|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
vorrebbe dire fate come vi pare, a noi non ce ne frega niente se vi rubate i progetti altrui ![]() p.s.: direi che possiamo affermare con certezza che oramai la mclaren c'entra qualcosa, questo tizio secondo voi che c'ha fatto coi progetti della f2007? chiaramente non sono per uso personale, ma per migliorare l'auto che sta costruendo...
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
squalificare la benetton per 3 gare per una bandiera nera mentre era prima nel campionato credo che a qualcuno fregava visto che si squalifico la prima forza del campionato....io se fossi la ferrari e se nn ci fossero punizioni serie penserei seriamente al ritiro delle monoposto dal mondiale 07...che senso ha gareggiare contro se stessi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |
|
Quote:
Ecclestone, McLaren, Hamilton...............orgoglio nazionale...........ma quando mai poteva parlare diversamente ??????? Fanno solo schifo. Qui nel thread molti dicono: aspettiamo i risultati delle indagini, aspettiamo questo o quello........ma tra di loro (quelli che dovrebbero stare zitti) mettono già le condizioni........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
|
Quote:
li hanno usati, ne hanno tratto vantaggio, e hanno giocato d'anticipo rispetto a noi. non a caso da maggio hanno iniziato a vincere, ovvero se quello che dice il giornale è il vero, circa 3 settimane dopo che hanno ricevuto queste 700 pagine di materiale. è chiaro che bernie non vorrà mai escludere la mclaren dal circus, primo perchè sarebbe un mondiale già deciso a tavolino per le ferrari, secondo per il crollo di share hamilton-dipendente (almeno in uk). è un peccato, hanno rovinato il più bel mondiale al quale io abbia mai assistito di persona, 4 piloti che si contendono il titolo... ![]()
![]() |
![]() |
#1008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
stiamo aspettando che apri la discussione ufficiale.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
|
il paragone col calcio è inutile è vero..
però nel momento in cui a casa del vostro capo progettista trovano l'intero progetto f2007 mi dispiace ma non c'è più niente da fare per scagionarsi...
![]() |
#1012 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
un momento! ho avuto da fare stamattina, la sto preparando
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
esatto. nel 94 dopo la morte di senna, era morto anche il campionato. La FIA tentò pesantemente di manovrare i risultati in modo da tenerlo aperto il più possibile. Ricordiamo anche una squalifica della benetton sempre nel 1994 ( non ricordo su che pista ) per il fondo eccessivamente consumato quando si capiva benissimo che tale consumo era dettato da un unica escursione sopra un cordolo del tedesco che ne aveva piallato un pezzo e non dall'assetto eccessivamente spanciato della vettura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Le cose sono palesi: se la Honda che lotta solo per i punti viene trovata con un serbatoio irregolare squalifica in toto per due gare ( con buonapace dei piloti che in quel caso non vennero tutelati ). Se la McLaren viene pescata in posseso di tutti i progetti ferrari invece la cosa, che dipersè è più grave, deve essere trattata con i guanti perchè Hamilton e Alonso rappresentano il doposchumacher e la McLaren sta dando spettacolo in questo mondiale. Non sarebbe male a questo punto la proposta di ritirare la Ferrari dalla stagione 2007 ( anche se penso che per motivi di sponsor e impegni contrattuali non si possa fare ) perchè in questo modo si costringerebbe la FIA a prendere una decisione consona in merito dato che una sentenza blanda porterebbe comunque alla rovina del mondiale. Senza Ferrari si fanno meno ascolti che senza McLaren, e i risultati di Hamilton e Alonso verrebbero delegittimati non essendoci più in pista l'unico avversario in grado di batterli. Lo ribadisco, dubito che la ferrari goda di sufficiente autonomia e libertà rispetto agli sponsor e alla federazione da poter prendere una decisione del genere ma se lo facesse sarebbe la scelta migliore ( anche se poi dovesse decidere di ritrattarla ) Ultima modifica di momo-racing : 05-07-2007 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
che tarli
![]() la mclaren va pesantemente punita: tutti i punti del campionato costruttori e squalifica per X gare. Se ciò non avvenisse, se fossi alla ferrari mi ritirerei dal campionato e oltre alla già presente querela contro gli anglo-tedeschi cagherei il cazzo pure alla FIA, senza sconti. Vorrei proprio vedere un campionato senza la ferrari che seguito avrebbe. Un furto di dati così massiccio compromette lo sviluppo anche dell'auto dell'anno prossimo, scusate se poco... a stepny gli conviene restarsene nelle filippine, per sempre. ![]() Ultima modifica di v10_star : 05-07-2007 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
su studio sporc dicono che coghlan ai polizziotti ha fatto il nome di un responsabile mclaren
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.