Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2009, 15:27   #1001
mj78
Senior Member

L'Avatar di mj78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da malocchio Guarda i messaggi
Sfiga delle sfighe. Ho installato i driver nvidia forniti da Dell per la sch. grafica. La prima volta mi hanno fatto implodere il sistema operativo (o forse sono stati i driver del disco). Altro format (ci sto prendendo la mano e i tempi ormai). Installo prima di tutto il System Software, chissà cos'è. Ho letto da qualche parte che è la prima cosa da installare. Installo i driver video. Riavvio. La sch. grafica va. Sono in HSLI. BENE.
Ora risolviamo i problemi di disco. Siccome all'avvio dell'installazione (sto parlando di Vista 32 Business), non ha riconosciuto il controller SATA, da BIOS devo impostare la modalità ATA e non AHCI (non ho ancora capito la differenza ma qualcosa mi dice che la seconda va meglio).
Ho letto su un forum la procedura: vado su gestione periferiche, controller IDE, aggiorna driver, seleziona da elenco, seleziono Controller ATA Seriale AHCI 1.0 (meglio di così non si può), riavvio, setto AHCI da BIOS... Blue Screen (me lo sogno di notte ormai). Sto impazzendo non so come far tornare questa modalità in AHCI senza ottenere un BSOD.
Qualcuno può darmi un aiutino? Sulla sezione di Windows Vista non se ne parla granché. Il problema vero è che non sono riuscito a fornire i driver SATA all'installer di Vista. Questa è la maniera in cui molti risolvono il problema, e cioè installare da subito il driver SATA. Quindi ho preso i driver scompattati dall'installer del chipset e li carico all'installer. In elenco driver leggo Controller nVidia SATA. Perfetto! Clicco su avanti, barra di caricamento, nessun dispositivo rilevato, fornire driver corretti.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Spero di essere sfortunato o incapace, oppure mi toccherà farmi sostituire il portatile intero, per tutti i problemi che ho incontrato.
Non so se ti puo' essere d'aiuto ma io oltre ovviamente a dare i driver SATA, BUS e CHIPSET in installazione di vista con una penna usb ho dovuto anche dargli i driver del ricevitore infrarossi se no non c'era verso di continuare l'installazione di vista 64 bit, ovviamente tutti questi driver li trovi sul sito dell
Intel I7 920 MSI Eclipse SLI CORSAIR 6GB DDR3 1333 XMS3 VAPOR-X HD4890 1G GDDR5 640GB WDG GREEN POWER + 5 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Mast. BluRay LG BH10LS30 CORSAIR 850W CMPSU-850HX MacBook Pro 15" Late 2011 I7 2,2GHz AMD Radeon HD 6750M 4GB 1333MHz
mj78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 18:00   #1002
Viperotto
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Anche io ho lasciato la modalità dell'HD in ATA, altrimenti BSOD all'avvio di Win.
Alla fine mi sono arreso.
Se riesci a trovare una soluzione, faccelo sapere.

By(t)e
Vista ha integrati i driver AHCI
Basta cambiare questa chiave nel registro

HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\Msahci

nella parte destra del registro click destro su START/MODIFICA/ e dare valore =0

riavviare la macchina, entrare nel bios e settare la modalità AHCI. Salvare uscire e vista magicamente partira con i driver generici microsoft.
Ad avvio eseguito reinstallare i driver inf dal sito intel e i matrix storage sempre intel...
Saluti

P.S Edit:
Non i driver Intel ma i driver Nvidia del chipse....scusate ma sono rimasto al fratello XPS senza studio :-)

Ultima modifica di Viperotto : 13-03-2009 alle 21:48. Motivo: Errata corrice
Viperotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 19:05   #1003
bagongo13
Member

Iscritto dal: Feb 2009
ragazzi ho bisogno di un consiglio ...sto per prendere il gioiello configurazione massima con hard disk 500 Gb a 7.2k tramite commerciale. ma non so decidermi se vista a 32 bit...o meglio a 64 bit....ma su vista 64 bit avete riscontrato alcune incompatibilita' con i software piu' comuni a 32 bit?????
bagongo13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 19:46   #1004
aspirina74
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
ragazzi xfavore volevo sapere da voi se qualcuno è riuscito a installare xp e trovare i driver relativi.se si vi prego di segnalarmi dove li trovo e come fare non vorrei fare una cazz.... grazie a tutti
aspirina74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 21:01   #1005
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Anche io ho lasciato la modalità dell'HD in ATA, altrimenti BSOD all'avvio di Win.
Alla fine mi sono arreso.
Se riesci a trovare una soluzione, faccelo sapere.

By(t)e
Non ci si arrende MAI davanti ad un BSOD!!!!
Alla fine ci sono riuscito! Sono andato su gestione periferiche, ho selezionato il controller, aggiorna driver, seleziona da elenco, cerco "NVIDIA" o "NVIDIA Corporation" (non mi ricordo), seleziono il driver generico del Controller Serial ATA. Ce ne sono altri 2 per nForce 3 e 4 ma non c'entrano niente. Riavvio, bios, set mode ahci, riavvio, parte. Almeno così è successo a me. Nell'altro format ho avuto dei problemi, comunque.

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Veramente basterebbe integrare i driver via nlite se usi Xp o darli da chiavetta usb in fase di installazione se usi Vista...
L'unico che vorrebbe usare XP non riceve risposte dagli altri utenti. Nessuno qui us XP (ma io ci stavo facendo un pensierino ieri). Ho già provato a dare i driver via chiavetta al setup di Vista (32, il 64 bit di Dell li carica da solo), non mi riconosce comunque il controller, provato più di una volta.

Quote:
Originariamente inviato da mj78 Guarda i messaggi
Non so se ti puo' essere d'aiuto ma io oltre ovviamente a dare i driver SATA, BUS e CHIPSET in installazione di vista con una penna usb ho dovuto anche dargli i driver del ricevitore infrarossi se no non c'era verso di continuare l'installazione di vista 64 bit, ovviamente tutti questi driver li trovi sul sito dell
Cioè oltre al controller del disco gli hai fornito praticamente i driver di tutto il chipset + ricevitore infrarossi? E ti ha funzionato? Ma pensa te....

Quote:
Originariamente inviato da Viperotto Guarda i messaggi
Vista ha integrati i driver AHCI
Basta cambiare questa chiave nel registro

HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\Msahci

nella parte destra del registro click destro su START/MODIFICA/ e dare valore =0

riavviare la macchina, entrare nel bios e settare la modalità AHCI. Salvare uscire e vista magicamente partira con i driver generici microsoft.
Ad avvio eseguito reinstallare i driver inf dal sito intel e i matrix storage sempre intel...
Saluti
1) Il controller è nvidia, non intel.
2) Ho già provato il metodo. Sono andato a cambiare la chiave di registro relativa ma era già settata a zero, quindi i driver erano già attivi ma non utilizzati. Il problema di cambiare modalità ATA->AHCI è che Windows non riesce a fare il boot. Il problema non si presenta se il disco incriminato non è quello di sistema.

Quote:
Originariamente inviato da bagongo13 Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno di un consiglio ...sto per prendere il gioiello configurazione massima con hard disk 500 Gb a 7.2k tramite commerciale. ma non so decidermi se vista a 32 bit...o meglio a 64 bit....ma su vista 64 bit avete riscontrato alcune incompatibilita' con i software piu' comuni a 32 bit?????
L'unico che mi ha dato problemi è stato un Flash CS4, ma non era proprio originale diciamo....

Quote:
Originariamente inviato da aspirina74 Guarda i messaggi
ragazzi xfavore volevo sapere da voi se qualcuno è riuscito a installare xp e trovare i driver relativi.se si vi prego di segnalarmi dove li trovo e come fare non vorrei fare una cazz.... grazie a tutti
Qui nessuno ha installato XP. Ti consiglio di cercare nei forum Dell oppure chiama qualcuno e lamentati. Non si sa mai che tirino fuori qualcosa. Hai provato a cercare componente per componente nel sito dei produttori?

Ultima modifica di malocchio : 13-03-2009 alle 23:24.
malocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 10:42   #1006
lukylions
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
DELL XPS 1340

Ciao Ragazzi,
ho letto il thread qua e là, vi chiedo un aiuto.
Sarebbe mia intenzione comprare questo 13 pollici nuovo della DELL, ma ho letto recenzioni qua e là e commenti a volte contrastanti!
Consigliate l'acquisto ? alcuni dicono che hanno problemi col monitor altri dicono che scalda troppo, altri che ogni tanto si spegne e riavvia, altri che non funzionano i tasti a sfioramento!

Mi potete aiutare? forse sono commenti troppo esagerati? Il fatto che il notebook scalda che vuol dire? in quali condizioni scalda? mettendo al ,massimo le prestazioni o sempre?

Un'altra domanda, mi potete dire com'è l'audio? è del tipo che c'è tanto per la presenza o si ascolta volendo un pò di musica a buon livello?

mi consigliate l'acquisto?
grazie ragazzi
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
lukylions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 10:52   #1007
lukylions
Senior Member

DELL XPS 1340

Inoltre vedo che c'è uno sconto sull'acquisto.

questa configurazione viene 1119 euro

Base Processore Intel® Core™ 2 Duo P8600 (2,40 Ghz, 1.066 MHz, 3 MB)
Sistema operativo Microsoft Windows Vista® Home Premium SP1 autentico(32 bit) - italiano
Memoria Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.067 MHz [2x2.048]
Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY)
Scheda video Scheda grafica nVidia® 9500m da 256 MB
Unità disco rigido 320GB Free Fall Sensor (7200RPM) Hard Drive
Dispositivi ottici Internal DVD+/-RW (DVD & CD read and write) Slot Load Drive including Software
Reti wireless Scheda half-mini wireless Dell 1515 (802.11n)
Cavo 1 Meter Power Cord (3 Wire) - Italian
Documenti di spedizione Italian - Documentation Studio XPS 13
Riferimento pacchetto Gedis N03X1302
Garanzia standard 1 Year Premium Warranty Support
Service Pack avanzati 1 anno di supporto in garanzia Premium
Bluetooth Dell Wireless 370 Bluetooth Module
Informazioni sull’ordine Studio XPS 13 Order - Italy
Batteria principale Batteria principale ioni di litio 6 celle/56 Wh
Custodie No Carry Case
Kit supporti sistemi Dell Studio XPS 13 Resource DVD (Diagnostic & Drivers)
Fotocamera Fotocamera integrata da 2 megapixel con software per il riconoscimento facciale
Supporto contro danni accidentali Nessun supporto per danni accidentali
Online Backup Backup online DataSafe 2 GB, 1 anno
Etichette Wireless Label (Dell Wireless Cards)- Core 2 Duo
LCD Display WXGA (1.280x800) WLED da 13,3" con TrueLife (più sottile e luminoso)

Mi domandavo: non è che fanno sconti così presto perchè il notebook presenta problemi vari qua e là?

Sempre valida le richiesta che vi ho fatto sopra: mi dite se scalda solo con settaggio performante o sempre? e comè l'audio? grazie ragazzi
NUOVO: DELL XPS 1640, Proces.P8600, 4GB RAM 1066mhz, 250GB HD a 7200giri, ATI 3670 da 512MB, Schermo 16 pollici LED 720p, audio 7Wat, TV tuner, Scheda broadband internet 3G .Doppia Batteria:una 6 celle una 8 celle!
peso 2,91kg
Old 14-03-2009, 11:01   #1008
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Il note senza la 9500 attivata non scalda affatto . Ieri ho messo sulle ginocchia il VAIO 13,3" di un mio coinquilino ed ho tirato un urlo tanto era bollente in corrispondenza del processore...

L'audio non so dirti , l'ho usato poco e niente.

Per quanto riguarda la questione degli sconti , semplicemente rientra nella politica promozionale di dell fare offerte sempre diverse ogni 4-6 settimane .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 11:31   #1009
lukylions
Senior Member

Grazie Dexther, buona notizia! Immaginavo fosse così però ho sentito che tutti si lamentavano per il calore, e anche in alcune recenzioni era scritto. ma cmq è naturale che un notebook scaldi...

Se qualcuno sa dirmi invece riguardo l'audio...grazie
peso 2,91kg
Old 14-03-2009, 11:40   #1010
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da lukylions Guarda i messaggi
Se qualcuno sa dirmi invece riguardo l'audio...grazie
quel poco che posso dirti è che comunque vada devi usare degli speaker esterni oppure delle cuffie : quelli integrati sono abbastanza insulsi ( ma del resto non credo si potesse pretendere molto di più )
Old 14-03-2009, 14:24   #1011
malocchio
Senior Member

L'Avatar di malocchio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Quote:
Inoltre vedo che c'è uno sconto sull'acquisto.

questa configurazione viene 1119 euro

Base Processore Intel® Core™ 2 Duo P8600 (2,40 Ghz, 1.066 MHz, 3 MB)
Sistema operativo Microsoft Windows Vista® Home Premium SP1 autentico(32 bit) - italiano
Memoria Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.067 MHz [2x2.048]
Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY)
Scheda video Scheda grafica nVidia® 9500m da 256 MB
Unità disco rigido 320GB Free Fall Sensor (7200RPM) Hard Drive
Dispositivi ottici Internal DVD+/-RW (DVD & CD read and write) Slot Load Drive including Software
Reti wireless Scheda half-mini wireless Dell 1515 (802.11n)
Cavo 1 Meter Power Cord (3 Wire) - Italian
Documenti di spedizione Italian - Documentation Studio XPS 13
Riferimento pacchetto Gedis N03X1302
Garanzia standard 1 Year Premium Warranty Support
Service Pack avanzati 1 anno di supporto in garanzia Premium
Bluetooth Dell Wireless 370 Bluetooth Module
Informazioni sull’ordine Studio XPS 13 Order - Italy
Batteria principale Batteria principale ioni di litio 6 celle/56 Wh
Custodie No Carry Case
Kit supporti sistemi Dell Studio XPS 13 Resource DVD (Diagnostic & Drivers)
Fotocamera Fotocamera integrata da 2 megapixel con software per il riconoscimento facciale
Supporto contro danni accidentali Nessun supporto per danni accidentali
Online Backup Backup online DataSafe 2 GB, 1 anno
Etichette Wireless Label (Dell Wireless Cards)- Core 2 Duo
LCD Display WXGA (1.280x800) WLED da 13,3" con TrueLife (più sottile e luminoso)

Mi domandavo: non è che fanno sconti così presto perchè il notebook presenta problemi vari qua e là?

Sempre valida le richiesta che vi ho fatto sopra: mi dite se scalda solo con settaggio performante o sempre? e comè l'audio? grazie ragazzi
Per me il calore non è un problema: se non fai niente di così intenso non scalda troppo, anche se il giudizio finale lo avrò quest'estate. Io giocando sento un bel po' di calore che fuoriesce, ma niente di speciale, credo che la ventola possa andare molto più veloce di così. Secondo me il monitor non risente del calore: anche giocando (evitando però di aprirlo troppo) non diventa più che tiepido nella zona colpita direttamente dall'aria, che comunque è principalmente direzionata verso il basso, essendo la griglia di aerazione inclinata.
In sostanza, secondo me ottima macchina, peccato per i miei problemi con Vista, che per adesso ho risolto. Uno dei difetti è sicuramente la presenza di sole due porte usb, una delle quali sarà quasi sicuramente sempre occupata da un buon mouse. Se vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo, su alcuni forum stranieri qualcuno si lamenta perché facendo un test con un tool apposito si riscontrano dei picchi di latenza a livello hardware presenti in modo regolare, ma non so veramente che conseguenze abbia.

Ah comunque quello che hai postato tu non è un gran bel prezzo, io ho quella stessa configurazione tranne che per il processore (P8400 invece che 8600, differenza 50€), e l'ho pagata 1018€ inclusa borsa e mouse logitech (non per tirarmela... )
Old 14-03-2009, 15:29   #1012
lukylions
Senior Member

DELL XPS 1340

Malocchio, grazie mille delle tue preziose indicazioni,

cavolo l'hai pagato 1018 euro con borsa e mouse? bel prezzo, devo parlare col commerciale allora! una borsa servirebbe!

Grazie ancora, allora sembra veramente una macchina a posto in tutti i punti di vista, rimane l'audio un pò scadente ma daltronde per essere un 13 pollici....
peso 2,91kg
Old 14-03-2009, 16:19   #1013
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Uno dei difetti è sicuramente la presenza di sole due porte usb, una delle quali sarà quasi sicuramente sempre occupata da un buon mouse.

[...]

Ah comunque quello che hai postato tu non è un gran bel prezzo, io ho quella stessa configurazione tranne che per il processore (P8400 invece che 8600, differenza 50€), e l'ho pagata 1018€ inclusa borsa e mouse logitech (non per tirarmela... )
Concordo sul numero delle usb...e devo dire che la porta ibrida USB-eSATA non è che mi convinca troppo per solidità ...

