|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Occhio che è molto lento!
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ti ringrazio. siccome devo cambiare cellulare ho visto per caso questa discussione. Ma sono buoni o sono come la maggior parte della roba cinese? Cioè che va male?
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Mi aggiungo anche io a questa bella discussione...
ero stato attratto da totobay pure io,+ che altro per il pagamento con paypal.. il sito è fatto benissimo,pare molto professionale..ma c'è il solito "ifeng" che spamma in giro per un sacco di forum,e anche in inglese non trovo notizie di VERI acquirenti..qualcuno ( con più di 1 post ![]() il sito sembrerebbe registrato solo sei mesi fa...e idem l'account yahoo di riferimento...a me un po' puzza.. Ah,volevo comprare o un tv-n100 o il cect999 (sembra + giocattolo,ma ha il supporto NES che non mi dispiacerebbe..) edit: mh..trovato una presunta conferma di un sedicente inglese con 2 post che dice "I've bought some dual sim card phone from them before, I prove they are a real online store. I am live in UK. The goods received in 3 days." Che sia ancora il nostro beneamato spammer?? ![]() RiEDIT : Carino il Verisign farlocco in fondo alla pagina ... ![]() ![]() ![]() Direi che lascio proprio perdere...aspetterò che sia disponibile paypal da qualche altra parte...
Ho trattato felicemente con + di 50 utenti mai più affari con : tensen-ghiros-djlorenz PM?meglio una mail! Ultima modifica di horse76 : 16-01-2008 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
#1006 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1007 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...ok, dato che l'ho messo in carica, intanto vi do le primissime impressioni sul mio nuovo Prince A960!
...ovviamente farò una recensione approfondita, ma mi ci vorrà un pò di tempo: sono un giornalista serio io! ...quando intervistavo le pallavoliste le incontravo di persona, mica mi accontentavo di parlarci al telefono! ![]() ...ma non divaghiamo... Premetto che mi sono sentito un pò come il bambino che trova i regali sotto l'albero di natale! ![]() Il plico è arrivato completamente avvolto di nastro adesivo marchiato RPX con la dicitura "OPENED AND RESEALED FOR CUSTOMS PURPOSE". Sul documento "Proforma Invoice" è dichiarato un valore di soli 28$ e come "Reason for export" è indicato "Samples only, no commercial value". La confezione vera e propria del telefono è un pò "minimalista" (una scatola di cartone nero avvolta in un involucro di cartone leggero stampato con foto e caratteristiche in cinese del telefono) ma nulla da invidiare a quelle Nokia o Samsung che conosciamo. All'interno ho trovato: - 2 batterie da 3200mAh - 1 cavo con connettori USB da un lato e proprietario dall'altro - 1 caricabatterie con connettore USB e spina asiatica - 1 adattatore per spina italiana (va un pò lento nella presa, ma pare funzionare) - 1 doppio auricolare stereo - 1 manuale... in cinese! ...che altro? ...ah, già: il telefono!!! ![]() Di solito, quando compro un gadget elettronico, mi piace leggermi tutto il manuale prima di accenderlo... ma stavolta, chissà perchè, ho deciso di soprassedere... ![]() Così ho subito acceso il mio nuovo giocattolo! Prima scoperta piacevole: è possibile usare tranquillamente il telefono senza sim (ovviamente non per telefonare). Odio dover togliere la sim che uso al mio telefono per provarne un altro, poi mi si sparpagliano i messaggi etc. etc. L'aspetto esteriore è gradevole, pur non essendo uno di quelli che mi piace di più (l'ho scelto per l'insieme di funzionalità) e restituisce comunque la sensazione di un oggetto un pò fuori del comune. Il tastierino numerico è molto piccolo, ma sono riuscito a usarlo con tranquillità... del resto per avere uno schermo così grande in dimensioni contenute, qualche concessione all'ergonomia è necessaria. Il menù è semplice e intuitivo: non ci sono una infinità di voci, ma sembra esserci tutto ciò che serve. La luminosità è buona ed è regolabile di intensità e durata (non come su certi Nokia di ultima generazione...). L'audio sembra essere all'altezza delle aspettative generate dai 4 altoparlanti: all'inizio mi sembrava un pò povero di bassi, ma era dovuto alla scelta di brani già presente sulla memory card, passando alla radio i bassi si sentono di più. Veniamo rapidamente alle chicche di questo Prince: - l'hand shaking funziona, ed è davvero comodo! Girando il terminale mentre si riproduce un video, l'esecuzione ruota e va a schermo intero! Scuotendolo mentre ascoltate un brano audio, si passa al brano successivo. - la TV analogica funziona! ...la qualità non sarà eccelsa, ma vi devo pur dire che abito al primo piano e l'ho provata solo in casa: ha trovato 38 stazioni! Beh, a prescindere dalla qualità, devo dirvi che poter guardare il TG3 mentre sono in giro, è davvero una chicca apprezzabile! ...ma per essere delle "prime impressioni" ho anche scritto troppo! Vi rimando ad una futura recensione per le funzionalità telefoniche (non ci ho neanche messo la sim dentro) e tutto il resto! Stay tuned!!! ![]() EDIT: avevo dimenticato l'auricolare!
Esistono due categorie di persone: chi usa il cervello e chi usa lo smartphone. Ultima modifica di 8black : 16-01-2008 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
#1009 |
Junior Member
|
Beh ragazzi che dire... dopo giorni di lettura del forum mi son quasi affezionato
![]() Prima o poi se riusciremo ad andare avanti così ci toccherà fondare un bel club del cinafonino ![]() Vorrei dire due cose, un commentino generale al forum e una domanda per qualcuno più esperto di me su win mobile 6.0... Cominciamo dal commento... che più di un commento è una opinione... vorrei dire due parole sui siti di cinafonini che cominciano ad essere proposti da alcuni ragassi del forum. Premetto che è una ottima idea a mio parere, ma credo che si dovrebbero porre delle premesse prima di insistere così tanto per spingere gli altri a postare recensioni, opinioni e foto... ovvero credo che per correttezza si dovrebbe dichiarare il progetto un passatempo, senza fini di lucro, e a questo fine evitare di comprare domini o cose di questo genere. Per le finalità di PUBBLICA UTILITA' e del piacere di darsi una mano basterebbe e avanzerebbe un bel forum monotematico diviso in sezioni come Recensioni, Siti per gli acquisti, Nuove uscite, Mercatino, eccetera... Se non altro perchè se qualcuno vuole mettersi su un bel sito puntando a realizzare anche dal punto di vista economico si dovrebbe arrangiare a mio parere. ![]() A questo fine sto cercando un buon posto per aprire questo forum, se qualcuno ha già idee va benissimo, mi risparmio la fatica. Secondo pensiero: riguardo alla minaccia di avere un cell con win mobile che però non vuol saperne di far partire la sveglia all'ora giusta... qualcuno conferma questa voce? Ed è vero che è possibile installare programmi di terze parti per otenere una sveglia come dio comanda? Gracias amigos! p.s.: spero che il mio intervento non offenda nessuno, soprattutto se mosso dalle migliori intenzioni. Dico solo che un forum sarebbe una forma più "popolare" e onesta di affrontare l'argomento. BESOS |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Member
|
Quote:
Sono assolutamente daccordo riguardo i fini di lucro, quoto tutto ciò che hai scritto. Per quello che riguarda WM 6.0 (ho un P3600 upgradato a tale sistema) confermo che la gestione della sveglia allarmi nativa di WM non è granchè ma esistono decine di applicazioni dedicate a questo. Per esempio io uso Pocket Informant, oppure Agenda One ma ci sono anche altre soluzioni, tantissime freeware. |
|
![]() |
![]() |
#1011 |
Junior Member
|
Benissimo, grassie mille della risposta!
Adesso vado a vedermi quel forum di volata ![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1013 | |
Junior Member
|
Quote:
scusate la mia domanda da ignorantone...ma su WM6 si possono installare tutte le applicazioni che mettiamo su windows xp??? |
|
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() mi ha detto che e' in arrivo via msn... e in seguito '' IS LANDON'' che non so propio il suo significato.. |
|
![]() |
![]() |
#1016 |
Member
|
per impart mi pare di aver letto k è sicuro..
aggiungete nella lista l'untente a cui hanno spedito con dhl... |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Junior Member
|
Quote:
Io sono un allenatore di una serie b2 femminile e giocavo in b1 a pallavolo dove facevi le interviste te? |
|
![]() |
![]() |
#1018 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: London
|
Vi riporto la mia esperienza.
Ho acquistato da eemobi il cect m800 la settimana scorsa. Lunedi il venditore mi spedisce il cellulare traminte UPS. Dopo 2 giorni il pacco di ferma a Cologne. Mi chiama una signorina di UPS dicendomi che mancano i dati per sdoganare l'oggetto. Mando un fax con il codice fiscale e il motivo dell'importazione. Non basta. Mi richiama dicendo che serve anche un'autocertificazione (tramite email) dove dichiaro che il cellulare è a normativa CE. Stamattina mi richiama chiedendo la ricevuta di pagamento e cosa fosse l'oggetto(????) perchè "hanno trovato" un lettore mp3, una radio. Mi arriva subito dopo una mail dicendo che un funzionario doganale non ha rinvenuto il marchio CE sul cellulare e quindi TORNERA' AL MITTENTE ![]() ![]() ![]() ![]() tralasciando il lato economico (sarò rimborsato in qualche modo,tramite paypal o tramite stesso il vendtore), cosa mi consigliate di fare? Riprovarci con un altro sito o buttarmi sulla (non dalla ![]()
Antec slk3000b + ZM-MFC1 - Hiper Type-R 4K580 - Athlon64 4200+ X2 + 7700cu - Asus A8N SLI Premium - 4x Kingston HyperX (KHX3200AK2/1G) - 2x 7900GT 256M + 2x vf700cu - 2x Deskstar 7k80 80GB RAID0 - 1x Deskstar 7k250 250GB - Plextor PX755A Black - Creative X-Fi Extreme Music + Creative G500 - Razer Copperhead Tempest Blue + Armadillo - Samsung 215tw |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1020 | |
Junior Member
|
Quote:
compra da solomobi... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.