tanta corrente?? attualmente come "nas" utilizzo un linksys NSLU2 con pendrive da 32GB per i download torrent, tra lui e il router 15W che ne pensate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
non ho resistito ... sono tornato prima dal lavoro e l'ho fatto
![]() ![]() montato ... testata subito la wi-fi perfetta sebbene il posto dove è stato alloggiato il lettore è dalla parte opposta dell'appartamento e soffre di una bella caduta di segnale. ho testato sia lo streaming vi wi-fi, sia la visione di contenuti da internet, perfetto, l'unica pecca è con i file mkv che per un problema di nas intasato andavano un po a scatti. stasera provo anche a connettere una pennina USB con un podi cose precaricate dimenticavo firmware 1.0.3.1 istallato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Quote:
è possibile fare le ricerche da.....: ![]() Questo è il risultato: ![]() e questo è un dettaglio di un film: ![]() Ultima modifica di sajangoku : 19-11-2009 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
|
Quote:
€59.00 eTRAYz for customer who placed order until or before 1.11.2009 o sbaglio?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.