Riguardo al prezzo io per 1128 (che è più o meno il prezzo postato da te) ho avuto la tua stessa configurazione ma con in più il broad band module , quindi ti consiglio di aspettare qualche prossimo sconto
Old 14-03-2009, 16:23   #1014
lukylions
Senior Member

DELL XPS 1340

Dexther,
parli del modulo broad band 3G per collegarsi ad internet? cavolo!!!

va bene che il modulo broad band lo sposto da questo XPS1530 al Xps1340 ma cavolo... allora lo dovrei pagare intorno a 1000 euro sto xps1340 per avere un prezzo giusto
peso 2,91kg
Old 14-03-2009, 17:02   #1015
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Dexther,
parli del modulo broad band 3G per collegarsi ad internet? cavolo!!!

va bene che il modulo broad band lo sposto da questo XPS1530 al Xps1340 ma cavolo... allora lo dovrei pagare intorno a 1000 euro sto xps1340 per avere un prezzo giusto
Si intendo quello .
Old 14-03-2009, 17:28   #1016
lukylions
Senior Member

DELL XPS 1340

Scusate ragazzi, dimenticavo....

un'altra caratteristica per me importante: la batteria in modalità risparmio, diciamo con il wireless acceso e 3G acceso (per questa caratteristica dexther mi può aiutare) quanto dura?

quanta autonomia ha questo piccolo mostro? in una recensione mi sembra di aver letto 3 ore e poco più!

Sapete niente della batteria a 8\9 (non ricordo) celle? sul sito americano c'è... con la batteria maggiore avrebbe un autonomia di certo minimo 5 ore... sarebbe una figata.

l'altra figata sarebbe il telecomando che ne ho visto uno pure col tasto mediacenter...
non capisco perchè in america mettono sempre tutto e da noi manca sempre qualcosa... mha

scusate ma erano le domande necessarie prima dell'acquisto
peso 2,91kg
Old 14-03-2009, 18:01   #1017
N@RcIsO
Senior Member

L'Avatar di N@RcIsO

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
se ti può essere d'aiuto io con modalità risparmio e utilizzo medio del notebook sfioro le 5 ore
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional

ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico
N@RcIsO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 18:02   #1018
Andicot
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Per il problema delle usb vi consiglio un mouse bluetooth, anche se ce ne sono pochi modelli e mediamente cari. Non dovete neanche usare la chiavetta con il rischio di danneggiare la porta usb tirandogli qualche colpo.
Andicot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 18:07   #1019
lukylions
Senior Member

DELL XPS 1340

Narciso, cavolo 5 ore davvero? fantastico, se fossero 4 ore buone in utilizzo medio sarei contentissimo, senza acquistare la batteria maggiore!

altro punto positivo...

buono!
peso 2,91kg
Old 14-03-2009, 18:13   #1020
VendeR
Member

L'Avatar di VendeR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Se vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo, su alcuni forum stranieri qualcuno si lamenta perché facendo un test con un tool apposito si riscontrano dei picchi di latenza a livello hardware presenti in modo regolare, ma non so veramente che conseguenze abbia.
a quanto ho capito io comporta dei problemi se si fanno registrazioni audio/video con il pc (si sentono dei disturbi o distorsioni o altre schifezze), negli altri ambiti di utilizzo non dovrebbe comportare problemi però a prescindere non è proprio carino che vi siano tali problemi visto che sono a livello molto basso (imho).

Quote:
Originariamente inviato da N@RcIsO Guarda i messaggi
se ti può essere d'aiuto io con modalità risparmio e utilizzo medio del notebook sfioro le 5 ore
sti ca*** mica male davvero! ma cosa intendi con utilizzo medio?? chissà che durata con 9 celle (quando si decidono a venderle anche da noi ).

Quote:
Originariamente inviato da Andicot Guarda i messaggi
Per il problema delle usb vi consiglio un mouse bluetooth, anche se ce ne sono pochi modelli e mediamente cari. Non dovete neanche usare la chiavetta con il rischio di danneggiare la porta usb tirandogli qualche colpo.
giusto per fare il rompiballe, andando a batteria la durata ne risente molto di un mouse bluetooth??
AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S
---
Acer Aspire 5024
Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz

Ultima modifica di VendeR : 14-03-2009 alle 18:16.
VendeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Potrebbe essere fallito il test del prot...
iPhone 17 si prepara al debutto: trapela...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian