Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2007, 11:31   #1001
G-UNIT91
Senior Member

L'Avatar di G-UNIT91

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Ma scusa tu sai gia tutto, il solito italiano che incolpa uno prima della sentenza? Prima vediamo l'evolversi dei fatti, e cmq sia la verifica lo farebbe dei ingenieri che sanno verificare se hanno copiato qualche idea ferrari! Che ne sai che il prog Mclaren non rivendeva le info ad altre quadre esterne? Aspettiamo prima di parlare no?
SANTE PAROLE!
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 11:32   #1002
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
secondo me nemmeno.
squalificare la honda che nel 2005 lottava massimo per i putni non fregava una ceppa a nessuno, squalificare la mclaren comporterebbe un calo degli ascolti non indifferente e credo che sia la fia che ecclestone vogliano evitarlo.
scusami io non so come agirà ora la federazione, ma lasciarvi inpuniti ora che praticamente c'è la certezza che avete giocato sporco da aprile (in pratica giocavate sempre d'anticipo, conoscevate le nostre soluzioni e gli sviluppi futuri, oltre sicuramente a copiare qualche componente) mi pare una follia..
vorrebbe dire fate come vi pare, a noi non ce ne frega niente se vi rubate i progetti altrui

p.s.: direi che possiamo affermare con certezza che oramai la mclaren c'entra qualcosa, questo tizio secondo voi che c'ha fatto coi progetti della f2007? chiaramente non sono per uso personale, ma per migliorare l'auto che sta costruendo...
Old 05-07-2007, 11:35   #1003
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
secondo me nemmeno.
squalificare la honda che nel 2005 lottava massimo per i putni non fregava una ceppa a nessuno, squalificare la mclaren comporterebbe un calo degli ascolti non indifferente e credo che sia la fia che ecclestone vogliano evitarlo.
ah beh cazzo. hai ragione... è meglio così! vuoi mettere togliere lo spettacolo?

T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 11:40   #1004
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
squalificare la benetton per 3 gare per una bandiera nera mentre era prima nel campionato credo che a qualcuno fregava visto che si squalifico la prima forza del campionato....io se fossi la ferrari e se nn ci fossero punizioni serie penserei seriamente al ritiro delle monoposto dal mondiale 07...che senso ha gareggiare contro se stessi?
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 11:43   #1005
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
squalificare la benetton per 3 gare per una bandiera nera mentre era prima nel campionato credo che a qualcuno fregava visto che si squalifico la prima forza del campionato....
infatti lo fecero per riaprire il campionato,schumacher aveva 40 punti su hill
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 11:47   #1006
davide66

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
poverino non gli toccate il giocattoletto che gli sta fruttando milioni di dollari in uk.
Ma perchè, ci sono dubbi ???
Ecclestone, McLaren, Hamilton...............orgoglio nazionale...........ma quando mai poteva parlare diversamente ???????
Fanno solo schifo.
Qui nel thread molti dicono: aspettiamo i risultati delle indagini, aspettiamo questo o quello........ma tra di loro (quelli che dovrebbero stare zitti) mettono già le condizioni........
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 11:54   #1007
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Ma perchè, ci sono dubbi ???
Ecclestone, McLaren, Hamilton...............orgoglio nazionale...........ma quando mai poteva parlare diversamente ???????
Fanno solo schifo.
Qui nel thread molti dicono: aspettiamo i risultati delle indagini, aspettiamo questo o quello........ma tra di loro (quelli che dovrebbero stare zitti) mettono già le condizioni........
io non ho assolutamente dubbi.
li hanno usati, ne hanno tratto vantaggio, e hanno giocato d'anticipo rispetto a noi.
non a caso da maggio hanno iniziato a vincere, ovvero se quello che dice il giornale è il vero, circa 3 settimane dopo che hanno ricevuto queste 700 pagine di materiale.

è chiaro che bernie non vorrà mai escludere la mclaren dal circus, primo perchè sarebbe un mondiale già deciso a tavolino per le ferrari, secondo per il crollo di share hamilton-dipendente (almeno in uk).
è un peccato, hanno rovinato il più bel mondiale al quale io abbia mai assistito di persona, 4 piloti che si contendono il titolo...
Old 05-07-2007, 12:15   #1008
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
li hanno usati, ne hanno tratto vantaggio, e hanno giocato d'anticipo rispetto a noi.
non a caso da maggio hanno iniziato a vincere, ovvero se quello che dice il giornale è il vero, circa 3 settimane dopo che hanno ricevuto queste 700 pagine di materiale.

è chiaro che bernie non vorrà mai escludere la mclaren dal circus, primo perchè sarebbe un mondiale già deciso a tavolino per le ferrari, secondo per il crollo di share hamilton-dipendente (almeno in uk).
è un peccato, hanno rovinato il più bel mondiale al quale io abbia mai assistito di persona, 4 piloti che si contendono il titolo...
mah non capisco chi dice di aspettare... solo il fatto che i progetti della ferrari ce li avesse la mc laren (ammettendo anche che non li abbiano usati ma chi ci crede a sta storia?) è da punire.. è come con la juve.. bastano le schede telefoniche date da moggi agli arbitri
Old 05-07-2007, 12:23   #1009
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
mah non capisco chi dice di aspettare... solo il fatto che i progetti della ferrari ce li avesse la mc laren (ammettendo anche che non li abbiano usati ma chi ci crede a sta storia?) è da punire.. è come con la juve.. bastano le schede telefoniche date da moggi agli arbitri
ok abbiamo toccato il fondo... chi scava?
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 12:24   #1010
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
stiamo aspettando che apri la discussione ufficiale.....
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 12:25   #1011
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
ok abbiamo toccato il fondo... chi scava?
il paragone col calcio è inutile è vero..
però nel momento in cui a casa del vostro capo progettista trovano l'intero progetto f2007 mi dispiace ma non c'è più niente da fare per scagionarsi...
Old 05-07-2007, 12:25   #1012
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
stiamo aspettando che apri la discussione ufficiale.....
un momento! ho avuto da fare stamattina, la sto preparando
Old 05-07-2007, 12:27   #1013
banana snapple
Senior Member

Quote:
però nel momento in cui a casa del vostro capo progettista trovano l'intero progetto f2007 mi dispiace ma non c'è più niente da fare per scagionarsi...
lo hai detto tu stesso, mi riferivo al paragone con la juve per il resto hai ragione
Old 05-07-2007, 12:28   #1014
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
infatti lo fecero per riaprire il campionato,schumacher aveva 40 punti su hill
esatto. nel 94 dopo la morte di senna, era morto anche il campionato. La FIA tentò pesantemente di manovrare i risultati in modo da tenerlo aperto il più possibile. Ricordiamo anche una squalifica della benetton sempre nel 1994 ( non ricordo su che pista ) per il fondo eccessivamente consumato quando si capiva benissimo che tale consumo era dettato da un unica escursione sopra un cordolo del tedesco che ne aveva piallato un pezzo e non dall'assetto eccessivamente spanciato della vettura
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 12:29   #1015
2fst4rc
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
ma il bello è che confermano che tali progetti non sono stati usati

e
2fst4rc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 12:30   #1016
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
vorrebbe dire fate come vi pare, a noi non ce ne frega niente se vi rubate i progetti altrui
hai praticamente letto nel pensiero del signor ecclestone.

Le cose sono palesi: se la Honda che lotta solo per i punti viene trovata con un serbatoio irregolare squalifica in toto per due gare ( con buonapace dei piloti che in quel caso non vennero tutelati ). Se la McLaren viene pescata in posseso di tutti i progetti ferrari invece la cosa, che dipersè è più grave, deve essere trattata con i guanti perchè Hamilton e Alonso rappresentano il doposchumacher e la McLaren sta dando spettacolo in questo mondiale.

Non sarebbe male a questo punto la proposta di ritirare la Ferrari dalla stagione 2007 ( anche se penso che per motivi di sponsor e impegni contrattuali non si possa fare ) perchè in questo modo si costringerebbe la FIA a prendere una decisione consona in merito dato che una sentenza blanda porterebbe comunque alla rovina del mondiale. Senza Ferrari si fanno meno ascolti che senza McLaren, e i risultati di Hamilton e Alonso verrebbero delegittimati non essendoci più in pista l'unico avversario in grado di batterli. Lo ribadisco, dubito che la ferrari goda di sufficiente autonomia e libertà rispetto agli sponsor e alla federazione da poter prendere una decisione del genere ma se lo facesse sarebbe la scelta migliore ( anche se poi dovesse decidere di ritrattarla )

Ultima modifica di momo-racing : 05-07-2007 alle 12:35.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 12:31   #1017
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da 2fst4rc Guarda i messaggi
ma il bello è che confermano che tali progetti non sono stati usati

e
"avevamo i progetti interi della f2007 da due mesi, ma non li abbiamo nemmeno guardati, giurin giuretto"

T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 12:31   #1018
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:

Quoto e la cosa + bella e che non faranno nulla alla ferrari
Old 05-07-2007, 12:31   #1019
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
che tarli

la mclaren va pesantemente punita: tutti i punti del campionato costruttori e squalifica per X gare. Se ciò non avvenisse, se fossi alla ferrari mi ritirerei dal campionato e oltre alla già presente querela contro gli anglo-tedeschi cagherei il cazzo pure alla FIA, senza sconti. Vorrei proprio vedere un campionato senza la ferrari che seguito avrebbe.

Un furto di dati così massiccio compromette lo sviluppo anche dell'auto dell'anno prossimo, scusate se poco...

a stepny gli conviene restarsene nelle filippine, per sempre.

Ultima modifica di v10_star : 05-07-2007 alle 12:34.
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 12:37   #1020
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
su studio sporc dicono che coghlan ai polizziotti ha fatto il nome di un responsabile mclaren
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian