|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
... ho risolto provando a cambiare l'opzione della chiave di rete da wep in tkip e adesso va alla grande. anche msn funziona egregiamente.
Adesso ho un altro problema... non riesco a connetterlo al pc. Ho istallato Actyvesyn e appena connetto il cell, si accende la lucina arancione ma il pc dice periferica non riconosciuta. Apro il sw ma appena clicco su sincronizzazione sul tel non succede niente. Anche sul pc l'icona "sincronizza" non si puo' cliccare. Che faccio? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
http://www.mtux.com/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[quote=Alessio.16390;23030211]
![]() Al momento io mi trovo molto bene con la Home di Neo 6.0 Secable. ma dove trovo quella home??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai PVT Installa sulla scheda di memoria. Ultima modifica di Alessio.16390 : 01-07-2008 alle 04:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Member
|
Avevo un problema con Actyvesin ma ho risolto e adesso il pc lo riconosce! E' E' bastato cambiare porta usb! Boh!!
Cmq ho fatto la sincronizzazione ma non ho capito a che mi seve. Il risultato è stato che mi son trovato sul cell un centinaio di contatti, forse una copia che avevo fatto tanto tempo fa ma con un altro cellulare che tralaltro non trovo piu' sul pc!! Ma chi gliel'ha detto di copiarli? Ma vi giuro sul pc non li trovo! Da dove li ha presi? Cmq li ho dovuti cancellare a mano! Inoltre vi chiedo in quale cartella devo copiare i files che siano di testo o mp3. Ho messo un mp3 mella cartella suonerie, ma quelli di testo dove li metto? Se li metto sulla microsd se li trova solo il cell appena apro word? Non è possibile personalizzare il suono degli sms? grazie Angelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qui la faq : http://www.freddyreyes.com/?p=11 http://shadowregistryhacks.blogspot....1_archive.html I temi : http://www.freddyreyes.com/forums/in...21&topic=496.0 o http://www.freddyreyes.com/forums/in...21&topic=279.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io avrei qualche problemino sul mio hts s710, volevo chiedervi se anche a voi capita la stessa cosa, mi spiego, se attivo il wifi e mi collego alla mia rete casalinga il telefono accede ad internet tranquillamente e non ci sono particolari problemi, se disattivo il wifi il telefono invece cerca di connetterti con la scheda del cellulare azzerandomi il credito, premetto che su impostazioni>connessioni>GPRS ho solamente Vodafone MMS GPRS, le connessioni wap e GPRS le ho eliminate, come fà a connettersi?? poi un'altra cosa sinceramente le foto che scatta il 710 sinceramente fanno pena, come fanno a venire così male essendo un 2mpx, le faceva meglio il mio nokia 6630
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Siracusa
|
Salve gente,ho visto questo telefono usato a 170€
che dite conviene ? io il telefono lo userei prevalentemente per messaggi e qualche documento office da consultare ..e qualche il volta la wifi per leggere la posta o msn. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 | |||
Senior Member
|
Quote:
Lo ha fatto anche a me, però è comodo ![]() Io per impostare suonerie uso L'Audio Manager. E per i documenti dove vuoi, poi li vai trovare con l'Esplora File.. Quote:
![]() Per la connettività, hai una E sul display? Indica che la connettività EDGE è disponibile nella tua zona, e quando gli pare si connette. ![]() Comunque da regedit dimmi che value hai qui : HKLM > Comm > ConnMgr > Planner > Settings > SuspendResume Quote:
Questo smartphone è stramegasuperstupendo ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
|
livra @ Dimenticavo la cosa più importante
![]() Vai su Impostazioni > Connessioni > Menu > Avanzate. Vedi se c'è qualcosa in automatico e se te lo fa cambiare, fallo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
a me sono sparite le icone...sul menu non si vede più niente...
ho provato a resettare, quando lo accendo premo i tasti "start" e "Contatti" (per capirci) mi viene fuori una schermata nera con scritto che resetta tutto ma si blocca la! ho provato a reinstallare la rom ma mi dice errore di connesione....boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Junior Member
|
Grazie alessio per le dritte.
Però ho letto poco fa del problema che parte la connessione gprs in automatico,posso eliminare la cosa senza fare per forza l'aggiornamento? a livello di processore come andiamo ? ho avuto per due mesi l'htc p4350 con winmob6 e aveva solo 201mhz .. però appena lo usavo dopo qualche ora notavo dei rallentamenti,sopratutto quando aprivo chiudevo la slitta con la tastiera.. l'htc s710 soffre di questa eccessiva lentezza? io ripeto mi serve per messaggiare abbastanza (causa morosa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
alessio avevo tutto su automatico e l'ho messe a vuoto, quei valori del registro di sistema dove le trovo su reg edit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |||
Senior Member
|
Quote:
Il problema principale è l'accesso alla memoria interna che ha timing alti, quindi tutti i programmi & Co dovresti metterli nella memoria esterna per non avere problemi. Per i piccoli problemini, come quello del GPRS, non vedo perchè tu non voglia fare l'aggiornamento. E' consigliato e fixa molti problemi. Per Messaggiare / Office è perfetto. Io mi ci trovo bene anche a Navigare con Opera Mini. Quindi lo consiglio. Non per niente ne ho due ![]() Quote:
Quello da guardare si trova qui: HKLM > Comm > ConnMgr > Planner > Settings > SuspendResume E mi dici quale value hai. Comunque se hai tolto le cose in "automatico" dovresti essere già Okey. Quote:
Assicurati che la batteria dello smart sia carica. In caso, collega lo smartphone al pc, salva ciò di cui hai bisogno e riflashalo. Ultima modifica di Alessio.16390 : 07-07-2008 alle 16:45. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Junior Member
|
Ancora grazie
![]() il problema è che non ho mai usato active sync e ho paura di non sapere fare l'aggiornamento ![]() p.s ma il t9 della tastiera classica frontale si può disattivarE? io nn ho mai usato il t9 e mai lo utilizzerò..mi trovo meglio a scrivere sms con la classica digitazione con i numeri e con la qwerty della teastiera Ultima modifica di darkwyzard : 07-07-2008 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando prelevi la ROM dal sito HTC,scompatti l'archivio lanci l'eseguibile all'interno, ti assicuro che il dispositivo sia connesso con il cavo USB in dotazione ed in automatico parte l'aggiornamento. Certo il T9 lo puoi togliere. L'xT9 comunque è troppo comodo, ti consiglio di abituarti; non lo toglierai più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Member
|
avevo aperto un nuovo topic, ma forse questo è più adatto...
ho preso un HTC da un mese... ha sempre funzionato bene... solo che da qualche ora mi sta dando problemi con il display, all'improvviso, mentre lo uso, prende e si spegne... così, senza alcun motivo, poi si riaccende... l'unica cosa strana che ho fatto è stata quella di attivare la modalità aereo mentre dormivo a pomeriggio, poi dopo ha iniziato a sballarsi... devo mandarlo in assistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Member
|
Quote:
Ciao...ti ho mandato un MP...non l'hai letto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.